Salve a tutti i lettori, premetto che considero questo problema una questione al limite dell'idiozia , ma purtroppo risulta snervante , dal momento che non mi consente di godermi questo gioco .

Ho da poco installato Age Of Pirates 2 , senza alcun problema apparente, ho cominciato una partita e ho provato a scorazzare in giro per i caraibi.

Il mio problema è semplice semplice: non riesco ad usare i cannoni come vorrei durante le battaglie in mare. Ho controllato le opzioni di gioco per vedere quale fosse il comando per usarli , e c'è scritto che bisogna usare il sinistro del mouse ... Il problema è che anche se lo schiaccio non succede nulla , e la mia ciurma spara cannonate a caso , non ho il benchèminimo controllo dei cannoni, non riesco ad affondare una nave neanche se prego in turco...

La mia domanda è : c'è un problema nel software , magari qualcosa di errato nell'installazione, oppure c'è un metodo preciso per sparare? Non so come fare appena c'è una nave che mi attacca sono nella merda! grazie in anticipo spero di trovare risposta