[Topic Ufficiale] Kirby's Epic Yarn finalmente tra noi - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 506

Discussione: [Topic Ufficiale] Kirby's Epic Yarn finalmente tra noi

Cambio titolo
  1. #91
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    Anche te l'hai pensato?


    Io l'ho dipinto in una stanza colto da violenti spasmi muscolari

    Se uniamo le due visioni forse abbiamo la realtà: spasmi eiaculatori potenti


    Citazione Vicio89 Visualizza Messaggio
    Al contrario, appena partito il video ero abbastanza preoccupato: ho pregato che qualcuno stesse pronto a mandargli a casa un'ambulanza.
    Tra i vari annunci questo nuovo Kirby casalingo (alla buon'ora, eh!) è sicuramente quello che mi ha colpito di più. La scelta del 2D è graditissima, il mondo "cucito" e i personaggi a forma di spago stilisticamente di un altro pianeta rispetto a qualsiasi altra produzione degli ultimi anni (se non di sempre). Sul gameplay mi sembra ancora presto per pronunciarsi, ma viste le premesse è lecito aspettarsi un platform totalmente fuori dall'ordinario come fu Canvas Curse.
    Insomma, ci sono tutti i motivi per brindare.


    Nel frattempo, per chi è interessato, ho tirato fuori un avatar da uno degli artwork postati sopra.


    ^ç^
    Personalmente il gioco che più mi ha reso felice è stato DK. Senza togliere nulla a questo Kirby, che è bellissimo.

  2. #92
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    L'attesa che abbiamo dovuto sopportare noi fan di kirby è stata finalmente ripagata qualcuno aveva qualche dubbio al riguardo? Ora non vedo l'ora che esca. Bellissimo lo stile e pure il gameplay, a quanto ho visto, è semplice e rivoluzionario come è stato a suo tempo quello di Canvas Curse. Vicio per favore posta MOAR avatar, fanne uno per utente .
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  3. #93
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    incredibile davvero, dopo 5 anni di presenza nelle release list alla fine l'hanno fatto


  4. #94
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.351
    Dopo tutti questi anni, l'avatar a tema ci voleva.
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

  5. #95
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Citazione Jeff Visualizza Messaggio
    Dopo tutti questi anni, l'avatar a tema ci voleva.
    Mi sembra più che giusto.

    Ma qundi il vecchi Kirby che doveva uscire su GC è stato definitivamente abbandonato?

  6. #96
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Mi sembra più che giusto.

    Ma qundi il vecchi Kirby che doveva uscire su GC è stato definitivamente abbandonato?
    Credo di si, ed è meglio, era proprio brutto imho

  7. #97
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Mi sembra più che giusto.

    Ma qundi il vecchi Kirby che doveva uscire su GC è stato definitivamente abbandonato?
    Boh, magari lo riprenderanno per il 3ds..

  8. #98
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Credo di si, ed è meglio, era proprio brutto imho
    Ma no!
    Riprendeva il gameplay del vecchio Fun Pack con tanto di aiutanti creati per l'occasione e il che mi piaceva un sacco.
    Speriamo che lo riprendino in mano.

    Magari su 3DS faranno anche quel Kirby che fecero vedere ad un E3 dove muovendo il (mi pare GBA) collegato al GC muovevi il piano per far rotolare Kirby come in Monkey Ball o Kororinpa.
    Doveva essere il seguito di quello uscito su GBC se non sbaglio... anche quello non si è più visto. Sigh..

  9. #99
    Linkin_Kratos93
    Ospite
    Onestamente preferivo sia come stile che come possibilita di gioco i predecessori

  10. #100
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Dopo ieri,ho scoperto che potrei aprire una multinazionale di vernici bianche,farei fortuna

    @Corino: nossignore,questa volta non mi trovi d'accordo e te l'ho già detto su FB.Per me questo Kirby stilisticamente >Kirby GC e manco di poco

    @Vicio: quando hai tempo e se ovviamente hai voglia,mi faresti una bella firma a tema?
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  11. #101
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Un pò di aggiornamenti:
    un video del multyplayer dove possiamo notare che il Wii mote verrà utilizzato come in Super Paper Mario
    http://gamevideos.1up.com/video/id/30001

    Altri hands-on:
    http://gamevideos.1up.com/video/id/29999
    http://gamevideos.1up.com/video/id/29997

    L'ultimo è fantastico.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  12. #102
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    L'albero che si piega con il peso di Kirby andando a modificare l'oscillazione stessa *_*

    Ho fatto bene ad aspettare fino ad ora di prendere un Wii.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  13. #103
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    11.476
    Alla fine questo Kirby esisteva davvero, roba da non crederci XD
    Stilisticamente splendido.

  14. #104
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359


    Senza fiato davvero.Personalmente questo è esattamente quello che intendo,quando parlo di stile e creatività nel creare la grafica di un videogioco.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  15. #105
    Utente L'avatar di nintenleo
    Registrato il
    07-06
    Località
    Cingoli (MC)
    Messaggi
    7.806
    Citazione assasin Visualizza Messaggio
    Alla fine questo Kirby esisteva davvero, roba da non crederci XD
    Stilisticamente splendido.
    No vabè, alla fine erano anni che si sapeva della sua esistenza.
    Solo che nessuno si sarebbe mai immaginato una meraviglia del genere. O_O

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •