[17] You Have Earned A Trophy [Topic Ufficiale] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 48 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 711

Discussione: [17] You Have Earned A Trophy [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #31
    Homo Sapiens Superior L'avatar di LuKa$
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    7.120
    Citazione Dj Luca T Visualizza Messaggio
    Paghi normalmente, il cambio viene effettuato in maniera automatica.

    Non esiste il doppiaggio in italiano, né verrà fatto. La versione disponibile sullo store USA è in tutto e per tutto identica alla versione disponibile sul Marketplace europeo di Xbox Live.
    Ok. Grazie per le delucidazioni.


  2. #32
    Utente L'avatar di And3r90
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    1.744
    Per caso c'è qualcuno che ha "Crash Commando"?
    Mi servirebbe una mano per 2 trofei

  3. #33
    Knukles
    Ospite
    A me sti trofei hanno rotto. Non è possibile che ogni volta che carico un gioco, in questo caso Tekken 6, devo sempre aspettare due minuti di carimento di questi cacchio di trofei. Non c'è un modo per evitare sta cosa? Scollegarsi? E' fastidiosissima... odio sti trofei.

  4. #34
    Homo Sapiens Superior L'avatar di LuKa$
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    7.120
    Citazione Knukles Visualizza Messaggio
    A me sti trofei hanno rotto. Non è possibile che ogni volta che carico un gioco, in questo caso Tekken 6, devo sempre aspettare due minuti di carimento di questi cacchio di trofei. Non c'è un modo per evitare sta cosa? Scollegarsi? E' fastidiosissima... odio sti trofei.
    Sono ormai parte integrante dell'installazione di un gioco. Non ci puoi fare niente.


  5. #35
    Knukles
    Ospite
    Citazione LuKa$ Visualizza Messaggio
    Sono ormai parte integrante dell'installazione di un gioco. Non ci puoi fare niente.
    Si, ma basta una volta caricare i trofei, non tutte le volte che inserisco il gioco. Mi sa che scollegherò la Play quando giocherò e poi la collego quando necessario...

  6. #36
    Homo Sapiens Superior L'avatar di LuKa$
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    7.120
    Citazione Knukles Visualizza Messaggio
    Si, ma basta una volta caricare i trofei, non tutte le volte che inserisco il gioco. Mi sa che scollegherò la Play quando giocherò e poi la collego quando necessario...
    No, non c'entra il collegamento ad internet, in alcuni giochi il caricamento dei trofei avviene ogni volta che li avvii (come in Bioshock 2). E cmq sono pochi i giochi che ad ogni avvio caricano i trofei (caricamenti che, comunque, durano pochi secondi).


  7. #37
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    In ogni caso, al di là del fastidio che può arrecare quel brevissimo caricamento, per quale ragione tecnica deve essere effettuato ogni volta che si avvia un determinato gioco?

  8. #38
    Knukles
    Ospite
    Citazione Dj Luca T Visualizza Messaggio
    In ogni caso, al di là del fastidio che può arrecare quel brevissimo caricamento, per quale ragione tecnica deve essere effettuato ogni volta che si avvia un determinato gioco?
    Infatti, è quello che vorrei capire. Non basta solo una volta?
    E poi proprio breve non è... visto che in Tekken 6 ci impiega circa 2 minuti a volta.

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    572
    Platino ACII
    Console :Nes,Snes,Gamecube,Wii,Play1-2-3,GBAsp,DS XL,3DS,Megadrive,Dreamcast






  10. #40
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Citazione Phlmos Visualizza Messaggio
    Platino ACII
    Bella lì!

    Io ho deciso che oggi inizio Trine, e di tanto in tanto butto su Lead And Gold, che per via della sua natura only multiplayer si adatta bene a partite anche brevi e tappabuchi.

  11. #41
    Homo Sapiens Superior L'avatar di LuKa$
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    7.120
    Citazione Knukles Visualizza Messaggio
    Infatti, è quello che vorrei capire. Non basta solo una volta?
    E poi proprio breve non è... visto che in Tekken 6 ci impiega circa 2 minuti a volta.
    2 minuti???

    Citazione Phlmos Visualizza Messaggio
    Platino ACII
    Bravo!

    Citazione Dj Luca T Visualizza Messaggio
    Io ho deciso che oggi inizio Trine, e di tanto in tanto butto su Lead And Gold, che per via della sua natura only multiplayer si adatta bene a partite anche brevi e tappabuchi.
    Carino Trine... E' una vera chicca di gioco. Goditela fino in fondo.


  12. #42
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Citazione LuKa$ Visualizza Messaggio
    Carino Trine... E' una vera chicca di gioco. Goditela fino in fondo.
    L'ho iniziato, ho giocato i primi 2 livelli e sembra davvero carino. L'unica pecca a lungo termine potrebbe essere la ripetitività, staremo a vedere.
    A livello di trofei c'è qualcosa da segnalare? Mi sembra non ci sia nulla di complicato o a cui bisogna prestare particolare attenzione.

  13. #43
    Anacronistico L'avatar di god wolf amaterasu
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.047
    Raga, come sono i trofei di Yakuza? Non ne ho mai provato uno, e vorrei rimediare, pur ispirandomi poco (il free roaming proprio non mi piace...) e essendo in inglese (ma con i sottotitoli dovrei capire abbastanza bene). Poi a 20 euro la limited... dai come cavolo resisto? Il problema è che ho da finire Darksiders e ho già qui god of war 3 da cominciare...
    Non mi va più di averne una, di firma...

  14. #44
    Fottuto Thrasher L'avatar di Dj Luca T
    Registrato il
    01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.299
    Citazione god wolf amaterasu Visualizza Messaggio
    Raga, come sono i trofei di Yakuza? Non ne ho mai provato uno, e vorrei rimediare, pur ispirandomi poco (il free roaming proprio non mi piace...) e essendo in inglese (ma con i sottotitoli dovrei capire abbastanza bene). Poi a 20 euro la limited... dai come cavolo resisto? Il problema è che ho da finire Darksiders e ho già qui god of war 3 da cominciare...
    Più o meno sei nella mia situazione: non ne ho mai provato uno ma quell'offerta a 20 euro la trovo irresistibile. Mi sono informato per i trofei, sono piuttosto lunghi, infatti nella guida come tempo indicativo dice che servono tra le 70 e le 90 ore. Ora come ora ho diversi giochi già acquistati da giocare, ma un pensierino ce lo faccio sicuramente.

  15. #45
    Anacronistico L'avatar di god wolf amaterasu
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.047
    L'hai visto pure tu thehut eh? Però come facciamo... ho troppa roba da giocare, ma se non lo prendiamo o finiscono o torna il prezzo normale... e in più io volevo prendermi sonic & sega come prossimo gioco...
    Non mi va più di averne una, di firma...

Pag 3 di 48 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •