Indie-anapolis - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 36 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 537

Discussione: Indie-anapolis

Cambio titolo
  1. #211
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    io adoro Terry Cavenagh, è troppo un genio
    http://www.kongregate.com/games/Terr..._B/bullet-time

    pensare poi che ancora devo acqusitare VVVVVV mi fa stare male

  2. #212
    exitplanetdust
    Ospite
    Citazione Aucool_is_good Visualizza Messaggio

    Era dai tempi di Parodius che non bestemmiavo tanto.

  3. #213
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    ho ri-completato Knytt, mi sento benissimo *_*

  4. #214
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    E' stata rilasciata la demo di Fractal (inoltre è anche possibile preordinarlo in vista della relase per la fine del mese), puzzle game pesantemente "music driven" degli autori del bellissimo Auditorium, i Cipher Prime.
    http://www.indiegames.com/blog/2010/...e_preorde.html

  5. #215
    exitplanetdust
    Ospite
    Si è concluso due giorni fa il contest di produzioni indipendenti organizzato da Microsoft: Dream.Build.Play 2010.
    Il premio per il vincitore è una cospicua somma di danaro, a cui si aggiunge la possibilità di vedere pubblicata la propria creazione all'interno della importante vetrina XBox Live Arcade.

    Si è accaparrato il primo premio di questa edizione, 40.000$, il francese Nicolas Daures col suo irresistibile Lumi, un platform/rompicapo dai toni carezzevoli e fiabeschi.


    Al secondo posto del podio, si colloca lo spettacolare sparatutto Konami-style, A.R.E.S., opera del tailandese Nenin Ananbanchachai. Particolarmente interessante per il sottoscritto, dacché rievoca un capolavoro treasuriano 16-bit, Alien Soldier.


    Terza posizione per l'esplosivo coloratissimo sparatutto a scorrimento verticale, Prismatic Solid, del giapponese Yoichi Hayashi. Adotta uno stile astratto-elettrico oggi piuttosto abusato, ma lo fa con discreta classe - non come Coniclysm, per dire.


    Il quarto posto se l'è aggiudicato un prodotto ben noto a questo forum. Sto parlando di Beat Hazard. Lo sparatutto a schermata fissa che si evolve secondo l'andamento ritmico degli MP3 selezionati dal proprio hard-disk.


    Che dire. Non vedo l'ora di provare tutto questo ben di Dio. Sperando raggiunga presto i nostri fidi PC.
    Ultima modifica di exitplanetdust; 19-06-2010 alle 19:08:44

  6. #216
    Stranger1st
    Ospite
    Mi ispira troppo A.R.E.S., certo che su 360 ci sono parecchi indie belli, e alcuni di questi purtroppo non arriveranno mai su PC...

  7. #217
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione exitplanetdust Visualizza Messaggio
    Terza posizione per l'esplosivo coloratissimo sparatutto a scorrimento verticale, Prismatic Solid, del giapponese Yoichi Hayashi. Adotta uno stile astratto-elettrico oggi piuttosto abusato, ma lo fa con discreta classe - non come Coniclysm, per dire.
    giusto coniclysm è varie spanne sopra

    Spoiler:






    SINDIGO, COSINDIGO, FRELSINDIGO!

  8. #218
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    Purtroppo dubito che questa roba raggiunga i PC
    C'è da dire che comunque sul botolo si sta sviluppando una bella community di sviluppatori indiependenti, well done Microsoft
    p.s.
    Lumi è bellittimo *.*

  9. #219
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    provate tutti la demo di fractal, io ammetto di essere di parte perchè amo i puzzle game ma questo titolo è davvero una cosa assurda. Penso proprio di preordinarlo

  10. #220
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Terronia
    Messaggi
    13.712
    Citazione Aucool_is_good Visualizza Messaggio
    provate tutti la demo di fractal, io ammetto di essere di parte perchè amo i puzzle game ma questo titolo è davvero una cosa assurda. Penso proprio di preordinarlo
    linka



    SINE, COSINE, TANGENT!

  11. #221
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    in qualche post sopra avevo già linkato, comunque www.playfractal.com

  12. #222
    exitplanetdust
    Ospite
    Il pezzetto di manzo più simpatico del mondo indie, sta per sbarcare sui nostri PC - e su XBLA e WiiWare - vestito di tutto punto, come si confà alle grandi occasioni. Metaforicamente, si intende. Perché Meat Boy è ignudo e pucciosamente sanguinolento così come lo abbiamo conosciuto in Flash fino ad oggi. Il ritorno è previsto per il 28 c.m.

    Ultima modifica di exitplanetdust; 19-06-2010 alle 19:09:15

  13. #223
    Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Località
    Magenta[MI]
    Messaggi
    21.428
    ci ho messo un po a capire che alcuni livelli erano presi da altri giochi indie
    is a lifestyle

  14. #224
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    Che bello gli Amanita hanno voluto donare Samorost 2 per l'Humble Indie Bundle, il gioco è disponibile per il download ovviamente anche per chi ha ha acquistato il pack!!!

  15. #225
    exitplanetdust
    Ospite
    Fantastico!
    Il fatto che nuovi sviluppatori si aggiungano all'iniziativa, credo sia sintomo della sua buona riuscita.

Pag 15 di 36 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •