[1][Topic Ufficiale] Killing floor - you can run, but they'll find you before dawn - Pag 3
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Discussione: [1][Topic Ufficiale] Killing floor - you can run, but they'll find you before dawn

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di darkSniper
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    Si, è quella. Finendo nell' acqua però si perdevano 10 punti vita al secondo.

  2. #32
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
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    Perché non è acqua Secondo la descrizione di Unreal Tournament, Deck 16 è uno stabilimento di raffinazione della lava

  3. #33
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    Questa ve la devo raccontare, sempre per la serie "teste di minchia incontrati online" Lunedì stavo facendo una partitella tranquilla ad hard, eravamo a circa metà delle ondate in offices quando entra un tizio nel server. Alla fine di un'ondata questo comincia a chiedere soldi ma ovviamente tutti pensano prima a caricarsi e poi a dare i soldi agli altri, sta di fatto che questo coglione blocca la porta a me e ad un altro ma visto che si stava rivelando un vero coglione abbiamo pensato bene di lasciarlo a secco. Peccato che quel merda non ci ha proprio permesso di entrare nello shop così noi siamo rimasti senza armi e anche lui non ha fatto in tempo a comprare alcunché. All'ondata successiva siamo rimasti senza munizioni ovviamente così siamo morti in tre e gli altri due che c'erano non sono sopravvissuti a lungo. Morale della favola, abbiamo ragequittato in massa e abbiamo lasciato da solo quel coglione
    Ultima modifica di Kronos21; 19-05-2010 alle 15:32:07

  4. #34
    Utente L'avatar di luckino
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    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Questa ve la devo raccontare, sempre per la serie "teste di minchia incontrati online" Lunedì stavo facendo una partitella tranquilla ad hard, eravamo a circa metà delle ondate in offices quando entra un tizio nel server. Alla fine di un'ondata questo comincia a chiedere soldi ma ovviamente tutti pensano prima a caricarsi e poi a dare i soldi agli altri, sta di fatto che questo coglione blocca la porta a me e ad un altro ma visto che si stava rivelando un vero coglione abbiamo pensato bene di lasciarlo a secco. Peccato che quel merda non ci ha proprio permesso di entrare nello shop così noi siamo rimasti senza armi e anche lui non ha fatto in tempo a comprare alcunché. All'ondata successiva siamo rimasti senza munizioni ovviamente così siamo morti in tre e gli altri due che c'erano non sono sopravvissuti a lungo. Morale della favola, abbiamo ragequittato in massa e abbiamo lasciato da solo quel coglione
    Beh,ma è risaputo che i trade-blocker siano delle teste di cazzo.

    Comunque l'altra volta per puro scazzo e per livellare un po' più velocemente,dato che non c'erano server decenti,ho fatto una partita in un server con solo Fleshpound,da solo contro tutti a livello facile (c'era solo quella)
    Paradossalmente la wave più difficile è stata la prima con solo la pistola.
    Durante le altre li ho arati facilmente con M32 Grenader + AA12,mentre il Patriarch l'ho arato in 30 secondi contati con lo SCAR.
    E ho raggiunto il livello 3 del Support Specialist,finalmente.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  5. #35
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
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    killing floor a 12 su steam, spammate


  6. #36
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
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    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    Beh,ma è risaputo che i trade-blocker siano delle teste di cazzo.

    Comunque l'altra volta per puro scazzo e per livellare un po' più velocemente,dato che non c'erano server decenti,ho fatto una partita in un server con solo Fleshpound,da solo contro tutti a livello facile (c'era solo quella)
    Paradossalmente la wave più difficile è stata la prima con solo la pistola.
    Durante le altre li ho arati facilmente con M32 Grenader + AA12,mentre il Patriarch l'ho arato in 30 secondi contati con lo SCAR.
    E ho raggiunto il livello 3 del Support Specialist,finalmente.
    Guarda, vabbè che gioco da poco ma veramente una testa di minchia così non l'avevo mai trovato prima
    Comunque, il mutatore dei fleshpound è veramente lolloso Per la prima ondata consiglio granate e ascia, sembra strano ma con quella bastano un paio di colpi ben assestati al cranio del fp e quello è steso. Per il patriarch invece consiglio una bella trappola esplosiva, piazza 4-5 pipe in un punto di passaggio e basterà un attimo per senderlo
    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    killing floor a 12 (€, n.d.K) su steam, spammate
    Visto Inoltre ho anche visto che si possono fare partite cross platform, cioè potremo sfidare anche gli utenti mac

  7. #37
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
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    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Guarda, vabbè che gioco da poco ma veramente una testa di minchia così non l'avevo mai trovato prima
    Comunque, il mutatore dei fleshpound è veramente lolloso Per la prima ondata consiglio granate e ascia, sembra strano ma con quella bastano un paio di colpi ben assestati al cranio del fp e quello è steso. Per il patriarch invece consiglio una bella trappola esplosiva, piazza 4-5 pipe in un punto di passaggio e basterà un attimo per senderlo
    Visto Inoltre ho anche visto che si possono fare partite cross platform, cioè potremo sfidare anche gli utenti mac
    io usavo il mutatore dei flesh per levellare il demo, mi mettevo in ravine (mappa custom whitelisted ai tempi) nel terreno c'è un fosso, che conduce ad una grotta in cui troverete il law(lanciarazzi), a beginner bastano due colpi di law per atterrare un fleshpound (più flesh se sono in gruppo) e le ondate erano una passeggiata


  8. #38
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
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    Il law ha troppo poche munizioni, quello va bene solo per il patriarch. Comunque anche io sto levellando il demo, tra l'altro mi è capitata una cosa lollosa proprio stasera: il patriarch è spawnato proprio sopra la trappola esplosiva che avevo preparato, devo aver battuto il record di sopravvivenza

  9. #39
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
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    SIRENA




    La sirena è uno dei pochi specimens con danno a distanza, gli altri sono l'husk e il patriarca e a poca distanza il bloat. Le loro urla che visualizzano a schermo un effetto rosso disturbante, sono particolarmente pericolose. Hanno un vasto raggio d'azione e una grande quantità di danno che si riversa direttamente sulla barra di salute del giocatore, ignorando l'armatura, distruggono gli esplosivi e causano confusione, ciò può rendere l'uccisione di una sirena a corto raggio problematico e pericoloso.La prima occasione di incontrarle in una partita lunga è la terza ondata.Tendono a nascondersi dietro altri specimens mentre si avvicinano, ciò le rende a volte difficili da avvistare prima che arrivino all'interno del raggio d'azione necessario per urlare.Una volta avvistate vanno considerate come obiettivo primario e fatte fuori il prima possibile, un compito che spesso ricade sullo sharpshooter.Quando non sta urlando si possono udire i lamenti innocenti della sirena, probabilmente in riferimento alle sirene delle leggende che usano le loro voci per adescare i bersagli.In ogni caso in killing floor servono da allarme audio per avvertire i giocatori della loro presenza e per far si che si prendano cura della stessa.

    ASPETTO :

    La sirena è una delle tre donne del gioco, le altre sono lo stalker e il trader.Hanno l'aspetto di una persona malnutrita e afflitta che indossa solo una serie di spesse cinture di cuoio il cui uso primario è quello di legarle le braccia al corpo.I suoi occhi e la zona intorno sono completamente nere, fradici di sangue e la sua bocca è praticamente sempre aperta con i denti esposti e visibili.

    Comportamento :
    Le sirene non hanno uno schema di comportamento particolare. Camminano verso i giocatori, di solito insieme ad altri specimens e quando entrano nel raggio d'azione si fermano e urlano.Se un giocatore si avvicinerà abbastanza prima che la sirena urli, essa cercherà di morderlo, ciò infligge un po' di danno, ma a differenza delle urla non hanno altri effetti e causeranno danno solo al giocatore morso.

    Background :

    Come il clot, anche la sirena è il clone di un membro della famiglia clamely, precisamente la moglie.La moglie di kevin ha sempre voluto essere una cantante, ma non era brava abbastanza, perciò kevin creò la sirena e la rese un'arma sonica.I suoi occhi furono cavati via in modo che non potesse vedere e furono legate con cinghie di cuoio.Kevin clamely fece uccidere la moglie da una sirena, quando quest'ultima cercò di divorziare.

    STERMINIO :
    Una cosa importante da tenere a mente a proposito delle urla della sirena è il fatto che hanno bisogno di una linea d'aria per infliggere danno.Può causare danno alle spalle di giocatori e specimens ma non attraverso gli angoli o dietro mura e porte. Questa è un'informazione particolarmente utile per spedirle al creatore quando si presentano a ragigo ridotto, situazione in cui spesso si trovano i berserker.Le sirene non hanno una quantità di vita particolarmente alta, la loro barra vita è simile a quella del gorefast. In ogni caso non è possibile decapitarle come i gorefasts, rendendole più difficili da uccidere con armi poco potenti.Armi come la balestra o l'M14EBR sono particolarmente efficaci a corto raggio per decapitarle, altre armi a lungo raggio sono utili per ucciderle a lunga distanza.Ci sono armi con proiettili che vengono distrutti dalle urla, come lanciarazzi, lanciagranate e granate, possono essere efficaci se usati a lunga distanza prima che la sirena cominci a urlare, nonostante non sia una strategia economica per affrontarle.


    TABELLE SALUTE :

    BARRA VITA GENERALE :
    La barra vita della sirena di base è 300 hp, ossia la sua barra vita totale con un giocatore a normal.Per ogni giocatore 30 hp vengono aggiunti. Questa cifra si divide a 0.5 a beginner e si moltiplica a 1.35 ad hard e ad 1.75 a suicidal.


    BARRA VITA TESTA :
    La barra vita generale della sirena con un giocatore a normal è 200 hp,10 hp vengono aggiunti per ogni giocatore in gioco.Questa cifra viene divisa per 0.5 a beginner, 1.35 ad hard e 1.75 a suicidal.
    Ultima modifica di Ziano; 24-05-2010 alle 08:09:18


  10. #40
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
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    Postata la descrizione della sirena ed aggiunta in op.

    Entro massimo due giorni finisco tutti gli specimens, poi vedo di dare una migliore impostazione della parte grafica dei vari specimens.

    Sperando che questo invogli la gente a giocare...


  11. #41
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    Visto che hanno aumentato il numero di caratteri disponibili, suggerirei di copiare le varie descrizioni di armi e bestie direttamente in OP magari sotto spoiler, così sarebbero di più facile consultazione, inoltre sarebbero più facili da modificare visto che alcuni soffrono di cattiva formattazione mentre altri avrebbero bisogno di essere integrate ed ampliate

  12. #42
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
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    Preferisco come sto facendo ora, dato che comunque l'idea è di portare avanti la cosa, e la wiki non si limita solo a mappe, armi,specimens e qualche altra cazzata.

    E' molto vasta e piena di roba, mettendo gli spoiler si creerebbe un casino


  13. #43
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    Si è parlato di un update al gioco sul forum ufficiale, sperèm...


  14. #44
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
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    Sperem, anche perché sarà che mi sono abituato troppo bene al supporto di TF2 però questo gioco avrebbe bisogno di un lavoro di fine tuning visto che nonostante tutto è ancora pieno di bug, da fenomeni di clipping a sbarellamenti della visuale che può passare in terza persona in certe condizioni a specimen che rimangono incastrati nelle mappe ufficiali.

  15. #45
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    SCRAKE


    Lo scrake non è un nemico particolarmente veloce. Cerca di avvicnarsi ai giocatori per infliggere massicci danni, grazie alla sua pesante arma, una motosega.Lo scrake è una versione potenziata e più lenta del gorefast sebbene faccia ovviamente danni massicci con la sua motosega.In combattimento lo scrake è capace di infliggere danni pesanti grazie al suo braccio-motosega che tende ad usare per agganciare i corpi dei nemici e tirarli a se.
    Tali attacchi sono conosciuti perchè impalano interamente l'avversario e intanto che la sfortunata preda si sforza di liberarsi triturano i loro organi interni.La pelle dello scrake è simile a cuoio durissimo. Grazie a ciò sono molto resistenti ad armi deboli e non provano dolore, la prova sono i loro corpi morenti che continuano a ridere.Lo scrake ha due modi per attaccare: Agitare la motosega intorno, mentre nell'altro impugna velocemente la motosega per un danno moderato. Lo scrake smette d'attaccare e ha un ritardo fra un attacco e l'altro,sebbene cerchi di eludere il ritardo semplicemente non fermandosi o indietreggiando rapidamente prima di tornare avanti con la motosega.Come il gorefast, lo scrake possiede anche l'abilità di caricare frontalmente gli avversari ad una velocità estrema quando è vicino, sebbene usi questa abilità solo quando ha poca vita(un paio di attacchi con l'hunting shotgun saranno abbastanza per farlo caricare).La carica è più veloce di quella del gorefast, ma lo scrake sarà a volte estremamente lento nei movimenti subito dopo.non si è capito se questo atteggiamento sia intenzionale o sia un bug.Inoltre lo scrake ha una barra vita base di 1000hp, è più bassa di quella di un fleshpound(1500) ma, lo scrake guadagna 500 hp per ogni giocatore aggiuntivo,mentre solo 375 hp vengono aggiunti alla vita del fleshpound.Ciò regala allo scrake una barra vita uguale a quella del fleshpound con 5 giocatori e con 125 hp in più quando ce ne sono 6. Un giocatore che viene afferrato da un clot sarà in serio pericolo quando si troverà ad affrontare lo scrake.Una buona tattica per occuparsi dello scrake a corto raggio è quella ci corrergli addosso a raggio corto in modo da incitarlo ad attaccare e indietreggiare mentre agita la motosega.Ripetere questa tecnica vi permetterà di salvarvi dal dover lasciare la posizione difensiva scelta.Un metodo per uccidere lo scrake è usare l'hunting shotgun. Con 3 colpi di entrambe le canne lo scrake morirà a normal.Due giocatori con l'hunting shotgun riescono ad uccidere lo scrake con incredibile facilità.Un'altro modo di uccidere lo scrake a normal è piazzare una pipe bomb di fronte a voi ed indietreggiare mentre sparate allo scrake con una pistola 9mm o un handcannon, il danno della pipe bomb lo ucciderà all'istante.C'è un mutatore non ufficiale per gli scrake, chiamato chainsaw massacre, in attesa di essere inserito in whitelist.

    BACKGROUND :

    Lo scrake è stato pensato come il perfetto medico da campo, capace di reggere un'elevatissima quantità di danni mentre lavorava sui suoi pazienti.Sebbene fu considerato un successo la possibilità dello scrake di assorbire un'enorme quantità di danni, fu considerato un orribile fallimento allo stesso tempo.Poteva imparare solo grazie alle ferite su se stesso, più o meno come il gorefast divenne eccessivamente interessato al dolore.

    STERMINIO


    La barra di salute alta dello srake può renderlo una bestia problematica da sopraffare.A difficoltà normale guadagna 500 hp su una base di mille per ogni giocatore sul server.Ciò significa che con 3 giocatori sul server può sopravvivere a una pipe bomb. La pipe esploderà troppo tardi e lo scrake eviterà gran parte del danno. Perciò è spesso consigliabile aprire il fuoco dopo l'esplosione per massimizzare il danno.Scaricare un caricatore intero delle armi più costose sarà più che abbastanza per tirarlo giù in molte circostanze e come sempre, mirare alla testa(o alla parte superiore del tronco con l'm32 o l'm79) è consigliato per massimizzare il danno.Doppio handcannon, la balestra e l'hunting shotgun sono altre armi efficaci per uccidere lo scrake grazie alla loro varietà di tattiche d'uso.Il lanciarazzi L.A.W. può anche essere efficace contro lo scrake, in ogni caso non è una strategia economica con più di 2 altri giocatori sul server a normal o da solo in hard o suicidal, dato l'elevato numero di razi necessari per tirarlo giù, il costo dei missili e la taglia dello scrake.
    Un insieme di armi deboli può essere efficace per tirarlo giù, in ogni caso, questa strategia è consigliata solo quando non ci sono altre opzioni migliori per ucciderlo in fretta.
    Per i berserker, le armi più potenti possono essere usate per stunnarli e infiggergli un paio di colpi con tattiche hit & run, potrete infliggere vari colpi senza riceverne.In ogni caso tenete a mente che la motosega ha una riduzione del danno a contatto con la testa di uno specimen, ciò si nota particolarmente con gli scrakes.

    TABELLE VITA :

    BARRA VITA GENERALE :

    L'energia base dello scrake a normale e con un solo giocatore sul server è 1000hp, per ogni player aggiuntivo guadagna 500 hp. Questa cifra viene divisa di 0.5 a beginner e moltiplicata per1.35 ad hard e 1.75 a suicidal.

    BARRA VITA TESTA :
    La barra vita base della testa dello scrake è di 650hp a normal con un solo giuocatore sul server, per ogni player aggiuntivo guadagna 162.5 punti danno.Questa cifra viene divisa di 0.5 a beginner e moltiplicata per1.35 ad hard e 1.75 a suicidal.


    TAGLIA :

    Ultima modifica di Ziano; 24-05-2010 alle 08:08:09


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