[MULTI] Legend of Heroes (serie) - Topic Ufficiale - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 502

Discussione: [MULTI] Legend of Heroes (serie) - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #121
    Jotaro the Turtle L'avatar di jotaro87
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    1.104
    Citazione Ippolita Visualizza Messaggio
    Ma a me quelle cose lì piacciono parecchio, intendo le missioni nella missione, e non ho disdegnato nemmeno (rivelazioni sulla trama)
    Spoiler:
    il continuo cambiamento dei personaggi, anche se non li perdonerò mai per avermi levato Muse e Lucias: ero entusiasta per l'assenza di infermiere e streghe, ma bastonatrici, e mi ritrovo alla fine con una Rutice strega e infermiera.
    Ancora sto nel Labirinto del Tempo (non trovo la via giusta, ritorno sempre all'ingresso ). Comunque grazie del consiglio: nemmeno sapevo che ci fosse una magia/abilità che proteggesse dagli attacchi magici. Dopo la cerco^^
    Comunque, i nemici di quest'ultimo dungeon non sono poi facilissimi, a meno che
    Spoiler:
    Gaiwan (il vecchio) e Mile (il maghetto ritrovato) non mettano a segno i colpi che paralizzano i nemici.
    Per quel che riguarda il primo spoiler son d'accordo anche io, ho apprezzato i continui cambi di party anche se la caratterizzazione nelle fasi di combattimento praticamente non esiste :-/ Una diversificazione non sarebbe stata affatto male (cioè i PG hanno praticamente le stesse magie e gli stessi attacchi speciali XD).
    Per quel che riguarda le missioni nelle missioni non mi trovo d'accordo perché nella maggior parte dei casi son tutte uguali, stessi dungeons, stessi mostri e poche rivelano o svelano qualcosa riguardo trama e PG se non in minima parte. In più alcuni sono piuttosto lunghetti
    Spoiler:
    presente la scalata per arrivare in cima alla montagna per prendere quel cavolo di oggetto dallo spirito dell'aria? Mi sanguinavano gli occhi dopo un po'

    ma il problema più grande risiede nella longevità. Durasse poco uno non ci farebbe neppure caso ma vista la durata (sinceramente non saprei dire quante ore ci ho passato perché non c'è il timer sicuramente più di 30), la ripetività dei dungeons, gli stessi nemici con status potenziati, l'eccessivo back-tracking, non aiutano proprio

    Si, quelle schifezze immonde dell'ultimo dungeons sono piuttosto duri e fanno pure un bel po' di danno (e non danno neanche tanta esperienza).
    Preparati che l'ultimo combattimento dura parecchio (10-15 minuti) e ricordati di salvare non fare come me

  2. #122
    Jotaro the Turtle L'avatar di jotaro87
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    1.104
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Nei Gagharv il backtracking c'è giusto nella parte finale di ToV (comunque reso leggero dai teleport e da alcune nuove aree, oltre che dalla velocità di spostamento), PotMW e SotO non ne hanno affatto. Poi certe volte la vicenda si dilunga, sì, ma è proprio così che il gioco riesce a farti familiarizzare con località e personaggi, senza contare come non ci siano mai dungeon pallosi e lunghi e che potendo schivare quasi tutti gli scontri senza problemi il ritmo sia sempre molto veloce. Anche la possibilità di salvare ovunque (perché ci pensano solo Falcom, Compile Heart e pochissimi altri?) è un bonus non indifferente.
    Aspetta ho generalizzato un po' io.
    In ToV c'è per tutto il gioco e non solo nella parte finale. Capita più e più volte di dover rivisitare città o dungeons già visti anche a distanza di poco tempo (se vuoi faccio pure qualche esempio).
    Ci sono 3 teleport in tutto il gioco che tra l'altro si attivano solo nel finale. Per carità uno è utilissimo perché se no ti dovresti rifare per la terza volta tutto il mondo a piedi, ma utile solo in quel caso perché poi non lo userai mai più Poi c'è quello che fa da collegamento con l'ultimo dungeons e finisce li
    In MW c'è ma non così presente come in ToV. Arrivi in una nuova zona, quest, torni al villaggio, altra quest, ritorni al villaggio... Finito cambi zona e ricominci la tiritera e questo per più di metà del gioco.
    Invece Song effettivamente è quello che si discosta di più visto che c'è solo una piccola parte all'inizio.

    Ci spero che questo Trails sia diverso dai tre Gagharv anche perché per me sarebbe scaffalissimo

    Per Ippo:

    http://cgi.ebay.it/THE-LEGEND-OF-HER...#ht_713wt_1139
    http://cgi.ebay.it/The-Legend-of-Her...#ht_2204wt_929

    I prezzi sono un furto però .-.

  3. #123
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione jotaro87 Visualizza Messaggio
    Aspetta ho generalizzato un po' io.
    In ToV c'è per tutto il gioco e non solo nella parte finale. Capita più e più volte di dover rivisitare città o dungeons già visti anche a distanza di poco tempo (se vuoi faccio pure qualche esempio).
    Tecnicamente ogni volta in cui si torna in un'ambientazione già visitata si sta facendo backtracking, ma per come il termine viene usato nel dibattito jrpgistico e videoludico mi pare che l'associazione sia più con casi estremi, come situazioni che obbligano il giocatore a ripercorrere il mondo in lungo in largo nell'ambito di sistemi esplorativi che non contemplino il fast travel, o a visitare sistematicamente i dungeon già esplorati per sbloccare nuove aree o tesori, e via dicendo.

    Non mi è mai capitato di veder definire backtracking, invece, la semplice sequela di "città x->npc y->dungeon z->città x per chiudere la quest", che puoi trovare in praticamente qualsiasi jrpg nell'ambito delle quest legate a determinate aree geografiche.

    In questo senso la seconda parte di ToV trovo sia indubbiamente basata sul backtracking, mentre non riesco a vederne in PotMW e SotO, a meno di non estendere il rilievo a buona parte dei jrpg privandolo della sua accezione critica. In questi due titoli hai archi narrativi legati ai singoli Stati in cui continui a visitare aree nuove praticamente senza sosta, che poi capiti di dover viaggiare alcune volte fra località vicine per chiudere una parte dell'intreccio (per lo più nel giro di pochi minuti, vista la velocità degli spostamenti, con la parziale eccezione di alcune delle strade di SotO) mi sembra cosa diversa dal dover ripercorrere il mondo di punto in bianco. Molti eventi dei LoH, fra l'altro, non sarebbero credibili senza questo tipo di struttura, né riuscirebbero a convogliare il tema del viaggio con la stessa forza (cosa che di per sé può piacere o meno, chiaro).

    Ci sono 3 teleport in tutto il gioco che tra l'altro si attivano solo nel finale. Per carità uno è utilissimo perché se no ti dovresti rifare per la terza volta tutto il mondo a piedi, ma utile solo in quel caso perché poi non lo userai mai più Poi c'è quello che fa da collegamento con l'ultimo dungeons e finisce li
    Posto che concordo con te sul fatto che quella parte sia backtracking, quei teleport imho bastano e avanzano per quel che devi fare, ed il fatto che si attivino nell'ultima parte del gioco ha senso visto che nelle fasi precedenti o non servono o entrano in conflitto con altri eventi da attivare "sulla strada" :P

    Fra l'altro avendo rigiocato l'intera trilogia l'anno scorso mi pare di ricordare che nelle fasi finali in ToV sia possibile viaggiare senza i teleport dalla capitale ecclesiastica del continente occidentale a El Phildin (vista l'estrema facilità nello schivare i mob) in circa un quarto d'ora, cosa che per altro nel gioco non capita mai di fare senza avere numerosi diversivi sul percorso a rendere ancora più brevi le singole sezioni di viaggio. Non stiamo parlando di enormi ambientazioni free roaming con ore di camminate, insomma.

    In MW c'è ma non così presente come in ToV. Arrivi in una nuova zona, quest, torni al villaggio, altra quest, ritorni al villaggio... Finito cambi zona e ricominci la tiritera e questo per più di metà del gioco.Invece Song effettivamente è quello che si discosta di più visto che c'è solo una piccola parte all'inizio.
    Stesso discorso di prima, se tornare a parlare con un npc dopo aver ultimato una quest è backtracking allora praticamente qualsiasi gioco che non ti faccia passare in automatico da un'area all'altra può essere "accusato" di questo.

    A differenza di ToV né SotO né PotMW ti spingono a rivisitare aree lontane dopo che le hai superate nell'intreccio, e i viaggetti interni alle stesse regioni sono per lo più minimali (gli unici percorsi che ricordo come più lunghi della norma erano la strada nel meridione di Greysul vicina alla locanda e il sentiero montano a Pensola che arrivava a Envorin).

    Poi per carità, se sei abituato a usare quell'espressione con un'accezione più ampia della mia ci sta che ne derivino posizioni diverse, né sto sostenendo che i Gagharv siano gioconi uber visto che purtroppo fra sistema di combattimento, customizzazione e localizzazioni lasciano spesso a desiderare. Attendiamo Trails per sperimentare un LoH sfornato direttamente da Falcom
    Ultima modifica di Magnvs; 9-03-2011 alle 06:23:39

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  4. #124
    Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12.219
    Secondo me avete ragione entrambi, almeno su ToV (fra l'altro, "Vermilion" non viene scritta uguale due volte di fila^^): m'è capitato un paio di volte di sbuffare perché bisogna tornare qui o là, però è anche vero che gli spostamenti sono piuttosto rapidi, e l'assenza di scontri occasionali aiuta. I dungeon nelle grotte son tutti uguali, però non sono lunghi né frustranti (a parte l'ultimo).
    I personaggi (forse sarebbe meglio mettessi lo spoiler, jotaro87)
    Spoiler:
    hanno le stesse magie e, anche se appiattisce, lo trovo piuttosto logico. Snellisce il gioco senza dover imparare 15 nuove abilità ogni tre ore, abilità che, fra l'altro, non vengono illustrate durante la selezione.
    Comunque, l'ho finito
    Fra raggiungere la zona boss, boss e finale ho esaurito un'intera carica della psp, e buona parte l'ho dovuta vedere in ricarica. E non mi vergogno di confessare che ho consumato anche mezza scatola di fazzoletti, vuoi per la solita reazione (mia) al post combattimento (davvero lungo), vuoi perché si susseguono scene toccanti con un'ottima regia
    Spoiler:
    i flashback della conversazione fra Avin e Rutice inseriti nel ritorno dei nostri eroi alle rispettive magioni, e un pizzico di quotidianeità dopo le battaglie. Shannon idolo indiscusso.


    Vorrei sapere se ho capito bene
    Spoiler:
    la spiegazione del penultimo boss circa la propria scelta. Bellias, forse? Ha avuto una rivelazione sull'isola che l'ha messo a conoscenza di una catastrofe che distruggerà il mondo nel giro di un migliaio di anni, senza scendere nello specifico. E' così?


    Un'altra domanda: se salto il secondo (è carissimo, cribbio ) va bene lo stesso?
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

    Great Gami Gami Devil

  5. #125
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Sì, hai capito bene il finale, ma per cogliere a cosa si stesse riferendo dovrai giocare gli altri due capitoli :P Conta che PotMW chiude la vicenda (ed era il primo Gagharv, nell'ordine d'uscita originale!), mentre SotO è a metà fra ToV e PotMW. Nonostante questo è comunque meglio giocare prima PotMW che SotO, perché il secondo è creato per spiegarti i retroscena del mondo e per fare da collante nell'ambientazione, e giocarlo in ordine cronologico ti toglierebbe alcune sorprese.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  6. #126
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Come previsto grazie ai rumor che giravano qualche tempo fa, Trails in the Sky avrà una versione anime: http://www.siliconera.com/2011/03/09...the-sky-anime/

    Della realizzazione si occuperà Kinema Citrus (Tokyo Magnitude), mentre ancora non si hanno informazioni sulle tempistiche e sul numero d'episodi.

    Pazzesco comunque come questa serie stia arrivando sempre più alla ribalta: prima l'annuncio occidentale che finalmente espande il suo mercato, poi le ottime vendite di Zero, il premio dell'utenza Sony giapponese (unico titolo low budget in mezzo a serie AAA), l'annuncio di un nuovo capitolo ancora più vasto e ora la serie animata, che sicuramente farà da volano promozionale esattamente com'è successo in altri casi (vedi Valkyria Chronicles).
    Ultima modifica di Magnvs; 10-03-2011 alle 15:21:21

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  7. #127
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    preordinato questa mattina insieme ad Ar Tonelico 3. Hype a mille per fine marzo...





  8. #128
    Figa la notiza dell'anime, che non ora non avevo ancora commentato. Magari modello "serie anni 90", di quelle che durano pochi espiodi ma buoni e non mille miliardi come spesso i giappi ci abituano a sorbire :/ Lol, poi ci sarà da cercarla subbata ovunque nella rete xD

    Per ora comunque aspettiamo il primo Trails, che mancano solo 2 settimana

  9. #129
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    ma come mai non si trova mezza preview dai siti americani?
    io volevo prenderlo qs titolo ma non trovo mezzo hands on dai siti usa soliti (ign, 1up etc)...
    anche a livello di trailer usa mi paiono piuttosto parchi....

    ho guardato paio di filmati su youtube ma non ne son stato convintissimo....
    Ultima modifica di link80; 14-03-2011 alle 15:29:53
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  10. #130
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione black hell Visualizza Messaggio
    preordinato questa mattina insieme ad Ar Tonelico 3. Hype a mille per fine marzo...
    Citazione L'uomo che sapeva troppo Visualizza Messaggio
    Figa la notiza dell'anime, che non ora non avevo ancora commentato. Magari modello "serie anni 90", di quelle che durano pochi espiodi ma buoni e non mille miliardi come spesso i giappi ci abituano a sorbire :/ Lol, poi ci sarà da cercarla subbata ovunque nella rete xD

    Per ora comunque aspettiamo il primo Trails, che mancano solo 2 settimana
    Grandi! ^^ Io avevo già preordinato tempo fa, non vedo l'ora *__*

    Citazione link80 Visualizza Messaggio
    ma come mai non si trova mezza preview dai siti americani?
    io volevo prenderlo qs titolo ma non trovo mezzo hands on dai siti usa soliti (ign, 1up etc)...
    anche a livello di trailer usa mi paiono piuttosto parchi....

    ho guardato paio di filmati su youtube ma non ne son stato convintissimo....
    Fidati link, ne vale la pena, fra l'altro visti i tuoi gusti credo sia ancora più appropriato. La mancanza di materiale sui siti USA non è così strana, da una parte manca ancora un po' all'uscita, dall'altra è un jrpg di nicchia per PSP e, pur essendo Falcom, non ha dietro la fanbase di Ys. Su Gamespot c'è stata una preview, per quanto poco esauriente.
    Ultima modifica di Magnvs; 14-03-2011 alle 17:47:20

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  11. #131
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    nuovo trailer in inglese



    ormai manca poco...

  12. #132
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Il sito ufficiale è probabilmente il migliore mai aperto per un jrpg da tanti anni, riprende perfettamente il tema del viaggio ponendosi come una specie di guida turistica del regno di Liberl: http://www.trailsinthesky.com/

    Non.vedo.l'.ora.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  13. #133
    Bannato
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.257
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Il sito ufficiale è probabilmente il migliore mai aperto per un jrpg da tanti anni, riprende perfettamente il tema del viaggio ponendosi come una specie di guida turistica del regno di Liberl: http://www.trailsinthesky.com/

    Non.vedo.l'.ora.
    veramente bello..magnus senti ma a subquest come siamo messi? ce ne sono? sono abbastanza lunghe e varie?

  14. #134
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Il sito ufficiale è probabilmente il migliore mai aperto per un jrpg da tanti anni, riprende perfettamente il tema del viaggio ponendosi come una specie di guida turistica del regno di Liberl: http://www.trailsinthesky.com/

    Non.vedo.l'.ora.
    ma è tipo grandia come fantasy ed esplorazione?
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  15. #135
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    L'unica cosa negativa di questo gioco mi sembra il Character Design un pò scialbo.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •