[42] Arti Marziali - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 502

Discussione: [42] Arti Marziali

Cambio titolo
  1. #151
    Utente
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.443
    Citazione Hisashi Mitsui Visualizza Messaggio
    A proposito di Judo...potresti parlarmene un po'?
    Mi incuriosisce parecchio e ne vorrei sapere un po' di più prima di cominciare eventualmente
    te lo sintetizzo in breve non esistono colpi diretti come pugni o calci, ma solo prese, proiezioni, leve, soffocamenti e immobilizzazioni, principalmente si basa nel combattimento in piedi sul proiettare l'avversario (ma non esclude leve o soffocamenti partendo da in piedi) e nel combattimento a terra su immobilizzazioni o tecniche di sottomissione

    Citazione desa'84 Visualizza Messaggio
    Vuoi mantenerti sulla lotta, sul misto o qualcosa di puro striking?
    pensavo a qualcosa di diverso dal judo, quindi o misto o striking

    ho visto qualcosa riguardo alla bujinkan, qualcuno di voi la pratica? me la descrivereste?

  2. #152
    Con veri pezzi di frutta L'avatar di eddieVH
    Registrato il
    07-09
    Località
    Zion N. Park (Magari)
    Messaggi
    1.610
    salve a tutti,mi ero interessato molto al tang lang (stile della mantide religosa credo?)
    quando ero più piccolo avevo fatto solo una lezione,ma essendo appunto un ragazzino non mi ero interessato molto
    dato che ora mi sento scemo a non fare nemmeno un'attività mi piacerebbe provare
    qualche consiglio?
    "Well, if it isn't a potential customer! I'm Lorenzo the Munificent, at your service. I give out loans. Only ten percent daily interest, a maximum of ten days to repay. You won't find a more generous lending institution anywhere in the Hub!"
    "You sound like a rip-off artist to me!"
    "Guido, Leone, why don't you show him what ripping off really means. Start with his arms."

  3. #153
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.902
    oddio cosa ho visto oggi xD
    sul giornale c'era un servizio su alcuni kickboxer, campioni regionali, con le cinture, cinture...
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  4. #154
    Utente L'avatar di desa'84
    Registrato il
    03-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.154
    Citazione Stylahhh! Visualizza Messaggio
    pensavo a qualcosa di diverso dal judo, quindi o misto o striking

    ho visto qualcosa riguardo alla bujinkan, qualcuno di voi la pratica? me la descrivereste?
    Leggi cosa ho risposto all'utente bigbill
    Il ninjutsu lascialo perdere a priori

    Citazione eddieVH Visualizza Messaggio
    salve a tutti,mi ero interessato molto al tang lang (stile della mantide religosa credo?)
    quando ero più piccolo avevo fatto solo una lezione,ma essendo appunto un ragazzino non mi ero interessato molto
    dato che ora mi sento scemo a non fare nemmeno un'attività mi piacerebbe provare
    qualche consiglio?
    Di tang lang buona in Italia c'è davvero poco, di dove sei?

    Citazione Grey Wolf (ita) Visualizza Messaggio
    oddio cosa ho visto oggi xD
    sul giornale c'era un servizio su alcuni kickboxer, campioni regionali, con le cinture, cinture...
    Grazie al nostro caro Falsoni

  5. #155
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Citazione desa'84 Visualizza Messaggio
    Direi ottimo proposito! non so di dove sei, ma nel caso non trovassi una palestra di boxe direi di cercare nell'ordine thai e poi kick... avendo tempo potresti anche continuare l'allenamento in palestra (pesi?), in caso con opportune modifiche.
    abito in provincia di macerata
    chiedendo in giro a gente che conosco che pratica (o ha praticato) mi hanno detto che di vicino c'è una palestra che insegna thai boxe, kick boxing e altre arti marziali.
    Magari passo ad informarmi.
    Il mio dubbio principale però era quello riguardo al tempo, mi converrebbe iniziare per praticare solo 9 mesi? Inoltre, praticando solo thai boxe, immagino mi facciano allenare anche per aumentare fiato e resistenza, giusto? (perchè mi interessa anche questo)
    grazie mille

  6. #156
    Utente L'avatar di desa'84
    Registrato il
    03-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.154
    Citazione bigbill Visualizza Messaggio
    abito in provincia di macerata
    chiedendo in giro a gente che conosco che pratica (o ha praticato) mi hanno detto che di vicino c'è una palestra che insegna thai boxe, kick boxing e altre arti marziali.
    Magari passo ad informarmi.
    Il mio dubbio principale però era quello riguardo al tempo, mi converrebbe iniziare per praticare solo 9 mesi? Inoltre, praticando solo thai boxe, immagino mi facciano allenare anche per aumentare fiato e resistenza, giusto? (perchè mi interessa anche questo)
    grazie mille
    Non vedo perchè non provare anche solo per 9 mesi, senza considerare che magari potresti trovare tempo di farlo anche dopo.
    Ovviamente ci si concentrerà su altre cose, ma dovrebbero farti una preparazione fisica di questo tipo.
    Ultima modifica di desa'84; 23-08-2010 alle 10:40:59

  7. #157
    Con veri pezzi di frutta L'avatar di eddieVH
    Registrato il
    07-09
    Località
    Zion N. Park (Magari)
    Messaggi
    1.610
    Citazione desa'84 Visualizza Messaggio
    Leggi cosa ho risposto all'utente bigbill
    Il ninjutsu lascialo perdere a priori


    Di tang lang buona in Italia c'è davvero poco, di dove sei?


    Grazie al nostro caro Falsoni
    Sono di terni,una provincia umbra,Ho guardato ieri sera,c'è una palestra,devo informarmi
    "Well, if it isn't a potential customer! I'm Lorenzo the Munificent, at your service. I give out loans. Only ten percent daily interest, a maximum of ten days to repay. You won't find a more generous lending institution anywhere in the Hub!"
    "You sound like a rip-off artist to me!"
    "Guido, Leone, why don't you show him what ripping off really means. Start with his arms."

  8. #158
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Citazione desa'84 Visualizza Messaggio
    Non vedo perchè non provare anche solo per 9 mesi, senza considerare che magari potresti trovare tempo di farlo anche dopo.
    Ovviamente ci si concentrerà su altre cose, ma dovrebbero farti una preparazione fisica di questo tipo.


    la domanda sulla corsa l'ho fatta perchè un mio amico mi ha detto che fanno correre molto, in modo da aumentare la resistenza, necessaria per resistere durante un vero incontro
    comunque grazie mille, oggi pomeriggio vado a chidere informazioni

  9. #159
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    Citazione Stylahhh! Visualizza Messaggio
    te lo sintetizzo in breve non esistono colpi diretti come pugni o calci, ma solo prese, proiezioni, leve, soffocamenti e immobilizzazioni, principalmente si basa nel combattimento in piedi sul proiettare l'avversario (ma non esclude leve o soffocamenti partendo da in piedi) e nel combattimento a terra su immobilizzazioni o tecniche di sottomissione
    Perfetto, proprio quello che cercavo

    Visto che anche tu sei di milano, sapresti indirizzarmi verso una buona palestra/centro e più o meno darmi qualche info sui costi?
    (scusa se ti rompo )

  10. #160
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.902
    posto l'after trailer dello stage che hanno fatto a Catania
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  11. #161
    Cercando Megan Fox!! L'avatar di MaXX_XxX
    Registrato il
    05-05
    Località
    Da Megan...(magari)
    Messaggi
    5.462
    Ragazzi consiglio questo articolo che secondo me è interessante....
    http://daoshi.wordpress.com/2010/08/...combattimento/


  12. #162
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.902
    Citazione MaXX_XxX Visualizza Messaggio
    Ragazzi consiglio questo articolo che secondo me è interessante....
    http://daoshi.wordpress.com/2010/08/...combattimento/
    come dice il mio titolo, be water, è vero cmq, bisogna "entrare" in uno stato mentale ideale per il combattimento
    che io ancora non ho ma si acquista col tempo
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  13. #163
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.902
    oggi, al prato dove porto il cane, c'era un gruppo di capoeira che si allenava, li guardavo e la mia faccia
    non si può guardare non ci posso fare nulla
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  14. #164
    tia85
    Ospite
    Citazione Grey Wolf (ita) Visualizza Messaggio
    oggi, al prato dove porto il cane, c'era un gruppo di capoeira che si allenava, li guardavo e la mia faccia
    non si può guardare non ci posso fare nulla
    A me la capoeira non piace

  15. #165
    Utente
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.443
    Citazione desa'84 Visualizza Messaggio
    Leggi cosa ho risposto all'utente bigbill
    Il ninjutsu lascialo perdere a priori
    perché?

    Citazione Hisashi Mitsui Visualizza Messaggio
    Perfetto, proprio quello che cercavo

    Visto che anche tu sei di milano, sapresti indirizzarmi verso una buona palestra/centro e più o meno darmi qualche info sui costi?
    (scusa se ti rompo )
    costi non ti so dire al momento ti posso consigliare la mia palestra se vuoi Jigoro kano milano, sta a due passi da bande nere sulla metro rossa, non proprio in centro ma facilmente raggiungibile

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •