Imageepoch al lavoro su nuovi titoli, di cui uno per console HD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Imageepoch al lavoro su nuovi titoli, di cui uno per console HD

Cambio titolo
  1. #1
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219

    Imageepoch al lavoro su nuovi titoli, di cui uno per console HD

    Here's where the teases began. Mikage said that Image Epoch will have some sort of event around the time of this year's Tokyo Game Show. The studio apparently has a lot to show, including a game for an HD system, a new net game and a secret project that Mikage would only list as "XX."

    http://www.andriasang.com/e/blog/201...ceo_blog_post/

    gli imageepoch a quanto ne so io sono degli sviluppatori che lavorano per conto di altri (capcom con last ranker, marvelous assieme ex del team tales con arc rise fantasia) quindi potrebbe essere qualcosa di interessante


  2. #2
    Utente, qualche volta. L'avatar di Minimoy
    Registrato il
    02-07
    Località
    Radiata City
    Messaggi
    2.550
    Davvero interessante, la nascita di questa SH rimane una delle più piacevoli sorprese che ho avuto negli ultimi anni. Sono contento anche per la conclusione dello sviluppo di Last Ranker, e credo che Fate/Extra farà felice i fan della serie. Ricordo che al tempo di 7th Dragon e Arc Rise Fantasia era divisa in 7 team, ciò giustificherebbe l'annuncio di almeno un paio di giochi
    Mi piacerebbe vederli lavorare anche in proprio però, in fondo ci sono già riusciti con i LA e SoD

  3. #3
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Sando 2





  4. #4
    Utente L'avatar di Deidara89
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    2.589
    Pochissimo tempo fa girava un rumor che voleva un gioco in sviluppo esclusiva PS3. Sarà quello il titolo per "HD system"?

  5. #5
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Sono curioso di vedere cosa riuscirà a fare imageepoch su un hardware hd, non mi aspetto prodigi della tecnica ma visti i precedenti potrebbe uscirne un jrpg valido.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  6. #6
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione black hell Visualizza Messaggio
    Sando 2
    *


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  7. #7
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione black hell Visualizza Messaggio
    Sando 2
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    *
    Ma anche e soprattutto no, quella trashata cosmica non può e non deve avere un sequel >__>

    Scherzi a parte, rimanendo nell'ambito dei loro precedenti lavori mi farebbe piacere che mantenessero una struttura simile a quella di Arc Rise Fantasia. Spiace che ARF abbia venduto male, se avesse avuto un riscontro più positivo sarebbe diventata una serie :\
    Ultima modifica di Magnvs; 14-06-2010 alle 14:37:10

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  8. #8
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    struttura simile a quella di arc rise?

    ma se è una copia spudorata di un tales XD


  9. #9
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    struttura simile a quella di arc rise?

    ma se è una copia spudorata di un tales XD
    Appunto, visto che quelli veri non arrivano che almeno continuino a copiarli :P

    Battute a parte comunque no, il sistema di combattimento a turni basta già a renderli esperienze molto diverse credo, qualche giorno fa ho letto una descrizione completa del bs e mi è sembrato molto più vicino ad altri titoli vista l'enfasi sulla gestione degli action point. Anche il chara design di Yoshida (Kenichi :P) vista la sua particolarità mi pare dia un'identità diversa al gioco rispetto ad uno scopiazzamento di Fujishima\Inomata, al di là del fatto che per altri versi ARF riprenda in pieno (e dichiaratamente) Tales.

    Se ARF avesse avuto un po' più di successo penso sarebbe potuta venir fuori una bella serie, poi chiaramente vedendo come sono andate le cose rimane tutto un discorso ipotetico :\

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •