[17] Steam: Offerte di finesettimana e non - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 37 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 543

Discussione: [17] Steam: Offerte di finesettimana e non

Cambio titolo
  1. #256
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Si su Steam è solo in inglese, però secondo me il doppiaggio ita è fantastico
    no ma maxpayne non lo prendo proprio per sto fatto che è solo inglese...FUCK!

    Citazione O RLY? Visualizza Messaggio
    Ah, annunciato Manhunt per 3 ore

    EDIT: Già iniziato a quanto pare, lo vedo a 2.49€
    cacchio sono tentato dal prenderlo giusto per collezione anche se l'ho già finito e su vista non và però ho già speso tanto in questi giorni

    Citazione O RLY? Visualizza Messaggio
    Ragazzi, meglio Fuel o Dirt? Non costano niente oggi è la mia giornata dell'accattonaggio videoludico
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    prendi tutto il pack fai prima. Son 3€ in più rispetto a dirt2
    Ultima modifica di Vivisector; 30-04-2010 alle 19:22:16

  2. #257
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Nessuno ha testato Fuel?
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  3. #258
    Utente L'avatar di cetruzzo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Under the bridge
    Messaggi
    8.318
    com'è manhunt? merita?

    grazie per i consigli sul pack racing
    MOBO: AsRock H170 Pro4
    CPU: Intel Core i5-6500
    VGA: HD7870
    RAM: Corsair 4GB DDR4-2400
    PSU: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
    HD: 850EVO 250 GB + 840EVO 128GB + Seagate 1TB
    CASE: Corsair Carbide 500r

  4. #259
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    evvai, manhunt in offerta
    preso subito (dopo aver messo 10 euro nella pp), gli altri 7,50 sono per gta IV (è bello? mi basta sia ai livelli di vice city) se sarà scontato di nuovo, o per qualche offerta futura

  5. #260
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    il deal del racing pack dovrebbe durare fino a lunedì, vero?
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  6. #261
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    certo che puoi

    nota1: se domani ti spuntasse fuori che è allo 0% non ti far prendere un colpo, in realtà è solo un'errore dell'indicatore, saranno scaricate solo le parti che non riesci a scaricare oggi
    Piccolo add-on: ti indica 0% perchè intende lo 0% del download attuale, non totale.
    nota2: tra l'altro il download di alcuni giochi è organizzato in modo da permettere di cominciare a giocare al gioco mentre il download non è ancora completo (ovviamente se arrivi in parti del gioco dove serve roba ancora da scaricare qualcosa andrà storto), però è utile a volte
    Questo non lo sapevo, in pratica scarica dapprima i file principali, poi quelli dei livelli in modo che puoi iniziare a giocare e mentre giochi scarica? Figherrimo

  7. #262
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Citazione enriccio Visualizza Messaggio
    il deal del racing pack dovrebbe durare fino a lunedì, vero?
    se dura come i normali weekend deal dovrebbe durare fino a lunedì pomeriggio

  8. #263
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    per sicurezza qualcuno è disposto a giftarmi grid? ricarico domani o lunedì
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  9. #264
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Piccolo add-on: ti indica 0% perchè intende lo 0% del download attuale, non totale.
    Questo non lo sapevo, in pratica scarica dapprima i file principali, poi quelli dei livelli in modo che puoi iniziare a giocare e mentre giochi scarica? Figherrimo
    dovrebbe essere così, ma credo vari da gioco a gioco

    in giochi freeroaming per esempio penso sarebbe difficile permettere alla gente di giocare, dovresti prima scaricare tutta la mappa di gioco (quindi quasi tutti i modelli e le textures del gioco)

    comunque non sono sicuro, ma potrebbero aver sistemato la barra in modo che ora indichi la percentuale rispetto al totale del gioco e non rispetto al materiale che deve scaricare in quella sessione, devo ricordarmi di controllare

  10. #265
    Maelstorm85
    Ospite
    Porca troia Manhunt non gira su Windows 7. Lo prenderei al volo a quel prezzo.

  11. #266
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Nessuno ha testato Fuel?
    appena riesco a pagare lo provo io

  12. #267
    Maelstorm85
    Ospite
    Preso Manhunt, ce l'ho per Ps2 ma a quel prezzo l'ho preso al volo.

  13. #268
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    Porca troia Manhunt non gira su Windows 7. Lo prenderei al volo a quel prezzo.
    non è detto che non giri

    non è supportato, il che significa che non ci sono fix e robe simili e non ti potranno dare una mano appena gli dici che sei su Seven, ma potrebbe comunque girare (magari con qualche instabilità)

    se qualcuno mi fa sapere se la versione steam gira o meno con Vista e Seven (e quali versioni) inserisco le indicazioni in op

  14. #269
    Bannato L'avatar di carlo17
    Registrato il
    02-04
    Località
    Italy
    Messaggi
    3.804
    io fuel lo presi a maggio del 2009 quando usci

  15. #270
    Maelstorm85
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    non è detto che non giri

    non è supportato, il che significa che non ci sono fix e robe simili e non ti potranno dare una mano appena gli dici che sei su Seven, ma potrebbe comunque girare (magari con qualche instabilità)

    se qualcuno mi fa sapere se la versione steam gira o meno con Vista e Seven (e quali versioni) inserisco le indicazioni in op
    L'ho preso a quel prezzo è troppo allettante per lasciarlo li.

    Ora provo e vi faccio sapere.

Pag 18 di 37 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •