[1]All About Android [Topic Ufficiale] - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 36 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 533

Discussione: [1]All About Android [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #226
    John Dee
    Ospite
    provate a fare speedx con una birra e dopo gin vodka
    se lo farete la mattina, probabilmente perderete ma così sicuramente no

  2. #227
    Rocker inside L'avatar di savepoint
    Registrato il
    08-07
    Località
    Un mondo senza giustizia
    Messaggi
    4.354
    Beh dopo due settimane di utilizzo di Htc Desire vi posto una piccola FAQ che implementerò con lo scoprire nuovi dettagli:


    Ho appena comprato un HTc Desire e ho un piano tariffario Vodafone Zero LImits, ma quando mi collego spendo 0,50 cent invece che 0,30 perchè?

    - Presupponendo che il vostro telefono non sia brandizzato, occorre fare una piccola configurazione manuale, nulla di complicato.
    Aprite il menu e andate in impostazioni, wireless e reti, rete mobili (non cliccate sul quadratino ma sulla voce immediatamente sotto). Qui verificate che l'operatore di rete sia Vodafone IT (in caso non lo sia e voi siate clienti vodafone, cliccate sulla voce e premete seleziona automaticamente). Successivamente selezionate "nomi punti d'accesso", premete il tasto MENU e quindi NUOVO APN. Vi apparirà una scheda per inserire i dati del nuovo punto d'accesso e inserite:

    Nome:
    Vodafone web
    APN:
    mobile.vodafone.it
    Proxy
    lasciate vuoto
    Porta
    Lasciate vuoto
    Nome utente
    vuoto
    Password
    vuoto
    Server
    vuoto
    MMSC
    vuoto
    Proxy MMS
    vuoto
    Porta MMS
    vuoto
    Protocollo MMS
    WAP 2.0
    MCC
    222
    MNC
    10
    Tipo di autenticazione
    vuoto
    Tipo APN
    default (inserite manualmente default con la tastiera)

    Salvate il tutto tramite tasto MENU e salva, poi selezionate questo punto d'accesso ed ecco fatto!

    Vorrei impostare manualmente il mio indirizzo IP nelle reti wireless, come faccio?

    MENU, impostazioni, reti wireless, Impostazioni Wi-Fi, MENU, avanzate, spuntate IP statico ed inserite i vostri dati ed ecco fatto!

    NB: ricordatevi di spuntare ogni volta la casella usa ip statico o potrebbe crearvi problemi al collegamento con reti il cui indirizzo IP non corrisponde a quello inserito manualmente.

    Quali applicazioni FREE dovrei avere sul mio Htc?

    Se disponi di una connessione 3G o anche soo Wi-Fi ti consiglio:
    AroundMe (Programma esistente su Iphone che ti permette tramite localizzazione GPS (deve essere attivo) o manuale, di individuare i luoghi d'interesse più vicini a te)
    BodyFitness (per gli amanti del fitness e del body building, richiede parzialmente l'uso di internet in quanto la maggior parte degli esercizi non richiede nessun collegamento alla rete)
    Dolphin Browser e Dolphin Browser HD (Uno dei migliori browser per android disponibili. Ha un ottimo servizio "gesture" che ti permette di andare ad un tuo segnalibro disegnando un'icona che lo identifica (per maggiori dettagli su questo Browser chiedetemi))
    FotMob 4.0 (app che ti permette di seguire in tempo reale gli eventi di una partita. il menu è molto semplice ed intuitivo e per questo consigliato a tutti gli amanti del calcio)
    Funny Warp (app per modificare foto in modo da storpiare i volti dei propri amici. INutile ma divertente)
    FxCamera (app con vari filtri per scattare le immagini. Interessante per gli amanti delle foto particolari)
    Meebo IM (software per accedere alle maggiori applicazioni di instant messaging tra cui AIM, facebook, MSN ecc...)
    MSN Droid (app specifica per msn, davvero ottima devo dire. Permette la visualizzazione degli avatar altrui, l'invio di trilli ecc...)
    Opera MIni 5 (personalmente trovo più comodo dolphin ed il software predefinito in quanto i flash qui sono inesistenti)
    Orari Trenitalia ( devo aggiungere altro?)
    PagineGialle (identico ad AroundMe)
    Photoshop mobile (versione "slim" del famoso programma per pc)
    Pickup Lines (divertente programma con le migliori battute per far colpo sul gentil sesso... la maggior parte sono di cattivo gusto ma divertenti da leggere. Solo in inglese)
    PicSay (editor per foto)
    Ringdroid (utile software per tagliare le tue canzoni preferite ed impostarle come suonerie in modo da evitare per esempio l'inutile parte iniziale o inserire solo il ritornello)
    Shazam (app per riconoscere una canzone. Sentite una canzone che vi piace? attivate shazam che vi dirà nome, artista, album ecc...)
    Speed Test (app che ti connette al famoso sito di test di velocità di linea)
    Task Manager LIte (utilissimo per chiudere le applicazioni in backgroud in modo da consumare meno batteria)
    Trippo MOndo (traduttore vocale... non l'ho testato)
    Wapedia (miglior app per accedere facilmente a wikipedia)
    Wikitude (vedi AroundMe)
    Useless Facts/Factoid ( fatti interessanti ma inutili... sono divertenti da leggere quando non si sa cosa fare. non richiedono uso del 3G)
    BatteryTime LIte (app per avere sempre notifiche sullo stato della batteria. MOlto utile, superconsigliato)
    ASTRO file manager (file manager per gestire elementi nella SD)
    Scientific Calculator (molto utile per chi, come me, dimentica sempre la calcolatrice scientifica a casa)
    10001 cocktails (inutile ma interessante. Le ricette potrebbero indurvi a provare a creare un dato cocktail)
    CSMobile (utilissimo programma per gli amanti del cinema per tenersi aggiornato sugli spettacoli dei cinema della propria città e per leggere ed inserire commenti su certi film)
    Gameboid Lite, Snesoid lite, Nesoid LIte (emulatori per gameboy, snes e nes. Le rom vanno aggiunte nella SD e avviati tramite file manager o da programma stesso)
    Giornali (ottima app per tenersi sempre informato con le migliori testate giornalistiche)
    SlovoED (utilissimo dizionario inglese-italiano. Ultraconsigliato visto che lo uso dai tempi del nokia 6600)
    Ak Notepad (app per le note)


    L'applicazione Facebook continua ad inviarmi ai dati del mio profilo ogni volta che clicco su notizie.

    Bug dell'applicazione quando si aggiorna la pagina delle notizie troppe volte consecutivamente (solitamente la 3 o 4 volta). Per tornare alla normalità andate nel menu, selezionate facebook, tasto MENU ed esci.
    Sperando che venga fixato il prima possibile.

    Volevo configurare la mia mail di libero, come faccio?

    Se non sei utente wind ti conviene lasciar perdere in quanto il servizio non è disponibile (a questo proposito vi consiglio un account Gmail colegato ad uno youtube per usufruire al massimo del vostro telefono).
    Nel caso siate utenti wind vi reindirizzo al sito di libero mobile mail con istruzioni dettagliatissime.

    E per configurare la mail di altri siti di mail?

    Solitamente basta andare in mail, cliccare su POP3/IMAP ed inserire i dati. Nel caso vi fossero problemi chiedete e vi inserirò i dettagli.

    Consigli su come impostare le varie schermate sfruttando tutto al massimo?

    Il tutto va impostato in base alle vostre necessità, personalmente ho impostato così le mie schermate:

    1 schermata: Youtube, Facebook, Ricerca Google.
    2 Schermata: Messaggi
    3 Schermata: Musica
    Schermata Home: Meteo-orologio digitale, orologio da scrivania, videocamera, radio FM, battery time manager, Dolphin HD, Calendario, Internet, Fotocamera.
    4 Schermata: Gmail
    5 Schermata: Wifi, Ak notepad, Scientific Calculator, MSN droid, Dolphin, Foto, Opera, MArket, TAsk manager, Teeter, Slovoed, Giornali, widget batteria predefinito.
    6 Schermata: segnalibri

    Tento di connettermi alla rete universitaria e non ho problemi, ma una volta che apro il browser per inserire i miei dati mi dà problemi con il certificato, che faccio?

    Se altre reti non vi danno questi problemi allora vi consiglio di parlare con il gestore reti della vostra università poichè è probabile che abbiano certificati scaduti o messi in blacklist (si, il nostro telefono è uno dei pochissimi che controlla che il certificato sia in regola).
    Nel caso siano tutte le reti a darvi questi problemi verificate di aver tolto l'impostazione usa ip statico, di aver l'ora esatta e di avere i permessi necessari. Se il problema persiste chiedere informazioni ai gestori di linea.


    Per altre domande fatemi sapere se possono servire.

  3. #228
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    La FAQ di save finisce in op dritta dritta, intanto:

    L'evoluzione dei device Android.

    Adobe presenta i primi siti in flash ottimizzati per i dispositivi mobili.
    Fra questi, Kongregate (se non sapete cos'è, sapetelo adesso perchè si apre un mondo ai dispositivi Android).

    E oggi si spera la giornata dedicata ad Android al Google I/O.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  4. #229
    smn L'avatar di smn1986
    Registrato il
    04-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.171
    ho messo l'annuncio su subito.it per vendere il mio htc dream.

    un nigeriano lo vuole a 400 euro..mi sta scrivendo le mail con un traduttore, mi ha gia dato indirizzo e tutto dove spedire.

    Mi spiegate dov'è l'eventuale pacco? Una volta inviati i 400 euro sul mio conto PayPal, c'è la possibilità di annullare il bonifico?
    CPU: INTEL CORE i5-2400 3.1GHZ LGA1155
    MB: ASUS P8H61-M LE (r3) H61 DDR3 - Socket 1155 MAtx
    RAM: KINGSTON DDR3 1333 8Gb (2 x 4Gb)
    VIDEO: Ati Radeon HD 6870 1gb ddr5
    Case: Cabinet coolermaster elite 330
    Ali: Corsair 600watt

  5. #230
    Figlio della Mamma L'avatar di __SLASH__
    Registrato il
    02-05
    Località
    |O|O|O|O|
    Messaggi
    3.823
    secondo me uno che ti paga il dream a quel prezzo un mezzo pacco te lo sta tirando... Poi pure nigeriano...mmm...boh boh

  6. #231
    smn L'avatar di smn1986
    Registrato il
    04-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.171
    sarà, ma a me questo ha gia messo 300 euro di acconto sul conto payPal..mi dite che possibilità ci sono che questo ritiri l'offerta? Nel senso, una volta effettuatomil versamento, quanto tempo ha lui per riprendersi i soldi?
    CPU: INTEL CORE i5-2400 3.1GHZ LGA1155
    MB: ASUS P8H61-M LE (r3) H61 DDR3 - Socket 1155 MAtx
    RAM: KINGSTON DDR3 1333 8Gb (2 x 4Gb)
    VIDEO: Ati Radeon HD 6870 1gb ddr5
    Case: Cabinet coolermaster elite 330
    Ali: Corsair 600watt

  7. #232
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    sto guardando il keynote su froyo. si stanno mangiando apple con un cucchiaino da té. libreria in streaming diretto da computer, velocità da paura, passaccio computer-telefono di articoli, mappe, navigazione. FOLLE.

  8. #233
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  9. #234
    smn L'avatar di smn1986
    Registrato il
    04-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.171
    ok è un pacco e vi dico come mi è arrivata una mail da PayPal di un acconto di 300 euro. Vado sull'area privata di PayPal e non vedo nulla Ovviamente capisco subito che è un pacco, anche perchè nella mail di conferma pagamento di paypal (finta mail , mandata da lui) viene scritto tutto in un italiano strano, si vede che è un traduttore. Ha tradotto il mio nome e cognome (Simone Esposito) in Simone Edwards .. ma che polli, ma c'è anche chi ci casca?
    CPU: INTEL CORE i5-2400 3.1GHZ LGA1155
    MB: ASUS P8H61-M LE (r3) H61 DDR3 - Socket 1155 MAtx
    RAM: KINGSTON DDR3 1333 8Gb (2 x 4Gb)
    VIDEO: Ati Radeon HD 6870 1gb ddr5
    Case: Cabinet coolermaster elite 330
    Ali: Corsair 600watt

  10. #235
    Figlio della Mamma L'avatar di __SLASH__
    Registrato il
    02-05
    Località
    |O|O|O|O|
    Messaggi
    3.823
    probabilmente si

  11. #236
    CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Località
    sotto la statua?
    Messaggi
    15.941
    ho preso un galaxy usato da un paio di settimane a 180 € , ho fatto una cazzata? Qualcuno mi suggerisce cosa fare per migliorare da subito prestazioni del cel e per l' installazione di un buon navigatore?

  12. #237
    Rocker inside L'avatar di savepoint
    Registrato il
    08-07
    Località
    Un mondo senza giustizia
    Messaggi
    4.354
    Htc conferma che Froyo approderà su tutti i modelli usciti nel 2010 primi tra i quali Desire e Legend. L'aggiornamento è previsto per la seconda metà del 2010 (personalmente non mi stupirei di un inizio 2011) e potrebbe portare ad alcune modifiche dell'interfaccia Htc Sense.
    Alcune novità su Android 2.2 a.k.a. Froyo (frozen yogurt):

    Velocità web aumentata del 2,5x-5x
    Velocità e snellimento software del 4x
    Possibilità di spostare ed installare le applicazioni nella SD (finalmente)
    Probabile supporto Divx (only Htc)
    Possibilità di utilizzare il telefono come Hotspot portatile condividendo la linea con un pc o un altro telefono (alla conferenza è stato mostrato un ipad collegato tramite nexus one)
    Completo supporto di Adobe Flash e Air
    Nuova API per il cloud messaging. Si tratta di un servizio che oltre a inviare notifiche, permetterà di attivare via push o aggiungere dati ad alcune applicazioni. L'esempio di Google è stato chiaro: potrete inviare una mappa al vostro dispositivo Android direttamente dal PC, tramite Google Maps in Chrome.
    Accenno per un market più al passo coi tempi tramite aggiornamenti automatico dei software installati e della possibilità di accedere ad esso tramite home computer

    EDIT:
    Dimenticavo un maggior supporto RAM per evitare che i giochi e i video calino eccessivamente di frame

    [YOUTUBE]yAZYSVr2Bhc[/YOUTUBE]
    Ultima modifica di savepoint; 21-05-2010 alle 16:43:13

  13. #238
    Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Località
    Camaiore-Toscana
    Messaggi
    9.245
    Ok, se mai avrò un'android sarà questo

  14. #239
    Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Località
    Camaiore-Toscana
    Messaggi
    9.245
    Ok, se mai avrò un'android sarà questo

  15. #240
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    vodafone ha dato conferma che il Nexus One sarà disponibile,libero da contratto,al prezzo di 499€.
    Non ho sentito però da quando.
    Ho letto in giro che il 25 maggio presenteranno i piani per ricaricabili e il 1 giugno gli abbonamenti(questa l'ho letta sul forum del vodafonelabs)
    http://www.batista70phone.com/2010/0...-vodafone-499/

Pag 16 di 36 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •