[2] All About Android [Topic Ufficiale] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 514

Discussione: [2] All About Android [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #16
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione 99MIKE Visualizza Messaggio
    vengo dalla esperienza con il galaxy che monta il donut che è lo stesso che monta l' x10 ma sinceramente sul mini è tutta un' altra cosa. La velocità nella risposta al tocco e nella apertura di qualsiasi cosa che sia apps o semplice schermata è pressoche immediata, tutto è ottimizzato al meglio in più già so che tra un po' si potrà aggiornare al 2.1 ...
    Lo metto in tasca e praticamente mi da più fastidio un pacchetto da 10 di sigarette, gli angoli smussati e l' impugnatura ergonomica mi permette di utilizzarlo con una sola mano....
    Purtroppo non posso dire di più perchè ora l' ho messo sotto carica, comunque ho già messo la cover lime inclusa nella confezione e per l' estate è ottima come variante rispetta al all black... penso che la prenderò anche rossa.
    Ho scritto di getto quindi mi scuso per gli errori.
    Pubblicata proprio oggi:
    http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...ano_index.html
    Molto dettagliata, grazie anche per le prime impressioni, sì la caratteristica di poter cambiare la cover (specie in estate) può essere sempre un bell'incentivo al solito nero/bianco.
    Citazione Zererico Visualizza Messaggio
    Più che altro la tecnologia IPS è incentrata sull'ampliare gli angoli di visione e migliorare la fedeltà cromatica, eh. L'EVO, comunque - per esempio - monta un LCD non IPS e risulta essere meno luminoso.
    Infatti (è comunque una caratteristica in più in confronto al semplice lcd, ma resta quella la tecnologia) quindi migliore angolo di visione e fedeltà cromatica MA al sole vale lo stesso? Entrano in gioco molti altri fattori. Foto rappresentative io ancora non ne trovo, e test non ne fanno, quindi o non è cambiato niente da prima (sempre parlando di esposizione al sole, la risoluzione e tutto il resto saranno migliorati) oppure cerco male io, anche se il 4 è arrivato in tutte le redazioni del mondo. Tu ne sai niente?
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  2. #17
    Zererico
    Ospite
    Io personalmente non ho ancora visto nessuna review.

  3. #18
    Game Over L'avatar di Chronic
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    5.871
    Queste comparizioni servono solo per statistica e un pò di sana cw, chi mai usa un telefonino direttamente sotto l'esposizione del sole? Tolto zererico ovviamente, che per l'occasione troverà un lavoro da giardiniere per poter meglio apprezzare lo schermo retina sotto il sole dell'iphone. Un telefonino durante l'arco del giorno ci si trova ad usarlo prevalentemente con luce soffusa, o bassa. vuoi perchè mezza giornata ce la viviamo dopo il tramonto, vuoi perchè per lavoro o altri impegni anche durante la fase diurna si tende a stare in luoghi chiusi.
    Se uscissero due smartphone identici di cui uno si vede meglio dell'altro al chiuso, e viceversa non avrei dubbi su quale prendere.


  4. #19
    Zererico
    Ospite
    Ma prendi per il culo o?

    La segnalazione ci starebbe, eh.

  5. #20
    Game Over L'avatar di Chronic
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    5.871
    Citazione Zererico Visualizza Messaggio

    La segnalazione ci starebbe, eh.
    Non ci credo, c'è un app anche per questo?


  6. #21
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione Zererico Visualizza Messaggio
    Io personalmente non ho ancora visto nessuna review.
    Possibile? Il 4 è uscito da un po', e niente di niente sulla qualità dello schermo?
    Possibile che non sia niente di speciale questo "retina"?
    Citazione Chronic Visualizza Messaggio
    chi mai usa un telefonino direttamente sotto l'esposizione del sole?
    Io in spiaggia, io allo stadio, io al parco con gli amici, io in montagna, insomma, non è assurda come situazione "smartphone sotto al sole", anche se istintivamente tutto noi quando lo usiamo lo copriamo con la mano per fare ombra e vedere lo schermo (cosa che sarebbe più piacevole non dover fare).

    Il flame per favore lasciamolo fuori da un thread ufficiale.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  7. #22
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Citazione DaEsU Visualizza Messaggio
    Pubblicata proprio oggi:
    http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...ano_index.html
    Molto dettagliata, grazie anche per le prime impressioni, sì la caratteristica di poter cambiare la cover (specie in estate) può essere sempre un bell'incentivo al solito nero/bianco.


    Personalmente lo trovo un telefono proprio brutto senza contare che, anche se monta Android, è pesantemente ridisegnato da Sony.
    Senza contare che trovo scomodissimo il touchscreen su un terminale così piccolo.

  8. #23
    Zererico
    Ospite
    Possibile? Il 4 è uscito da un po', e niente di niente sulla qualità dello schermo?
    Possibile che non sia niente di speciale questo "retina"?
    No, è che da quanto ho capito non è in vendita nei negozi, o almeno, non ancora (infatti le prime spedizioni partono oggi). Chi lo ha visto di persona ha detto che è eccezionale, ma non c'è nessuno che abbia fatto test.
    Ultima modifica di Zererico; 21-06-2010 alle 22:51:25

  9. #24
    Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Località
    Camaiore-Toscana
    Messaggi
    9.245
    Com'è secondo voi l'Acer Liquid E?
    Volevo prenderlo verso Settembre/Ottobre, tanto per 19€ al mese è regalato

  10. #25
    Game Over L'avatar di Chronic
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    5.871



    Motorola droid 2.


  11. #26
    Utente L'avatar di Axelyu
    Registrato il
    11-07
    Località
    Pasadena
    Messaggi
    2.393
    Già il primo lo trovo ottimo, ma questo sarà veramente devastante!!!!!
    Sono il fu axelyu86. Ho chiesto la modifica del nick, ed eccomi col nuovo account


  12. #27
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    Citazione Korez Visualizza Messaggio

    Personalmente lo trovo un telefono proprio brutto senza contare che, anche se monta Android, è pesantemente ridisegnato da Sony.
    Senza contare che trovo scomodissimo il touchscreen su un terminale così piccolo.
    per l' estetica sui gusti non si discute, io lo trovo bellissimo ma posso capire a chi non piace, per quanto riguarda l' android ridisegnato da sony e il touch screen scomodo posso dirti che proprio il fatto che sony abbia ridisegnato le funzioni base come la schermata principale o la modalità di scrittura ha permesso ad un sistema come android pensato per terminali più "professionali" di inserirsi alla perfezione in un sistema di così ridotte dimensioni. Bisogna provare per credere... Credo inoltre, magari mi sbaglio ma non so di altri cel touch android che li si possa utilizzare con una sola mano. L' aggancio wi fi è rapido, ed ha un sonoro da urlo, non ho ancora installato programmi di gps perchè non ne conosco di free ... se avete suggerimenti da darmi...
    Ultima modifica di 99MIKE; 22-06-2010 alle 08:47:30

  13. #28
    Utente L'avatar di Gogeta super sayan.
    Registrato il
    02-07
    Località
    FI
    Messaggi
    2.802
    Possiedo un i5700 galaxy ed ho sempre il firmware base (1.5 mi pare). Quando lo attacco al pc e attivo PCStudio, mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili, ma sono andato in questo forum in questo topic (http://www.androidiani.com/forum/sam...-firmware.html) e mi pare che gli aggiornamenti ci siano. Solo che non la più pallida idea di come farli...
    Qualcuno potrebbe informarmi? Grazie.


  14. #29
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione Korez Visualizza Messaggio
    Personalmente lo trovo un telefono proprio brutto senza contare che, anche se monta Android, è pesantemente ridisegnato da Sony.
    Senza contare che trovo scomodissimo il touchscreen su un terminale così piccolo.
    Citazione 99MIKE Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda l' android ridisegnato da sony e il touch screen scomodo posso dirti che proprio il fatto che sony abbia ridisegnato le funzioni base come la schermata principale o la modalità di scrittura ha permesso ad un sistema come android pensato per terminali più "professionali" di inserirsi alla perfezione in un sistema di così ridotte dimensioni.
    Come ho anch'io già detto, l'interfaccia andava ridisegnata obbligatoriamente, ma non necessariamente questo è stato un male (è utilizzabilissimo in effetti, e come dice MIKE, solo con una mano, o precisamente, un pollice)
    Citazione 99MIKE Visualizza Messaggio
    ed ha un sonoro da urlo
    La tecnologia walkman + la tecnologia cybershot + altre venti tecnologie proprietarie = audio da urlo in terminali da 250€, audio scadente in terminali da 499 di htc
    Citazione Axelyu Visualizza Messaggio
    Già il primo lo trovo ottimo, ma questo sarà veramente devastante!!!!!

    Citazione Zibimon Visualizza Messaggio
    Com'è secondo voi l'Acer Liquid E?
    Volevo prenderlo verso Settembre/Ottobre, tanto per 19€ al mese è regalato
    Identico al Liquid, con la 2.1
    Difetti sono le plastiche, la forma che può non piacere, e basta. Il problema allo schermo che avevano i primi Liquid è stato risolto, non è più delicatissimo.
    Se vuoi, prendilo.
    Citazione Zererico Visualizza Messaggio
    No, è che da quanto ho capito non è in vendita nei negozi, o almeno, non ancora (infatti le prime spedizioni partono oggi). Chi lo ha visto di persona ha detto che è eccezionale, ma non c'è nessuno che abbia fatto test.
    Molti hanno pubblicato recensioni, avendolo visto e provato dal vivo (Engadget, Gizmodo) e dello schermo non hanno fatto la minima menzione, comunque aspettiamo.
    Citazione Gogeta super sayan. Visualizza Messaggio
    Possiedo un i5700 galaxy ed ho sempre il firmware base (1.5 mi pare). Quando lo attacco al pc e attivo PCStudio, mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili, ma sono andato in questo forum in questo topic (http://www.androidiani.com/forum/sam...-firmware.html) e mi pare che gli aggiornamenti ci siano. Solo che non la più pallida idea di come farli...
    Qualcuno potrebbe informarmi? Grazie.
    Usano procedure di cui qui sul forum non si può parlare, iscriviti in quello e chiedi aiuto a loro, no?
    Saranno felicissimi di darti una mano.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  15. #30
    Zererico
    Ospite
    Molti hanno pubblicato recensioni, avendolo visto e provato dal vivo (Engadget, Gizmodo) e dello schermo non hanno fatto la minima menzione, comunque aspettiamo.
    Si chiamano preview, non review eh, per quanto approfondite siano non si può giudicare nulla da 20 minuti di hands-on.

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •