Hands on del 3DS - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 157

Discussione: Hands on del 3DS

Cambio titolo
  1. #46
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    Fighissimo il 3ds finalmente che ho resistito e non ho cambiato il mio vecchio lite con un xl o cose del genere

  2. #47
    Batman L'avatar di Emerald
    Registrato il
    07-04
    Località
    Perugia
    Messaggi
    5.318
    La tecnologia di 3DS non mi sembra preveda schermi zigrinati, se ne era parlato altrove, sono due lcd sovrapposti che proiettano immagini "sfalzate" in modo che gli occhi le captino e le percepiscano come una unica a tre dimensioni.



  3. #48
    Si ride per non piangere L'avatar di CaVcO
    Registrato il
    02-04
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    4.403
    Specifiche rilasciate da Nintendo:
    Spoiler:
    Size (when closed):
    Approximately 134mm wide, 74mm long, 21mm inches thick.

    Weight:
    230g.

    Top Screen:
    3.53-inch widescreen LCD display, enabling 3D view without the need for special glasses; with 800×240 pixel resolution (400 pixels are allocated for each eye to enable 3D viewing).

    Touch Screen:
    3.02-inch LCD with 320×240 pixel resolution with a touch screen.

    Cameras:
    One inner camera and two outer cameras with 640×480 (0.3 Mega) pixel resolution.

    Nintendo 3DS Game Card:
    2 GB max at launch.

    Wireless Communication:
    Can communicate in the 2.4 GHz band. Multiple Nintendo 3DS systems can connect via a local wireless connection to let users communicate or enjoy competitive game play. Systems also can connect to LAN access points to access the Internet and allow people to enjoy games with others.

    Will support IEEE 802.11 with enhanced security (WPA/WPA2). Nintendo 3DS hardware is designed so that even when not in use, it can automatically exchange data with other Nintendo 3DS systems or receive data via the Internet while in sleep mode.

    Game Controls:
    Touch screen, embedded microphone, A/B/X/Y face buttons, + Control Pad, L/R buttons, Start and Select buttons, “Slide Pad” that allows 360-degree analog input, one inner camera, two outer cameras, motion sensor and a gyro sensor.

    Other Input Controls:
    3D Depth Slider to adjust level of 3D effect (can be scaled back or turned off completely depending on the preference of the user), Home button to call system function, Wireless switch to turn off wireless communications (even during game play), Power button. The telescoping stylus is approximately 4 inches when fully extended.

    Input/Output:
    A port that accepts both Nintendo 3DS game cards and game cards for the Nintendo DS™ family of systems, an SD memory card slot, an AC adapter connector, a charging cradle terminal and a stereo headphone output jack.

    Sound:
    Stereo speakers positioned to the left and right of the top screen.

    Battery:
    Lithium ion battery, details TBA.

  4. #49
    Pierpazzo
    Ospite
    peccato che non dica nulla in termini di potenza vera e propria >_>

  5. #50
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    peccato che non dica nulla in termini di potenza vera e propria >_>

    non lo sapremo finchè qualcuno non spiffera o smonta l'aggeggio

  6. #51
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    non lo sapremo finchè qualcuno non spiffera o smonta l'aggeggio
    ah, vero: mi ero dimenticato della politica nintendo sulla riservatezza di queste informazioni XD

  7. #52
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    ma fatemi capire, è più potente della wii?
    lol c'è una pulizia grafica e una totale assenza di alising.
    Informazioni tecniche ce ne sono?

  8. #53
    Pierpazzo
    Ospite
    nintendo non rilascia mai informazioni relative all'hardware interno delle sue console. Bisogna aspettare che qualcuno lo smonti, come ha detto nightside.

    Ricordate quanto ci volle a conoscere il vero hardware del Wii, no?

  9. #54
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    nintendo non rilascia mai informazioni relative all'hardware interno delle sue console. Bisogna aspettare che qualcuno lo smonti, come ha detto nightside.
    ovviamente a nessuno della fiera è venuto in mente di rubare 3ds+ ragazza?

  10. #55
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Citazione FullMetalBlade Visualizza Messaggio
    Le mie sono tutte supposizioni basate su quello che mio fratello ha visto (e toccato) in una manifestazione dove era in mostra uno dei nuovi TV 3D stereoscopici senza occhialini Ha proprio toccato lo schermo, sentendo la zigrinatura E se fate attenzione ad alcuni video di hand-on del 3DS, si vede che la telecamera, non appena si sposta, lo schermo si scurisce al centro e si schiarisce ai bordi....un pò come negli LCD, ma al contrario (di solito si scuriscono i bordi e il centro rimane quello più visibile anche se molto inclinato rispetto allo schermo ) E anche i redatori italiani che hanno avuto modo di provarlo, hanno detto che si deve essere ben al centro per vedere a pieno l'effetto 3D
    Però potrebbe usare una tecnologia diversa, con questi due lcd che dicono gli altri magari riesce a riprodurre l'effetto in altro modo. Infatti... (segue sotto)

    Citazione CaVcO Visualizza Messaggio
    Other Input Controls:
    3D Depth Slider to adjust level of 3D effect (can be scaled back or turned off completely depending on the preference of the user), Home button to call system function, Wireless switch to turn off wireless communications (even during game play), Power button. The telescoping stylus is approximately 4 inches when fully extended.
    ...questa cosa di poter disabilitare del tutto l'effetto sarebbe impossibile per uno schermo zigrinato. Come ho letto in giro - e come sarebbe lecito aspettarsi - uno schermo del genere può riprodurre solo i segnali in 3D.

    Citazione THE GAME:HHH Visualizza Messaggio
    ma fatemi capire, è più potente della wii?
    lol c'è una pulizia grafica e una totale assenza di alising.
    Informazioni tecniche ce ne sono?
    Più potente della Wii non direi. Se guardi gli screens sul sito di MGS3 si nota una certa quantità di aliasing e modelli poligonali non certo al livello della Wii.
    Ma per una portatile mi pare già mostruosa.

  11. #56
    Bannato
    Registrato il
    06-10
    Località
    hardcore
    Messaggi
    113
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=GYnyBxVhK_c

    guardatelo a 720p, cosi si vede meglio e si nota meglio l'effetto del 3D

    è fantastico
    omg vedo la ggente scema![cit.]

  12. #57
    Utente L'avatar di FullMetalBlade
    Registrato il
    08-09
    Località
    Lassù sul monte u.ù
    Messaggi
    2.023
    Citazione LupinIII Visualizza Messaggio
    Però potrebbe usare una tecnologia diversa, con questi due lcd che dicono gli altri magari riesce a riprodurre l'effetto in altro modo. Infatti... (segue sotto)



    ...questa cosa di poter disabilitare del tutto l'effetto sarebbe impossibile per uno schermo zigrinato. Come ho letto in giro - e come sarebbe lecito aspettarsi - uno schermo del genere può riprodurre solo i segnali in 3D.



    Più potente della Wii non direi. Se guardi gli screens sul sito di MGS3 si nota una certa quantità di aliasing e modelli poligonali non certo al livello della Wii.
    Ma per una portatile mi pare già mostruosa.
    Probabilmente mi sbaglio ed utilizza un altra tecnologia, eh Oppure quell'interruttore non fa altro che abbassare la saturazione dei pixel di uno dei livelli, fino a spegnerlo del tutto....bho La mia era una semplice teoria comunque, mi sa sbagliata...quindi non vedo l'ora di toccarlo con mano
    3DS: 0533 4978 9794

    Siete pregati di indicare che siete del forum, magari con il nick; non accetto richieste anonime.

  13. #58
    Utente L'avatar di Number 9
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    106
    È una specie di tripla figata carpiata.

    Citazione PaEMa Visualizza Messaggio
    ma ne sei sicuro? mmmmm.... ne dubito fortemente:
    http://www.youtube.com/watch?v=I1yc8...eature=related
    o questa è una falsa simulazione o ti sbagli te
    Considera una terza opzione: non è fake ma è un DSi
    Si tratta semplicemente di un'animazione che cambia in base all'angolazione della telecamera. Idea carina, ma utilizzarla in un gioco vero e proprio sarebbe praticamente impossibile. Per il 3DS o si vede di persona o ci si fida di quello che hanno detto i giornalisti che l'hanno provato nella dimostrazione, è 3D ed è ovvio che è impossibile vederlo su uno schermo in 2D.

    Citazione PaEMa Visualizza Messaggio
    Io lo trovo simpatico
    My life is fine, so why would I care...
    Because it's not my ass, per se, on the line.

  14. #59
    Utente
    Registrato il
    11-08
    Località
    Usa
    Messaggi
    120
    FullMetalBlade, tuo fratello è stato a padova all'eurogamer, vero?

    Chiedo perchè c'ero anche io, è c'era - a fianco dello stand Nvidia 3D Vision - anche lo stand della www.sestosenso3d.com che faceva vedere quegli schermi autostereoscopici "zigrinati" di cui parli...

    Conosco ormai quelli di quell'azienda perchè abito li vicino e sono andato a provare un pò di prodotti, e confermo che quel giorno avevano in esposizione solo schermi 3D di quel genere, che funzionano, come hai detto, similmente alle "cartine 3D zigrinate": i pixel trasmettono leggermente inclinati il segnale dedicato a occhio destro e sinistro, a colonne alterne, creando un effetto però un poco fastidioso per la presenza di righe verticali.
    Posso però dire che sono in sviluppo schermi completamente nuovi, non so spiegare bene basati su quale tecnologia, che permettono di ovviare a questo problema.

    Parlando del 3DS:
    - Dal video dell'hands on mi sembra di vedere che inquadrando di lato lo schermo più che una perdita dell'effetto 3D si assisste ad uno "sdoppiamento" dell'immagine stessa. Questo fa sperare che comunque non si basi sugli schermi zigrinati di cui sopra, sopratutto vista la totale assenza di righe verticali.
    - La rotella per regolare l'effetto di profondità 3D si basa su un concetto molto semplice: indipendentemente da come funziona lo schermo (2 LCD polarizzati, schermo a colonne zigrinate o altro ancora) deve sempre e comunque ricevere 2 immagini: una destra e una sinistra. Spostate un pò l'una rispetto all'altra nell'universo 3D del gioco. Se io le sposto molto, aumenta l'effetto 3D. Se io non le sposto affatto, arrivando a farle combaciare, annullo l'effetto.
    - Durante la conferenza è stato detto che il 3DS sarà retrocompatibile con tutti i giochi DS e DSi, se non ho capito male io
    - Finalmente la grafica è stata potenziata. Ho sempre apprezzato l'innovazione touch del DS, ma ho anche sempre pensato che fosse OSCENA una grafica del genere su una console di questi anni... Ora anche se la grafica non sarà come una play3... che ce frega? Per una console portatile è già fantastica (ho visto delle immagini di zelda con un'acqua trasparente e cristallina, piena di dettagli) e tutto verrà valorizzato dall'effetto 3D!!
    - Ai vecchi controlli (microfono, tasti vari, fotocamera, touch) ora hanno aggiunto lo slide pad, accelerometro e giroscopio (come avere un wii in tasca...). La doppia fotocamera esterna per fare foto 3D stereoscopiche. Migliorato il wifi, che ora funziona anche se non si sta giocando, e scambia dati in automatico con le altre console.
    - Figatissima dalla conferenza (sempre se non ho capito male): sul 3DS ci guarderemo film 3D! Pare la nintendo stia prendendo accordi per poter distribuire e far vedere sul nuovo gioiellino tutti i film 3D che sono in costante aumento di numero in questi ultimi mesi... Su uno schermo da 3,5 pollici, che di per se non è male...

    Conclusione: vorrei poter dire anche io "Mio al D1", ma sinceramente ho paura costerà troppo, almeno all'inizio, per essere alla mia portata...

  15. #60
    Utente Boo L'avatar di the imperator
    Registrato il
    10-06
    Località
    Salerno/Benevento
    Messaggi
    16.679
    Citazione LupinIII Visualizza Messaggio
    Però potrebbe usare una tecnologia diversa, con questi due lcd che dicono gli altri magari riesce a riprodurre l'effetto in altro modo. Infatti... (segue sotto)



    ...questa cosa di poter disabilitare del tutto l'effetto sarebbe impossibile per uno schermo zigrinato. Come ho letto in giro - e come sarebbe lecito aspettarsi - uno schermo del genere può riprodurre solo i segnali in 3D.



    Più potente della Wii non direi. Se guardi gli screens sul sito di MGS3 si nota una certa quantità di aliasing e modelli poligonali non certo al livello della Wii.
    Ma per una portatile mi pare già mostruosa.
    EH MA SI DICEVA FOSSE potente quanto una PSP.............A me pare addirittura meglio della PS2....O_O

    PSN: Imperator91 || Xbox Live: Imperator77 || Wii U ID: Stinox
    3DS: 3067-7584-6906 / Stinox

    In Game: Monster Hunter Gen [3DS], Dragon Age Origins [PC], Destiny [PS4].

Pag 4 di 11 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •