[1]FANTAcinema [a.k.a. Il quasi-spam di Morelli] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 522

Discussione: [1]FANTAcinema [a.k.a. Il quasi-spam di Morelli]

Cambio titolo
  1. #16
    Experimenter L'avatar di rossella_ross
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    487
    Salve a tutti.
    Volevo dire, che fine avete fatto?
    Inception?
    I am not in danger, Skyler, I am THE danger. A guy opens his door e get shot, you think out of me, No, I am the one who knocks

  2. #17
    Dante989
    Ospite
    Cavolo, era da tutto 'sto tempo che non si postava? Non me ne sono minimamente accorto...
    Vedo che Inception è andato bene, come IMDB e come boxeoffice, bono bono . Pure Despicable Me non è andato male, buono... Però secondo me questa la vinci tu Rossella
    Ultima modifica di Dante989; 19-07-2010 alle 13:58:05

  3. #18
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Despicable Me è uscito da due settimane e ha già tipo 100 e passa milioni di box office. Non so nemmeno se ce l'ho tra i miei film Contavo anche su Inception, e ho fatto bene. Devo risollevarmi dal floppone di Jonah Hex, comunque.


  4. #19
    Dante989
    Ospite
    Io pensavo di rischiare troppo puntando su Inception e Despicable Me al posto di, chessò, Eclipse ed A-Team

  5. #20
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Io pensavo di rischiare troppo puntando su Inception e Despicable Me al posto di, chessò, Eclipse ed A-Team
    Mah, no, Inception era un affare praticamente sicuro (i precedenti due lavori di Nolan sono stati tra i più alti a livello di critica ed incassi).

    Mi sono accorto che nella mia lista avevo anche L'apprendista stregone. Ho proprio scelto delle merde di film Infatti sono ultimo. Spero che almeno Scott Pilgrim possa salvarmi.
    Ultima modifica di Evanes; 19-07-2010 alle 14:06:47


  6. #21
    Dante989
    Ospite
    Per Inception si, anche se comunque pensavo fosse meno d'impatto d'Eclipse per dire, ma Despicable Me non mi aspettavo andasse così...

  7. #22
    Experimenter L'avatar di rossella_ross
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    487
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Cavolo, era da tutto 'sto tempo che non si postava? Non me ne sono minimamente accorto...
    Vedo che Inception è andato bene, come IMDB e come boxeoffice, bono bono . Pure Despicable Me non è andato male, buono... Però secondo me questa la vinci tu Rossella
    Non era mia intenzione: i primi film li ho scelti a caso.
    I am not in danger, Skyler, I am THE danger. A guy opens his door e get shot, you think out of me, No, I am the one who knocks

  8. #23
    Experimenter L'avatar di rossella_ross
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    487
    Siamo aggiornati. Vi lascio speranza, dai.
    I am not in danger, Skyler, I am THE danger. A guy opens his door e get shot, you think out of me, No, I am the one who knocks

  9. #24
    Dante989
    Ospite
    Oh, il primo posto per ora c'è...
    Resistere però sarà dura...

  10. #25
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.247
    Mi aggiornate un pò sulla classifica, non posso accedere al sito... Grazie!

  11. #26
    Experimenter L'avatar di rossella_ross
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    487


    Come mai non riesci ad accedere?
    I am not in danger, Skyler, I am THE danger. A guy opens his door e get shot, you think out of me, No, I am the one who knocks

  12. #27
    Experimenter L'avatar di rossella_ross
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    487
    Scusate se vado decisamente OT ma questo è il metodo più rapido per dirvelo.

    Sto organizzando il test di un esperimento economico e avrei bisogno della vostra collaborazione online. Non è richiesta nessuna particolare competenza, si tratta solo di rispondere "scelgo A" oppure "B" e non ci sono risposte giuste o sbagliate.

    Mi servirebbero almeno due gruppi (3 sarebbe meglio) di 4 persone ciascuno, quindi 8-12 volontari (sto chiedendo anche ad altri forum) disponibili a entrare in una chat contemporaneamente per circa mezzora (conosco io una chat tranquilla dove "saremo soli", facile da usare senza registrazione, accedendo semplicemente a un indirizzo web) Io non ho problemi di orario in settimana, forse per capire se riusciamo a fare i gruppi è meglio proporre varie fasce orarie e vedere se qualcuno di voi è disponibile in quella fascia.

    1. mattina (tra le 9 e le 11)
    2. pomeriggio (tra le 14 e le 16)
    3. tardo pomeriggio (tra le 16 e le 18)
    4. sera (tra le 18 e le 20)
    5. sera tardi (tra le 21 e le 23)
    6. notte (dopo le 23)

    Diciamo che da domani ogni giorno andrebbe bene, a seconda della vostra disponibilità.

    E' divertente, qualcuno può aiutarmi? Non apriamo una deriva di OT qui, scrivetemi in PM.

    Grazie!
    I am not in danger, Skyler, I am THE danger. A guy opens his door e get shot, you think out of me, No, I am the one who knocks

  13. #28
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.247
    Citazione rossella_ross Visualizza Messaggio


    Come mai non riesci ad accedere?
    Non è che non riesco ad accedere, è che al lavoro non ho memorizzato il sito. Quindi lo guardo solo da casa, e al momento a casa non ho il web.
    Grazie della schermata!

  14. #29
    Experimenter L'avatar di rossella_ross
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    487
    Classifiche aggiornate.
    Occhio che sto sempre là.
    I am not in danger, Skyler, I am THE danger. A guy opens his door e get shot, you think out of me, No, I am the one who knocks

  15. #30
    Dante989
    Ospite
    Rimango stabile... Vediamo come andrà avanti, intanto ho apportato una leggera modifica al roster

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •