Madballs in Babo: Invasion - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 92

Discussione: Madballs in Babo: Invasion

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    eventualmente la rendo più notabile con qualche orpello grafico

    comunque io sono certo che man mano si allungherà fino ad occupare parecchio spazio
    (almeno spero )

  2. #17
    mimmofree
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    la visuale può essere modificata tra due tipi, ce n'è una ravvicinata e una più dall'alto (strategica), provala che potrebbe essere quello che vorresti tu

    Edit: aggiunti tutti i richiedenti
    peggio, è scomoda

  3. #18
    L'uomo del Tonno L'avatar di Mauri Qwe
    Registrato il
    09-09
    Località
    Monteveglio (Bo)
    Messaggi
    4.248
    ma se, invece di intasarci la lista amici a vicenda, ci iscrivessimo tutti al gruppo di gv su steam?

    http://steamcommunity.com/groups/gamesvillage



  4. #19
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Qualcuno gioca ora?

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    mi farebbe davvero comodo avere un po' di feedback sull'attuale impostazione dell'op

    ritenete che l'utilizzo dei quote per racchiudere singoli elementi vada bene?

    stavo pensando di mettere le varie categorie della descrizione sotto spoiler (Madballs spoiler-elenco madballs-fine spoiler, Abilità spoiler-elenco abilità-fine spoiler) in modo da rendere l'open post meno lungo e dispersivo a prima vista, che ne dite?

    inoltre necessito aiuto per personaggi, armi e abilità che non ho ancora ottenuto (tutti gli scorched dopo Magmor + il Maggiore Pietra e le loro abilità, inoltre le due armi speciali che possono essere sbloccate solo più avanti, ad eroe et simila)

    poi se qualcuno sa cosa sarebbe la storia degli armamenti e delle torrette la spieghi così copi-ncollo, io ancora non ho esplorato a sufficienza le modalità che contemplano il loro utilizzo


    intanto ringrazio Peppigno per avermi fornito alcuni utili dati riguardo i requisiti di armi, abilità e personaggi

  6. #21
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    eccomi

    id steam: enriccio
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione enriccio Visualizza Messaggio
    eccomi

    id steam: enriccio
    aggiunto

  8. #23
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Davvero ben fatto l'open post .

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    grazie

    ci sono ancora parecchie info da raggranellare qui e lì

    e spero che si aggiunga sempre più gente a quella lista, così ci si diverte di più

    stavo pensando a creare di gruppo dedicato a Madballs nella community (GamesVillage Madballs o qualcosa di simile), ma se siamo meno di una decina non serve a nulla, vedremo i prossimi giorni ...


    comunque ora c'è qualcuno per una partitella?

  10. #25
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Io ora sto smadonnando con l'aggiornamento di Left 4 Dead 2 .-.

  11. #26
    We have a WinRAR! L'avatar di SkyWolf.it
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    1.667
    Froge ti sei scordato me, e non ti do il link al mio account Steam così te lo vai a cercare da solo, gne.

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione SkyWolf.it Visualizza Messaggio
    Froge ti sei scordato me, e non ti do il link al mio account Steam così te lo vai a cercare da solo, gne.


    non è che mi sono scordato di qualcuno, è che se non mi dite di voler far parte della combriccola io non vi metto senza autorizzazione


    comunque ho appena vinto il mio secondo Skirmish , nella mappa Assult (se non erro), eravamo solo 3 giocatori e io ho usato per tutto il tempo Horn Head armato di bazooka, all'inizio facevo un po' pena, poi quando ho capito che i proiettili di giaccio erano a fuoco rapido li ho massacrati, quando il Robo nemico mi disarmava lo tagliuzzavo con le abilita di horn head ed ero a posto, l'altro non ho neppure controllato che madball fosse, non gli ho visto usare abilità (magari le stava sbloccando ancora )

    Edit: non ti trovo su Steam, il bello è che mi pare di averti tra gli amici ma non ti sto notando

    Ri-Edit: finalmente ti ho trovato

    aggiunti i requisiti del gioco all'open post
    Ultima modifica di Kea BD; 23-04-2010 alle 09:37:09

  13. #28
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Sto pensando di prendere questo gioco, mi conviene comprarlo liscio oppure con la SWAT combo pack?
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Borishnikov Visualizza Messaggio
    Sto pensando di prendere questo gioco, mi conviene comprarlo liscio oppure con la SWAT combo pack?
    lo swat combo pack contiene l'anarchy unlock pack, praticamente sblocca parecchi oggetti (tutti o quasi), quindi non devi sbloccarli a suon di danni causati ai tuoi nemici

    però secondo me così è troppo facile

    io ti direi di risparmiare e prendere il base, i vari oggetti li sblocchi giocando

    non c'è nulla nei DLC che non si possa prendere in-game (a parte le skin nuove, ma che te ne fai delle skin? non cambiano nulla ai fini del gameplay, sono solo estetiche)

  15. #30
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    lo swat combo pack contiene l'anarchy unlock pack, praticamente sblocca parecchi oggetti (tutti o quasi), quindi non devi sbloccarli a suon di danni causati ai tuoi nemici

    però secondo me così è troppo facile

    io ti direi di risparmiare e prendere il base, i vari oggetti li sblocchi giocando

    non c'è nulla nei DLC che non si possa prendere in-game (a parte le skin nuove, ma che te ne fai delle skin? non cambiano nulla ai fini del gameplay, sono solo estetiche)
    Ah bhe, pensavo fossero contenuti esclusivi del gameplay.. allora basta, mistero risolto. Sblocco tutto in-game Grazie mille.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •