Rage - Gameplay video(versione 360) - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 78

Discussione: Rage - Gameplay video(versione 360)

Cambio titolo
  1. #46
    sirkain
    Ospite
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    sì, ma in ogni caso sinceramente non capisco perchè tutto sto entusiasmo per qualcosa che, come dici tu, è stato mostrato col contagocce...
    anzi, a maggior ragione perchè è stato mostrato con il contagocce, proprio non capisco l'hype!

    cioè il gameplay sembra fuffa da quello che si vede, la grafica, boh, a parte che è 60fps (dicono loro, tra l'altro, ma ci può fidare sulla parola almeno in questo caso), la trama sembra meh, e quindi su cosa sbava la gente?
    ah già, sul fatto che "è ID!1!1!!111 "

    e poi proprio perchè "è ID" io trovo scandaloso che in 5 anni di lavorazione non siano nemmeno riusciti ad inserire delle animazioni perlomeno guardabili invece che dei pupazzi che cadono senza vita e senza riflettere la fisica dei colpi...
    bello!
    Rage non è l'unico titolo mostrato con il contagoccie che gode di hype eh... l'entusiasmo è semplice, prima cosa il nome ID è pur sempre sinonimo di leggenda, visto che sono stati loro a trasformare il PC in una macchina da gioco, a creare un genere, a diffondere il multi via internet ecc ecc... seconda cosa è il comparto grafico di prima qualità che affascina.

    Be tu parli prima di 5 minuti di gameplay, e poi ne valuti la qualità e la trama... non credi di essere un tantino presuntuoso? io sono oltre 20 anni che videogioco, e non mi sono mai azzardato a giudicare un videogame così ben poco materiale nelle mani...

    eh vorrà dire che sono diventati incapaci, che ti devo dire? pure Halo 3 ha delle animazioni abbastanza sottotono e macchinose, eppure vedo che la cosa non ti ha impedito di adulare bungie e adorare il gioco... la coerenza, questa sconosciuta...

  2. #47
    Cloudus
    Ospite
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    cioè il gameplay sembra fuffa da quello che si vede, la grafica, boh, a parte che è 60fps (dicono loro, tra l'altro, ma ci può fidare sulla parola almeno in questo caso), la trama sembra meh, e quindi su cosa sbava la gente?
    ah già, sul fatto che "è ID!1!1!!111 "

    e poi proprio perchè "è ID" io trovo scandaloso che in 5 anni di lavorazione non siano nemmeno riusciti ad inserire delle animazioni perlomeno guardabili invece che dei pupazzi che cadono senza vita e senza riflettere la fisica dei colpi...
    bello!
    Ora spiegami perchè il Gameplay sembra fuffa da un video dove spari e usi vari tipi di armi(cazzo è un FPS!!!),hai ambientazioni interne ed esterne,guidi veicoli che possono essere personalizzati,interragisci con NPC per missioni secondarie o altro,interagisci con NPC per mini giochi ed esplori città.
    Un'altra cosa,come fai a dire che la trama è merda da un semplice video?Palla di cristallo?
    Le animazioni non mi sembrano così scandalose da fare un dramma,al massimo puoi rimanere perplesso che i corpi scompaiono dopo 5 secondi.
    Ma la memoria della 360 ha un limite ed accadde la stessa cosa sulla prima Xbox con Doom3.

    Ma poi l'affermazione migliore è questa in grassetto...
    non capisco tutti quelli che si sbrodolano nelle mutande per sta roba qua: è quasi un plagio di Borderlands (addirittura dei pezzi di interno quando c'è la ringhiera e scende poi giù sembrano presi pari pari dal gioco 2K), i ragdoll fanno cagare (cadono come pupazzi senza vita), il gioco sembra non avere un'anima...
    Sarò pazzo io,ma credo di non aver mai visto in vita mia un pupazzo in vita.
    Tra l'altro il gioco non ha un anima grazie a un video gamplay,certo.

  3. #48
    sirkain
    Ospite
    è chiaro che si tratta del solito utente che spara a caso per antipatica, con argomentazioni che superano il tragicomico, però sono curioso di vedere fin dove vuole arrivare...

  4. #49
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    sul fatto che "è ID!1!1!!111 "
    Esatto, su quello. E sfiderei chiunque a non avere fiducia in una casa come ID, specie dopo video come quelli che ha mostrato. La trama? Pfff
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  5. #50
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    Esatto, su quello. E sfiderei chiunque a non avere fiducia in una casa come ID, specie dopo video come quelli che ha mostrato. La trama? Pfff
    Ma quando mai gli FPS ID sono stati premiati per la trama?

  6. #51
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Citazione magnetron 91 Visualizza Messaggio
    Ma quando mai gli FPS ID sono stati premiati per la trama?
    Appunto.
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  7. #52
    Cloudus
    Ospite
    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    Appunto.
    Ma più che altro come ha fatto lui a capire già la trama?

    E non capisco quest'accanimento sulle animazioni,che personalmente ho trovato più che accettabili.
    Gli Euphoria Game sono delle eccezioni.

  8. #53
    Lurker L'avatar di M4X
    Registrato il
    08-05
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1.507
    Citazione Cloudus Visualizza Messaggio
    Gli Euphoria Game sono delle eccezioni.
    Che forse un giorno diventeranno la regola (in una certa tipologia di giochi) spero.

    Cmq il gioco graficamente sembra massiccio. Alla faccia degli screen mostrati tempo fa.
    Ammaccabanane

  9. #54
    sirkain
    Ospite
    Citazione Cloudus Visualizza Messaggio
    Ma più che altro come ha fatto lui a capire già la trama?

    E non capisco quest'accanimento sulle animazioni,che personalmente ho trovato più che accettabili.
    Gli Euphoria Game sono delle eccezioni.
    perchè tu cloudus non capisci un cazzo, con tutto il rispetto eh... chiunque sa un minimo di videogame capisce benissimo la trama guardando 5 minuti di gamplay

  10. #55
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    ma io non mica detto che la trama farà cagare SICURAMENTE...
    ho semplicemente detto che vista l'ambientazione stra-abusata e ipertrash non mi aspetto nulla di meglio di: vai da A a B uccidendo tutto e tutti!

    il gameplay invece si può valutare eccome, certo non in modo approfondito, ma si può valutare e quando dico che mi sembra scialbo è perchè sembra davvero niente di eccezionale...
    per fare un paragone, mi sono bastati 2 minuti di Bulletstorm per capire che il gameplay sarà stupendo, mentre qua mi lascia del tutto indifferente...
    e comunque, ripeto, sapientoni, se non si parla dei due video rilasciati per quello che si può valutare, allora di che cazzo parliamo?
    continuiamo a sbavare su un gioco solo perchè dietro "c'è ID!1!!1"?
    beh mi sembra proprio logico!

    che poi Cloudus parli tu facendo tanto l'imparziale e il saccente che trollavi Halo in favore di Crysis 2 che perde 10-0 facile facile a tavolino contro il brand Bungie IN QUALSIASI campo, stando forse alla pari sulla grafica...

    e sirkain, di certo Bungie non viene idolatrata per le animazioni di Halo 3 o i famigerati volti dei marine...
    i motivi per cui viene idolatrata li conosci bene, quindi ora è inutile che fai il finto tonto solo per mettermi in cattiva luce dicendo che sono incoerente...


  11. #56
    悪神の暗い
    Ospite
    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    Borderlands con meno colori.

    Mi piace
    oddio ci sono anche i psycho

  12. #57
    Cloudus
    Ospite
    Citazione M4X Visualizza Messaggio
    Che forse un giorno diventeranno la regola (in una certa tipologia di giochi) spero.
    Nessuno lo mette in dubbio.Ma fin'ora ad usare questa fisica sono pochissimi.

    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    perchè tu cloudus non capisci un cazzo, con tutto il rispetto eh... chiunque sa un minimo di videogame capisce benissimo la trama guardando 5 minuti di gamplay
    Certo,infatti la storia narra di uno stronzo gira per le fogne la notte e per le città di giorno senza motivo ad uccidere dei poveri individui salterini.

    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    ma io non mica detto che la trama farà cagare SICURAMENTE...
    ho semplicemente detto che vista l'ambientazione stra-abusata e ipertrash non mi aspetto nulla di meglio di: vai da A a B uccidendo tutto e tutti!
    Semplicemente non la puoi proprio valutare la trama e non puoi dire
    "la trama sembra meh",poichè in base a cosa lo dici?Istinto?
    Figurati,hai pure detto "la grafica,boh",cioè almeno su questo non si può rimanere delusi cazzo.
    il gameplay invece si può valutare eccome, certo non in modo approfondito, ma si può valutare e quando dico che mi sembra scialbo è perchè sembra davvero niente di eccezionale...
    per fare un paragone, mi sono bastati 2 minuti di Bulletstorm per capire che il gameplay sarà stupendo, mentre qua mi lascia del tutto indifferente...
    Partiamo con il dire,che Bulletstorm e Rage sono due giochi fottutamente diversi.
    Rage è un freeroaming-FPS,mentre Bullestorm è un FPS in stile Painkiller e nel video mostrato di quest'ultimo si è basato tutto sulla spettacolarità.
    E tra l'altro da cosa il gameplay sembra scialbo?A me sembra il classico free-roaming.
    e comunque, ripeto, sapientoni, se non si parla dei due video rilasciati per quello che si può valutare, allora di che cazzo parliamo?
    continuiamo a sbavare su un gioco solo perchè dietro "c'è ID!1!!1"?
    beh mi sembra proprio logico!
    La gente si fida di ID perchè fino ad adesso non ha "mai" deluso.
    E ovvio che dicono "ID!!!111!",è come se i Naughty Dog annunciassero un nuovo IP.
    Dal video le uniche cose che puoi valutare sono gameplay in parte e grafica soprattutto.Ma di certo non la trama.

    che poi Cloudus parli tu facendo tanto l'imparziale e il saccente che trollavi Halo in favore di Crysis 2 che perde 10-0 facile facile a tavolino contro il brand Bungie IN QUALSIASI campo, stando forse alla pari sulla grafica...
    Se ne è accorto qualsiasi utente che lo facevo per trollare gli utenti Sony.
    Penso che solo tu ed akuseru mi avete preso sul serio.
    Anche tu trollavi dicendo che i calciatori meritano i soldi che guadagno..o forse no.

    e sirkain, di certo Bungie non viene idolatrata per le animazioni di Halo 3 o i famigerati volti dei marine...
    i motivi per cui viene idolatrata li conosci bene, quindi ora è inutile che fai il finto tonto solo per mettermi in cattiva luce dicendo che sono incoerente...
    Il gioco ID deve essere apprezzato per le animazioni invece?
    Sirkain intende che le animazioni di Halo3 erano peggio di quelle di Rage,ma non è che questo ha intaccato la tua esperienza videoludica con Halo3,quindi lo stesso vale per Rage.

  13. #58
    sirkain
    Ospite
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    ma io non mica detto che la trama farà cagare SICURAMENTE...
    ho semplicemente detto che vista l'ambientazione stra-abusata e ipertrash non mi aspetto nulla di meglio di: vai da A a B uccidendo tutto e tutti!
    stra-abusata? ok ora dimmi quanti giochi hanno uno stile simile? fallout, borderlands e poi? quanti giochi sfruttano i classici canoni della fantascienza conm invasioni aliene e mondo da salvare? un infinità... quanti giochi sfruttano la seconda guerra mondiale? un infinità.... quanti giochi sfruttano situazioni belliche contemporanee? un infinità... quanti giochi sfruttano l'ambientazione fantasy classica? un infinità... potrei continuare così all'infinito eh... devo aggiungere altro? oppure posso sperare che ci arrivi da solo?
    Visto che hanno detto e ridetto, ripetuto e straripetuto, che questo Rage sarà un simil-free roaming, qui due sono le cose, o ti sei perso qualcosa oppure hai qualche problema di comprensione.

    il gameplay invece si può valutare eccome, certo non in modo approfondito, ma si può valutare e quando dico che mi sembra scialbo è perchè sembra davvero niente di eccezionale...
    per fare un paragone, mi sono bastati 2 minuti di Bulletstorm per capire che il gameplay sarà stupendo, mentre qua mi lascia del tutto indifferente...
    e comunque, ripeto, sapientoni, se non si parla dei due video rilasciati per quello che si può valutare, allora di che cazzo parliamo?
    continuiamo a sbavare su un gioco solo perchè dietro "c'è ID!1!!1"?
    beh mi sembra proprio logico!
    è logico che la gente sbava dietro appena viene annunciato un nuovo episodio di Mario o di Zelda? è logico che la gente sbava dietro appena viene annunciato un nuovo gioco della Bungie? è logico che la gente sbava dietro appena viene annunciato un gioco dei Naughty Dog? è logico che la gente sbava dietro appena viene annunciato un nuovo titolo di Kojima e MGS? o GTA? o Valve? anche qui potrei continuare all'infinito, anche qui spero che ci arrivi da solo...

    e sirkain, di certo Bungie non viene idolatrata per le animazioni di Halo 3 o i famigerati volti dei marine...
    i motivi per cui viene idolatrata li conosci bene, quindi ora è inutile che fai il finto tonto solo per mettermi in cattiva luce dicendo che sono incoerente...
    ah e qui ti volevo! vedi per la 3a volta in un solo post ti sei fottuto da solo... quindi non dobbiamo ricorda giustamente Halo 3 per le animazioni e i volti dei marine, però Rage va ricordato per la animazioni durante i decessi? quindi lo ripeto e confermo: la coerenze, questa sconosciuta...

  14. #59
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Ma si discute di un gioco Id?
    Come osate?

    A me basta sia Id, appunto.
    Cosi come attendo incondizionatamente i giochi di Ueda, o degli Oddworld(sigh..), o i first party Nintendo.

    I giochi Id sono gioconi, a prescindere.
    Certo certo, l'hype è sempre una brutta bestia, ma se tutti i giochi Id mi sono sempre piaciuti proprio per lo stile Id perchè non attenderli?

    E comunque 'sto Rage sembra più vario, vasto e caratterizzato rispetto ai titoli precendenti.

    Ma poi, dai cazzo, hanno inventato loro il genere, minchia se lo attendo abbestia

  15. #60
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione Cloudus Visualizza Messaggio
    Se ne è accorto qualsiasi utente che lo facevo per trollare gli utenti Sony.
    Penso che solo tu ed akuseru mi avete preso sul serio.
    Anche tu trollavi dicendo che i calciatori meritano i soldi che guadagno..o forse no.
    no, in effetti pensavo fossi serio, anche perchè:
    a) eravamo nel chan della 360;
    b) continuavi a ripeterlo, sembrava che ci credessi;
    c) non conoscendoti come utente, non potevo capire se trollavi o meno, scusa...
    Citazione Cloudus Visualizza Messaggio
    Il gioco ID deve essere apprezzato per le animazioni invece?
    Sirkain intende che le animazioni di Halo3 erano peggio di quelle di Rage,ma non è che questo ha intaccato la tua esperienza videoludica con Halo3,quindi lo stesso vale per Rage.
    ah, ok, ho capito, ora...
    non avevo inteso bene...
    Citazione sirkain Visualizza Messaggio
    stra-abusata? ok ora dimmi quanti giochi hanno uno stile simile? fallout, borderlands e poi? quanti giochi sfruttano i classici canoni della fantascienza conm invasioni aliene e mondo da salvare? un infinità... quanti giochi sfruttano la seconda guerra mondiale? un infinità.... quanti giochi sfruttano situazioni belliche contemporanee? un infinità... quanti giochi sfruttano l'ambientazione fantasy classica? un infinità... potrei continuare così all'infinito eh... devo aggiungere altro? oppure posso sperare che ci arrivi da solo?
    Visto che hanno detto e ridetto, ripetuto e straripetuto, che questo Rage sarà un simil-free roaming, qui due sono le cose, o ti sei perso qualcosa oppure hai qualche problema di comprensione.



    è logico che la gente sbava dietro appena viene annunciato un nuovo episodio di Mario o di Zelda? è logico che la gente sbava dietro appena viene annunciato un nuovo gioco della Bungie? è logico che la gente sbava dietro appena viene annunciato un gioco dei Naughty Dog? è logico che la gente sbava dietro appena viene annunciato un nuovo titolo di Kojima e MGS? o GTA? o Valve? anche qui potrei continuare all'infinito, anche qui spero che ci arrivi da solo...



    ah e qui ti volevo! vedi per la 3a volta in un solo post ti sei fottuto da solo... quindi non dobbiamo ricorda giustamente Halo 3 per le animazioni e i volti dei marine, però Rage va ricordato per la animazioni durante i decessi? quindi lo ripeto e confermo: la coerenze, questa sconosciuta...
    va beh, oh, che ti devo dire? hai ragione...
    cioè quello che dici è giusto, semplicemente mi sembra strano tutto sto hype intorno ad un prodotto che, da quello che si è visto, se non fosse stato targato ID probabilmente ora nessuno si cagherebbe...

    ma in effetti come gli esempi che mi hai portato tu dicono, è proprio perchè è di ID che lo si segue così...
    a me continua a far cagare, non so perchè, è una sensazione e di solito a sensazione non mi sbaglio...
    sarà l'ambientazione, sarà lo stile, sarà, boh, qualcosa, ma mi da una brutta sensazione...
    felice di essere smentito eh, se si rivelerà un prodotto curato lo prenderò, ma di certo non per console, se non altro per rifarmi gli occhi...


Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •