[1]All About Android [Topic Ufficiale] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 36 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 533

Discussione: [1]All About Android [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di sig.tempesta
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    4.821
    Citazione Italy Visualizza Messaggio
    Stando alle caratteristiche hardware sono praticamente uguali,o almeno così mi sembra
    Ovviamente il legend ha materiali migliori e la sense,ma ho visto che anche il liquid non è niente male,e se posso risparmiare 100€ per prendere un telefono praticamente uguale è meglio
    Il Legend è una spanna sopra per qualità dei materiali, qualità schermo, Sense, RAM, autonomia e supporto community. I 100 Euro in più li vale eccome.

  2. #77
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.132
    Aggiungetemi con un Desire

  3. #78
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Aggiungetemi con un Desire
    Done.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  4. #79
    Figlio della Mamma L'avatar di __SLASH__
    Registrato il
    02-05
    Località
    |O|O|O|O|
    Messaggi
    3.823
    chi ha preso il desire non ci racconta nulla?? Pareri? Giudizi?

  5. #80
    Rocker inside L'avatar di savepoint
    Registrato il
    08-07
    Località
    Un mondo senza giustizia
    Messaggi
    4.354
    Citazione __SLASH__ Visualizza Messaggio
    chi ha preso il desire non ci racconta nulla?? Pareri? Giudizi?
    Guarda oggi sono andato dal tecnico di laboratorio dell'università perchè non mi si collegava col wifi e ho scoperto che il certificato di sicurezza è troppo nuovo rispetto a quello fornito, dovrei risolvere lunedì. Comunque è molto bello, la fotocamera è di alta qualità ed individua facilmente i visi delle persone anche se con più fa fatica. La batteria dura ma se usi molto internet, giochi ecc... non dura moltissimo. Il sistema di moviemtno è molto sensibile e così pure il touch. Il meteo va aggiornato un minimo sennò resta quello, la scrittura messaggi è estremamente comoda e molto più maneggevole di un normale t9.

    Domande specifiche?

  6. #81
    OMGWTFUWGTFO! L'avatar di Luke The Crasher
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.402
    Ciao ragazzi, volevo rimpiazzare il mio N73 con un cellulare android. Avevo messo gli occhi su un Acer liquid, mi sembra davvero molto carino e prestante, che ne pensate?
    Pro e contro?

    Inoltre visto che non sono troppo informato su android...ci sono pro e contro da considerare?

    PS:Ho saputo che per sfruttare bene il proprio telefono servirebbe una connessione internet, che avevo intenzione di farmi, mi potete dire quali sono piu o meno i prezzi? Io sono con un contratto triangolare con 3 telefoni aziendali, sapete se posso attivare il sevizio su un solo telefono? comunque chiedo a vodafone domani. Ciao.

  7. #82
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Citazione __SLASH__ Visualizza Messaggio
    chi ha preso il desire non ci racconta nulla?? Pareri? Giudizi?
    L'ho comprato l'altroieri e restituito perchè difettoso oggi.
    Mi sono trovato comunque magnificamente, Android è un sistema operativo eccellente, molto godibile. L'usabilità è IMHO ai livelli dell'iphone (ho provato un 3G).

    E' molto reattivo anche con un multitasking intensivo, e la velocità di navigazione è ottima. Per un uso da cazzeggio online per me è meglio di un pc/netbook.
    Mi manca un po'... ç.ç

  8. #83
    Figlio della Mamma L'avatar di __SLASH__
    Registrato il
    02-05
    Località
    |O|O|O|O|
    Messaggi
    3.823
    Citazione savepoint Visualizza Messaggio
    Guarda oggi sono andato dal tecnico di laboratorio dell'università perchè non mi si collegava col wifi e ho scoperto che il certificato di sicurezza è troppo nuovo rispetto a quello fornito, dovrei risolvere lunedì. Comunque è molto bello, la fotocamera è di alta qualità ed individua facilmente i visi delle persone anche se con più fa fatica. La batteria dura ma se usi molto internet, giochi ecc... non dura moltissimo. Il sistema di moviemtno è molto sensibile e così pure il touch. Il meteo va aggiornato un minimo sennò resta quello, la scrittura messaggi è estremamente comoda e molto più maneggevole di un normale t9.

    Domande specifiche?
    Citazione Dikaios 89 Visualizza Messaggio
    L'ho comprato l'altroieri e restituito perchè difettoso oggi.
    Mi sono trovato comunque magnificamente, Android è un sistema operativo eccellente, molto godibile. L'usabilità è IMHO ai livelli dell'iphone (ho provato un 3G).

    E' molto reattivo anche con un multitasking intensivo, e la velocità di navigazione è ottima. Per un uso da cazzeggio online per me è meglio di un pc/netbook.
    Mi manca un po'... ç.ç
    Esatto quello che volevo sapere è se è talmente veloce e pratico da risultare semplice come su un pc. Poi domanda specifica è il market: com'è? Ci sono molti programmi interessanti e si aggiorna di consueto? Si può dire che sta arrivando ai livelli di un app store apple?

  9. #84
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Citazione __SLASH__ Visualizza Messaggio
    Esatto quello che volevo sapere è se è talmente veloce e pratico da risultare semplice come su un pc. Poi domanda specifica è il market: com'è? Ci sono molti programmi interessanti e si aggiorna di consueto? Si può dire che sta arrivando ai livelli di un app store apple?
    Col desire ho trovato finalmente un nuovo modo di usare internet: stando sdraiato sul letto nelle posizioni più varie. Avevo provato col laptop, ma nonostante sia un piccolo 12" non riuscivo a stare comodo; adesso scrivere qui sul forum dalla "scomoda" poltrona del pc mi sembra un passo indietro.

    Usando il wi-fi di casa ho trovato il browser rapidissimo e comodo da usare, il multitouch funziona egregiamente; le applicazioni che usano internet sono anch'esse molto reattive.

    Il market è ovviamente molto grande, per orientarmi mi sono affidato a qualche lista trovata su un forum; ho trovato applicazioni di ogni tipo, davvero non mi ha deluso. Direi che ancora non è ai livelli dello store di apple, ma sta crescendo.

  10. #85
    Utente L'avatar di Gogeta super sayan.
    Registrato il
    02-07
    Località
    FI
    Messaggi
    2.802
    Oddiooo, mi sto incasinando con Samsung i7500 Galaxy e con Samsung GalaxyLite i5700...
    Che mi consigliate?
    - http://www.telefonino.net/Samsung/Sc...00-Galaxy.html
    - http://www.telefonino.net/Samsung/Sc...ite-i5700.html
    Ultima modifica di Gogeta super sayan.; 7-05-2010 alle 21:16:59


  11. #86
    Figlio della Mamma L'avatar di __SLASH__
    Registrato il
    02-05
    Località
    |O|O|O|O|
    Messaggi
    3.823
    Citazione Dikaios 89 Visualizza Messaggio
    Col desire ho trovato finalmente un nuovo modo di usare internet: stando sdraiato sul letto nelle posizioni più varie. Avevo provato col laptop, ma nonostante sia un piccolo 12" non riuscivo a stare comodo; adesso scrivere qui sul forum dalla "scomoda" poltrona del pc mi sembra un passo indietro.

    Usando il wi-fi di casa ho trovato il browser rapidissimo e comodo da usare, il multitouch funziona egregiamente; le applicazioni che usano internet sono anch'esse molto reattive.

    Il market è ovviamente molto grande, per orientarmi mi sono affidato a qualche lista trovata su un forum; ho trovato applicazioni di ogni tipo, davvero non mi ha deluso. Direi che ancora non è ai livelli dello store di apple, ma sta crescendo.
    Vorrei provarlo con mano, dannazione...anche perché è un pò come per uno strumento musicale. Te lo devi sentire addosso. Comunque grazie mille per le dritte

  12. #87
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    Una domandina:
    androide 2.1, htc legend. Mi son passato delle foto via bluetooth, ora se vado in foto le vedo sotto la voce bluetooth, le altre che avevo invece sono scatti della fotocamera. Posso spostarle in qualche modo, togliendole dall'inutile cartella download bluetooth?

    E poi, posso suddividerle in cartelle?
    Grazie

  13. #88
    Fixx1983
    Ospite
    Citazione Gogeta super sayan. Visualizza Messaggio
    Oddiooo, mi sto incasinando con Samsung i7500 Galaxy e con Samsung GalaxyLite i5700...
    Che mi consigliate?
    - http://www.telefonino.net/Samsung/Sc...00-Galaxy.html
    - http://www.telefonino.net/Samsung/Sc...ite-i5700.html
    Il secondo, decisamente

  14. #89
    John Dee
    Ospite
    Citazione squallwii Visualizza Messaggio
    Una domandina:
    androide 2.1, htc legend. Mi son passato delle foto via bluetooth, ora se vado in foto le vedo sotto la voce bluetooth, le altre che avevo invece sono scatti della fotocamera. Posso spostarle in qualche modo, togliendole dall'inutile cartella download bluetooth?

    E poi, posso suddividerle in cartelle?
    Grazie
    usa astro

  15. #90
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    Citazione John Dee Visualizza Messaggio
    usa astro
    Ok grazie, pensavo ci fosse qualcosa di integrato per queste cose.

Pag 6 di 36 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •