[PS1] Xenogears: Stand Tall and Shake the Heavens (uscito sul PSN USA!) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 180

Discussione: [PS1] Xenogears: Stand Tall and Shake the Heavens (uscito sul PSN USA!)

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Citazione Kawato Visualizza Messaggio
    Un video con Stars of Tears c'è ancora nel gioco ma è visibile solo tramite debug o altre procedure "esterne". Immagino dovesse essere la classica intro con spezzoni di filmati del gioco ma forse l'han tolta... Magari perchè troppo spoilerosa?

    Io non ho provato ma ho letto che si può vedere facendo partire il cd del making of Lunar. Una volta partito apri il coperchio, metti il disco 2 di Xeno e vedrai tutti i filmati del disco incluso quello con Stars of Tears.
    Forse il video è questo (magari chi non ha giocato il gioco non lo guardi XD)

    Spoiler:


    Niente di che. Anzi...





  2. #17
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Mmmh vedendolo così più che un video vero e proprio mi sembra più che altro una serie di filmati del gioco interi con sovrapposta la musica per caso.
    SO SAY WE ALL!



  3. #18
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione black hell Visualizza Messaggio
    Il mio post era scherzoso Guitar XD Non intendevo dire che Gears è meglio di Lucifer.
    sì, l'avevo capito, ma esponevo al mondo le mie ragioni

    Citazione Shari R'Vek Visualizza Messaggio
    Purtroppo la traduzione eng del Perfect Works è abbastanza penosa, e non lo dico per pubblicizzare il lavoro che stiamo facendo noi... ç_ç
    Nel frattempo stiamo lentamente aggiungendo le traduzioni alle pagine. Se posso postare il link e avete il libro, nel frattempo stiamo pubblicando i testi ritradotti direttamente dal giapponese all'italiano (sperando di non aver aggiunto errori a errori XD )!

    Per chi non ne fosse al corrente, ebbene sì... c'è un fan forum di Xenogears che sta cercando di portare avanti un progetto di traduzione italiana del Perfect Works e con cui io sto collaborando divertendomi un mondo XD Ovviamente si procede a rilento anche perché le pagine sono pienissime di testo, ma quando ho tempo mi ci metto
    io me lo ricordavo, e ci spero molto!
    buon lavoro
    Citazione black hell Visualizza Messaggio
    o_O Link per favore :Q
    Magari anche in privato...ma link...ti prego :Q
    Non ne sapevo nulla XD
    ahah, vedi, sei un ignaro


  4. #19
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Citazione Kawato Visualizza Messaggio
    Mmmh vedendolo così più che un video vero e proprio mi sembra più che altro una serie di filmati del gioco interi con sovrapposta la musica per caso.
    Si in effetti sembra una cosa buttata li, tanto per...
    Però la canzone, dato che comunque non è brutta, poteva inserirla in qualche altro modo...


    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    ahah, vedi, sei un ignaro
    :<

    Comunque Il PW non è assolutamente necessario per godere del gioco.
    Al massimo è necessario se vuoi fare lo Xenonerd





  5. #20
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    io amo le cose immersive
    per dire, sto aspettando di avere un paio di mesi liberi per concludre la saga di MGS, dal momento che devo darmi una ripassata agli altri episodi, per iniziare il quarto


  6. #21
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Kawato Visualizza Messaggio
    Io non ho provato ma ho letto che si può vedere facendo partire il cd del making of Lunar. Una volta partito apri il coperchio, metti il disco 2 di Xeno e vedrai tutti i filmati del disco incluso quello con Stars of Tears.

    Sembra una figata, quasi quasi riattacco la ps1 e ci provo.

  7. #22
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Io ho finito di giocare per la prima volta Xenogears proprio a maggio.. dopo averlo giocato tutto è cambiato non avevo mai giocato un jprg così coinvolgente e probabilmente mai ne giocherò un altro ! nonostante lo abbia giocato di recente, ogni tanto mi passa per la testa la felice idea di rigiocarci... se non fossi sommerso da giochi da giocare, me lo rigiocherei per davvero cmq dopo aver giocato xenogears, non ho potuto fare a meno di procurarmi i 3 Xenosaga...

  8. #23
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    Se fate una rigiocata partecipo... mi commuovo a sentire l'ost, ho sempre voglia di xeno, anche se ultimamente il tempo è tiranno.
    Frangar, non flectar.

  9. #24
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    scusate sarà che non mi ricordo nemmeno i tasti e non ho il libretto, ma nei dungeon non riesco a visualizzare la mappa. Va trovata, c'è un tasto che ancora non ho premuto o proprio non è disponibile in nessun caso?


  10. #25
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    scusate sarà che non mi ricordo nemmeno i tasti e non ho il libretto, ma nei dungeon non riesco a visualizzare la mappa. Va trovata, c'è un tasto che ancora non ho premuto o proprio non è disponibile in nessun caso?
    no niente mappa, mi spiace. XD





  11. #26
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    Citazione black hell Visualizza Messaggio
    Ho creato apposta il topic su gears perchè non ce n'era uno, usiamo quello. http://forum.gamesvillage.it/showthr...&daysprune=365

    Comunque cerco di risponderti, sempre se ricordo bene xD

    - Per recuperare gli HP dei gears devi equipaggiare i "Frame HP", che si comprano nei negozi dove vendono parti per i gears.

    - Se ti riferisci alle combo sui gears, non credo si possano vedere. Sono legate ai deathblows di ogni personaggio. Ogni tot DB di un pg, sblocchi relative combo per i gears. Quando inizi il combattimento il "level attack" del gear è a 0. Fai un attacco e sale ad 1 (massimo 3 sbloccando le successive DB con il pg).
    Ora che hai il level attack ad 1 puoi eseguire le combo di livello 1. (le combo sono due per ogni livello). Altrimenti, per far salire al level attack successivo, basta fare un altro semplice attacco invece di una combo. (semrpre se hai abbastanza DB con il pg)

    - il charge serve per ricaricare il carburante del gear.

    - heaven cent è un attacco etere, te lo dice: eth (etere) atk (attacco)
    renki è un etere che rende l'effetto dell'etere castato successivamente, valido su tutti. Utile per curarsi il party contro i boss, per esempio.


    Spero di essere stato chiaro xD
    grazie per le risposte. Questo ''frame HP'' io ancora non l'ho visto, ho battuto quei 4 gears consecutivi con tanto di boss più tosto, durante il viaggio nel deserto. Adesso sto a BLEDAVIK, spero sia normale non averli . Per le combo penso di aver capito, non posso però dire lo stesso sulle abilità. L'attacco etere sarebbe una sorta di attacco magico? Inoltre renki immagino che serva solo per attacchi etere curativi o comunque mirati al party.


  12. #27
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    guarda, sinceramente non ricordo a che punto del giochi spuntino fuori i frame HP xD Però tranquillo, quando andrai a modificare i gears, non potrai non notarli.
    Poi, per abilità cosa intendi?
    Gli attacchi dei personaggi senza gears? In quel caso si chiamano Deathblows. Cosa non hai capito?
    Per ultimo, gli etere si, sono semplici attacchi magici





  13. #28
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    quel ''non posso però dire lo stesso sulle abilità'' era riferito agli attacchi etere


  14. #29
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    quel ''non posso però dire lo stesso sulle abilità'' era riferito agli attacchi etere
    ah ok.
    Non sono nulla di complicato, l'unica cosa da sapere è che si apprendono salendo di livello.





  15. #30
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    altra cosa: quando vado a comprare pezzi di gear c'è un modo per vedere il confronto con quelli che ho equipaggiati? Ieri non ci sono riuscito, ti dice solo se quel pezzo ce l'hai equipaggiato o meno e sinceramente perdo un sacco di tempo ad andare nel menù per controllare tutte le volte.


Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •