[PC - X360 - PS3] Two Worlds II - Topic Ufficiale - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 502 di 502

Discussione: [PC - X360 - PS3] Two Worlds II - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #496
    scusate ma la missione "what's behind the door?" è stata fixata?
    Io ho aggiornato a 1.2 ma non riesco ad aprire la porta

  2. #497
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Dammi più info, magari in spoiler, così se ci sono arrivato ti dico. Mettici anche dopo l'apertura di che capitolo è.

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  3. #498
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    Dammi più info, magari in spoiler, così se ci sono arrivato ti dico. Mettici anche dopo l'apertura di che capitolo è.
    Praticamente è una delle missioni...
    Spoiler:
    ...di Alsorna, dopo aver ucciso il nemico di Rogdor, l'umano che aveva assoldato dei Varn mercenari. Quando torno da Rogdor per completare la quest mi viene data una chiave arruginita (che si può ottenere anche risparmiando l'umano barattando la chiave con la sua vita).
    La chiave dovrebbe aprire una grotta che si trova nei pressi della costa a nord del termitaio, ma quando mi avvicino alla porta per aprirla non succede nulla.

  4. #499
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    Praticamente è una delle missioni...
    Spoiler:
    ...di Alsorna, dopo aver ucciso il nemico di Rogdor, l'umano che aveva assoldato dei Varn mercenari. Quando torno da Rogdor per completare la quest mi viene data una chiave arruginita (che si può ottenere anche risparmiando l'umano barattando la chiave con la sua vita).
    La chiave dovrebbe aprire una grotta che si trova nei pressi della costa a nord del termitaio, ma quando mi avvicino alla porta per aprirla non succede nulla.
    Ah quella, è nel mezzo del primo capitolo. A me si è aperta anzi, in generale non ho trovato nessun bug finora. Ho il gioco aggiornato, l'ho avuto così sin dall'inizio.

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  5. #500
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    Ah quella, è nel mezzo del primo capitolo. A me si è aperta anzi, in generale non ho trovato nessun bug finora. Ho il gioco aggiornato, l'ho avuto così sin dall'inizio.
    vabè c'è almeno un trucco per sbloccare la porta?

  6. #501
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    mettere la patch?

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  7. #502
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=859273

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •