[PS3-X360] Nier - Topic Ufficiale - Pag 28
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 28 di 28 PrimoPrimo ... 1825262728
Visualizzazione risultati da 406 a 418 di 418

Discussione: [PS3-X360] Nier - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #406
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Ho finito il gioco ottenendo Ending B.

    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Perché, evitando spoiler, il NG+ riparte da metà gioco circa ed aggiunge una marea di cutscene ed approfondimenti alla seconda parte del gioco. Per questo, almeno due giri, son da fare.
    Ma questi approfondimenti e nuove cutscene riguardano...

    Spoiler:
    ...Kainè? Ho cominciato il nuovo salvataggio ed è iniziato con un lungo racconto testuale della storia fra Kainè e sua nonna. Tutte le aggiunte riguardano quindi Kainè? Ogni ending è relativo all'approfondimento di un personaggio?


    Comunque Kainè è straordinaria in tutti i sensi come personaggio

  2. #407
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    non solo per kainè ma anche sulla trama principale del gioco e la caratterizzazione dei personaggi secondari e dei boss del gioco

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  3. #408
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Underground DJ Visualizza Messaggio
    Ho finito il gioco ottenendo Ending B.



    Ma questi approfondimenti e nuove cutscene riguardano...

    Spoiler:
    ...Kainè? Ho cominciato il nuovo salvataggio ed è iniziato con un lungo racconto testuale della storia fra Kainè e sua nonna. Tutte le aggiunte riguardano quindi Kainè? Ogni ending è relativo all'approfondimento di un personaggio?


    Comunque Kainè è straordinaria in tutti i sensi come personaggio
    Non ho capito: hai ottenuto l'ending B e *dopo* hai iniziato la NG+? Non è possibile Gli ending sono sequenziali, alla prima run ottieni l'ending A; alla NG+ ottieni l'ending B; alla NG++ il C e così via.

    Comunque, come ti è stato già detto, le scene non riguardano solo Kainé, ma riguardano *soprattutto* un altro punto di vista della storia. Retroscena UFOLOGICI che ti faranno piangere e ti faranno gridare.

  4. #409
    Ecchi no Kuma-chan
    Ospite
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Non ho capito: hai ottenuto l'ending B e *dopo* hai iniziato la NG+? Non è possibile Gli ending sono sequenziali, alla prima run ottieni l'ending A; alla NG+ ottieni l'ending B; alla NG++ il C e così via.

    Comunque, come ti è stato già detto, le scene non riguardano solo Kainé, ma riguardano *soprattutto* un altro punto di vista della storia. Retroscena UFOLOGICI che ti faranno piangere e ti faranno gridare.
    Se non ricordo male, c e d possono essere invertiti, ma di fatto questo preclude l'accesso al finale c per motivi LEGATI A QUELLO CHE SUCCEDE DOPO IL FINALE D ;P

  5. #410
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Non ho capito: hai ottenuto l'ending B e *dopo* hai iniziato la NG+? Non è possibile Gli ending sono sequenziali, alla prima run ottieni l'ending A; alla NG+ ottieni l'ending B; alla NG++ il C e così via.
    Boh che devo dire, è la prima volta che ci giocavo e finiti i titoli di coda c'era scritto Ending B, e ho fatto un salvataggio nuovo per non sovrapporre quello prima del finale.

    Cmq se c'è tutta una serie di finali da vedere non ho tanta voglia (e tempo) di rifare, vado di YouTube

  6. #411
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Underground DJ Visualizza Messaggio
    Boh che devo dire, è la prima volta che ci giocavo e finiti i titoli di coda c'era scritto Ending B, e ho fatto un salvataggio nuovo per non sovrapporre quello prima del finale.

    Cmq se c'è tutta una serie di finali da vedere non ho tanta voglia (e tempo) di rifare, vado di YouTube
    Bhè, sticazzi dei finali.
    La NG+ la devi fare *per forza*, perché ci sono filmati intermedi che ti spiegano tutto e che valgono l'intero sviluppo del gioco, per quanto sono belli.
    La NG+ ti dura veramente un niente, eh. Cinque ore, forse, perché parte quasi alla fine.

  7. #412
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Visto allora che sono a casa in ferie lo farò

    Ho visto tutti i finali su YouTube (il mio era quello A come dicevi, probabilmente la scritta Ending B apparsa alla fine era riferita se facevo la NG+), e devo dire che C e D per quanto belli siano "senza senso" rispetto a tutta la trama e al motivo stesso per cui si reccano dove tutto finisce. Piuttosto avrei preferito un NG+ in cui...
    Spoiler:
    ... usavi Kainè, magari anche per pochissime ore di gioco, e andavi a concludere la sua di storia con lei da sola.


    Ciò cmq non toglie la grandiosità di questo gioco. Contento di aver chiuso il 2013 in bellezza

  8. #413
    Ecchi no Kuma-chan
    Ospite
    Citazione Underground DJ Visualizza Messaggio
    e devo dire che C e D per quanto belli siano "senza senso" rispetto a tutta la trama e al motivo stesso per cui si reccano dove tutto finisce.
    I path narrativi c e d non variano solo il finale, ma anche le miriadi di cutscenes che costellano il gioco, aggiungendo retroscena, nuove sequenze e quant'altro. Se hai visto solo i finali è chiaro che ti sei perso "la roba interessante".

  9. #414
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Ho appena giocato tutto il finale B, ma mo non ho tempo per stare dietro a tutti i finali che cmq ho già visto su YouTube, cercherò se ci sono anche le cutscenes aggiuntive da vedere. E' proprio per questo motivo che ODIO i finali multipli e tutti quei giochi che hanno scelte da fare e che cambiano il finale. God bless YouTube.

  10. #415
    Bekki93
    Ospite
    Va bé, per arrivare a vedere il finale C e D, partendo dalla NG++ (dopo aver visto il B) ci si mette se sì e no un'ora mezza o due, "rushando" come si deve. Una volta che hai delle armi forti (tipo la Phoenix Spear, anche a livello 1) butti giù tutto come niente e moltissimi scontri secondari si possono saltare
    Comunque per quel che mi riguarda i finali C e D sono abbastanza evitabili, idem la partita in sé, che non aggiunge altro. Il B invece no (come tutta la partita), va assolutamente guardato.
    Poi gli ultimi due finali praticamente puoi guardarli "assieme". Salvi la partita all'ultimo save point, arrivi alla fine, prendi la scelta in alto, ti becchi il finale C, ricarichi il save, arrivi alla fine, prendi la scelta in basso, ti becchi il finale D e così ti eviti una run aggiuntiva

  11. #416

    Registrato il
    08-08
    Località
    Cernuscohh
    Messaggi
    6.094
    appena finito il gioco per la seconda volta, bella assai tutta la seconda run. ora vorrei vedere anche gli altri due finali, ma finito il gioco è venuto fuori un messaggio secondo il quale per sbloccare il finale C devo ottenere prima tutte le armi, al che è partito un sono "noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo-".

    insomma, quante sono le armi? io ne ho sbloccate pochissime giusto perché quelle che trovavo in giro mi andavano più che bene e non le ho mai acquistate. anche guida alla mano se si tratta di sbloccare troppe armi mollo tutto e vedo i filmati su youtube... ma se si tratta di poca roba lo rigioco anche abbastanza volentieri. che dite?

  12. #417
    Wardevil
    Ospite
    Fa piacere vedere che 'sto topic ripoppa, dopo un po'

    Comunque dopo che hai visto/giocato la seconda run, i finali C e D puoi vederteli pure sul tubo

    Inviato dalla Virgin Victory (compratevi The Wonderful 101)

  13. #418
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Uppone lol.

    Ci sto giocando ora ed è davvero un diamante grezzo.

    Difficile credere che viene dai creatori del primo DRAKENGARD, il gioco che è la definizione di "gameplay piatto e lento" sul dizionario. Qui tra fasi platform, enigmi alla zelda, boss di Ys il gioco non finisce mai per annoiare. Potrebbe usare qualche rifinitura (specie nelle sub quest), ma mi ci sto divertendo parecchio.

Pag 28 di 28 PrimoPrimo ... 1825262728

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •