[MULTI] Legend of Heroes (serie) - Topic Ufficiale - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 502

Discussione: [MULTI] Legend of Heroes (serie) - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #466
    Utente L'avatar di Portus
    Registrato il
    09-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.776
    Citazione Glenn Visualizza Messaggio
    Su PSP/Vita: Trails in the Sky, Trails in the Sky 2, Trails of Cold Steel, Trails of Cold Steel 2
    Su STEAM: Trails in the Sky, Trails in the Sky 2, Trailes in the Sky The 3rd (prossimamente anche Trails of Cold Steel)
    Su PS3: Trails of Cold Steel, Trails of Cold Steel 2
    Su PS4: Trails of Cold Steel 3 (prossimamente, si spera pure in occidente)

    Poi, sempre su PSP, c'è la vecchia serie di Gagharv (non un granché, IMO)

    Ciao, sono alla ricerca di un bel jrpg vecchio stile. Uno che mi immerga in atmosfere storie e battle system vecchio stile. Vorrei ritrovare la passione chi ho avuto nel giocarmi i final fantasy per peso e per fare un esempio. Detto questo vale la pena iniziare dal primo trailer in the Sky o mi consigliate altri episodi? O altri Jrpg


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  2. #467
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione Portus Visualizza Messaggio
    Ciao, sono alla ricerca di un bel jrpg vecchio stile. Uno che mi immerga in atmosfere storie e battle system vecchio stile. Vorrei ritrovare la passione chi ho avuto nel giocarmi i final fantasy per peso e per fare un esempio. Detto questo vale la pena iniziare dal primo trailer in the Sky o mi consigliate altri episodi? O altri Jrpg
    Se tra i tuoi jrpg preferiti ci sono i Suikoden e Xenogears allora vai giù di Trails, senza guardarti indietro (FC e SC sono perfetti per iniziare)
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  3. #468
    Utente L'avatar di Portus
    Registrato il
    09-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.776
    Citazione Zip91 Visualizza Messaggio
    Se tra i tuoi jrpg preferiti ci sono i Suikoden e Xenogears allora vai giù di Trails, senza guardarti indietro (FC e SC sono perfetti per iniziare)
    Mai giocato onestamente. Mi sono dedicato sempre a quelli un po' più "commerciali", final fantasy, legend of dragoon, dragon quest, KH (non è propriamente classico). Poi ho iniziato golden sun, chrono cross e altro che non ricordo ma purtroppo per vari motivi non ho finito. Di recente ho finito bravely default, Xenoblade chronicles. Belli, ma mi è mancato qualcosa


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #469
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione Zip91 Visualizza Messaggio
    Sono arrivato anche io adesso al dungeon finale in 36 ore dopo aver fatto tutto il possibile (compresa la Nightmare Arena), credo lo finirò domani
    36 ore??? Cortissimo. Io sono a 20 e credo di essere quasi alla fine del quarto capitolo.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  5. #470
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Portus Visualizza Messaggio
    Mai giocato onestamente. Mi sono dedicato sempre a quelli un po' più "commerciali", final fantasy, legend of dragoon, dragon quest, KH (non è propriamente classico). Poi ho iniziato golden sun, chrono cross e altro che non ricordo ma purtroppo per vari motivi non ho finito. Di recente ho finito bravely default, Xenoblade chronicles. Belli, ma mi è mancato qualcosa


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Con i Trails, on particolare Cold Steel I e II, vai sul sicuro perché battle system, personaggi e storia sono davvero a livelli epici.
    Se ti dovessero piacere, puoi recuperare i prequels, ovvero i Trails in The Sky.

  6. #471
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione Glenn Visualizza Messaggio
    Su PSP/Vita: Trails in the Sky, Trails in the Sky 2, Trails of Cold Steel, Trails of Cold Steel 2
    Su STEAM: Trails in the Sky, Trails in the Sky 2, Trailes in the Sky The 3rd (prossimamente anche Trails of Cold Steel)
    Su PS3: Trails of Cold Steel, Trails of Cold Steel 2
    Su PS4: Trails of Cold Steel 3 (prossimamente, si spera pure in occidente)

    Poi, sempre su PSP, c'è la vecchia serie di Gagharv (non un granché, IMO)

    Grazie per la risposta precisissima
    Per quel che riguarda i giochi disponibili su più piattaforme, c'è una versione migliore delle altre o sono tutte uguali?


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  7. #472
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta precisissima
    Per quel che riguarda i giochi disponibili su più piattaforme, c'è una versione migliore delle altre o sono tutte uguali?
    Per i Trails in the Sky la versione su Steam è superiore in tutto, considera che 3rd nemmeno c'è per PSP in inglese.

    Per i Cold Steel evita la versione Vita come la peste. PS3 oppure aspetti che escano entrambi su Steam, il primo dovrebbe uscire fra un mese o due. La versione Steam dovrebbe anche in questo caso alla fine essere la migliore (aggiungeranno anche parecchie linee di doppiaggio)
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  8. #473
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Ti consiglio di aspettare di giocare i Cold Steel. Giocati prima i Trails, che tanto i primi due sono abbastanza lunghi e molto importanti. Hai tutto il tempo di giocarli con calma prima dell'uscita dei Cold Steel su Steam.

    Consiglio di giocarli tutti su Steam. Mi pento di non aver ancora giocato ai primi due su Steam... Per questioni di praticità li avevo giocati su psp ma ora giocando il 3rd su Steam vedo che è tutta un'altra musica.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  9. #474
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Riguardo i Trails in the Sky mi frena un po' l'aspetto grafico che, per quanto io non sia un fanatico della graficona, a primo impatto non mi gusta molto. Discorso completamente opposto per Cold Steel.
    Mi perdo qualcosa giocando prima Cold Steel? Perché ovviamente se mi dovesse piacere molto passerei poi ai Trails in the Sky.
    E la versione per Steam di Cold Steel (che mi creerebbe problemi dover giocare, avendo un pc scrauso e odiando il fatto di non avere una copia fisica del gioco) aggiungerà qualcosa in termini di gameplay, storia e quant'altro o si limiterà alle righe di doppiaggio in più?


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  10. #475
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.767
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    Mi perdo qualcosa giocando prima Cold Steel? Perché ovviamente se mi dovesse piacere molto passerei poi ai Trails in the Sky.
    Sì, soprattutto in ottica di Sen III; volendo si può giocare Sen come serie a se stante, ma lo sconsiglio vivamente.
    Non so niente sulla seconda domanda ma credo che avresti soltanto, come dici te, qualche riga di doppiaggio in più.
    私達は永遠になれない刹那だ .
    どれだけ憧れて求めても, 幻想にはなれないんだよ
    .


  11. #476
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    E la versione per Steam di Cold Steel (che mi creerebbe problemi dover giocare, avendo un pc scrauso e odiando il fatto di non avere una copia fisica del gioco) aggiungerà qualcosa in termini di gameplay, storia e quant'altro o si limiterà alle righe di doppiaggio in più?
    Forse la performance sarà leggermente migliore. In ogni caso, la versione PS3 è più che buona.

    Riguardo all'ordine guarda, io consiglio sempre molto caldamente di giocarli in ordine di release, giocare Cold Steel prima ti spoilera un paio di cose ma è fattibile, e se giocare agli Sky può farti venire a noia la grafica e il gameplay allora meglio cominciare con i CS e poi tornare indietro una volta che li hai finiti, almeno hai l'incentivo della trama e del lore.
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  12. #477
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    Riguardo i Trails in the Sky mi frena un po' l'aspetto grafico che, per quanto io non sia un fanatico della graficona, a primo impatto non mi gusta molto. Discorso completamente opposto per Cold Steel.
    Mi perdo qualcosa giocando prima Cold Steel? Perché ovviamente se mi dovesse piacere molto passerei poi ai Trails in the Sky.
    E la versione per Steam di Cold Steel (che mi creerebbe problemi dover giocare, avendo un pc scrauso e odiando il fatto di non avere una copia fisica del gioco) aggiungerà qualcosa in termini di gameplay, storia e quant'altro o si limiterà alle righe di doppiaggio in più?
    Secondo me puoi anche partire con Cold Steel, molto più user friendly di In the Sky.
    Sappi che qualcosa nella trama, in particolare qualche riferimento in varie scene del finale di Cold Steel 2, non lo capirai, ma nulla che non ti permetta di godertelo. Ovvio, poi sarai così curioso di sapere quegli eventi che per forza giocherai pure a In the Sky :P

  13. #478
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Citazione Serge91 Visualizza Messaggio
    36 ore??? Cortissimo. Io sono a 20 e credo di essere quasi alla fine del quarto capitolo.
    Alla fine è un "fan disc", non si può pretendere chissà cosa. Ma sono state 43 ore splendide. E il Lore Dump che si ottiene è qualcosa di spettacolare.
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  14. #479
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Grazie a tutti, ci penserò su e vedrò come procedere.
    Mi fa rodere il fatto di Steam perché i giochi proprio non sopporto di averli in digitale, comunque qualcosa mi inventerò.

    L'ordine migliore in cui giocarli è FC-SC-3rd-CS-CS2 o FC-SC-CS-CS2-3rd? Il tutto al netto della mancanza di Ao e Zero, ovviamente.


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  15. #480
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti, ci penserò su e vedrò come procedere.
    Mi fa rodere il fatto di Steam perché i giochi proprio non sopporto di averli in digitale, comunque qualcosa mi inventerò.

    L'ordine migliore in cui giocarli è FC-SC-3rd-CS-CS2 o FC-SC-CS-CS2-3rd? Il tutto al netto della mancanza di Ao e Zero, ovviamente.
    Sky, sky2, the 3rd, CS, CS2

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •