[Topic Ufficiale] E3 Microsoft Press Conference - 13/14 Giugno - Pag 158
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 158 di 158 PrimoPrimo ... 58108148155156157158
Visualizzazione risultati da 2.356 a 2.368 di 2368

Discussione: [Topic Ufficiale] E3 Microsoft Press Conference - 13/14 Giugno

Cambio titolo
  1. #2356
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Neanche lui si è reso conto di quello che ha detto, Saiyamond. ._ .

  2. #2357
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    Neanche lui si è reso conto di quello che ha detto, Saiyamond. ._ .
    Me lo auguro per lui
    #tilltheend

  3. #2358
    in your face L'avatar di _aLfReDoLo_
    Registrato il
    12-06
    Località
    Latina
    Messaggi
    4.127
    Citazione nobu Visualizza Messaggio
    ma chi di voi userà il 3D? no, perchè vi gasate a pala per una cosa che non solo non userete, ma che farà dimezzare -al momento- la risoluzione e agiungere scalette e soci.
    Quoto in pieno. Qui si gasano per il 3D, quando i giochi non sono nemmeno arrivati tutti all'HD.

    BAH.
    Codice amico 3DS - SDRA - 2020 0899 0328
    In gioco: Pokèmanz X

  4. #2359
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione _aLfReDoLo_ Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno. Qui si gasano per il 3D, quando i giochi non sono nemmeno arrivati tutti all'HD.

    BAH.
    Ci sono alcuni giochi che dal 3D trarrebbero solo benefici. Left 4 Dead guadagnerebbe milleduecento punti per esempio, e non per il fattore immersione, proprio come giocabilità pura e semplice. Il problema è che è arrivato prematuramente, un po come le console HD del resto, che ormai singhiozzano per aumentare il dettaglio e mantenersi sui 720p quando i PC hanno superato i 1600p. Quello ed il fatto che costa ancora troppo, come tutte le cose arrivate troppo presto.

  5. #2360
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    Citazione rosse™ Visualizza Messaggio
    Se parliamo in ambito console allora va bene, altrimenti molti XBLA/PSN hanno un fattore esclusività pari a quello del mio deretano.


  6. #2361
    in your face L'avatar di _aLfReDoLo_
    Registrato il
    12-06
    Località
    Latina
    Messaggi
    4.127
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    Ci sono alcuni giochi che dal 3D trarrebbero solo benefici. Left 4 Dead guadagnerebbe milleduecento punti per esempio, e non per il fattore immersione, proprio come giocabilità pura e semplice. Il problema è che è arrivato prematuramente, un po come le console HD del resto, che ormai singhiozzano per aumentare il dettaglio e mantenersi sui 720p quando i PC hanno superato i 1600p. Quello ed il fatto che costa ancora troppo, come tutte le cose arrivate troppo presto.
    Non metto in dubbio i benefici che porterebbe il 3D nel mondo videoludico, anzi, il problema è che il 95% dei giochi (stima sparata a caso, ma praticamente vera) non sono nemmeno in HD, adesso, senza 3D, figuriamoci con il 3D che toglierà risorse alle macchine! Io mi sentirei preso un pochino per il culo, specialmente se fossi un appassionato che ha speso migliaia di euro per un televisore HD adesso o poco tempo fa (ma anche al lancio dei tv HD: roba di 5-6 anni fa, credo) e già non riesco a giocare in HD con la maggioranza dei giochi, figurati in 3D che scempio che sarà.

    EDIT: Quoto la risata di konoha. Cioè, "alcuni" non vengono contati, ma sono TANTISSIMI gli ottimi giochi su xbla (non so su psn, visto che prendo quasi sempre su 360 i "titolini"), forse più di quelli che tu possa immaginare.
    Ultima modifica di _aLfReDoLo_; 17-06-2010 alle 20:42:12
    Codice amico 3DS - SDRA - 2020 0899 0328
    In gioco: Pokèmanz X

  7. #2362
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Citazione _aLfReDoLo_ Visualizza Messaggio
    EDIT: Quoto la risata di konoha. Cioè, "alcuni" non vengono contati, ma sono TANTISSIMI gli ottimi giochi su xbla (non so su psn, visto che prendo quasi sempre su 360 i "titolini"), forse più di quelli che tu possa immaginare.
    La risata non era certo per quello
    #tilltheend

  8. #2363
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    ma che me ne frega dei giochini xbla e psn ridevo per quello che ha scritto

  9. #2364
    in your face L'avatar di _aLfReDoLo_
    Registrato il
    12-06
    Località
    Latina
    Messaggi
    4.127
    Citazione Saiyamond Visualizza Messaggio
    La risata non era certo per quello
    Citazione konoha spirit Visualizza Messaggio
    ma che me ne frega dei giochini xbla e psn ridevo per quello che ha scritto
    Vabbè, io l'ho inteso in un'altra maniera, scusate.
    Codice amico 3DS - SDRA - 2020 0899 0328
    In gioco: Pokèmanz X

  10. #2365
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Ho già commentato abbondantemente in Chat su IRC ma sento il bisogno di dirlo anche qui:
    prima mezz'ora a parte (Reach ), che conferenza di merda.

  11. #2366
    Apache L'avatar di clemy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Soul Society
    Messaggi
    2.512
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Ho già commentato abbondantemente in Chat su IRC ma sento il bisogno di dirlo anche qui:
    prima mezz'ora a parte (Reach ), che conferenza di merda.
    Da sonaro, ti dico che Sony forse è stata peggio. Cioè come bomba finale mi usa Twisted Metal, che se anni fa era alquanto carino, oggigiorno è lammerda.
    A questo E3 la N ha regnato, e se è per questo ieri ho già recuperato un bel WII
    PSN ID: Cl3menteITA|[MyHWConfiguration]

  12. #2367
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    Ci sono alcuni giochi che dal 3D trarrebbero solo benefici. Left 4 Dead guadagnerebbe milleduecento punti per esempio, e non per il fattore immersione, proprio come giocabilità pura e semplice. Il problema è che è arrivato prematuramente, un po come le console HD del resto, che ormai singhiozzano per aumentare il dettaglio e mantenersi sui 720p quando i PC hanno superato i 1600p. Quello ed il fatto che costa ancora troppo, come tutte le cose arrivate troppo presto.
    oggi ho visto motorstorm pacifc 3D sul nuovo pannello sony. bel tv, tanto per cominciare.
    insomma, simpatica come cosa ma, davvero, niente di stravolgente. abbiamo ancora roba che non raggiunge l' alta definizione, del 3D me ne frego alla stragrandissima. la gente, ve lo GIURO, non sa nemmeno di avere la scart dietro il tv. non dico hdmi, eh, la fottuta scart.

  13. #2368
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=816946

Pag 158 di 158 PrimoPrimo ... 58108148155156157158

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •