Possibile nuova console SEGA!!!!!!!!!![stavolta sembra vero!!!!O_o]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: Possibile nuova console SEGA!!!!!!!!!![stavolta sembra vero!!!!O_o]

Cambio titolo
  1. #1
    master DDR dancer L'avatar di M A X 50 D D R
    Registrato il
    05-04
    Località
    dentro una ps2 nera
    Messaggi
    1.669

    Possibile nuova console SEGA!!!!!!!!!![stavolta sembra vero!!!!O_o]

    A Russian website has revealed information claiming that SEGA have signed a new deal with UK Based technology firm: Imagination Technologies, to work on a chip set for a very graphically high-tech next generation games console.

    Translated Text From Source:
    “Still no technical information of the project because it is in a very early stage. SEGA shared, that their plans are for a new console to be a direct competitor to the next generation of products from Sony and Microsoft. The company believe that with more development over time, they will be able to defeat the two giants and take a larger share of the market.”
    Imagination Technologies have released a Press Release regarding a demonstration of their latest Stereoscopic 3D (S3D) graphics and display technologies:
    “The demonstrations, at an Imagination event at the British Embassy in Seoul Korea on June 10th 2010, make use of the powerful rendering capabilities of Imagination’s POWERVR SGX graphics acceleration family and the video decode and enhancement capabilities of the POWERVR VXD video decoder and FRC frame rate conversion IP cores.
    The high performance POWERVR SGX graphics acceleration cores are ideally suited to S3D graphics, either using single or multi-processor cores for resolutions up to full 1080P HD, and are capable of supporting all commonly used S3D formats such as frame sequential, side-by-side, top-bottom and interlaced.
    Using SGX it is possible to quickly upgrade existing 3D content to deliver full S3D, bringing new realism to 3D games and navigation, and exciting new possibilities for user interfaces in a wide range of applications.
    Imagination is engaging with lead partners for this technology now.”
    If this rumour is to be believed, SEGA would be in the process of developing a high-spec 3D games console that would directly compete with the Playstation 4 and Xbox 720.
    SEGA has not released any official word that such a deal is in place, so this news post will be regarded as a rumor until proven otherwise.
    Stavolta almeno alcune prove ci sono!! cmq si parla di prossima generazione...
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Sai le silurate il 21.


    Poi arriveranno i siluri per certi elementi di PSW, tutti in questo topic vi voglio. Felix è già pronto con le bombarde.

  2. #2
    Utente nerdcore L'avatar di _Tommo_
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.679
    Intanto i russi saltano a conclusioni completamente sbagliate, perchè anche se fosse vero ImaginationTech fa design di system-on-a-chip quali la parte grafica dell'iPhone, del DS, della PSP, dell'iPad, etc...
    di certo non roba che "compete direttamente con la nuova generazione". Al massimo compete direttamente col 3DS.

    Comunque spero proprio per SEGA che non sia vero, sennò ce la giochiamo del tutto.
    IndieVault.it forum: La community italiana su Game Dev & Indie Games!

  3. #3
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione _Tommo_ Visualizza Messaggio
    Comunque spero proprio per SEGA che non sia vero, sennò ce la giochiamo del tutto.
    Sono d'accordo,certo da fan la vorrei vedere con una sua console,però a mente lucida,non conviene vedendo come è diventato il mercato....farà sicuramente una brutta fine

  4. #4
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Non c'è spazio per prodotti tutto gameplay come quelli di sega.


  5. #5
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Non ha commercialmente senso.

  6. #6
    utenete nevrotico lol L'avatar di cloud'88@ff7
    Registrato il
    01-07
    Località
    modena
    Messaggi
    4.748
    chissà potrebbe essererci pure un'alleanza tra una delle 3 compagnie con sega....tipo una console next gen fatta da sony&sega o MS&sega...
    ma non so quanto possa convenire ad entrambe le compagnie
    [SIZE=4]
    [COLOR=Red]squalleon88
    [COLOR=SeaGreen] squalleon88

  7. #7
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    ma fottesega

  8. #8
    mUtente L'avatar di Mirkulikkiu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.522
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    ma fottesega
    Ma giri per tutti i thread che non ti interessano postando sempre "fottosega"?
    From 1978 with love.



  9. #9
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Mirkulikkiu Visualizza Messaggio
    Ma giri per tutti i thread che non ti interessano postando sempre "fottosega"?
    no entro leggo la news e se non mi interessa fottesega...come la gente esprime il suo interesse, io esprimo il mio non-interesse

  10. #10
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    Non c'è spazio per prodotti tutto gameplay come quelli di sega.
    Non è detto che debbano per forza esserci solo titoli SEGA, ovviamente.
    Io la prenderei.

    Microsoft fa le console di paglia, ma più o meno se la cavicchia dopo qualche anno.
    Nintendo si è data per l'home console ai casual e dopo tutto lo squallore presentato all'E3 (compreso Zelda, il meno hypato della storia), direi che hanno chiuso la pratica Wii per sempre.
    Sony campa sul trailer di Gran Turismo 5 da qualche anno, ed ho detto tutto.

    L'unica console realmente attiva e piena di brio è il Nintendo DS. Una nuova di SEGA potrebbe portare un pò di sano scompiglio. Con l'appoggio di SH di terze parti forti, ovviamente, come Square-Enix, BioWare, Capcom, Konami & co.

    C'è tempo.
    Anche tanto, personalmente, dato che ci rivedremo molto probabilmente fra 5-6 anni, a fine ciclo FFXIV. Perchè il resto, dopo tutto quel ben di dio che han fatto vedere all'E3, non conta più.

  11. #11
    Boh L'avatar di Jonny bis
    Registrato il
    07-08
    Località
    Modena
    Messaggi
    962
    Non credo ci sia spazio sul mercato per una nuova console, insomma sono già 5, 6 col 3ds.
    All'uscita di una nuova xbox corrisponderà un uscita di una nuova ps.
    E ne 360 ne ps3 verranno ritirate dal mercato per almeno un annetto, e sono già 7.
    Mettici poi una nuova console nintendo e una nuova portatile sony e nel giro di 3 anni potremmo ritrovarci con 9 console sul mercato.

  12. #12
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Fei Visualizza Messaggio
    Non è detto che debbano per forza esserci solo titoli SEGA, ovviamente.
    Io la prenderei.

    Microsoft fa le console di paglia, ma più o meno se la cavicchia dopo qualche anno.
    Nintendo si è data per l'home console ai casual e dopo tutto lo squallore presentato all'E3 (compreso Zelda, il meno hypato della storia), direi che hanno chiuso la pratica Wii per sempre.
    Sony campa sul trailer di Gran Turismo 5 da qualche anno, ed ho detto tutto.

    L'unica console realmente attiva e piena di brio è il Nintendo DS. Una nuova di SEGA potrebbe portare un pò di sano scompiglio. Con l'appoggio di SH di terze parti forti, ovviamente, come Square-Enix, BioWare, Capcom, Konami & co.

    C'è tempo.
    Anche tanto, personalmente, dato che ci rivedremo molto probabilmente fra 5-6 anni, a fine ciclo FFXIV. Perchè il resto, dopo tutto quel ben di dio che han fatto vedere all'E3, non conta più.
    si ma se esce la compri te e quanti altri?

  13. #13
    mUtente L'avatar di Mirkulikkiu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.522
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    no entro leggo la news e se non mi interessa fottesega...come la gente esprime il suo interesse, io esprimo il mio non-interesse
    Non ero polemico, avevo solo notato che ultimamente mi capita spesso di leggere lo stesso tuo messaggio in giro, la qual cosa mi faceva anche simpatia (fine OT)
    From 1978 with love.



  14. #14
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    si ma se esce la compri te e quanti altri?
    Io sicuro

  15. #15
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051
    Citazione Toshihiro Nagoshi Visualizza Messaggio
    Io sicuro
    e pure io, ma la vedo veramente dura che rientri nel giro console.



Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •