Square-Enix + Obsidian = Dungeon Siege III - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 24 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 348

Discussione: Square-Enix + Obsidian = Dungeon Siege III

Cambio titolo
  1. #31
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    vero: qualunque cosa è meglio
    Qualunque cosa TRANNE Oblivion e gné gné gné gné!

    Ora possiamo uscire dall'asilo nido e riprendere a parlare di Dungeon Siege?

    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  2. #32
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Lo banni tu Kelvo?




    si è placata la guerra anti bethesda nel 3ad di skyrim e volevo solo vivacizzare un po'
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  3. #33
    Kelvan
    Ospite
    Sìsì no1 bannato per opposizione al POTERE SUPREMO.

    Cmq ho visto il video dell'anteprima e non m'è sembrato nulla di che.
    Piutotsto notavo che le 3 skilla ndavano cambiando a schermo... più che altro la cosa che più mi preoccupa è che sarà un gioco programmato e ideato per console...quindi sappiamo tutti gli stupri che dovrà sopportare.

  4. #34
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Sìsì no1 bannato per opposizione al POTERE SUPREMO.

    Cmq ho visto il video dell'anteprima e non m'è sembrato nulla di che.
    Piutotsto notavo che le 3 skilla ndavano cambiando a schermo... più che altro la cosa che più mi preoccupa è che sarà un gioco programmato e ideato per console...quindi sappiamo tutti gli stupri che dovrà sopportare.
    Volevi forse dire "menù giganti a prova di orbo", "specializzazione e variabilità minime", "multiplayer ridotto a 4 stronzi"? Ma sopratutto preoccupiamoci dell'influenza di Square-Merdix nella storyboard, che si potrebbe tradurre in "teenager salvano il mondo dall'impero del male".

  5. #35
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione Chronos Visualizza Messaggio
    Qualunque cosa TRANNE Oblivion e gné gné gné gné!...
    mancavi solo tu
    comunque leggevo che sarà un po' meno H&S e un po' più GDR dei primi capitoli
    qulcuno sa se c'è qualcosa di vero?
    obsidian non si prostituirà del tutto?
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  6. #36
    Kelvan
    Ospite
    Citazione Dark Avalanche Visualizza Messaggio
    Volevi forse dire "menù giganti a prova di orbo", "specializzazione e variabilità minime", "multiplayer ridotto a 4 stronzi"? Ma sopratutto preoccupiamoci dell'influenza di Square-Merdix nella storyboard, che si potrebbe tradurre in "teenager salvano il mondo dall'impero del male".
    Beh più che altro mi riferivo all'interattività sventrata per una giocabilità basilare e una semplificazione della gestione generica di pg e skill (non è un caso che nel video ne spuntassero SOLO 3 a ruota). Ma magari fanno una versione only-pc con la barra a dieci pulsanti...

    Cmq se già si pensa a niente più pozze in favore delle animelle dei msotri uccisi...insomma più uccidi più sopravvivi..

    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    mancavi solo tu
    comunque leggevo che sarà un po' meno H&S e un po' più GDR dei primi capitoli
    qulcuno sa se c'è qualcosa di vero?
    obsidian non si prostituirà del tutto?
    La prostituzione è assicurata dato che hanno chiaramente dichiarato di essere pensato per console.
    Obsidian per altro ci sta lavorando sotto la supervisione di Taylor, che avrà fatto pure Total Annihilation e i giochi che ve pare, ma di ruolo non ne capisce un cazzo di striscio, visti anche i due episodi precedenti.
    C'è cmq da sperare e prenderlo per ciò che è: un hack'n'slash. Quindi di ruolo ci sarà poco, ma ci sarà.
    Ho letto giusto ieri che hanno affermato: "sarà una via di mezzo per chiunque: si potrà saltare i dialoghi e giocare tranquillamente con l'appoggio del diario, così come seguire la storia attraverso tutti i dialoghi presenti".
    Come scelte narrative ne citavano ben poche...

  7. #37
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    ......
    Ho letto giusto ieri che hanno affermato: "sarà una via di mezzo per chiunque: si potrà saltare i dialoghi e giocare tranquillamente con l'appoggio del diario, così come seguire la storia attraverso tutti i dialoghi presenti"....

    speriamo in una demo per provare il gameplay...
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  8. #38
    Nenya
    Ospite
    Io speravo in un alpha protocol fantasy... ma se mi dicono che i dialoghi so inutili

  9. #39
    Kelvan
    Ospite
    Nono, NON sarà un gdr, mettetevelo bene in testa. È un hack'n'slash, anche se fatto da Obsidian.

  10. #40
    Sephiroth1984
    Ospite
    Non c'è speranza che sia una via di mezzo tra un solito hack e Lionheart/Divine Divinity?

  11. #41
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Citazione Nenya Visualizza Messaggio
    Io speravo in un alpha protocol fantasy... ma se mi dicono che i dialoghi so inutili
    Alpha Protocol fantasy in che senso? Dal punto di vista narrativo è possibile, insomma da Obsidian mi aspetto comunque una bella storia e delle scelte da fare. E anche qui c'è la fottuta ruota dei dialoghi (più simile a ME che ad AP però, ed è un bene... meglio una frase breve che un atteggiamento).
    Dal punto di vista del gameplay e del ruleset è ovvio che sarà diverso, invece.
    Mah, non è un gioco che aspetto con ansia, ma di Obsidian ho abbastanza fiducia e quindi seguirò lo sviluppo per capirci un po' di più.

    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Non c'è speranza che sia una via di mezzo tra un solito hack e Lionheart/Divine Divinity?
    Secondo me sarà una via di mezzo tra hack 'n' slash e gdr, più il gameplay mediocre e il comparto tecnico di merda caratteristici di ogni gioco Obsidian.

  12. #42
    Kelvan
    Ospite
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Non c'è speranza che sia una via di mezzo tra un solito hack e Lionheart/Divine Divinity?
    Ma il problema di Lionheart è che era diviso a metà. Se la seconda parte fosse stata come la prima, oggi parleremmo dell'accoppiata Torment/Lionheart piuttosto che solo del primo, visto che di carne al fuoco ce n'era in quantità assurda. La rottura è che usciti da quelle mura non c'è più alcun divertimento ruolistico.
    Sinceramente da DS3 mi aspetto più un Rise Of The Argonauts postapocalittico che altro...

    Ma un h'n's non fantasy con armi a distanza decente esiste? Mi sa di no...

  13. #43
    root L'avatar di Armaoin
    Registrato il
    05-07
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.571
    DS non era Microsoft? Come mai diritti sono finti in mano a Square?

    P.S.
    Del gioco non me ne può fregar di meno ho il primo ma l'ho disinstallato dopo poche ore.

  14. #44
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Dungeon Siege era pallosissimo e il setting era ancora più generico di quello di Dragon Age (e ce ne vuole).
    A meno che Obsidian non rifaccia un gioco completamente diverso non me ne può fregar di meno.

  15. #45
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione MeG@SiMoNe Visualizza Messaggio
    Dungeon Siege era pallosissimo e il setting era ancora più generico di quello di Dragon Age (e ce ne vuole).
    A meno che Obsidian non rifaccia un gioco completamente diverso non me ne può fregar di meno.
    Che han di generico i Dark Spawn?

Pag 3 di 24 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •