Indie-anapolis - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 537

Discussione: Indie-anapolis

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    Citazione Hyperkinetic Lagomorph Visualizza Messaggio
    Supporterei l'idea, se il mio microfono non mi avesse abbandonato proprio ieri.
    figurati che io arrangio con il microfono del portatile, quando parlo sembra che stia trasmettendo da un walkie-talkie per bambini

    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    a me piacciono i giochini indie ma precisamente cosa dovremmo fare??


    comunque l'op è spettacolo andrebbe pubblicato sul gmc (sperano che i primi 3 righi non interferiscano xD)
    L'op è ben chiaro in merito al "cosa fare"
    1)Sfruttare questo 3d per parlare delle varie produzioni indie
    2)Vero scopo, formare una piccola redazione di appassionati indie-geni per dar via ad un blog/sito che parli di questo meraviglioso mondo.
    edit: non chiamarli giochi che si offendono, davvero male!

  2. #17
    L'utente che non c'è L'avatar di Il Cavaliere Inesistente
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.947
    Io ci sarei volentieri... Mi interessa molto la scena indie, anche se non ho ben afferrato il vostro progetto...

  3. #18
    exitplanetdust
    Ospite
    Per il brainstorming vocale:
    Non so se Steam lo permetta.
    Comunque, per ora, penso anche la chat normale dovrebbe fungere allo scopo.
    Magari domani sera, visto che oggi esce The Passing...

    Citazione Il Cavaliere Inesistente Visualizza Messaggio
    Io ci sarei volentieri... Mi interessa molto la scena indie, anche se non ho ben afferrato il vostro progetto...
    La mia idea di partenza è un blog multi-utente che tratti della scena indie in senso lato; un progetto, dunque, non totalmente centrato su materiale assolutamente indipendente, ma neppure aperto alle produzioni mainstream blasonate - niente craisis, si diceva, difatti. In tal senso, e in maniera spontanea, si costituirebbe una piccola comunità tesa a rielaborare l'argomento in maniera, diciamo, sistematica. Pubblicare post/articoli sul blog permetterebbe di mantenerci vicendevolmente aggiornati sulla scena indie, presentando agli altri - e a potenziali lettori del blog - le ultime cose interessanti che abbiamo scoperto. Inoltre, nonostante il tema si presti alla tensione al nuovo ad ogni costo, scambiarci esperienze di gioco anche di realizzazioni non recentissime, servirebbe a tenere vivo l'interesse verso la realtà indie, nonché ad approfondirne/maturarne la conoscenza: pure in questo caso, ciò sarebbe valido per noi interni alla "redazione", così come per chi è tanto ardito da leggere quel che postiamo/condividiamo.
    Ultima modifica di exitplanetdust; 22-04-2010 alle 15:02:44

  4. #19
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    Avviso fin da ora che non sono sicuro della mia presenza domani, nel tardo pomeriggio vado a tirare pomodori a Veltroni ad una conferenza sul "come formare un giovane in politica" (lol) e non so a che ora finisce. Vi farò sapere.

  5. #20
    MiloDeVille
    Ospite
    Citazione Aucool_is_good Visualizza Messaggio
    Avviso fin da ora che non sono sicuro della mia presenza domani, nel tardo pomeriggio vado a tirare pomodori a Veltroni ad una conferenza sul "come formare un giovane in politica" (lol) e non so a che ora finisce. Vi farò sapere.

    Io invece non posso esserci stasera, mentre dovrei esserci quasi sicuramente domani.
    L'iniziativa è molto interessante e mi fa piacere vedere tanti interessati.

  6. #21
    exitplanetdust
    Ospite
    Spero il futuro blog potrà vantare le video recensioni di Shock85

  7. #22
    L'utente che non c'è L'avatar di Il Cavaliere Inesistente
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.947
    Citazione exitplanetdust Visualizza Messaggio
    La mia idea di partenza è un blog multi-utente che tratti della scena indie in senso lato; un progetto, dunque, non totalmente centrato su materiale assolutamente indipendente, ma neppure aperto alle produzioni mainstream blasonate - niente craisis, si diceva, difatti. In tal senso, e in maniera spontanea, si costituirebbe una piccola comunità tesa a rielaborare l'argomento in maniera, diciamo, sistematica. Pubblicare post/articoli sul blog permetterebbe di mantenerci vicendevolmente aggiornati sulla scena indie, presentando agli altri - e a potenziali lettori del blog - le ultime cose interessanti che abbiamo scoperto. Inoltre, nonostante il tema si presti alla tensione al nuovo ad ogni costo, scambiarci esperienze di gioco anche di realizzazioni non recentissime, servirebbe a tenere vivo l'interesse verso la realtà indie, nonché ad approfondirne/maturarne la conoscenza: pure in questo caso, ciò sarebbe valido per noi interni alla "redazione", così come per chi è tanto ardito da leggere quel che postiamo/condividiamo.
    Bello, mi piacerebbe partecipare e per quanto non mi ritenga troppo bravo a scrivere potrei magari contribuire in altro modo.

    L'idea della chat è buona ma avviso che domani sera non ci sarò, mentre per stasera va bene.

  8. #23
    輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Località
    TURIN
    Messaggi
    4.465
    Iooo, sono un infognato di indie xD
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)


  9. #24
    exitplanetdust
    Ospite
    Citazione Il Cavaliere Inesistente Visualizza Messaggio
    Bello, mi piacerebbe partecipare e per quanto non mi ritenga troppo bravo a scrivere potrei magari contribuire in altro modo.

    L'idea della chat è buona ma avviso che domani sera non ci sarò, mentre per stasera va bene.
    Non devi saper scrivere.
    Devi semplicemente condividere in maniera spensierata la tua esperienza.

    Citazione ariodb Visualizza Messaggio
    Iooo, sono un infognato di indie xD
    Ecco.
    Questo è decisamente lo spirito giusto
    Spettacolo il video su Wintercoso - visto che siamo in tema
    E' un modo per rielaborare e condividere l'esperienza.
    Se sei d'accordo, lo aggiungo nell'OP.

    Aggiornamenti:
    Inserisco nell'OP un elenco non definitivo degli interessati al blog-project.

    Invito, inoltre, chiunque gradisca l'idea, ad addarmi su Steam, tramite il bannerino qui sotto, che punta al mio profilo Steam.
    Ultima modifica di exitplanetdust; 22-04-2010 alle 17:13:46

  10. #25
    L'utente che non c'è L'avatar di Il Cavaliere Inesistente
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.947
    Citazione exitplanetdust Visualizza Messaggio
    Non devi saper scrivere.
    Devi semplicemente condividere in maniera spensierata la tua esperienza.
    Perfetto, allora ci sto.

    Wintercoso lo prendo appena possibile, mi da fastidio prendere giochi e poi non avviarli subito. Adesso mi sto dedicando a Trine.

  11. #26
    exitplanetdust
    Ospite
    @Peppigno e Vivisector.

    Posso addarvi nell'OP come utenti interessati al progetto-blog?

  12. #27
    Nenya
    Ospite
    Ma quando spostano il topic in ACGG?

    Comunque, una volta spostato, dovremo allargare gli orizzonti oltre la sola (ma enorme) visione piccìstica, verso anche il panorama console.

  13. #28
    exitplanetdust
    Ospite
    Citazione Nenya Visualizza Messaggio
    Ma quando spostano il topic in ACGG?
    Ho mandato un PM a Ghost85, mi sembra superfluo inviarne altri, non c'è urgenza. Aspettiamo Ghost85.

    Comunque, una volta spostato, dovremo allargare gli orizzonti oltre la sola (ma enorme) visione piccìstica, verso anche il panorama console.
    Assolutamente d'accordo.


    Segnalo anche qui la comparsa, su Gamers Gate, di The Whispered World in versione DD. 17.95£, sconto 10% prevendita. 19.95£ prezzo definitivo.

    Il prezzo è assurdo - scatolato si trova a meno - e probabilmente questa versione sarà in inglese. Ma salvo apparizioni su altre piattaforme DD, penso prenderò questo - che esce ufficialmente domani, che razza di prevendita

    Sempre su Gamers Gate, mi sembra interessante citare la pubblicazione di Hamlet.
    http://www.gamersgate.co.uk/DD-HAMLET/hamlet
    Un giochillo vecchio stampo, in parte con le silhouette, per la gioia di Indie Vault.
    Ultima modifica di exitplanetdust; 22-04-2010 alle 17:45:44

  14. #29
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    beh per il blog non credo di essere adatto. Però se devo parlare di qualche indiegame sul topic o consigliarlo allora si potrebbe fare.

  15. #30
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    ci sono me, non ho capito cosa dovrei fare ma ci sono me, la mia tastiera e coniclysm

    P.S. su console a parte qualcosina su wiiware c'è ben poco


    SINE, COSINE; TANGENT!

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •