[1][Topic Ufficiale] Killing floor - you can run, but they'll find you before dawn - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 35 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 513

Discussione: [1][Topic Ufficiale] Killing floor - you can run, but they'll find you before dawn

Cambio titolo
  1. #181
    Run Free L'avatar di greatfede
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    1.539
    Io ieri addirittura non riuscivo a connettermi a nessuna mappa che fosse vuota.
    Per entrare era necessario che nel server ci fosse almeno una persona


  2. #182
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione greatfede Visualizza Messaggio
    Io ieri addirittura non riuscivo a connettermi a nessuna mappa che fosse vuota.
    Per entrare era necessario che nel server ci fosse almeno una persona
    è un gioco molto bello, spero risolvano presto, perchè come ha detto ciccio, prima non era cosi

  3. #183
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Ancora 200k di danni e passo al livello 4 del firebug Comunque quand'è che facciamo una nuova partita insieme? Oggi ho giocato un po' eh ho incontrato solo dei nabbi pazzeschi, roba che muoio di più giocando a normale che a giocare ad hard

  4. #184
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Ancora 200k di danni e passo al livello 4 del firebug Comunque quand'è che facciamo una nuova partita insieme? Oggi ho giocato un po' eh ho incontrato solo dei nabbi pazzeschi, roba che muoio di più giocando a normale che a giocare ad hard
    Sei capitato nel posto sbagliato .

  5. #185
    TeraMage
    Ospite
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Ancora 200k di danni e passo al livello 4 del firebug Comunque quand'è che facciamo una nuova partita insieme? Oggi ho giocato un po' eh ho incontrato solo dei nabbi pazzeschi, roba che muoio di più giocando a normale che a giocare ad hard
    Aggiungimi sono Teramage88, qualche partita me la farei volentieri in giro o trovo il gruppo perfetto oppure un gruppo di nabbi che se ne vanno in ingiro da soli non si perchè a farsi ammazzare dai cloth.

  6. #186
    Utente
    Registrato il
    10-10
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2
    Salve ragazzi sono nuovo !!! vorrei trovare qualcuno per fare qualche partitella a killing floor insieme !!! Non mi reputo forte , cerco più che altro di sopravvivere fino alla fine il mio steam id è questo :http://steamcommunity.com/profiles/76561198031561254/
    se qualcuno è interessato mi aggiunga così si vede di organizzarci un pò !!

  7. #187
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Evvai livello 4

  8. #188
    Utente L'avatar di alexgamer77
    Registrato il
    06-07
    Località
    dove finisce il fiume
    Messaggi
    1.255
    Non riesco a capire una cosa se faccio
    Host game --> se metto listen creo una lobby e posso invitare amici e giocare, ma il mio ping stà a 0 quindi sono io che hosto immagino

    Host game --> se metto dedicated esce dal gioco e apre la console, che è successo? mi ha creato un server dedicato sul mio pc?

    quello che volevo fare è creare una lobby con una game hostato su server dedicati e non sul mio pc, come si fà?
    Online game: Steam ID
    --------------------------------------------------------------------------------------

  9. #189
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Citazione alexgamer77 Visualizza Messaggio
    Non riesco a capire una cosa se faccio
    Host game --> se metto listen creo una lobby e posso invitare amici e giocare, ma il mio ping stà a 0 quindi sono io che hosto immagino
    Host game --> se metto dedicated esce dal gioco e apre la console, che è successo? mi ha creato un server dedicato sul mio pc?
    quello che volevo fare è creare una lobby con una game hostato su server dedicati e non sul mio pc, come si fà?
    Semplicemente entra in un server vuoto ed invita chi vuoi Non funziona come left for dead

  10. #190
    Rosario+Vampire Fan L'avatar di Crinos98
    Registrato il
    08-08
    Località
    La Foresta.
    Messaggi
    2.600
    da domani inizio a giocare con la pass ospite, se volete fare quache partita con me id: crinos98
    Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.
    - Winston Churchill

    Eheheheh! La Svizzera! Eheheheh
    !
    - Me Stesso

    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

  11. #191
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Ma come mai nell'ultima ondata prima del patriarca la difficoltà schizza alle stelle? Così, ad un tratto?

    Anche a difficoltà normale!

  12. #192
    Utente L'avatar di alexgamer77
    Registrato il
    06-07
    Località
    dove finisce il fiume
    Messaggi
    1.255
    Citazione alexgamer77 Visualizza Messaggio
    Non riesco a capire una cosa se faccio
    Host game --> se metto listen creo una lobby e posso invitare amici e giocare, ma il mio ping stà a 0 quindi sono io che hosto immagino

    Host game --> se metto dedicated esce dal gioco e apre la console, che è successo? mi ha creato un server dedicato sul mio pc?

    quello che volevo fare è creare una lobby con una game hostato su server dedicati e non sul mio pc, come si fà?
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio

    Semplicemente entra in un server vuoto ed invita chi vuoi Non funziona come left for dead
    ma in questo modo posso lo stesso eventualmente mettere una password, in modo da far entrare chi voglio?

    edit: grazie per le dritte
    Online game: Steam ID
    --------------------------------------------------------------------------------------

  13. #193
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Citazione Peppigno Visualizza Messaggio
    Ma come mai nell'ultima ondata prima del patriarca la difficoltà schizza alle stelle? Così, ad un tratto?

    Anche a difficoltà normale!
    Ma va, la difficoltà rimane uguale, solo che il numero degli zombi è più alto ed escono più zombie forti come scracke, fleshpound, sirene e bisogna concentrare il fuoco, o meglio avere uno sharpshooter che li stende con la balestra da lontano.
    Citazione alexgamer77 Visualizza Messaggio
    ma in questo modo posso lo stesso eventualmente mettere una password, in modo da far entrare chi voglio?

    edit: grazie per le dritte
    No, non essendo l'amministratore del server non puoi.

  14. #194
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Ieri ho livellato con il sharpshooter e son passato a Livello 3 . Ora però devo fare 2500 headshot .

  15. #195
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    La cosa divertente è che raramente gioco a sharpsooter, sono al livello 4 quasi solo grazie alle prime ondate dove solo con la pistoletta mi impegno a fare headshot a manetta Ora mi mancano un migliaio hi HS per il livello 5

Pag 13 di 35 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •