Pronostici playoff NBA [Leggere regolamento] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 15 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 222

Discussione: Pronostici playoff NBA [Leggere regolamento]

Cambio titolo
  1. #31
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    prima pagina aggiornata. Non ho inserito chi non ha messo il numero di partite che pronosticano per chiudere le serie.
    Aggiungerei una modalità trofei a questo thread, una sorta di "Premio Maurizio Mosca", da dare idealmente a chi azzecca più risultati. Domani mi studio un metodo di assegnazione del punteggio, che dite?

    Però vorrei chiedere una cosa a Pogagna: non è disonesto che Miami giochi due serie nel primo turno? cioè, mi sembra scorretto verso le altre franchigie

  2. #32
    Dante989
    Ospite
    Finalmente ce l'ho fatta a rimettere piede in casa...
    Allooooooooooora, cominciamo con il Pronostico Generale "Non ne azzecco una xD":

    EASTERN CONFERENCE

    Cavs 4
    ---------> Cavs 4
    Bulls 0
    --------------------> Cavs 3
    Celtics 4
    ----------> Celtics 3
    Heat 2

    --------------------------------> Magic

    Hawks 4
    -----------> Hawks 2
    Bucks 1
    ---------------------> Magic 4
    Magic 4
    ------------> Magic 4
    Bobcats 1

    WESTERN CONFERENCE

    Lakers 4
    -----------> Lakers 2
    Thunders 3
    --------------------------> Nuggets 2
    Nuggets 4
    ------------> Nuggets 4
    Jazz 3

    ---------------------------------------> Mavs

    Suns 4
    ----------> Suns 3
    Blazers 1
    --------------------------> Mavs 4
    Mavs 4
    -----------> Mavs 4
    Spurs 2

    NBA Finals: Magic - Mavs ------> 4-2

    Orlando Magic NBA World Champion

    Andiamo avanti con le Previsione dettagliate del Primo Turno "Solo una botta di culo mi salverà xD"

    Cavs vs Bulls 4-0: Credo che questa sia l'unica serie tra tutte ad essere veramente senza storia. La squadra col miglior record, con un Lebron stratosferico a riposo da giorni ormai ed un organico finalmente all'altezza del Prescelto (la sua media assist lo conferma, ora la passa di più ), contro quella che ha lottato fino all'ultima giornata per entrare nei PO con la disastrata Toronto. Per carità, Chicago ha Rose che ha dimostrato di poter essere una mina vagante e Noah, un giocatore che apprezzo tantissimo, soprattutto per la sua grinta ed energia, ma loro due non bastano contro quell'incrociatore da guerra che sono i Cavs.

    Celtics vs Heat 4-2: Qua si tocca sul vivo, sicuramente sarò influenzato dalla mia fede . Credo che riusciremo a passarlo almeno questo turno, spero che ora che iniziano i PO si svegli chi ha dormito in questo finale di RS... Con Miami abbiam fatto bene sia gli anni passati che questo, oltre a fatto che quella odierna è una squadra non propriamente eccezionale. Squadra che però ha un alieno tra le sue fila, che ai PO diventa ancora più alieno... Dovessimo vedere i risultati finali nostri, considererei come costante solo Rondo, gli altri hanno fatto un po' d'altalena, soprattutto Pierce e KG (spero fosse solo la calma prima dei PO). La panchina però deve essere molto più incisiva e organizzata, orrori come quello di Sheed dell'altra notte non voglio più vederli... Non ci fosse Flash, potrei pure sbilanciarmi su un altisonante quando improbabilissimo in ogni ipotesi 4-0, ma Flash potrebbe portarsene a casa benissimo 2 visto quello che sa fare, e pure una fuori casa.

    Hawks vs Bucks 4-1: Poteva essere una serie veramente interessante, se non si fosse rotto Bogut... Sono curiosissimo di vedere il ragazzino dalle mille risorse Jennings alla prima esperienza PO, ma senza Bogut e Redd credo che Atlanta possa passare tranquilla, una squadra solida e con molti elementi pericolosi, anche se non intelligentissima nel gestire al meglio delicati possessi finali.

    Magic vs Bobcats 4-1: Credo che anche qua non ci sia moltissima storia. Onore e complimenti ai Bobcats di MJ che arrivano per la prima volta ai PO, hanno bella gente tra le loro fila, tra cui Wallace che a me piace tantissimo, ma con davanti quella corazzata che è Orlando non so quanto possano sperare di resistere. Adoro il gioco dei Magic, credo sia il più efficace in tutta l'NBA.

    Lakers vs Thunder 4-3: È con la morte nel cuore che scrivo questo pronostico, non perché mi stiano sulle balle i Lakers (nemmeno li adoro, cazzo son sempre un bostoniano , però hanno un certo fascino), ma perché io amo Durant e la sua combriccola di giovincelli. Vederli giocare è uno spettacolo, ti fan proprio divertire, e han fatto vedere i sorci verdi a tutte le contender almeno una volta. Ma, come già detto, son proprio giovani, troppo... Non hanno l'esperienza dei PO, cosa che invece ai gialloviola proprio non manca, oltre ad un bel roster, anche se mi sembrano molto meno incisivi e coesi (anche se, ironia della sorte, l'infortunio di Bynum IMHO ha aiutato a renderli un po' più uniti, Odom, Gasol e Bynum quando giocano insieme secondo me litigano xD) dell'anno scorso. Ma comunque se la suderanno, eh...

    Nuggets vs Jazz 4-3: Questa serie mi ha fatto molto pensare... Una delle più incerte di tutto il primo turno sicuramente. Abbiamo due squadre che in casa solitamente (e anche quest'anno lo hanno confermato) si possono considerare delle fortezze, con degli elementi di spicco in entrambi i roster (sperando che Kirilenko e Boozer siano della partita per Utha), decisamente tenaci, e con una panchina forse un po' corta. Certo è che nell'ultimo periodo i Jazz sono sembrati davvero in palla, mostrando ottime prestazioni su campi molto delicati, grazie ad un Okur davvero spaziale, che se rimane così anche per i PO sarà il valore aggiunto dei mormoni. Denver invece ha avuto un po' di momenti altalenanti, alternando vittorie anche di peso (come quella sui Lakers), a sconfitte contro le dirette rivali per la lotta al secondo posto che si era creata. Però credo che alla fin fine, nonostante i Jazz sembrino più in forma, peserà il fattore campo, regalando la vittoria a Denver

    Suns vs Blazers 4-1: Due squadre con un gran cuore secondo me. Una flagellata da infortuni su infortuni, ultimo (ma non per importanza) quello di Roy che potrebbe tenerlo fuori per tutta la serie, e che segnerà sicuramente il suo andamento se sarà così, ma nonostante ciò è arrivata ai PO, grazie anche a ottimi innesti (scambi che però secondo me li penalizzerano nel lungo periodo, gente come Outlaw è da tenere cavolo...). L'altra data per finita alla fine dello scorso anno e che invece si è dimostrata una delle migliori per tutto l'anno, senza rinforzi troppo eclatanti, solo grazie al miglioramento deciso dei suoi uomini ed a quel mito umano che è Steve Nash, che a 36 anni gioca ancora come ai suoi tempi d'oro (quanto sarei contento se riuscissero a vincere cavolo, proprio per lui). Credo che una vittoria i Blazers se la prenderanno, visto che si son dimostrati coriacei nonostante l'assenza di Roy (vedere la vittoria su OKC di lunedì), ma la serie sarà dei Suns, troppo superiori ed in un momento veramente esaltante a livello di forma. Spero ne facciano di strada...

    Mavs vs Spurs 4-2: Altra serie a mio dire incertissima, come dubbio la metto sotto solo a Nuggets-Jazz, viste le squadre che abbiamo davanti. Fosse stata un'altra squadra a fronteggiare i Mavs, un 4-1 ci poteva pure stare, visto quanto si sono dimostrati forti ed in forma dal dopo All-Star Game, con l'arrivo di Butler e Haywood da Washington, condizione che hanno mantenuto fino a questo finale d'RS (lì considero tra i più in forma). Ma cavolo, qua si parla degli Spurs, oserei chiamarli gli immortali... Hanno giocato tutta la RS centellinando le forze, quanto bastava per garantirsi l'accesso ai PO, e guardacaso al loro avvicinarsi Gino (e pure Timmy s'è iniziato a svegliare) è passato da essere una mezza ameba ad uno dei migliori giocatori di questo finale d'RS. Senza contare che Popovich ha praticamente scelto di vedersela con Dallas ai PO invece che con altri, e non è di certo stupido, anzi tutto l'opposto... A mio parere i Mavs son superiori, se continuano così pure da titolo volendo, ma San Antonio venderà carissima la sua pellaccia... Chissà che non mi sbagli...

    Ora voglio proprio vedere chi si leggerà tutto 'sto papiro
    Ultima modifica di Dante989; 3-05-2010 alle 10:38:14

  3. #33
    why can't I stay? L'avatar di wishes_
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.587
    WESTERN CONFERENCE

    Thunder - Lakers --> Lakers 4-3
    Jazz - Nuggets -----> Jazz 4-3 -------> Lakers 4-2
    ----------------------------------------------> Mavericks 4-2
    Trailblazers - Suns --> Suns 4-1 ------> Mavericks 4-3
    Spurs - Mavericks --> Mavericks 4-1

    Eastern

    Bulls - Cavaliers ---> Cavaliers 4-0
    Heat - Celtics -----> Celtics 4-2 ------> Cavaliers 4-1
    ----------------------------------------------> Cavaliers 4-3
    Bobcats - Magic ---> Magic 4-1 -----> Magic 4-2
    Bucks - Hawks ----> Hawks 4-1


    MAVS VS CAVS.......CAVALIERS 4-3 (dopo che i mavs erano in vantaggio per 3-0...no dai scherzo )

    mvp dirk nowitzki,secondo finals mvp perdente della storia dell'nba... dai è ovvio,james

    Lakers-Thunder 4-3:io odiavo durant fino a 2 anni fa,non solo perchè aveva vinto un roy immeritato ai danni di horford...anzi soprattutto e quasi esclusivamente per quello nonostante questo e nonostante lo considerassi overrated (mettere 20 e passa ppg in una squadra da lottery con percentuali scarse non è così difficile) mi sono ricreduto di brutto,quest'anno soprattutto,ed obiettivamente non si può non considerare KD uno dei migliori giocatori della lega,in più è coadiuvato da gente come green e westbrook,soprattutto quest'ultimo,un altro su cui non avrei puntato molto al momento del draft,e invece si è rivelato una point guard mica da ridere...dopo questa premessa,credo che i thunder,pur non essendo i favoriti,hanno un'ottima possibilità di fare l'upset del decennio (anzi del triennio,nel 2007 c'è chi fece di meglio ),tuttavia avendo di fronte i campioni in carica guidati dal numero 24,avendo i thunder perso tutti tranne uno dei confronti stagionali con i lakers (dove mancava bynum...che se dovesse sarà molto importante),mi vedo costretto a dire lakers,anche se credo faticheranno molto

    Nuggets-Jazz 3-4:potrebbe essere la serie più bella del primo round della western conference perchè a sfidarsi sono due squadre che potrebbero tranquillamente arrivare in finale a ovest,purtroppo entrambe al momento hanno qualche problemino di infortuni (martin per i nuggets,boozer-kirilenko per i jazz,questi due dovrebbero giocare,tuttavia dovrebbero giocare tutti e tre),la serie stagionale recita 3-1 a favore di denver...ma alla fine penso che saranno i jazz a spuntarla nonostante abbiano dato via gente che poteva rivelarsi utilissima (brewer,maynor,harpring)

    Suns-Blazers 4-1:personalmente avrei scommesso poco sui suns quest'anno,nash e hill con un anno in più,o'neal andato via,stoudemire in scadenza contrattuale e con la mente probabilmente già proiettata altrove,l'anno scorso manco hanno raggiunto i playoff,eppure sono partiti a razzo quest'anno e hanno raggiunto il terzo posto ad ovest,ora di fronte si ritrovano i blazers,che se qualche anno fa erano considerati come una delle squadre dal futuro assicurato visto i talenti che si ritrovano,ora devono affrontare una serie contro una delle squadre più in forma della lega senza il centro titolare e con aldridge e roy con i rispettivi problemi fisici...nonostante la serie stagionale dica 2-1 per i blazers dubito che portland in queste condizioni possano passare al prossimo turno

    Mavericks-Spurs 4-1: remake dell'anno scorso,questa volta a parti invertite,i mavs sono i favoriti...e credo vinceranno la serie,gli spurs quest'anno non mi hanno convinto più di tanto,certo hill è migliorato nel suo ruolo di comprimario,blair ha confermato che in sede di draft san antonio sceglie benissimo (ma qui è stata anche colpa degli altri che hanno fatto scivolare un giocatore da primo round alla 37esima scelta),mentre jefferson si è rivelato poco adatto alla squadra di popovich...i mavs sono la squadra che hanno buttato fuori gli spurs nel 2006 quando erano i campioni uscenti,ora hanno un butler un marion e un haywood in più,credo sia troppo per i nonnetti


    Cavaliers-Bulls 4-0:penso che una partitina i bulls in casa riusciranno a strapparla,ma per il resto una squadra che l'anno scorso fece quasi il miracolo con i celtics ma che aveva anche un ben gordon un tyrus thomas e un john salmons in più non può pensare di ripetersi contro questi cavs,per quanto riguarda i cavs sarà un'ottima serie per far riprendere il ritmo agli starter dopo il riposo delle ultime partite

    Celtics-Heat 4-2:è senz'altro l'unica serie ad est dove può esserci la sorpresa,tuttavia si diceva così anche l'anno scorso quando gli heat affrontarono i miei falchetti...ho visto i celtics abbastanza in difficoltà in questi ultimi mesi,ma non credo che gli heat abbiano quel che serve a vincere la serie,wade rimane wade nonostante sia leggermente calato rispetto alla strepitosa annata 2008-2009,ma senza di lui questa sarebbe una squadra da lottery,c'è poco da girarci intorno

    Hawks-Bucks 4-1:2 anni fa ci davano per spacciati con i celtics e ce la cavammo molto meglio del previsto,l'anno scorso avevamo contro uno dei migliori wade di sempre e siamo riusciti ad arrivare al secondo turno,quest'anno abbiamo i bucks...se i bucks avessero avuto bogut e redd,il primo soprattutto,sarebbe stata molto più difficile,ma così non dovremmo avere grossissimi problemi,considerando che praticamente siamo la stessa squadra dell'anno scorso più un crawford che funziona alla perfezione da sesto uomo

    Magic-Bobcats 4-1:è un peccato che i bobcats si ritrovino subito i magic alla loro prima volta nei playoff,paradossalmente avrei preferito vederli affrontare i cavs considerando come in stagione li hanno battuti 3 volte su 4,ma contro i magic non li vedo granchè bene...charlotte è una delle migliori squadre difensive della lega,ma altrettanto si può dire di orlando che pure offensivamente fa paura,quindi dico orlando




  4. #34
    Utente L'avatar di Pogagna
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.063
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio

    Però vorrei chiedere una cosa a Pogagna: non è disonesto che Miami giochi due serie nel primo turno? cioè, mi sembra scorretto verso le altre franchigie
    fixed
    peraltro hai assunto che il mio pronostico di suns-blazers fosse 4-0, mentre in realtà non l'ho semplicemente dato. la gufata maestra ooot ooot
    Niente rosso e grassetto in firma.

    Ah, ora non hai davvero una firma. :P

    No, caro mod, ora ho semplicemente una firma ancora più brulla di quella di prima.
    P.s. Ma cambiare semplicemente colore no eh? :P
    P.p.s Se mai leggerai queste righe...non è che è recuperabile? Vero, la posso riscrivere, non è che fosse un poema epico, ma se in qualche modo fosse conservata in qualche buco nero...è una storia lunga...

  5. #35
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.244
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    Aggiungerei una modalità trofei a questo thread, una sorta di "Premio Maurizio Mosca", da dare idealmente a chi azzecca più risultati. Domani mi studio un metodo di assegnazione del punteggio, che dite?
    Direi che può andare benissimo!
    Jazz-Nuggets 4-2, me l'ero dimenticatooooo!
    Ultima modifica di Bunky; 16-04-2010 alle 10:31:38

  6. #36
    Dirk Nowitzki 41 L'avatar di [T3]Federico
    Registrato il
    05-06
    Località
    American Airlines Center
    Messaggi
    2.692
    thom hai sbagliato nel trascrivere il 1 round dei suns, che do vincenti 4-2 sui blazers mi hai invertito la scommessa

  7. #37
    Utente L'avatar di fdb
    Registrato il
    12-08
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3.117

  8. #38
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione [T3]Federico Visualizza Messaggio
    thom hai sbagliato nel trascrivere il 1 round dei suns, che do vincenti 4-2 sui blazers mi hai invertito la scommessa
    aggiustato
    Citazione Pogagna Visualizza Messaggio
    fixed
    peraltro hai assunto che il mio pronostico di suns-blazers fosse 4-0, mentre in realtà non l'ho semplicemente dato. la gufata maestra ooot ooot
    per ora ho messo un punto interrogativo, bando alle scaramanzie e dammi un risultato, che se lo becchi ti vale un bronzo
    Citazione Bunky Visualizza Messaggio
    Direi che può andare benissimo!
    Jazz-Nuggets 4-2, me l'ero dimenticatooooo!
    aggiorgio subito

  9. #39
    Utente L'avatar di Pogagna
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.063
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio

    per ora ho messo un punto interrogativo, bando alle scaramanzie e dammi un risultato, che se lo becchi ti vale un bronzo
    4-1 sgrat sgrat

    (e conseguente 4-1 dei mavs vs noi, quello rimane)
    Niente rosso e grassetto in firma.

    Ah, ora non hai davvero una firma. :P

    No, caro mod, ora ho semplicemente una firma ancora più brulla di quella di prima.
    P.s. Ma cambiare semplicemente colore no eh? :P
    P.p.s Se mai leggerai queste righe...non è che è recuperabile? Vero, la posso riscrivere, non è che fosse un poema epico, ma se in qualche modo fosse conservata in qualche buco nero...è una storia lunga...

  10. #40
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.244
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio


    aggiorno subito
    Grazie!

    [YOUTUBE]HTNXmKljjbA&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

  11. #41
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Primo turno:

    Eastern

    Chicago-Cleveland Cavs 4-0

    Charlotte-Orlando Magic 4-1

    Milwaukee-Atlanta Hawks 4-2

    Miami-Boston Boston 4-3

    Western

    Oklahoma-Lakers Lakers 4-2

    San Antonio-Dallas San Antonio 4-2

    Portland-Phoenix Suns 4-1

    Utah-Denver Nuggets 4-3



    Conference Semifinals:

    Western

    Lakers-Nuggets Denver 4-3

    Suns-San Antonio Suns 4-3

    Eastern


    Orlando-Atlanta Orlando 4-2

    Cavs-Celtics Cavs 4-2




    Finali di Conference:

    Cavs-Orlando Orlando 4-2

    Suns-Nuggets 4-3

    NBA Finals: Orlando-Suns Magic 4-3

  12. #42
    Utente L'avatar di fdb
    Registrato il
    12-08
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3.117
    Orlando - Suns Magic?!?

    misto?

  13. #43
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.751
    quindi è ancora da decidere come assegnare i punti x le partite che si indovinano?

    intanto metto i commenti al primo round...

    lakers-thunders:
    visto che ho una meravigliosa scommessa con istrice in ballo () mi spiacerebbe veder andare fuori i "miei" thunders subito, ma non vedo come potrà andare diversamente...a durant e soci un paio di partite le do, ma solo quelle...in caso contrario siamo pronti ad assistere alla nascita di un'altra dinastia, un pò come jordan contro i cavs con "the shot"
    quindi lakers in 6

    nuggets-jazz:

    i jazz mi piacciono molto come squadra quindi spero di sbagliare questo pronostico, ma credo che billups ai PO sia davvero una bestia...
    jazz in 6

    suns-blazers:
    poco da dire...portland sarà fortunata a portarne a casa una

    mavs-spurs:
    questo è gufaggio x il commento a questa serie quoto in tutto e x tutto quello di steve!



    cavs-bulls:
    si punta allo sweep anche se i bulls con il loro atletismo e con molto rose una se la possono anche portare a casa...però dico sweep

    celtics-heat:
    secondo me wade farà la voce davvero grossa in questi PO...e a meno di un rondo super-superstar sarà la fine dei celtici. Miami in 6

    hawks-bucks:
    i bucks non mi piacciono ed han pure perso bogut, non hanno speranze. Una se la portano a casa visto che atlanta è una squadra di pazzi, ma non di più

    magic-bobcats:
    anche qui non punto sullo sweep perchè una serata storta (soprattutto nel tiro da 3) può capitare, ma imho la serie è chiusa



  14. #44
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    Primo turno:

    Eastern

    Chicago-Cleveland Cavs 4-0

    Charlotte-Orlando Magic 4-1

    Milwaukee-Atlanta Hawks 4-2

    Miami-Boston Boston 4-3

    Western

    Oklahoma-Lakers Lakers 4-2

    San Antonio-Dallas San Antonio 4-2

    Portland-Phoenix Suns 4-1

    Utah-Denver Nuggets 4-3



    Conference Semifinals:

    Western

    Lakers-Nuggets Denver 4-3

    Suns-San Antonio Suns 4-3

    Eastern


    Orlando-Atlanta Orlando 4-2

    Cavs-Celtics Cavs 4-2




    Finali di Conference:

    Cavs-Orlando Orlando 4-2

    Suns-Nuggets 4-3

    NBA Finals: Orlando-Suns Magic 4-3
    Commenti primo turno:
    Cavs-Bulls, in regular due a testa ma ho ancora in mente l'ultima partita Cavs a Chicago con nulla da giocarsi e i Bulls coi PO in ballo...i cavs con le riserve se la giocarono punto a punto fino a un minuto dalla fine,serie senza storia per me.

    Boston-Miami, i big three ormai sono alla frutta,troveranno motivazioni nuove ai PO ma dovranno sudarsi ogni partita secondo me e Wade è uno che se si mette in testa di vincere la partita riesce a portarla a casa a qualunque costo,la vedo come una serie molto tirata dove il fattore campo salterà spesso

    Atlanta-Bucks l'infortunio di Bogut peserà tantissimo,altrimenti sarebbe stata serie aperta,credo che Atlanta possa espugnare il campo dei Bucks almeno una volta,non so se sarà 4-1 o 4-2 ma il concetto è quello

    Orlando-Charlotte
    per quanto i bobcats in casa siano una corazzata Orlando non ha problemi a vincere fuori dalle mure amiche,inoltre se decidono di metterla su ritmi alti Charlotte non ha scampo e non riuscirebbe a segnare con la stessa continuità

    Lakers-Oklahoma anche qui vedo i Thunder che reggeranno bene ma di vincere allo staples center credo non se ne parli neanche,la differenza tra 4-1 e 4-2 Lakers sarà data da quando riusciranno a prendersi la vittoria a oklahoma

    Denver-Utah Utah ha dimostrato troppe volte quest'anno di essere un'altra squadra lontano da salt lake city e i nuggets in casa non scherzano affatto...in più con carmelo e billups in modalità post-season credo riusciranno a strapparne una anche in casa jazz,cosa difficilissima ma non impossibile

    Phoenix-Portland
    Portland senza il suo miglior giocatore,con Alridge e Camby che entrambi nel finale di stagione hanno avuto qualche probemino e che potrà sfruttare solo la panchina per ricucire gli strappi provocati da Amare e Nash...e per quanto la loro panchina sia di un altro livello rispetto a quella suns dubito riusciranno a vincere una partita sfruttando solo quella.

    Dallas-San Antonio
    per quanto duncan non sia più quello di un paio d'anni fa e Parker debba ritrovare la condizione i nonni quanoo arrivano i PO si trasoformano e con ginobili supportato dai giovani Hill e Blair possono far patire Dallas che per quanto cresciuta continua a dipendere troppo da Nowitzki e dalle percentuali al tiro di Terry uscendo dalla panchina

  15. #45
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione fdb Visualizza Messaggio
    Orlando - Suns Magic?!?

    misto?
    Orlando-Suns; Magic 4-3, dai che si capiva...

Pag 3 di 15 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •