[2] All About Android [Topic Ufficiale] - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 514 di 514

Discussione: [2] All About Android [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #511
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    dici non gira video a 720p? vero. a dire il vero col root sì, ma sinceramente a me non interessa.
    ho trovato galaxy S molto, molto bello. ha un display favoloso e gigantesco, è molto veloce e tutto. ma è VERAMENTE assemblato coi plasmon.
    il desire non mi dispiace affatto, ma avere la sense obbligatoria mi dà un fastidio tremendo.
    nexus è solido, veloce, ma soprattutto il riferimento per lo sviluppo e l' aggiornamento.
    se voglio sense o un' interfaccia simile mi scarico adw launcher che ha il pinch zoom per le pagine e, se voglio, il piano applicazioni come quello di galaxy S. lo sto testando proprio ora, per curiosità.

  2. #512
    Sbloccatore di oBiettivi L'avatar di MilitantMRC88
    Registrato il
    03-08
    Località
    Nella mia tana...
    Messaggi
    2.334
    Deduco tu possieda l'N1... Com'è il flash? (sia player che led
    Velocità generale? So che potrebbe dar fastidio la domanda, ma... Come touchscreen e UI è paragonabile ad iPhone? Più che altro mi interessa perché adesso possiedo un 3G S... Fotocamera? Non so, il galaxy s mi sembrava più performante, peró non mi piace l'interfaccia, che pur essendo basata su android 2.1 è personalizzata da Samsung... Riguardo al desire, la sense non è bella?

  3. #513
    - SYNTH CITY - L'avatar di Ell3
    Registrato il
    05-07
    Località
    Cydonia
    Messaggi
    6.063
    Citazione MilitantMRC88 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, vorrei acquistare un android, e punto al top di gamma... Qual è secondo voi? Galaxy s, desire, nexus one..??

    se punti al top di gamma allora:

    vuoi un'interfaccia figa (ma che non puoi cambiare), un assemblaggio al top, vai di desire.

    vuoi tutti gli aggiornamenti appena escono, le varie applicazioni che seguono l'ultimo aggiornamento, compatibilità massima con tutto, ecc va di Nexus

    vuoi il top di gamma con tastiera qwerty fisica vai di milestone.

    vuoi un'interfaccia particolare per il lettore musicale, contatti ecc (timescape e mediascape), una fotocamera da 8.1 mpx e che registrerà in HD, uno schermo bello grande (4") vai di X10 (ovviamente quello grande).

    io ho quest'ultimo, e sono stato una 10a di giorni anche con il desire...se hai qualche dubbio chiedi pure

  4. #514
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=821413

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •