AAA cercasi grafico animatore 2d per gioco Iphone/Ipad
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: AAA cercasi grafico animatore 2d per gioco Iphone/Ipad

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di faek
    Registrato il
    01-09
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1.638

    AAA cercasi grafico animatore 2d per gioco Iphone/Ipad

    Salve gente
    Non mi faccio vedere sempre in questa sezione del foro quindi mi presento: sono Fabio "faek" Paccosi, ho 17 anni e abito a Viterbo.
    Sono uno sviluppatore indie (indipentente), lavoro in questo momento su un gioco per pc, DRAFTED: INK WARS.
    In questo progetto mi occupo dei modelli, texture e animazione (3d).

    Questa estate però, appena mi comprerò un macbook pro, mi metterò a lavoro su un mio gioco per iphone/ipad.
    In poche parole si tratta si un platform 2d atipico: posto una parte del documento di game design:

    Spoiler:
    Storia
    Mr.Johnson è un povero esserino bruttissimo: deriso e umiliato sempre da tutti, decide un giorno di scappare da quella città dove nessuno gli ha mai voluto bene.
    La gente che lo criticava per il suo orribile aspetto esteriore non sapeva del suo grande dono: Mr. Johnson può spostare oggetti con la forza del pensiero.
    Fuggito dalla città, il protagonista sarà costretto a viaggiare in regioni lontane e pericolose e superando mille insidie forse riuscirà a trovare la terra che ha sempre sognato: un luogo dove non conta solo la bellezza esteriore, ma anche il cuore.
    Gameplay
    Il gioco sarà un platform 2d a scorrimento orizzontale con elementi di gioco innovativi:

    • I movimenti del protagonista saranno solo tre: destra, sinistra e salto (orientabile in entrambe le direzioni).