[Abbigliamento] Consiglio regalo di Natale per ragazza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Consiglio regalo di Natale per ragazza

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di barrichello
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    501

    Lampadina Consiglio regalo di Natale per ragazza

    Ciao ragazzi,

    sto da circa un mese con la mia nuova ragazza e tra una settimana sarò suo ospite in montagna, quindi a maggior ragione mi pare bello e giusto farle un regalo per natale.
    Sono orientato verso un cappellino tipo a cuffia, alle ragazze piuttosto carine, come lei, stanno molto bene, credo.
    Il problema è che a fare i regali di solito sono un disastro al cubo. Avreste dei consigli da darmi?

    Lei ha i capelli castani e gli occhi verdi (19 anni)
    Ultima modifica di barrichello; 10-12-2013 alle 11:04:25

  2. #2
    Colin mc Rae
    Ospite
    Citazione barrichello Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,

    sto da circa un mese con la mia nuova ragazza e tra una settimana sarò suo ospite in montagna, quindi a maggior ragione mi pare bello e giusto farle un regalo per natale.
    Sono orientato verso un cappellino tipo a cuffia, alle ragazze piuttosto carine, come lei, stanno molto bene, credo.
    Il problema è che a fare i regali di solito sono un disastro al cubo. Avreste dei consigli da darmi?

    Lei ha i capelli castani e gli occhi verdi (19 anni)
    Sì. Non spenderci troppo visto che è una relazione appena iniziata.
    Il cappellino va benissimo.

  3. #3
    Utente L'avatar di -RoseRosse-
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    26
    Il cappellino va bene ma si aspetterà anche qualcosa in più.
    La melodia suona all'infinito. La voce canta di dolore e perdita. Conosco fin troppo bene tutto ciò, ma posso sopportarlo. E' quando la voce canta di speranza che conosco la vera angoscia, il desiderio di ciò che non potrò mai avere.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Sto nella tua stessa situazione.. mi sa che vado di peluche+cappellino.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    5.086
    Io personalmente non mi faccio mai regalare capi d'abbigliamento/accessori di moda da esemplari di sesso maschile. Hanno un gusto pessimo (per non dire osceno) quando devono scegliere qualcosa di femminile
    Agire e pensare come tutti non è mai una garanzia e non è sempre una giustificazione.

  6. #6
    Utente Zerg L'avatar di darkbart
    Registrato il
    02-07
    Località
    Naples
    Messaggi
    3.077
    Stessa situazione, solo che il compleanno è domani: sto nella merda xD

    consigli d'emergenza?

  7. #7
    Citazione barrichello Visualizza Messaggio
    Avreste dei consigli da darmi?
    Quanto puoi/vuoi spendere?
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  8. #8
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione barrichello Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,

    sto da circa un mese con la mia nuova ragazza e tra una settimana sarò suo ospite in montagna, quindi a maggior ragione mi pare bello e giusto farle un regalo per natale.
    Sono orientato verso un cappellino tipo a cuffia, alle ragazze piuttosto carine, come lei, stanno molto bene, credo.
    Il problema è che a fare i regali di solito sono un disastro al cubo. Avreste dei consigli da darmi?

    Lei ha i capelli castani e gli occhi verdi (19 anni)
    No, assolutamento no I cappelli non si regalano a Natale. Sono cose che si prendono tutti i giorni Falle un regalo un pò più consistente.

  9. #9
    Utente L'avatar di barrichello
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    501
    Citazione Melchior Visualizza Messaggio
    Quanto puoi/vuoi spendere?
    Spenderei sui 30 euro, credo.

    Ma ragazzi, io ho già optato per il cappellino, soltanto volevo dei consigli più o meno specifici, tipo colore, marca, modello...

  10. #10
    Inter L'avatar di BartLuke94
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    1.870
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    No, assolutamento no I cappelli non si regalano a Natale. Sono cose che si prendono tutti i giorni Falle un regalo un pò più consistente.
    Sono insieme da un mese, secondo me il cappellino è più che sufficiente

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    No, assolutamento no I cappelli non si regalano a Natale. Sono cose che si prendono tutti i giorni Falle un regalo un pò più consistente.
    "Volevamo portare una forma di parmigiano, ma poi abbiamo pensato che era 'na cafonata" (cit.)

    Citazione barrichello Visualizza Messaggio
    Spenderei sui 30 euro, credo.

    Ma ragazzi, io ho già optato per il cappellino, soltanto volevo dei consigli più o meno specifici, tipo colore, marca, modello...
    dipende dalla ragazza, secondo me la North Face fa davvero dei modelli carini. La mia ragazza ne ha uno a strisce colorate tipo questo
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  12. #12
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    hai aperto il thread solamente per fare lo sborone, per farci sapere che stai uscendo con una molto carina
    se vuoi fare bella figura vai di http://it.accessorize.com/

  13. #13
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    magari gli puoi comprare uno di quei teneri cappellini, sempre a cuffia, con forme di animaletti o cose carine. Se la tua ragazza è tanto carina come dici, diventerà anche tenerella. Per il resto penso vada bene così, cioè stai da 1 mese con lei che pretendi. Proprio massimo massimo se vuoi fare bella figura, quando vai a casa sua porti qualcosa da mangiare o bere

  14. #14
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione barrichello Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,

    sto da circa un mese con la mia nuova ragazza e tra una settimana sarò suo ospite in montagna, quindi a maggior ragione mi pare bello e giusto farle un regalo per natale.
    Sono orientato verso un cappellino tipo a cuffia, alle ragazze piuttosto carine, come lei, stanno molto bene, credo.
    Il problema è che a fare i regali di solito sono un disastro al cubo. Avreste dei consigli da darmi?

    Lei ha i capelli castani e gli occhi verdi (19 anni)
    http://www.emp-online.it/

    qui ci sono un sacco di cose spettacolari che fanno al caso tuo

  15. #15
    Utente L'avatar di fernando
    Registrato il
    07-03
    Località
    sando(mi)
    Messaggi
    5.109
    che culo almeno a capodanno tromberai

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •