[2] All About Android [Topic Ufficiale] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 514

Discussione: [2] All About Android [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #46
    aka zzyklon, since 2004 L'avatar di theTAP
    Registrato il
    08-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    7.948
    Citazione Enrichman Visualizza Messaggio
    Ragazzi, cerco un cellulare, vorrei fosse l'iPhone ma non voglio l'iPhone.

    Nel senso, vorrei sapere se esiste un cellulare con un touch capacitivo, che magari costa meno, e potente uguale, o anche di più, con molte applicazioni, gps e cose così.

    Dato che non ho idea di cosa offra il mercato di Android chiedo a voi! Diciamo che dalla controparte Nokia abbiamo l'N8 che mi stuzzica non poco.
    Desire o Nexus

  2. #47
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Foggia
    Messaggi
    8.863
    Massimo 250€ che cellulare android posso trovare?

  3. #48
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione theTAP Visualizza Messaggio
    Desire o Nexus
    Mi sto vedendo qualche video.

    Mi dite brevemente PERCHE' secondo voi dovrei buttarmi su un sistema Android invece che su iPhone?
    Insomma, i vantaggi che trovate rispetto agli altri telefoni.


  4. #49
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    Citazione Enrichman Visualizza Messaggio
    Ragazzi, cerco un cellulare, vorrei fosse l'iPhone ma non voglio l'iPhone.

    Nel senso, vorrei sapere se esiste un cellulare con un touch capacitivo, che magari costa meno, e potente uguale, o anche di più, con molte applicazioni, gps e cose così.

    Dato che non ho idea di cosa offra il mercato di Android chiedo a voi! Diciamo che dalla controparte Nokia abbiamo l'N8 che mi stuzzica non poco.
    eccolo qui

    http://www.youtube.com/watch?v=FILKm...layer_embedded

    http://www.youtube.com/watch?v=QNZKD...layer_embedded


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  5. #50
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Si, però il Samsung mi sembra troppo simile all'iPhone, invece il Nexus mi ha attirato non poco!

    L'unica pecca è che non ha il multitouch.. lo implementeranno, magari con aggiornamenti software o altro oppure non si può far nulla?


  6. #51
    Utente L'avatar di PongLenis
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    610
    Citazione Enrichman Visualizza Messaggio
    Mi sto vedendo qualche video.

    Mi dite brevemente PERCHE' secondo voi dovrei buttarmi su un sistema Android invece che su iPhone?
    Insomma, i vantaggi che trovate rispetto agli altri telefoni.
    Scegliere android ha i suoi pro e i suoi contro nel confronto con l'iphone OS. Se ne è parlato in lungo e in largo, alla fine io credo che il tutto si riduca a una mera questione di gusti.

    Guardati un po' di recensioni e prove dei vari telefoni, quelli da tenere d'occhio sono google nexus one, htc desire e samsung galaxy s se hai un budget sufficiente.

    L'n8 dimenticatelo, già dai video di presentazione si vede che il nuovo Symbian non potrà competere con l'usabilità di un android o di un iphone.

  7. #52
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    Citazione Enrichman Visualizza Messaggio
    Si, però il Samsung mi sembra troppo simile all'iPhone, invece il Nexus mi ha attirato non poco!

    L'unica pecca è che non ha il multitouch.. lo implementeranno, magari con aggiornamenti software o altro oppure non si può far nulla?
    il galaxy S ha il multitouch... il
    nexus one ha il dual touch e pure con un bug non risolvibile via software perke' è un prob del display e lo stesso prob lo ha anche il desire... visto ke monta lo stesso display... il multitouch del galaxy S invece è mostruoso... su youtube trovi un video confronto del multitouch del galaxy S e del Desire.... nel desire gli assi si sinvertono per via del bug.. il galaxy S è perfetto

    ecco qui il confronto:
    http://www.youtube.com/watch?v=hVlsRCMltDg

    da come puoi vedere il desire perde quasi sempre il "tocco" e il galaxy S no.. oltre al fatot ke se ci devi anche giocare il desire te lo sconsiglio soprattutto per questo prob... nei giochi ke supportano un multitouch diventano ingiocabili oltre ke il galaxy S ha un chip grafico dedicato e quindi è una bomba pure per i giochi
    Ultima modifica di ^Azazel^; 24-06-2010 alle 15:33:30


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  8. #53
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione PongLenis Visualizza Messaggio
    Scegliere android ha i suoi pro e i suoi contro nel confronto con l'iphone OS. Se ne è parlato in lungo e in largo, alla fine io credo che il tutto si riduca a una mera questione di gusti.

    Guardati un po' di recensioni e prove dei vari telefoni, quelli da tenere d'occhio sono google nexus one, htc desire e samsung galaxy s se hai un budget sufficiente.

    L'n8 dimenticatelo, già dai video di presentazione si vede che il nuovo Symbian non potrà competere con l'usabilità di un android o di un iphone.
    Si, vedo che in effetti sono su un altro pianeta.

    Sono comunque tutti parecchio costosi in effetti, speravo di associare android ad un prezzo inferiore, ma giustamente la qualità è troppo elevata.


  9. #54
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione ^Azazel^ Visualizza Messaggio
    il galaxy S ha il multitouch... il
    nexus one ha il dual touch e pure con un bug non risolvibile via software perke' è un prob del display e lo stesso prob lo ha anche il desire... visto ke monta lo stesso display... il multitouch del galaxy S invece è mostruoso... su youtube trovi un video confronto del multitouch del galaxy S e del Desire.... nel desire gli assi si sinvertono per via del bug.. il galaxy S è perfetto

    ecco qui il confronto:
    http://www.youtube.com/watch?v=hVlsRCMltDg
    Ma che palle, poteva essere il telefono perfetto.
    Che vuol dire dual touch? Nella recensione ho visto che per zoommare nelle pagine web faceva doppio click, non è possibile zoomare di più?


  10. #55
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    Citazione Enrichman Visualizza Messaggio
    Ma che palle, poteva essere il telefono perfetto.
    Che vuol dire dual touch? Nella recensione ho visto che per zoommare nelle pagine web faceva doppio click, non è possibile zoomare di più?
    dual touch vuol dire ke supporta( e pure male) lo zoom con le DUE dita e non supporta piu' di DUE tocchi simultanei... multitouch è quando lo schermo supporta piu' tocchi simultanei

    cmq sopra ho editato e aggiungo anche un altro dettaglio come spiegazione


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  11. #56
    Utente L'avatar di PongLenis
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    610
    Citazione Enrichman Visualizza Messaggio
    Ma che palle, poteva essere il telefono perfetto.
    Che vuol dire dual touch? Nella recensione ho visto che per zoommare nelle pagine web faceva doppio click, non è possibile zoomare di più?
    Il pinch-to-zoom sul desire funziona perfettamente, il problema dell'inversione degli assi nell'uso quotidiano viene fuori solo nell'uso di giochi che sfruttano il multitouch in modo pesante; io a dire la verità non ne ho ancora trovati sul market, e non ho ancora avuto problemi col touch, ma è un difetto comunque presente.

    Per quanto riguarda il samsung galaxy s, vedendo una recensione, trovo la scelta di scimmiottare iphone veramente triste, oltre che non necessaria. Android è bello così com'è, non ha nessun bisogno di copiare gli altri. La sense di htc la trovo anni luce avanti.

  12. #57
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Enrichman, prendi l'iPhone 4
    Citazione lastmanstanding Visualizza Messaggio
    Massimo 250€ che cellulare android posso trovare?
    Solo nuovo o anche usato?
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  13. #58
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    Citazione PongLenis Visualizza Messaggio
    Il pinch-to-zoom sul desire funziona perfettamente, il problema dell'inversione degli assi nell'uso quotidiano viene fuori solo nell'uso di giochi che sfruttano il multitouch in modo pesante; io a dire la verità non ne ho ancora trovati sul market, e non ho ancora avuto problemi col touch, ma è un difetto comunque presente.
    basta ke ocmpri un qualunque gioco gameploft come XSOCCER... oppure anche nella galleria si ha questo prob nel desire e nel nexus..
    Per quanto riguarda il samsung galaxy s, vedendo una recensione, trovo la scelta di scimmiottare iphone veramente triste, oltre che non necessaria. Android è bello così com'è, non ha nessun bisogno di copiare gli altri. La sense di htc la trovo anni luce avanti.
    a me piace oltre ke nn scimmiotta iphone.. un menu simile c'era anche prima di iphone...


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  14. #59
    Utente L'avatar di PongLenis
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    610
    Citazione ^Azazel^ Visualizza Messaggio
    basta ke ocmpri un qualunque gioco gameploft come XSOCCER... oppure anche nella galleria si ha questo prob nel desire e nel nexus..
    a me piace oltre ke nn scimmiotta iphone.. un menu simile c'era anche prima di iphone...
    Allora proverò qualche gioco di gameloft, per vedere come va. Nella galleria non ho mai notato niente di anomalo, sarà che non l'ho usata molto.

    Per l'interfaccia samsung, ovviamente ogni commento è strettamente soggettivo e non mette in dubbio l'oggettiva comodità e usabilità.
    Che un menu simile ci fosse anche prima di iphone non lo sapevo, ma comunque ormai è come se apple se ne fosse appropriata. E' uno dei "marchi di fabbrica" dell'iphone OS, e la somiglianza è evidentissima. A me non è mai piaciuta su iphone, e quindi non mi può piacere neanche sul samsung, ma è un'opinione personale

  15. #60
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    Citazione PongLenis Visualizza Messaggio
    Allora proverò qualche gioco di gameloft, per vedere come va. Nella galleria non ho mai notato niente di anomalo, sarà che non l'ho usata molto.
    per quanto riguarda questi prob c'e un video sul tubo

    video:http://www.youtube.com/watch?v=OoCMZEhO2zs
    Per l'interfaccia samsung, ovviamente ogni commento è strettamente soggettivo e non mette in dubbio l'oggettiva comodità e usabilità.
    Che un menu simile ci fosse anche prima di iphone non lo sapevo, ma comunque ormai è come se apple se ne fosse appropriata. E' uno dei "marchi di fabbrica" dell'iphone OS, e la somiglianza è evidentissima. A me non è mai piaciuta su iphone, e quindi non mi può piacere neanche sul samsung, ma è un'opinione personale
    la apple si è appropriata anche del fatto di aver introdotto la videochiamata in un cellXD

    cosa che c'e nel mio n70 XD


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •