KOTOR: dubbi e dritte per chi lo sta giocando ora - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011
Visualizzazione risultati da 151 a 157 di 157

Discussione: KOTOR: dubbi e dritte per chi lo sta giocando ora

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Citazione Cloud_88 Visualizza Messaggio
    Su Windows 7 va dignitosamente il primo? Avrei proprio voglia di rigiocarlo come "sith"
    Se hai la versione di Steam dovrebbe andare, se hai quella retail dicono tutti di no. Io l'ho provato su Vista e andava, su 7 non so.

    Citazione Dark Fra Visualizza Messaggio
    Si ho notato ora, solo che quando ieri ci sono arrivato erano le tre di notte, per cui ho spento subito prima di cambiare arma
    Ma il parametro da potenziare per missare di meno gli attacchi qual è?
    Dici come talento o statistica?
    La statistica che regola gli attacchi in mischia è la Forza, mentre poi puoi alzarti i vari talenti tipo Specializzazione armi: spada laser, Duellare (se vuoi usare una sola arma per volta) e così via...

  2. #152
    Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    6.067
    Citazione Revan91 Visualizza Messaggio
    Dici come talento o statistica?
    La statistica che regola gli attacchi in mischia è la Forza, mentre poi puoi alzarti i vari talenti tipo Specializzazione armi: spada laser, Duellare (se vuoi usare una sola arma per volta) e così via...
    Uhm..credo che il parametro che mi interessa faccia parte delle statistiche, ma non ci giurerei
    Per dire, capita spesso che usando determinate abilità (tipo Eccittazione, quella che aumenta di un tot. gli attacchi per turno), manchi completamente il bersaglio. E questo non solo con le spade laser (al momento ne uso due, ho potenziato il combattimento con armi doppie), ma anche con i blaster (ma per quelli amen, tanto non li uso più). E pure Bastila, usandola, missa parecchio. Questo non succede invece utilizzando altre abilità come Colpo Critico (quello con l'icona a forma di X, per intenderci^^), che invece vanno a segno praticamente sempre.
    In ogni caso, per il pg principale sto puntando principalmente a incrementare forza e destrezza

  3. #153
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    Non ho capito... bisogna per forza avere il gioco crackato?
    No, basta sostituire l'eseguibile con uno che non richieda il disco inserito per far partire il gioco
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  4. #154
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Citazione Revan91 Visualizza Messaggio
    Se hai la versione di Steam dovrebbe andare, se hai quella retail dicono tutti di no. Io l'ho provato su Vista e andava, su 7 non so.
    Se non costa tanto potrei anche ricomprarlo, ora vedo un po'

  5. #155
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    Citazione Cloud_88 Visualizza Messaggio
    Se non costa tanto potrei anche ricomprarlo, ora vedo un po'
    Dovrebbe costare 9 €, se non sbaglio.
    Vedi te.

  6. #156
    TeraMage
    Ospite
    Citazione Dark Fra Visualizza Messaggio
    Uhm..credo che il parametro che mi interessa faccia parte delle statistiche, ma non ci giurerei
    Per dire, capita spesso che usando determinate abilità (tipo Eccittazione, quella che aumenta di un tot. gli attacchi per turno), manchi completamente il bersaglio. E questo non solo con le spade laser (al momento ne uso due, ho potenziato il combattimento con armi doppie), ma anche con i blaster (ma per quelli amen, tanto non li uso più). E pure Bastila, usandola, missa parecchio. Questo non succede invece utilizzando altre abilità come Colpo Critico (quello con l'icona a forma di X, per intenderci^^), che invece vanno a segno praticamente sempre.
    In ogni caso, per il pg principale sto puntando principalmente a incrementare forza e destrezza
    Il parametro che devi controllare è l'attacco, che sarebbe sotto il conteggio dei danni delle armi che hai equipaggiato (se non ricordo male). L'attacco rappresenta la probabilità di colpire il nemico, più alto è il valore più probabilità hai di colpire il nemico. Viene determinato dalla combinazione di caratteristiche, abilità ed equipaggiamento. La Forza aumenta l'attacco quando usi armi corpo a corpo (qualsiasi anche spade laser), destrezza dettermina l'attacco di qualsiasi arma a distanza.
    Il controvalore dell'attacco è la difesa, cioè la probabilità di evitare i colpi. Ogni volta che vai a colpire un nemico il computer calcola secondo il proprio attacco e il valore di difesa del nemico la probabilità di colpire il nemico. E' ovvio che se il proprio attacco e basso o la difesa del nemico è molto alta il colpo non va a buon fine.
    L'attacco viene anche influenzato dalle abilità che si usano. Eccitazione non lo modifica, abbassa solo la difesa ma aumenta appunto i colpi che si possono fare per turno di uno. L'attacco potente (quello con la spada fammeggiante come icona) invece riduce proprio il valore attacco ma aumenta i danni. E' ovvio che all'inizio si fiaccia fatica a colpire qualcuno visto il scarso valore di attacco e le poche abilità disponibili. Andando avanti con i livelli vedrai diventerai molto più potente.

  7. #157
    TeraMage
    Ospite
    Scusate il doppio post ma ci vuole.

    KOTOR 1 scontato su steam fino a domani alle 18 a 2.25€. La versione steam è quella che non da nessun problema su 7, quindi anche chi avesse lo scatolato non se lo lasci sfuggire.

Pag 11 di 11 PrimoPrimo ... 891011

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •