Tatuaggi - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 503

Discussione: Tatuaggi

Cambio titolo
  1. #121
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Potato Killer Visualizza Messaggio
    Stampa su carta e prova appoggiando il foglio sulla pelle

    È una cosa così malata che mi attira terribilmente
    Già provato ma non riesco ugualmente ._.

  2. #122
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione lupo3 Visualizza Messaggio
    Io ne ho due al momento, ma temo che finirò col riempirmi le braccia.

    Sul braccio destro un sole azteco:
    Spoiler:


    Sulla spalla sinistra un disegno delle Isole Marchesi, ritoccato da un'amica a cui sono molto legato. La mia tatuatrice ci ha messo poco meno di 6 ore a finirlo, ma ci perdevamo molto in chiacchere :
    Spoiler:


    Son foto fatte col cellulare e in condizioni di luce pietosa e in stanze diverse, non ho le braccia di due colori diversi, eh.
    Per il prossimo pensavo o sull'avambraccio oppure, a seconda di quanti soldi devono arrivarmi , io sognavo uno di quelli giapponesi che prendono mezzo braccio, con tutte le varie simbologie, ma è tutto da vedere.

    Per chi parlava del dolore, secondo me la cosa più fastidiosa non è mentre lo fai, ma è tutta la settimana dopo (anche se è una sensazione molto particolare, quasi affascinante) che devi curarlo con la crema e accorgimenti vari. Mentre te lo fa dopo un tot. di tempo diventa quasi indifferente, io stavo quasi per addormentarmi.

    Se volete un paio di siti carini vi consiglio questi due:
    http://www.tattootribes.com/
    http://www.eviltattoo.com/
    Veramente bellissimi i tuoi tatuaggi! Ne sono incantata!
    Ma non c'è nulla che ami di più del mio tatuaggio. Sia per il simbolo in sé, che mi piace tantissimo, sia per il significato che ha e che ci collego e anche per quello che sta lì a ricordarmi. L'ho fatto in un periodo che potrei definire di "rinascita" e mi ricorderò sempre di quel preciso momento in maniera forte. E poi è diventato un po' il mio talismano. Anche se non lo vedo praticamente mai, vista la posizione, nei momenti in cui mi serve un extra di energia lo accarezzo, per darmi forza. Volendo è una cosa un po' stupida, mi rendo perfettamente conto che sono io stessa a darmi forza, ma comunque è una cosa che tendo a fare in particolari momenti.

    Eccolo comunque:
    Spoiler:

  3. #123
    Anna Karina is my waifu L'avatar di Potato Killer
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    3.684
    Citazione ryusei Visualizza Messaggio
    Già provato ma non riesco ugualmente ._.
    Ma come non riesci ._.

  4. #124
    Utente L'avatar di TrUdi_lov3
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.735
    usate photoshop, prendete l'immagine del tatuaggio, la ritagliate come meglio potete, e la ridimensionate come meglio potete su una vostra foto..
    cmq lunedi vado...faccio tutto il braccio sopra al gomito davanti (non dietro dalla parte interna diciamo).

    spero che in futuro nn avro prob x lavoro, al limite portero le maniche lunghe xd
    Ultima modifica di TrUdi_lov3; 20-06-2010 alle 18:26:26
    Le risposte alle nostre domande ,si possono trovare solo nel silenzio.

  5. #125
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Mi fa piacere abbiate apprezzato.

    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    L'ho fatto in un periodo che potrei definire di "rinascita" e mi ricorderò sempre di quel preciso momento in maniera forte.
    Cosa rappresenta, se posso? Mi ricorda vagamente l'occhio di Ra.
    Comunque ho sentito dire da molti che ad ogni tatuaggio che si fa corrisponde un cambiamento nella propria vita. Io senza accorgermene e senza farci troppo caso ho constatato che fin'ora a seguito di entrambi ci sono stati dei cambiamenti notevoli... è successo anche a voi?

    Comunque per la dimensione non preoccupatevi, teoricamente se lo studio è serio dovrebbero fare tutto loro per la dimensione. E' il tatuatore che deve "prenderti le misure" e regolare l'immagine di conseguenza, a meno che non abbiate richieste di dimensioni particolari...

  6. #126
    Utente L'avatar di TrUdi_lov3
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.735
    Citazione lupo3 Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere abbiate apprezzato.



    Cosa rappresenta, se posso? Mi ricorda vagamente l'occhio di Ra.
    Comunque ho sentito dire da molti che ad ogni tatuaggio che si fa corrisponde un cambiamento nella propria vita. Io senza accorgermene e senza farci troppo caso ho constatato che fin'ora a seguito di entrambi ci sono stati dei cambiamenti notevoli... è successo anche a voi?

    Comunque per la dimensione non preoccupatevi, teoricamente se lo studio è serio dovrebbero fare tutto loro per la dimensione. E' il tatuatore che deve "prenderti le misure" e regolare l'immagine di conseguenza, a meno che non abbiate richieste di dimensioni particolari...
    Assolutamente è cosi.
    Il prox settembre mi trasferisco in UK infatti.
    Ma erano anni che volevo farlo, ma non lavorando per non far spendere i soldi dei miei non l ho mai fatto.
    Ma me ne sn pentito, e ho deciso che non voglio attendere oltre.
    Anche xche x il mio stile, e carattere nona vere un tatuaggio o piu tatuaggi è da pirla.
    Le risposte alle nostre domande ,si possono trovare solo nel silenzio.

  7. #127
    Vault Boy! L'avatar di Code_monkey
    Registrato il
    09-09
    Località
    Paradise Falls
    Messaggi
    5.980
    Che figata questo, è il tatuaggio di Kazuma Kiryu di Yakuza..

    http://www.tattooartists.org/Img1872...250f8f.jpg.asp

  8. #128
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione lupo3 Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere abbiate apprezzato.



    Cosa rappresenta, se posso? Mi ricorda vagamente l'occhio di Ra.
    Comunque ho sentito dire da molti che ad ogni tatuaggio che si fa corrisponde un cambiamento nella propria vita. Io senza accorgermene e senza farci troppo caso ho constatato che fin'ora a seguito di entrambi ci sono stati dei cambiamenti notevoli... è successo anche a voi?
    Il mio è effettivamente un occhio, sarebbe il simbolo del Re Rosso (in inglese Crimson King), che nella saga della Torre Nera (scritta da Stephen King) rappresenta il Male. Insomma, chi mi guarda le spalle è qualcuno con cui non bisogna scherzare. Ho scelto quel simbolo in particolare anche perché comunque sono molto legata a quei romanzi, ho scelto il simbolo del personaggio più negativo perché a me piacciono i cattivi e poi per una strana coincidenza in quel periodo ascoltavo tantissimo "in the court of the Crimson King" dei King Crimson, che è un album che è stato per certi versi catartico per i miei cambiamenti, mi ha aiutata a riflettere. Insomma, il caos a volte si burla delle vite umane

  9. #129
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Citazione lupo3 Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere abbiate apprezzato.



    Cosa rappresenta, se posso? Mi ricorda vagamente l'occhio di Ra.
    Comunque ho sentito dire da molti che ad ogni tatuaggio che si fa corrisponde un cambiamento nella propria vita. Io senza accorgermene e senza farci troppo caso ho constatato che fin'ora a seguito di entrambi ci sono stati dei cambiamenti notevoli... è successo anche a voi?

    Comunque per la dimensione non preoccupatevi, teoricamente se lo studio è serio dovrebbero fare tutto loro per la dimensione. E' il tatuatore che deve "prenderti le misure" e regolare l'immagine di conseguenza, a meno che non abbiate richieste di dimensioni particolari...
    Io l'ho fatto volutamente (e disperatamente) per questo, quindi nel mio caso era voluto.


  10. #130
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Il mio è effettivamente un occhio, sarebbe il simbolo del Re Rosso (in inglese Crimson King), che nella saga della Torre Nera (scritta da Stephen King) rappresenta il Male. Insomma, chi mi guarda le spalle è qualcuno con cui non bisogna scherzare. Ho scelto quel simbolo in particolare anche perché comunque sono molto legata a quei romanzi, ho scelto il simbolo del personaggio più negativo perché a me piacciono i cattivi e poi per una strana coincidenza in quel periodo ascoltavo tantissimo "in the court of the Crimson King" dei King Crimson, che è un album che è stato per certi versi catartico per i miei cambiamenti, mi ha aiutata a riflettere. Insomma, il caos a volte si burla delle vite umane
    Cavolo, molto bello. King non mi piace, ma complimenti per i King Crimson (noto solo ora il gioco di parole) Affascinante comunque il "background", non posso dire di averne di simili per i miei al momento.
    Anch'io sono intenzionato in futuro a tatuarmi qualcosa sulle letture che ho fatto, ma il difficile sta nel trovare un disegno a riguardo... non è molto gettonato come argomento per i tatuaggi. C'era la copertina di Viaggio al termine della notte che mi ispirava parecchio, ma dovrei sentire con la mia tattoo artist.
    Qualcosa sulla musica invece sarebbe troppo banalotto su di me...

    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    Io l'ho fatto volutamente (e disperatamente) per questo, quindi nel mio caso era voluto.
    Me l'ero perso nelle pagine indietro il tuo. Non si vede bene, ma sembra parecchio interessante. E' colorato? Sicuramente è un lavoro da più di 150€. E se è una fenice credo che il tuo sia un caso particolare inerente al discorso...

    Colgo l'occasione per una sorta di riflessione. La prima cosa che si sente rispondere alla domanda "cosa consigli di tatuarmi?" è quasi sicuramente "qualcosa che abbia un significato per te". E secondo me la concezione del "significato" è troppo sopravvalutata nel tatuaggio. Nel senso, se uno decide di tatuarsi già di per sè la scelta ha sicuramente un significato, chi ha detto che uno sia meglio dell'altro? Tra i popoli polinesiani il tatuaggio veniva anche utilizzato puramente a scopo ornamentale, e chi ne aveva di più veniva considerato più "figo" dalle donne, tanto per fare un esempio. Ed una concezione simile (=l'idea di farsi un tatuaggio per piacere agli altri, o semplicemente per decoro) è diventato quasi un tabù tra chi si tatua oggi; e se non lo era agli albori del suo "sviluppo" tra le prime civiltà perchè dev'esserlo oggi? Il punto non è tanto a livello pratico, perchè in verità è diventata una "moda" ormai ampiamente diffusa, ma piuttosto a livello di idea, al 90% se chiedete al primo tizio con un tatuaggio che significato abbia per lui, non risponderà "nessuno, mi piace il disegno". E che male c'è, invece? A me pare non si faccia un torto nè alle radici dell'arte, nè a sè stessi, anzi.

    (non so perchè me ne sia uscito con 'sta roba, attendo i vostri pareri )

  11. #131
    Utente L'avatar di TrUdi_lov3
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.735
    io li faccio solo x gusto estetico e stile.
    Poi magari potro farli anche per significato, ma non è necessario.
    Le risposte alle nostre domande ,si possono trovare solo nel silenzio.

  12. #132
    Bannato
    Registrato il
    06-10
    Località
    Messaggi
    40
    Tatuarsi i tribali è patetico e antiestetico.

    Io vorrei tatuarmi alcuni versi di Montale, ma credo verrei etichettato come radical-chic impudentemente.

  13. #133
    Utente L'avatar di TrUdi_lov3
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.735
    Citazione Orchid Visualizza Messaggio
    Tatuarsi i tribali è patetico e antiestetico.

    Io vorrei tatuarmi alcuni versi di Montale, ma credo verrei etichettato come radical-chic impudentemente.
    ma se ti piace fallo, fregatene, anche se una scritta messa li e basta sec me è brutta, devi trovare il modo di inserirli in un disegno.
    Le risposte alle nostre domande ,si possono trovare solo nel silenzio.

  14. #134
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione lupo3 Visualizza Messaggio
    Cavolo, molto bello. King non mi piace, ma complimenti per i King Crimson (noto solo ora il gioco di parole) Affascinante comunque il "background", non posso dire di averne di simili per i miei al momento.
    Anch'io sono intenzionato in futuro a tatuarmi qualcosa sulle letture che ho fatto, ma il difficile sta nel trovare un disegno a riguardo... non è molto gettonato come argomento per i tatuaggi. C'era la copertina di Viaggio al termine della notte che mi ispirava parecchio, ma dovrei sentire con la mia tattoo artist.
    Qualcosa sulla musica invece sarebbe troppo banalotto su di me...



    Me l'ero perso nelle pagine indietro il tuo. Non si vede bene, ma sembra parecchio interessante. E' colorato? Sicuramente è un lavoro da più di 150€. E se è una fenice credo che il tuo sia un caso particolare inerente al discorso...

    Colgo l'occasione per una sorta di riflessione. La prima cosa che si sente rispondere alla domanda "cosa consigli di tatuarmi?" è quasi sicuramente "qualcosa che abbia un significato per te". E secondo me la concezione del "significato" è troppo sopravvalutata nel tatuaggio. Nel senso, se uno decide di tatuarsi già di per sè la scelta ha sicuramente un significato, chi ha detto che uno sia meglio dell'altro? Tra i popoli polinesiani il tatuaggio veniva anche utilizzato puramente a scopo ornamentale, e chi ne aveva di più veniva considerato più "figo" dalle donne, tanto per fare un esempio. Ed una concezione simile (=l'idea di farsi un tatuaggio per piacere agli altri, o semplicemente per decoro) è diventato quasi un tabù tra chi si tatua oggi; e se non lo era agli albori del suo "sviluppo" tra le prime civiltà perchè dev'esserlo oggi? Il punto non è tanto a livello pratico, perchè in verità è diventata una "moda" ormai ampiamente diffusa, ma piuttosto a livello di idea, al 90% se chiedete al primo tizio con un tatuaggio che significato abbia per lui, non risponderà "nessuno, mi piace il disegno". E che male c'è, invece? A me pare non si faccia un torto nè alle radici dell'arte, nè a sè stessi, anzi.

    (non so perchè me ne sia uscito con 'sta roba, attendo i vostri pareri )
    Beh, diciamo che l'idea di un tatuaggio c'era da tempo, ma poi è esplosa all'improvviso l'idea del sigul del re rosso. Prima pensavo di scrivermi "omnia vincit amor" in caratteri gotici lungo la colonna vertebrale, ma poi sarebbe stato troppo legato a qualcosa che ho finito per avvertire come negativo. E l'occhio del re mi si è presentato davanti al momento giusto!
    Riguardo al discorso dell'importanza o meno del significato onestamente come te non ci vedo nulla di scandaloso se qualcuno vuole tatuarsi solo per un fattore estetico. L'unica cosa è che non va fatto comunque con leggerezza IMO. Tatuarsi qualcosa che è di moda alla lunga ti stancherà. Imprimersi sulla pelle invece un disegno che, anche solo per puro senso estetico, ha per sé stessi un impatto forte e particolare ce lo farà amare per sempre.

  15. #135
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Citazione lupo3 Visualizza Messaggio
    Cavolo, molto bello. King non mi piace, ma complimenti per i King Crimson (noto solo ora il gioco di parole) Affascinante comunque il "background", non posso dire di averne di simili per i miei al momento.
    Anch'io sono intenzionato in futuro a tatuarmi qualcosa sulle letture che ho fatto, ma il difficile sta nel trovare un disegno a riguardo... non è molto gettonato come argomento per i tatuaggi. C'era la copertina di Viaggio al termine della notte che mi ispirava parecchio, ma dovrei sentire con la mia tattoo artist.
    Qualcosa sulla musica invece sarebbe troppo banalotto su di me...



    Me l'ero perso nelle pagine indietro il tuo. Non si vede bene, ma sembra parecchio interessante. E' colorato? Sicuramente è un lavoro da più di 150€. E se è una fenice credo che il tuo sia un caso particolare inerente al discorso...

    Colgo l'occasione per una sorta di riflessione. La prima cosa che si sente rispondere alla domanda "cosa consigli di tatuarmi?" è quasi sicuramente "qualcosa che abbia un significato per te". E secondo me la concezione del "significato" è troppo sopravvalutata nel tatuaggio. Nel senso, se uno decide di tatuarsi già di per sè la scelta ha sicuramente un significato, chi ha detto che uno sia meglio dell'altro? Tra i popoli polinesiani il tatuaggio veniva anche utilizzato puramente a scopo ornamentale, e chi ne aveva di più veniva considerato più "figo" dalle donne, tanto per fare un esempio. Ed una concezione simile (=l'idea di farsi un tatuaggio per piacere agli altri, o semplicemente per decoro) è diventato quasi un tabù tra chi si tatua oggi; e se non lo era agli albori del suo "sviluppo" tra le prime civiltà perchè dev'esserlo oggi? Il punto non è tanto a livello pratico, perchè in verità è diventata una "moda" ormai ampiamente diffusa, ma piuttosto a livello di idea, al 90% se chiedete al primo tizio con un tatuaggio che significato abbia per lui, non risponderà "nessuno, mi piace il disegno". E che male c'è, invece? A me pare non si faccia un torto nè alle radici dell'arte, nè a sè stessi, anzi.

    (non so perchè me ne sia uscito con 'sta roba, attendo i vostri pareri )

    No, non è colorato, è nero, come detto la qualità è orrenda perchè è fatto con una webcam del cazzo, per di più integrata nel monitor ( mi sono dovuto far aiutare da mia madre a fare la foto, dato che sedendomi di spalle sulla sedia stavo per cappottarmi sul pc).

    E' un angelo, visto dal profilo, quindi con l'ala (molto grande) che occupa la maggior parte del tatuaggio e fa si che spesso non si noti la testa, i capelli e l'aureola, ma a me piace parecchio anche per questo ( anche perchè se fosse stato un problema l'avrei fatto in qualche modo modificare dal mio tatuatore).

    Mi piace il fatto che possa in qualche modo rappresentare (oltre al significato personale che c'è dietro), anche parte del mio carattere e della mia personalità, il vero me stesso nascosto e difficile da vedere rispetto alla personalità vivace, in qualche modo coinvolgente e sfaccettata che uso nelle relazioni non troppo imnportanti/profonde.

    Insomma, l'angelo si nasconde e se non viene visto al primo impatto è un po' la retorica del mio carattere e di come mi pongo con le persone.



    Per quanto riguarda invece il discorso estetico, per me ( e ripeto per me) un tatuaggio fatto solo per estetica denota una frivolezza della persona e poca riflessione sull'atto in se, dato che come detto è un disegno che ci rimarrà a vita sulla pelle. Poi ognuno è libero di fare e pensare come vuole, però personalmente apprezzo molto di più un qualcosa con una storia dietro e una forte motivazione che spinge a compiere l'atto in se, piuttosto che mera estetica.


Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •