E3 Nintendo - Topic Ufficiale - Conferenza 15 Giugno ore 18:00
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 74 12341151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 1103

Discussione: E3 Nintendo - Topic Ufficiale - Conferenza 15 Giugno ore 18:00

Cambio titolo
  1. #1
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219

    E3 Nintendo - Topic Ufficiale - Conferenza 15 Giugno ore 18:00

    Nintendo @ E3 2010!

    15 Giugno ore 18:00

    Dove posso vedere la conferenza?
    http://e3.nintendo.com/
    Altri Link verranno inseriti uno o due giorni prima l’inizio della conferenza.

    Canale ufficiale di IRC per seguire la conferenza nintendE3, andate su http://www.azzurra.org/chat/ scrivete il nome del canale e il nick.



    Previously on Wii and DS…
    - Allo scorso E3, Nintendo alla conferenza annuncia con sorpresa New Super Mario Bros Wii, che rappresenta il ritorno di Mario su console casalinga con il gameplay in 2D, Super Mario Galaxy 2, sequel del più bel gioco della console, e Metroid: Other M, nuovissimo capitolo della saga creato dalla collaborazione del team originario e dal Team Ninja. Fuori dalla conferenza però, vengono mostrati un nuovo RPG di nome Monado: Beginning of the World, e la versione giocabile di Sin and Punishment 2, ma sopratutto dietro le quinte viene annunciato il nuovo Zelda per Wii, di cui viene mostrato soltanto un art work.
    - Per Nintendo DS viene annunciato Golden Sun DS, gradito ritorno per una serie che su GBA fece la sua piccola fortuna, e Zelda: Spirit Tracks.

    - Usciti New Super Mario Bros e Zelda: Spirit Tracks, il nuovo anno inizia all’insegna degli annunci grossi.

    - A fine Gennaio vengono annunciati Xenoblade e The Last Story, il primo è il nuovo nome di Monado sviluppato dai creatori di Xenogears, che da lì in poi inizia a mostrarsi in tutto il suo splendore, il secondo è il nuovissimo grande gioco di Sakaguchi, il papà di Final Fantasy.

    - Un mese dopo, Nintendo tiene un media summit in tutto il mondo, dove mostra e annuncia i suoi giochi più importanti per la prima metà dell’anno, mostrando Galaxy 2, Metroid e Sin and Punishment 2, e rilasciando le date d’uscita. Nintendo al summit avvia la campagna pubblicitaria di Monster Hunter 3, e annuncia la release occidentale di Dragon Quest IX.

    - Le soprese però non finiscono qui. A fine Marzo Nintendo annuncia con sorpresa il successore del DS, che ha il nome provvisorio di “3DS”, console che promette di concentrare la sua forza in una piccola rivoluzione, la tecnologia 3D applicata senza che servano occhialini o altri accessori vari. Promettendo piena retro compatibilità con DS e DSi, rimanda l’annuncio ufficiale all’E3 2010.

    - Mentre Metroid viene rimandato a Settembre, ed esce in tutto il mondo Monster Hunter, Super Mario Galaxy 2 viene spinto in Occidente, mentre in Giappone oltre a Galaxy viene spinto con forza Xenoblade. Nel frattempo, viene annunciato Wii Party. Per DS escono i remake di Pokemon Oro e Argento, mentre vengono annunciati i capitoli della quinta generazione, Bianco e Nero.

    - Pochi giorni prima dell’E3 escono Xenoblade e Super Mario Galaxy 2, il primo in Giappone, il secondo in Europa.



    E l’evento comincia….

    Con il nostro presentatore “Not My Problem” Reggie Fils-Aime….!!


    Ed il mitico Shigeru Miyamoto che stavolta si travestirà da Link…!!


    E, perché si, ormai la vogliamo tutti bene (no non è vero), Cammie Dunaway..!!


    Cosa accadrà quest’anno?

    - Zelda Wii dovrebbe essere presente in forma giocabile.
    - Il 3DS sarà sicuramente presente, con tanto di demo giocabili nello showfloor.
    - Tra i titoli che verranno annunciati per il nuovo portatile, ci saranno anche giochi terze parti.
    - Metroid: Other M, vedrà nell'E3 l'ultima occasione di mostrarsi in tutto il suo splendore, prima della release ufficiale.
    - Retro Studios è al lavoro da anni su un nuovo progetto, l'E3 si rivelerà, finalmente, il palcoscenico adatto per l'annuncio del loro nuovo progetto?
    - Project Sora, team di sviluppo capitanato da Sakurai, sta lavorando ad un titolo top secret, qualcosa che " Nintendo non avrebbe mai potuto creare da sola...."
    Sapremo qualcosa?
    - Nintendo mostrerà il Vitality Sensor nella sua forma definitiva.
    - E' praticamente certa la presenza di un nuovo software pronto a sfruttare le inedite caratteristiche del Vitality Sensor.
    - Probabile la presenza di Xenoblade e soprattutto di The Last Story, che deve ancora essere mostrato in grande stile.
    - Kirby Wii continua ad essere presente nella lista ufficiale delle release 2010 Jappo, ok che è da anni e anni e anni e anni( ok, basta ) che si va avanti cosi' , ma per la legge dei grandi numeri lo mostreranno prima o poi, no?
    - Miyamoto, ha recentemente dichiarato di essere al lavoro su un nuovo titolo per Wii Motion Plus, e che lo sviluppo di Pikmin 3 è a buon punto, faranno parte della lineup Nintendo@E3 2010?


    I giochi dell’E3 sin’ora conosciuti:

    First Party
    Metroid: Other M
    The Legend of Zelda
    The Last Story
    Xenoblade
    Pokepark Wii: Pikachu’s Adventure
    Wii Party
    Golden Sun DS
    Pokemon Bianco/Nero

    Third Party
    Disney Epic Mickey
    Sonic Colours
    NBA Jam
    The Conduit 2
    The Grinder
    Callo of Duty: Black Ops

    Arc Rise Fantasia
    De Blob 2
    Dragon Quest IX
    Time Travelers
    E tanti altri!

    Richard Benson approved!


    Le previsioni dell'esperta...





    Ultima modifica di kenji1987; 13-06-2010 alle 02:36:20


  2. #2
    bellic95
    Ospite
    Complimenti Kenji, COnferenza mooooooooolto carica di Hype Ora come ora, voglio solo Last Story e Zelda *_* Anche se i titoli Top Secret mi arrapano, voglio Luigi's Mansion 2 *_*

  3. #3
    Utente L'avatar di assasin
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    11.476
    Molto attesa, almeno da parte mia questa conferenza. Per prima cosa ci sarà il nuovo portatile, poi finalmente mostreranno Zelda Wii, e speriamo in altri annunci.
    Sul fronte DS attendo Bianco e Nero.

  4. #4
    Utente L'avatar di nellorocca
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.246
    qui (http://e3.nintendo.com/) si potrà vedere la conferenza in streaming

  5. #5
    Willshire
    Ospite
    Kenji una retrospettiva più ampia no? Almeno riprendiamo lo spettacolo dell'E3 di due anni fa

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un quadrato amoroso.
    Messaggi
    2.124
    Ma perchè due topic? Se non mi sbaglio anche l'anno era così, ma continuo a non capirne il senso.

  7. #7
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione Darkman™ Visualizza Messaggio
    Ma perchè due topic? Se non mi sbaglio anche l'anno era così, ma continuo a non capirne il senso.
    per attirare l'attezione di chi non frequenta piccolo è bello, tecnicamente.

    Ah, kenji, metti il nome del canale U_U

  8. #8
    Nenya
    Ospite
    Ma davvero fanno vedere Bianco e Nero all'E3?

  9. #9
    in your face L'avatar di _aLfReDoLo_
    Registrato il
    12-06
    Località
    Latina
    Messaggi
    4.127
    Citazione Nenya Visualizza Messaggio
    Ma davvero fanno vedere Bianco e Nero all'E3?
    Black & White?

    Comunque VOGLIO vedere The Legend of Zelda e, cazzo, Disney's Epic Mickey! Non vedo l'ora!
    Codice amico 3DS - SDRA - 2020 0899 0328
    In gioco: Pokèmanz X

  10. #10
    Nenya
    Ospite
    Citazione _aLfReDoLo_ Visualizza Messaggio
    Black & White?

    Comunque VOGLIO vedere The Legend of Zelda e, cazzo, Disney's Epic Mickey! Non vedo l'ora!
    Parlo dei nuovi giochi Pokèmon.

    Comunque concordo per Zelda e Epick Mickey

  11. #11
    Pessimista a ragione. L'avatar di Jeff
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.351
    Grazie alla mia solita fortuna, alle 19:00 dovrò essere a vedere il possibile avanzamento di grado di Quan Ki Do di mio fratello. Oh, ma proprio quel giorno dovevano scegliere? Che du balle...
    I'm not the postmaster, I'm some poor bastard who's the victim of some stupid...experiment. What a place! What a situation! What kind of man would put a known criminal in charge of a major branch of government? Apart from, say, the average voter.
    Moist Von Lipwig, Going Postal [Terry Pratchett]

  12. #12
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    Op semplicemente meraviglioso, kudos to you kenji
    Sono pieno di hype per il 3DS, del resto frega davvero poco, non vedo l'ora che venga il 15 @_@

  13. #13
    Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    3.330
    Citazione Jeff Visualizza Messaggio
    Grazie alla mia solita fortuna, alle 19:00 dovrò essere a vedere il possibile avanzamento di grado di Quan Ki Do di mio fratello. Oh, ma proprio quel giorno dovevano scegliere? Che du balle...
    Ah bhe, io ho l'esame di anatomia. Yeee!

    anche io sono Hyppato a mille per il 3DS

  14. #14
    panzone
    Ospite
    Allora:

    Cappellino Wii = C' è
    Maglietta con funghetto -1Up = C' è
    Spille varie nintendose = Ci sono
    Pop Corn = Li prenderò da qui al 15

    Ok Mi sto preparando.

  15. #15
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    se è come quella dell'anno scorso mi taglio le palle

Pag 1 di 74 12341151 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •