[1][Topic Ufficiale] Killing floor - you can run, but they'll find you before dawn - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 513

Discussione: [1][Topic Ufficiale] Killing floor - you can run, but they'll find you before dawn

Cambio titolo
  1. #16
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Io c'ho lasciato stare con i perk .

  2. #17
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Essere a livello alto è utile perché si fa più danni, a suicidal se non sei almeno a livello 4 non sopravvivi.

  3. #18
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Ma se si gioca a difficoltà più elevate il livello dei perk sale più velocemente?

  4. #19
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Essere a livello alto è utile perché si fa più danni, a suicidal se non sei almeno a livello 4 non sopravvivi.

    facciamo 5


  5. #20
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    Ma se si gioca a difficoltà più elevate il livello dei perk sale più velocemente?
    No, anzi, visto che a livelli avanzati non sono i nemici ad avere più HP ma sono le armi che vengono depotenziate. Per salire velocemente di livello a volte mi faccio qualche partita a facile con il mutatore che mi piazza solo fleshpound in questo modo racimolare HP non è difficile. E' più fastidioso dover accumulare punti particolari come killare le puttane invisibili oppure saldare le porte.
    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    facciamo 5
    Oddio, me la sono cavata discretamente anche quando ero a livello 3 a suicidal, è che più sali meglio è, anche perché una volta sono stato kickato da un server perché ero ad un livello troppo basso.

  6. #21
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    EPICA partita oggi a killing floor su orman manor(mappa custom).

    Tra le cose da segnalare :

    Doppio airshot al fleshpound con m32 (quindi con le pipe)

    ma sopratutto il patriarca ammazzato quando l'ultimo di noi era scarico, a 12 di vita e l'ha finito di pistola, quando non ci credeva più nessuno

    Urla di tripudio subito dopo


  7. #22
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Guarda che non stavi giocando a TF2 Le granate dell'M32 viaggiano in una traiettoria perfettamente rettilinea per cui non è difficile centrare il bersaglio L'unica cosa che non mi spiego è cosa ci facevano due fleshpound per aria

  8. #23
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Oggi partitona a Manor a livello suicia
    Peccato che me ne sono dovuto andare via prima,ma alla 9 wave non avevamo grosse difficoltà.
    Quasi tutti a livello 6,avevamo il tunnel di roccia che era tappezzato di bombe e i fleshpound veniva uccisi quasi subito
    Credo che poi abbiano vinto,anche se poi gli mancava il medico,che ero solo io.
    E non avete visto quanto ho lollato con la morte di un fleshpound.
    Questo si incazza,diventa rosso,comincia a caricare ma dopo 1 secondo va su una mina e salta per aria.
    Me lo sono ritrovato dietro,avrà fatto una decina di metri di volo
    Ultima modifica di luckino; 14-05-2010 alle 23:44:31
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  9. #24
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Guarda che non stavi giocando a TF2 Le granate dell'M32 viaggiano in una traiettoria perfettamente rettilinea per cui non è difficile centrare il bersaglio L'unica cosa che non mi spiego è cosa ci facevano due fleshpound per aria

    Il fleshpound era una solo,stava saltando da una rampa, mentre noi eravamo sotto, il nostro demo l'ha preso la prima volta e l'ha alzato di un po (tipo un metro) e poi gli ha fatto il secondo airshot


  10. #25
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    Il fleshpound era una solo,stava saltando da una rampa, mentre noi eravamo sotto, il nostro demo l'ha preso la prima volta e l'ha alzato di un po (tipo un metro) e poi gli ha fatto il secondo airshot
    Spettacolare .

  11. #26
    Utente L'avatar di darkSniper
    Registrato il
    07-05
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    1.637
    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    EPICA partita oggi a killing floor su orman manor(mappa custom).

    Tra le cose da segnalare :

    ma sopratutto il patriarca ammazzato quando l'ultimo di noi era scarico, a 12 di vita e l'ha finito di pistola, quando non ci credeva più nessuno

    Urla di tripudio subito dopo
    già non ci credeva nessuno. Di solito all' ultimo wave gioco sempre come medico dato che incassa meglio e ci si può permettere qualche piccola distrazione anche in suicidal, ma ieri ho provato a giocare come sharpshooter e visto che si giocava in hard, l'avevo presa un pò alla leggera e scaricavo interi caricatori sui cloats al wave del patriarch (), mi sono ritrovato quando alcuni sono morti, insieme al medico e qualche pallottola di M14. Fortuna che li per terra c'era un lanciagranate che mi è tornato molto utile mentre se la prendeva con il medico. Inutile correre intorno agli alberi li vicino quando ha preso di mira me, perchè ero lento e appena mi ha fatto volare con quella specie di tentacolo riducendomi in fin di vita li ho sparato le ultime granate ed ho continuato a colpirlo con la pistola, giusto cosi per cazzeggiare prima di morire. ma proprio mentre si preparava a sparare...è morto! cioè, li abbiamo scaricato addosso di tutto e per cosa è morto? per alcuni colpi di pistola, 3-4 pallottole circa

  12. #27
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Cheppalle,ti pareva se il bastardone del Patriarch non ci uccideva a suicidal,oltretutto al pelo,visto che aveva esaurito tutte le possibilità per curarsi e gli avevamo sparato addosso un po' dall'ultima volta che si era curato.
    Eravamo a Manor,ed ecco che mi viene la malsana idea di ritornare nel tunnel di roccia come facevamo nelle ondate precedenti.Peccato che lo stronzo spawna proprio là e io me lo trovo a una cinquantina di metri di distanza e mi comincia subito a inseguire e sparare
    Poi allora decido di tornare nella casa,visto che gli altri erano più indietro,ci riesco anche se con poca vita,ci barrichiamo lì con un muro di pipe all'entrata della sala con il pianoforte.
    Già,peccato che ci prende da dietro dove non c'erano bombe e mi tritura in due secondi;ero l'unico medico
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  13. #28
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Oh, finalmente livello 4 di support. Tra l'altro ho anche raggiunto il livello 3 del demolitore usando le granate in singolo contro i fleshpound

  14. #29
    Utente L'avatar di darkSniper
    Registrato il
    07-05
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    1.637
    partita da 50 players alle 4 del mattino... non si capiva un cazzo, quello stesso wave siamo morti tutti.

    Spoiler:

  15. #30
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Ma che razza di mappa è? Sembra Deck 16

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •