[9] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 35 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 511

Discussione: [9] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi?

Cambio titolo
  1. #61
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Io devo recuperare penso 4-5 giochi new gen, per Wii e 360.

    Tutto il resto è solo retrogames e retroconsoles... tanto alla fine dei titoli nuovi che escono e sono usciti, sono davvero pochi quelli che mi interessano, li prendo pian piano, perciò preferisco far fuori prima le cose oldgen che mi mancano e cerco da tempo.

    Tipo ora come ora, Galaxy 2, Red Steel 2, Red Dead Redemption e Darksiders sono quelli che vorrei prendere. Per DS ho già preso Zelda ST e M&L 3 quindi sono a posto... che c'è di bello ancora da prendere? Boh, poche cose, almeno per quanto riguarda i miei gusti, quindi punto su ciò che è uscito di bello in passato che che mi manca. E li c'è davvero tanta roba.
    E costa.
    Purtroppo.

    Per dire, del Wii, che ho dal natale 2006, Dei Uan, possiedo 9 giochi
    Per la 360, che ho preso 2 anni fa, possiedo 8 giochi

    Questa new gen non mi sta dando molte soddisfazioni, non so se sono io strano o cosa, ma sono rimasto indietro coi tempi.
    Ultima modifica di supermariobros.; 25-06-2010 alle 02:08:40
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  2. #62
    Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.859
    Citazione supermariobros. Visualizza Messaggio
    Ho giocato a giochi con rallentamenti che neanche potete immaginare e sono ancora vivo
    giochi come Virtua Striker non possono subire rallentamenti altrimenti è la fine

  3. #63
    Ludwig von Koopa
    Ospite
    Ma fai il mio stesso ragionamento, tanto non ci saranno problemi per comprare un gioco di questa gen tra 5 anni, mentre più si va avanti e più è difficile trovare giochi degli anni 80 in buone condizioni.

    Riguardo il wii ti posso dire che appena l'avrò mi sfonderò di nsmb wii, i 2 galaxy e i 2 re.

  4. #64
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    che c'è di bello ancora da prendere? Boh
    Io ti consiglierei di prendere no more heroes 2.....Spettacolare,mischia gli stereotipi della cultura giapponese con regia in stile b movie alla quentin e dialoghi fuori di testa ed in piu' per omaggiare la cultura retrogame il mitico suda ha trasformato quasi tutti(tranne uno) i lavori per guadagnare soldi in minigiochi 8bit....Per me uno dei migliori titoli di questa gen......fuori di testa!
    Il gameplay alla fine e' da hack'n slash 3d con poche combo quindi un po monotono,ma grazie alla regia ed alla dinamica dei combattimenti,la noia non ' di casa in nmh2.

    Codice amico 3DS : 2062-9614-5142 http://www.facebook.com/#!/allroundersfightteam
    http://www.arcadelife.altervista.org

  5. #65
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Citazione Vampirehunter Visualizza Messaggio
    giochi come Virtua Striker non possono subire rallentamenti altrimenti è la fine
    Sono ancora vivo dopo rallentamenti come quelli, non mi fa più paura niente, vincere tornei a COD e MoHAA ( ormai anni addietro ) col 56k contro americani che già allora andavano di ADSL e ping 10 volte più alto di loro, non ha prezzo.

    Queste sono le cose che mi rendono un orgoglioso ex PC-Gamer campione di FPS

    Citazione Ludwig von Koopa Visualizza Messaggio
    Ma fai il mio stesso ragionamento, tanto non ci saranno problemi per comprare un gioco di questa gen tra 5 anni, mentre più si va avanti e più è difficile trovare giochi degli anni 80 in buone condizioni.

    Riguardo il wii ti posso dire che appena l'avrò mi sfonderò di nsmb wii, i 2 galaxy e i 2 re.
    Infatti, la prima parte del tuo messagio la quoto

    I giochi per Wii che citi sono dei Must. Ci aggiungerei SSBB, Warioland Shake Dimension, Mario Kart...

    Citazione ONIluca Visualizza Messaggio
    Io ti consiglierei di prendere no more heroes 2.....Spettacolare,mischia gli stereotipi della cultura giapponese con regia in stile b movie alla quentin e dialoghi fuori di testa ed in piu' per omaggiare la cultura retrogame il mitico suda ha trasformato quasi tutti(tranne uno) i lavori per guadagnare soldi in minigiochi 8bit....Per me uno dei migliori titoli di questa gen......fuori di testa!
    Il gameplay alla fine e' da hack'n slash 3d con poche combo quindi un po monotono,ma grazie alla regia ed alla dinamica dei combattimenti,la noia non ' di casa in nmh2.
    Interessante, mi devo informare e provare codesto giuoco
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  6. #66
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione ONIluca Visualizza Messaggio
    Io ti consiglierei di prendere no more heroes 2.....Spettacolare,mischia gli stereotipi della cultura giapponese con regia in stile b movie alla quentin e dialoghi fuori di testa ed in piu' per omaggiare la cultura retrogame il mitico suda ha trasformato quasi tutti(tranne uno) i lavori per guadagnare soldi in minigiochi 8bit....Per me uno dei migliori titoli di questa gen......fuori di testa!
    Il gameplay alla fine e' da hack'n slash 3d con poche combo quindi un po monotono,ma grazie alla regia ed alla dinamica dei combattimenti,la noia non ' di casa in nmh2.
    Quoto veramente un ottimo gioco,comunque neanche il primo episodio scherza ed anzi è anche meglio

  7. #67
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904
    Dalle mie parti invece continua la selvaggia caccia ai giochi Game Cube per completare la mia collection GC PAL ( oltre che ovviamente giocarli eh ), recuperati ieri new & sealed PAL ITA :

    - Doshin The Giant's ( anche se qualcuno dice che è un buon gioco, altri una m.erda, devo assolutamente vederlo con i miei occhi mi piacerebbe sapere anche qui che ne pensate del gioco )
    - Starfox Adventures
    - Mario Football
    - Wario World
    - Phantasy Star Online Episode III

    Ciao

  8. #68
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Citazione Vito85 Visualizza Messaggio
    Dalle mie parti invece continua la selvaggia caccia ai giochi Game Cube per completare la mia collection GC PAL ( oltre che ovviamente giocarli eh ), recuperati ieri new & sealed PAL ITA :

    - Doshin The Giant's ( anche se qualcuno dice che è un buon gioco, altri una m.erda, devo assolutamente vederlo con i miei occhi mi piacerebbe sapere anche qui che ne pensate del gioco )
    - Starfox Adventures
    - Mario Football
    - Wario World
    - Phantasy Star Online Episode III

    Ciao
    Doshin non ho la più pallida idea di come sia, ne ho sentito parlare molto ma non mi è mai interessato provarlo.

    Ecco, tra quelli che hai scritto, Wario World è uno di quelli della mia lista turchese, cioè quella dei giochi in forse di acquisto.

    Starfox Adventures ce l'ho già
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  9. #69
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione Vito85 Visualizza Messaggio
    Dalle mie parti invece continua la selvaggia caccia ai giochi Game Cube per completare la mia collection GC PAL ( oltre che ovviamente giocarli eh ), recuperati ieri new & sealed PAL ITA :

    - Doshin The Giant's ( anche se qualcuno dice che è un buon gioco, altri una m.erda, devo assolutamente vederlo con i miei occhi mi piacerebbe sapere anche qui che ne pensate del gioco )
    - Starfox Adventures
    - Mario Football
    - Wario World
    - Phantasy Star Online Episode III

    Ciao
    Tutti ottimi titoli

    Su Doshin non so che dirti,so solo che un 7 anni fa la giocheria dove mi andavo a rifornire aveva una tonnellata di copie invendute di questo gioco

    Phantasy STAR

  10. #70
    barboz
    Ospite
    Citazione Vito85 Visualizza Messaggio
    Dalle mie parti invece continua la selvaggia caccia ai giochi Game Cube per completare la mia collection GC PAL ( oltre che ovviamente giocarli eh ), recuperati ieri new & sealed PAL ITA :

    - Doshin The Giant's ( anche se qualcuno dice che è un buon gioco, altri una m.erda, devo assolutamente vederlo con i miei occhi mi piacerebbe sapere anche qui che ne pensate del gioco )
    - Starfox Adventures
    - Mario Football
    - Wario World
    - Phantasy Star Online Episode III

    Ciao
    Ps: come ci giochi a phantasy star?
    Belli Merio football e wario

  11. #71
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione barboz Visualizza Messaggio
    Ps: come ci giochi a phantasy star?
    Belli Merio football e wario
    Phantasy STAR ha anche una modalità Offline

    Certo non è paragonabile a quella online,ma sempre meglio di nulla

  12. #72
    barboz
    Ospite
    Citazione Toshihiro Nagoshi Visualizza Messaggio
    Phantasy STAR ha anche una modalità Offline

    Certo non è paragonabile a quella online,ma sempre meglio di nulla
    ma offline non è semplicemente un online coi bot?
    Comunque, ecco quello che ho recuperato oggi:

    Game cube completo
    Controller GC nero completo
    Dreamcast completo
    Memory 251 blocchi GC completa
    GameBoy Player completo
    Visual memory completa
    Cavo rgb GC solo scatola e cavo (non che ci sia un gran bisogno di istruzioni comunque )

  13. #73
    Utente L'avatar di gino|ale
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.159
    fondi di magazzino barboz? cmq è sempre bello vedere un dc boxato!
    Rachel McAdams

  14. #74
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione barboz Visualizza Messaggio
    ma offline non è semplicemente un online coi bot?
    Esattamente è governato dalla CPU
    Comunque, ecco quello che ho recuperato oggi:

    Game cube completo
    Controller GC nero completo
    Dreamcast completo
    Memory 251 blocchi GC completa
    GameBoy Player completo
    Visual memory completa
    Cavo rgb GC solo scatola e cavo (non che ci sia un gran bisogno di istruzioni comunque )
    O mamma gli dei della generazione 128bit

  15. #75
    barboz
    Ospite
    Citazione gino|ale Visualizza Messaggio
    fondi di magazzino barboz? cmq è sempre bello vedere un dc boxato!
    Nono, anche perchè non avrei assolutamente voglia di spendere 100 euro solo per un dc nuovo
    Ho preso tutto da un ex-collezionista, quindi la roba è tenuta benissimo, tra l'altro ho speso un cazzo (65 per tutta la roba) quindi sono doppiamente contento, e anche perchè sennò non li avrei presi, visto che il dc e il gamecube li ho già

Pag 5 di 35 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •