[1][Topic Ufficiale] Killing floor - you can run, but they'll find you before dawn - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 513

Discussione: [1][Topic Ufficiale] Killing floor - you can run, but they'll find you before dawn

Cambio titolo
  1. #46
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Finalmente livello 4 del demo Ovviamente fatto col mutatore del fleshpound ma almeno adesso i giocattoli costano un po' meno e soprattutto si fa una gran quantità di danno. Ora tocca al berserker, sono ancora a livello 2

  2. #47
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Darko:"Ragà in questa mappa si possono tagliare gli alberi e glitchare in modo che gli specimen non possono prenderti..."




    indovinate...



  3. #48
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Clot



    Il clot è il più debole, il meno potente ed è considerato il secondo esemplare più lento fra quelli che si trovano su Killing Floor. E' quello che si trova in numero maggiore in ogni ondata e quasi sempre arriva con bloat o gorefast. Uno dei pericoli dei clot è la loro abilità di presa, quando sono abbastanza vicini possono afferrarti. L'unico modo per fuggire è uccidere il clot o saltare nella direzione a lui opposta, ma se un membro della squadra è circondato da questi esemplari è probabile che muoia. Mentre questo potrebbe sembrare solo uno dei pericoli, il vero pericolo sta nel numero: un gran numero di clot tenderà spesso a sopraffare la squadra facendogli perdere le munizioni delle armi primarie e non lasciandogli niente con cui combattere gli esemplari potenti come lo scrake e il fleshpound. In definitiva il loro vero pericolo sta nella distrazione.

    Il clot segue un percorso semplice, attaccare il giocatore più vicino. Visto che la vita di un clot è normalmente poca, l'intelligenza artificiale sceglierà spesso la via più corta per attaccare il giocatore più vicino. I giocatori possono sfruttare la cosa a loro vantaggio, le classi del berserker o del support specialist infatti sono potenti nelle brevi distanze. Un altro vantaggio sta nello ZED-time "facilitato": molte volte un headshot con qualsiasi arma bianca porterà ad uno ZED-time.
    Il clot è l'esemplare più facile da uccidere e non è necessaria alcuna tattica per abbatterli: basteranno una o due pallottole alla testa con qualsiasi arma per finirlo.


    BACKGROUND :

    Il figlio di Kevin Clamely morì all'età di 17 anni per un colpo di pistola alla testa. Nessuno trovò l'assassino. Questo evento distrusse la vita di Kevin perchè aveva solo tre cose a lui care: sua moglie, suo figlio e il suo lavoro. Non sapeva ancora che presto avrebbe perso tutti e tre.
    Kevin era già un ricercatore capo del trattamento delle cellule staminali ed era un dottore di biogenetica ed ingegneria. In segreto, provò a clonare suo figlio e dopo svariati tentativi falliti creò un clone imperfetto.

    Inoltre spostò una significante porzione del cervello in altre parti del corpo che dettero all'esemplare l'abilità di sopravvivere per un certo periodo di tempo senza testa ma questo andò a scapito dell'intelligenza. Senza capelli, pallida, noncurante ed estremamente violenta, la creatura alla fine si uccise con le sue mani. Ma questo per Kevin era comunque un successo. Aveva clonato una persona vivente e decise che avrebbe continuato il suo nuovo lavoro fino alla creazione di un clone perfetto di suo figlio.
    Quando altri membri del suo team di ricerca si imbatterono nel suo lavoro, a sorpresa di Kevin si dimostrarono comprensivi di fronte alla sua storia ed estremamente impressionati di ciò che aveva compiuto, promettendo di mantenere il silenzio riguardo i suoi piani e gli esperimenti che conduceva.

    Tuttavia, quando disse a sua moglie che stava provando a "fare un nuovo figlio per loro", lei rimase orrificata e minacciò di chiedere il divorzio. Doveva fare una scelta. Il suo lavoro o la sua moglie.
    Non divorziarono mai ufficialmente, ma lui non tornò mai più a casa.
    Dormì nei laboratori della Horzine, sognando una famiglia clonata dove sua moglie sarebbe stata nuovamente perfetta. Lavorò fino allo sfinimento su nuovi progetti, clonando suo figlio ancora e ancora, creando nuovi mostri con i geni che così bene conosceva. Poi, proprio quando era sul punto di rendere perfetto "Il Clot" e dar vita al clone perfetto di suo figlio, le forze armate presero d'assalto i laboratori, distrussero i suoi lavori ed iniziarono a cercarlo.
    Alla fine perse il controllo e scatenò contro di loro i suoi perversi esperimenti. Gli umani non erano preparati ad affrontare l'orda di cloni. Quando Kevin uscì dalle profondità dei laboratori di biotecnologia della Horzine e si trovò davanti a sè i centinaia di cloni che si nutrivano dei corpi dei soldati, temette per la sua vita quando gli si avvicinarono. Ma non lo attaccarono. Nei meandri delle loro menti era ancora loro padre, e non avrebbero mai fatto alcun male al loro padre.

    Kevin sapeva che questa sarebbe stata la cosa più vicina ad una famiglia che avrebbe mai conosciuto e così decise di unirsi alle loro fila come il loro "Patriarca". Il resto è storia...

    STERMINIO :
    Un clot può essere facilmente ucciso con qualsiasi arma disponibile e facilmente decapitato.un colpo o due alla testa vi garantiranno un headshot critico, rendendoli inutili.Orde di clots possono essere uccise velocemente con qualsiasi arma con una buona area d'effetto, una buona penetrazione o cadenza di fuoco alta.ciò che li rende pericolosi sono la distrazione che causano e l'abilità che hanno di afferrare i giocatori. Quando si viene afferrati da un clot ci sono due modi per scappare. Saltare dalla parte opposta della loro stretta,decapitarli o ucciderli.

    BARRA VITA :
    La barra vita base del clot è di 130hp e la barra vita della testa è 25. Queste cifre sono divise per 0.5 a beginner, moltiplicate a 1.35 e 1.75 a suicidal.la taglia base è di t sterline,moltiplicata per 2 a beginner e divisa per 0.85 ad hard e 0.65 a suicidal.
    Ultima modifica di Ziano; 26-05-2010 alle 00:59:41


  4. #49
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Gorefast



    Fra tutti i nemici presenti nel gioco, questo è quello più determinato a distruggere te e il tuo team. Il gorefast farà sempre la sua prima apparizione alla prima ondata. Si tratta di un esemplare abbastanza veloce, che infligge un buon numero di danni e che può dimostrarsi difficile da abbattere. Una volta che è abbastanza vicino alla sua preda, la sua velocità aumenta drasticamente mentre alza la sua lama, pronto a colpire e dilaniare il suo bersaglio. Il gorefast prende questo nome dalla sua abilità di raggiungere in fretta il suo bersaglio e dal fatto che si muove in maniera drasticamente più veloce quando si trova abbastanza vicino. Sembra quasi che non sia in grado di aspettare quando si trova abbastanza vicino, a volte alza la lama ancor prima di essere a distanza di attacco.
    I gorefast non rappresentano una vera minaccia per chi è attento. Comunque questi mostri armati di lama possono rilevarsi tali quando attaccano una persona alle spalle. Ma non solo in questo caso, una combinazione di clot che afferrano il giocatore mentre il gorefast attacca con la sua arma è uno dei modi più veloci per morire. Quasi più veloce di una morte causata da un fleshpound. Il gorefast può anche attaccare mentre si muove dall'aggiornamento 1.004, rendendo la ritirata all'indietro meno efficiente ma ancora una buona tattica per evitare l'attacco.
    Così come il clot, il gorefast sceglierà il giocatore più vicino e cambierà bersaglio solo se un giocatore si trova più vicino.
    Uno sharpshooter può headshottare facilmente un gorefast in quanto, generalmente, caricano il bersaglio frontalmente. Qualsiasi giocatore può poi equipaggiare il coltello e usare il suo fuoco alternativo con il quale è possibile tagliarli facilmente la testa in un sol colpo nonostante il pericolo associato a questa tattica sia ovvio in quanto l'arma dell'esemplare è più lunga del coltello. Una volta decapitatolo, il gorefast non sarà più in grado di caricare e girerà attorno in cerchio fino a morire. Ma attenzione: possono ancora colpire chi si trova abbastanza vicino. Queste tattiche sono i metodi più facili per uccidere un gorefast ma non sottovalutateli mai: possono uccidervi e lo faranno, soprattutto quando sono in gruppo.


    BACKGROUND :

    Quello del gorefast era un progetto simile a quello del fleshpound ma depotenziato per favorire il numero. Mentre in qualche modo ebbero successo a creare un soldato estremamente forte e veloce, dissero che i soldati erano mentalmente insani, consumati da una costante rabbia e una mania per il dolore.


  5. #50
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Bloat


    I bloat sono quelli con la vita più alta che incontrerete nelle prime ondate. Il loro obiettivo primario è vomitare bile acida addosso a chiunque gli si trovi vicino, rendendo la tattica "colpisci e scappa" inefficace. Inoltre quando muoiono esplodono e colpiscono con la bile i membri della squadra vicini. Per fortuna la bile può danneggiare anche gli esemplari che si trovano nel suo raggio.
    Questa grassa mostruosità potrebbe non essere chissà quale pericolo per la maggior parte dei giocatori, ma per i giocatori che devono avvicinarsi per massimizzare i loro danni sì: è probabile che vengano presi dalla bile di queste cose e berserker e support specialist devono prendere delle precauzioni prima di slanciarsi versi i nemici.

    Oltre a danneggiarti per un po' di tempo, il vomito ridurrà notevolmente la vista con una grossa macchia gialla (evitabile utilizzando una armatura da combattimento) in mezzo allo schermo mentre la visuale oscilla per i danni che prendi; senza dimenticare poi il disturbante motion blur (finchè il giocatore non lo disattiva). I danni inferti dalla bile variano a seconda della difficoltà, oscillano fra gli 8 e i 20 e l'effetto dura per 5 secondi.
    Il bloat ha poi un coltello da macellaio ma non ti attaccherà con quello e lo userà solo se gli stai nel raggio di azione.

    Il modo più facile per uccidere un bloat è colpirlo alla testa dalla distanza. Anche se questo non lo ucciderà, lo lascierà incapace di vomitare bile obbligandolo ad usare il molto più debole attacco corpo a corpo con il coltello.

    E per di più, un bloat senza testa cadrà prima di raggiungere i giocatori se decapitato da una distanza sufficiente, permettendo loro di risparmiare munizioni. E' sconsigliato attaccarlo con attacchi corpo a corpo (almeno che non si usi la classe Berserker) visto che, come già detto, il bloat esplode quando viene ucciso danneggiando i giocatori vicini. Se possibile, spingete il Bloat in un gruppo di nemici e fatelo quindi esplodere. E' risaputo che gorefast, clot, stalker e fleshpound attaccano i bloat che gli hanno danneggiati: sfruttare la velocità dei berserker o dei medici è l'ideale per far vomitare i bloat sugli esemplari. Si tratta di un buon metodo per risparmiare munizioni alle difficoltà più elevate ma necessità cooperazione fra i giocatori, in quanto devono tenerti aperta la via di fuga.


  6. #51
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Crawler



    Il crawlar è l'esemplare più seccante che vi ritroverete ad affrontare nel gioco. Si generano in posti inusuali e riescono a stare dietro ad un giocatore anche se ha in mano il coltello. Spesso finiscono i giocatori rimasti con poca vita sia grazie alla loro velocità e agilità sia grazie al fatto che quelli gravemente feriti è probabile che scappino in preda al panico.

    I crawler normalmente arrivano in gruppi di due o quattro cosa che li rende ancora più pericolosi.
    Ogni volta che uno di loro arriva abbastanza vicino al bersaglio, questo salterà sempre addosso alla vittima infliggendogli lievi danni e successivamente continuerà a morderlo di continuo finchè non muore. A volte, i giocatori non si accorgono nemmeno che i crawler stanno attaccando per colpa del loro colore scuro, delle piccole dimensioni e per il fatto che devono letteralmente mirare in basso per ucciderli. Il motion blur che appare quando si è sotto attacco rende ancora più difficile l'individuazione. Ma nonostante questo è uno degli esemplari più deboli, debolezza compensata dalla loro agilità, velocità e dimensione.
    Il modo migliore per ucciderli è abbatterli quando sono ancora lontani, normalmente basta un colpo di handcannon o di lever-action rifle. I giocatori possono poi usare lo ZED-time per ucciderli più facilmente in quanto hanno più tempo per mirare.

    Sono il punto debole dei berserker in quanto devono mirare in basso per ucciderli e rimirare subito in alto per continuare ad uccidere il resto degli esemplari. A volte sono addirittura costretti ad abbassarsi per farli fuori.

    Una tattica decente è attivare la torcia della 9mm appena senti il suo verso simile a quello degli insetti premendo F (default).

    Si mimetizzano facilmente nell'ambiente grazie alle loro piccole dimensioni e al loro colore scuro, ma quando la torcia è attivata su di loro diventano molto più visibili e facili da attaccare. Possono incassare al massimo 3-4 colpi di 9mm prima di morire. Armi corpo a corpo più potenti del coltello (macete/ascia) possono eseguire facilmente lo stesso compito finchè la vittima si inginocchia e gli affronta faccia a faccia.


  7. #52
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Stalker


    Velocità e invisibilità. Una stalker è maestra in entrambe le cose. I suoi passi sono quasi impercettibili ed è stata condizionata a spostare il suo peso mentre si muove in maniera tale da renderla capace di tenere una velocità costante senza tradire la sua posizione. Per questo motivo, le vittime verranno spesso attaccate da dietro o dai fianchi prima ancora che abbiano avvertito la loro presenza.
    In-game, le stalker sono abbastanza difficili da vedere e appaiono chiaramente soltanto quando sono a distanza di attacco.

    Sono completamente trasparenti e solo alcune parti del corpo possono essere viste mentre si muovono. I giocatori vengono allertati della loro presenza a causa della loro impulsiva voglia di parlare mentre ti stanno inseguendo. Se un giocatore sente qualcosa come una ragazza che dice "dateci un bacio" o altri discorsi incomprensibili, è un chiaro segno che una stalker è vicina. Le stalker hanno molta poca vita, una velocità moderata e un pericoloso attacco che consiste in qualcosa di simile allo staccare la pelle. Infatti quando si viene attaccati da una stalker, lo schermo diverrà color rosso sangue e la visibilità diminuirà drasticamente per un paio di secondi (oltre a questo sarà presente un graffio sul monitor). Questa perdità di visuale potrebbe significare morte quando si è circondati da un'ondata di crawlers in quanto tendono ad accompagnare le stalker e con loro condividono gli spawn point. Non è raro sparare ad un crawler e uccidere una stalker per sbaglio.
    In ogni modo sono molto facili da uccidere una volta scoperte ma tendono ad apparire in gruppi di 2-5 e possono velocemente circondare e accecare un giocatore impreparato. Inoltre sono molto più facilmente riconoscibili guardando le linee bianche di contorno mentre sono invisibili piuttosto che ascoltando le voci: questo perchè mentre si gioca in multiplayer i suoni delle armi da fuoco rendono difficile l'ascolto delle stalker in avvicinamento.
    La classe Commando permette ai giocatori di vedere le stalker molto meglio che con le altre. Il camuffaggio dello stalker invisibile cambierà illuminando l'esemplare di un colore rossiccio. Sfortunatamente questo bonus va al singolo giocatore e non all'intera squadra.
    Per concludere, lo stalker stesso è richiesto per avanzare di livello come commando. I commando devono infatti uccidere ad ogni livello un tot di stalker con il bullpop, l'AK47 e lo SCAR e con le stesse armi devono fare un tot di danni per livello.


  8. #53
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Husk


    Il risultato dei ricercatori dell'Horzine nel tentativo di creare un esemplare appositamente pensato per combattere sulle lunghe distanze. Aggiunto recentemente con il nuovo aggiornamento, l'husk è il solo esemplare “non boss” con attacchi a lungo raggio, spesso inizia ad attaccare i giocatori quando non è ancora a distanza di visuale ma lentamente si avvicina alla loro posizione. Lontanamente può rassomigliare ad un fleshpound per la sua alta statura e la luce gialla nella sua arma.

    L'husk fa un suono distinto quando attacca e i suoi proiettili sono evitabili abbastanza facilmente sulle medie distanze finchè ci si trova in una stanza in cui è fattibile farlo. E' molto resistente ai danni da fuoco e per questo è presente l'achievements “Flaming Hell, That Was Close” che consiste nell'ucciderne uno con il lanciafiamme (giocando come firebug) prima che colpisca qualcuno.
    Si tratta di un nemico abbastanza robusto, la sua vita si aggira fra quella di un bloat e quella di uno scrake.


  9. #54
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Ho ricopiato i post con gli specimens da quelli vecchi di uvaldon in modo da poterli modificare e completare.

    Ovviamente ho cambiato anche gli hyperlink e completato sirena e scrake.

    Spero apprezziate XD


  10. #55
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Cazz Ziano che lavoro , se riesci a trovare le taglie e le barre della vita di ogni mostro sarebbe il top.
    Sapete se patcheranno il gioco prima o poi?
    Donnarumma ju29ro.

  11. #56
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    No ma le ho già, solo che prendo un attimo di tempo per rimodificare tutto, non fatemi fare tutto in un giorno XD

    cosa intendi per patcheranno?

    perchè un nuovo update pare sia in cantiere(anche se non si sa nulla di più preciso).


  12. #57
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    No ma le ho già, solo che prendo un attimo di tempo per rimodificare tutto, non fatemi fare tutto in un giorno XD

    cosa intendi per patcheranno?

    perchè un nuovo update pare sia in cantiere(anche se non si sa nulla di più preciso)
    .
    Era quello che intendevo.
    Donnarumma ju29ro.

  13. #58
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Bel lavoro Ziano, contnua così

  14. #59
    TeraMage
    Ospite
    Ieri in un server random, mappa westlondon, normal, classe demolitore. Partita lunga, arriva la undicesima wave, quella del patriarca, prepariamo come al solito il letto di pipe precisamente all'entrata del tunnel vicino alla rete scorrevole (quello senza i bus a due piani) e alcuni di noi si mettono da una parte e gli altri dall'altra. Io ero in mezzo al tunnel piazzando qualche pipe anche li. Scade il tempo e appare il patriarca esattamente nel tunnel dove eravamo noi, e proprio dietro di me. Dalla visuale dello spawn del patriarca mi vedevo muovere davanti a lui lol. Comunque tutti sopravvissuti e patriarca annichilito prima di curarsi.

  15. #60
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    fare un letto di pipe a normal però è un po' fail :/


Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •