[82] NBA Official Thread "Free Agency Madness" - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 523

Discussione: [82] NBA Official Thread "Free Agency Madness"

Cambio titolo
  1. #16
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Anche io voglio andare in giappone prima o poi,spero di avere l'opportunità un giorno.

    ma sei andato per lavoro studio o "turismo"?

  2. #17
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Anche io voglio andare in giappone prima o poi,spero di avere l'opportunità un giorno.

    ma sei andato per lavoro studio o "turismo"?
    per studio, ho fatto un semestre in un'università privata di Kyoto

  3. #18
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.801
    Citazione LordPist Visualizza Messaggio
    Sul discorso Odom playmaker, guardate che l'ex giocatore dei Clippers NASCE come playmaker, la "novità" è che sia diventato un rimbalzista devastante ai Lakers e che abbia costruito un minimo di tiro che gli permette di non essere troppo ignorato dalle difese oltre i 6 metri, oltre ad aver raggiunto una maggiore comprensione del gioco in termini difensivi e di distribuzione delle giocate offensive senza forzature (ma a parte questo, Odom ha giocato malissimo nella serie con i Celtics).
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Ah, non sapevo che Odom nascesse playmaker. Errore mio sorry Si, in gara7 è stato assolutamente uno dei fattori più importanti, ma nelle altre ha dormito un po'.
    EDIT: cavolo, 82 riaperture (ed hanno allungato pure il limite), bene
    più che altro Odom nasce giocatore da playground newyorkese assieme ad Artest e un altro che ora mi sfugge (forse skip to my lue ma non ne sono sicuro), è per quello che ha una coordinazione ed un ball handling spaventosi per uno della sua altezza avrà passato i primi 15-16 anni della sua vita per strada a fare dei trick assurdi con Ron Ron ed a schivare pallottole (ecco, Artest ce lo vedo più a schivare pallottole che a fare magate palla in mano )
    no scherzi a parte è un giocatore che mi fa impazzire, quando si mette a giocare playmaker sbavo...

    vorrei però ribadire i complimenti ai Celtics: i lakers con Kobe, Gasol, Artest e Odom (più i centimetri di Byneum e le palle di Fisher) erano semplicemente illegali, è già incredibile che i verdi abbiano forzato gara7...contro una corazzata del genere era impensabile portarsela a casa, e ci sono pure arrivati vicini: onore a loro



  4. #19
    Gatsu92
    Ospite
    Odom ed Artest han passato l'adolescenza anche insieme ad Elton Brand giocarono un anno anche in squadra insieme in un liceo.Gli avversari : " Mi sa che oggi perdiamo" [cit Buffa].

  5. #20
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.801
    hahaha



  6. #21
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    novità sui 5646768768574687687 free-agent?

  7. #22
    Gatsu92
    Ospite
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    novità sui 5646768768574687687 free-agent?
    Mcgrady è a posto fisicamente e percepirà uno stipendio da medio preferirebbe andare ad ovest Phoenix? perchè no

  8. #23
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    SBT
    Messaggi
    8.684
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio

    vorrei però ribadire i complimenti ai Celtics: i lakers con Kobe, Gasol, Artest e Odom (più i centimetri di Byneum e le palle di Fisher) erano semplicemente illegali, è già incredibile che i verdi abbiano forzato gara7...contro una corazzata del genere era impensabile portarsela a casa, e ci sono pure arrivati vicini: onore a loro
    e hanno ribaltato due volte il fattore campo (contro Cleveland e Orlando), rischiando di ribaltarlo anche in finale (non so quante squadre ci siano riuscite tre volte, presumo che al massimo si contino sulle dita di una mano). Davvero dei playoff straordinari per i celtics, a cinque punti dalla vittoria. Ora però mi interrogo sul loro futuro dato che non sono esattamente una squadra costruita "in prospettiva futura"

    e mi dispiace se declineranno, perchè giocatori con la grinta e la voglia di lottare di Rondo li vorresti vedere ogni anno in finale...

  9. #24
    Dante989
    Ospite
    Citazione Gatsu92 Visualizza Messaggio
    Mcgrady è a posto fisicamente e percepirà uno stipendio da medio preferirebbe andare ad ovest Phoenix? perchè no
    Ce lo vedo T-Mac a Phoenix... Considerando che Stat potrebbe lasciarli...

  10. #25
    Gatsu92
    Ospite
    Citazione Aspettando Godot Visualizza Messaggio
    e mi dispiace se declineranno, perchè giocatori con la grinta e la voglia di lottare di Rondo li vorresti vedere ogni anno in finale...
    Giusto lui se sta in squadra con Garnett però non voglio vederlo in finale fino al 2021

  11. #26
    Bannato L'avatar di .:Quo Vadis:.
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.146
    Citazione Gatsu92 Visualizza Messaggio
    Giusto lui se sta in squadra con Garnett però non voglio vederlo in finale fino al 2021
    Meglio Super Pau Inzaghi

  12. #27
    Gatsu92
    Ospite
    Citazione .:Quo Vadis:. Visualizza Messaggio
    Meglio Super Pau Inzaghi
    Ovviamente.

  13. #28
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Quando è che c'è sta roba di draft?


  14. #29
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione Aspettando Godot Visualizza Messaggio
    e hanno ribaltato due volte il fattore campo (contro Cleveland e Orlando), rischiando di ribaltarlo anche in finale (non so quante squadre ci siano riuscite tre volte, presumo che al massimo si contino sulle dita di una mano). Davvero dei playoff straordinari per i celtics, a cinque punti dalla vittoria. Ora però mi interrogo sul loro futuro dato che non sono esattamente una squadra costruita "in prospettiva futura"

    e mi dispiace se declineranno, perchè giocatori con la grinta e la voglia di lottare di Rondo li vorresti vedere ogni anno in finale...
    Giocarsi gara 7 della finale con Scalabrine in campo possono solo permetterselo i Celtics...

    col patrimonio che hanno in Rondo mi riesce difficile pensare che la franchigia si lascerà perdere. Nell'estate 2007 Ainge rinunciò consapevolmente al secondo pick del draft (che andò ai Sonics, che preserò nientepopodimeno che Durant), smantellò il roster che aveva, con alcuni giovani di qualità, e puntò a una sorta di All Star che indubbiamente ha fruttato, con un anello e due finali nel giro di tre anni.
    Così non mi stupirebbe che quest'estate ci fosse un altro sconquassamento ai Celtics, con mezza squadra ceduta per creare un qualcosa di importante attorno a Rondo e Pierce (non mi immagino il capitano con un'altra canotta che non sia quella dei Celtics). Questa volta più a lungo termine, naturalmente

  15. #30
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione Aspettando Godot Visualizza Messaggio
    e hanno ribaltato due volte il fattore campo (contro Cleveland e Orlando), rischiando di ribaltarlo anche in finale (non so quante squadre ci siano riuscite tre volte, presumo che al massimo si contino sulle dita di una mano). Davvero dei playoff straordinari per i celtics, a cinque punti dalla vittoria. Ora però mi interrogo sul loro futuro dato che non sono esattamente una squadra costruita "in prospettiva futura"

    e mi dispiace se declineranno, perchè giocatori con la grinta e la voglia di lottare di Rondo li vorresti vedere ogni anno in finale...
    Curioso vedere che l'unico giocatore C's con un lungo contratto (addirittura fino al 2016) sia proprio Rondo.

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •