Pronostici playoff NBA [Leggere regolamento] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 15 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 222

Discussione: Pronostici playoff NBA [Leggere regolamento]

Cambio titolo
  1. #16
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    EASTERN CONFERENCE

    CLE vs CHI: 4-1

    BOS vs MIA: 4-2

    ATL vs MIL: 3-4

    ORL vs CHA: 4-2

    ----------

    CLE vs BOS: 4-1

    ORL vs MIL: 4-0

    ----------

    CLE vs ORL: 4-3



    WESTERN CONFERENCE

    LAL vs OKC: 4-2

    DEN vs UTA: 3-4

    PHO vs POR: 4-0

    DAL vs SAS: 3-4

    ----------

    LAL vs UTA: 4-3

    PHO vs SAS: 2-4

    ----------

    LAL vs SAS: 3-4



    FINALS

    CLE vs LAL: 3-4



    Lakers repeat. Purtroppo. Tengo a precisare che tifo diversamente XD

    Dopo cena metto il primo turno.

  2. #17
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    SBT
    Messaggi
    8.684
    Thunders - Lakers --> Lakers 4-2
    Jazz - Nuggets -----> nuggets 4-1 -------> Lakers 4-2
    ----------------------------------------------> LAKERS 4-1
    Trailblazers - Suns --> Suns 4-0 ------> Suns 4-2
    Spurs - Mavericks --> Mavericks 4-1

    Eastern

    Bulls - Cavaliers ---> Cavaliers 4-0
    Heat - Celtics -----> celtics 4-3 ------> Cavaliers 4-1
    ----------------------------------------------> Cavaliers 4-3
    Bobcats - Magic ---> Magic 4-1 -----> Magic 4-2
    Bucks - Hawks ----> Hawks 4-2


    LAKERS VS CAVALIERS.......CAVALIERS 4-1

    LEBRON JAMES MVPEEAH OF THE WORLD!



  3. #18
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Ecco il mio primo turno...

    Cleveland vs Chicago: Niente, sarebbe meglio non giocare. Troppo forti i Cavs, troppo deboli i Bulls... rispetto alla meravigliosa serie contro Boston dell'anno scorso non ci sono Salmons e Gordon, il solo Rose può fare ben poco davvero. Una gara la concedo, sia perché comunque me ne aspetto una seria da Rose, sia perché lo United Center è caldo come poche arene nella lega.

    Boston vs Miami: Qua se gli Heat fossero vagamente più competitivi togliendo l'essere superiore che hanno avrei ben più dubbi. Però sono veramente zero a parte Wade, il solo O'Neal non può più caricarsi il peso di tutta la difesa in area per una serie, e i Celtics pur essendo secondo me l'ombra di una contender sono ben più su come livello. Due partite a Wade le do, una in casa e una fuori magari. Ma nulla più.

    Atlanta vs Milwaukee: Sto coi Bucks. Anche senza Bogut. Questi Hawks non mi piacciono proprio, hanno blackout mentali PAZZESCHI e imho non si può SEMPRE giocare gli ultimi 5 minuti di qualsiasi partita equilibrata vivendo di isolamenti. Punto sul Salmone, che quando arriva da qualche parte diventa uno che i possessi importanti li sa gestire, e sull'enorme sapienza di Skiles. 4-3.

    Orlando vs Charlotte: Magic, ovviamente, ma con un po' di sofferenza in più di quanto si potrebbe pensare. I Bobcats sono forse gli unici a est che possono davvero pensare di ingarbugliare un po' la macchina perfetta di Orlando. Certo, un po' pochino in attacco e soprattutto la macchina perfetta ha qualcuno da cui andare se si dovesse inceppare, e a quelle altezze Charlotte può pochino. 4-2.

    Los Angeles Lakers vs Oklahoma City: Durant ma non solo, due vinte ai Thunder le do. Ma solo quelle, i Lakers sono troppo esperti per pensare che possano perdere. E anche troppo forti, a dirla tutta.

    Denver vs Utah: Non nascondo che mi spiace scommettere contro Cionsi, ma secondo me Deron se lo pappa alla fine dei giochi. Rientra Kirilenko, che qualcosa contro Melo può farla, e l'organizzazione di gioco dei Jazz è una cosa splendida da vedere. L'unico dubbio è rappresentato dal fattore campo a sfavore che i Jazz difficilmente digeriscono, ma alla fine penso che la possano spuntare in 7 partite.

    Phoenix vs Portland: Poco da dire. Volete che con tutta la sfiga che hanno avuto durante l'anno questi poveri Blazers SENZA Roy possano fare qualcosa contro dei Suns che arrivano a questo primo turno in una condizione spaventosa? Difficile, anzi impossibile: per me è l'unico sweep del primo turno.

    Dallas vs San Antonio: Manu, Manu e ancora Manu. E magari un paio di minuti del miglior Duncan. Non scommetterei MAI contro gli Spurs, e non ho intenzione di farlo. Nell'ultima partita di RS Popovich ha palesemente SCELTO i Mavs come sfidanti. E no, non scommetterei MAI contro Popovich. 4-3, e Spurs avanti, con buona pace di Nowitzki e di tutti i Dallassiani

  4. #19
    世界で最高の L'avatar di Fudost
    Registrato il
    12-07
    Località
    Zanarkand (NO)
    Messaggi
    2.517
    EASTERN CONFERENCE

    CLE vs CHI: 4-1

    BOS vs MIA: 4-3

    ATL vs MIL: 4-2

    ORL vs CHA: 4-1

    ----------

    CLE vs BOS: 4-1

    ORL vs ATL: 4-2

    ----------

    CLE vs ORL: 4-2



    WESTERN CONFERENCE

    LAL vs OKC: 4-3

    DEN vs UTA: 4-3

    PHX vs POR: 4-1

    DAL vs SAS: 3-4

    ----------

    LAL vs DEN: 4-3

    PHX vs SAS: 4-3

    ----------

    LAL vs PHX: 4-3



    FINALS

    CLE vs LAL: 4-2

    NBA Champions: Cleveland Cavaliers


    Previsioni dettagliate sul primo turno:

    Cleveland - Chicago: Gli uomini migliori dei Cavs si sono riposati ampiamente nelle ultime partite, quindi non penso avranno troppi problemi a battere i Bulls, nonostante Rose sia una bestia che farà di tutto per evitare un 4-0.

    Boston - Miami: Qui non saprei proprio che dire. Miami ha una squadra dimmerda, ma Flash può vincerle praticamente da solo se vuole. Boston non mi ha convinto proprio per niente quest'anno, soprattutto nelle ultime partite. Allen e Rondo sono gli unici di cui mi potrei fidare, Pierce e Garnett che la smettano di fare gli sbruffoni.

    Atlanta - Milwaukee: Atlanta non saprei come definirla, mi sembra una squadra con un pò troppo poco carattere, o comunque non con una mentalità da playoffs, ma Milwaukee ha perso Bogut e quindi non penso che potranno fare molto senza di lui.

    Orlando - Charlotte: Due squadre che difensivamente sono micidiali, ma Orlando ha troppi giocatori più forti in più e soprattutto ha Vinsanity che può esplodere da un momento all'altro Secondo me sono la seconda squadra più forte al momento, ovviamente inferiori solo a Cleveland e spero riescano a vendicarsi dello scorso anno!

    Los Angeles Lakers - Oklahoma City: Eh nel settore Ovest per me non c'è nulla di ovvio e uno degli incontri più indecisi secondo me è proprio questo Durant secondo me, soprattutto dopo le dichiarazioni di Phil Jackson, farà vedere ancora di più di avere il talento di T-Mac, ma soprattutto di riuscire ad utilizzarlo Penso che comunque la spuntino i Lakers per l'esperienza che hanno, ma spero tanto nei Thunders!

    Denver - Utah: Ecco un'altro incontro molto particolare Adoro Denver come squadra, con dei giocatori come Chris Andersen e JR. Smith che hanno due palle d'acciaio, ma soprattutto non dimentichiamoci di Mr. Big Shot... Io dico Denver nonostante ci sia D-Will dall'altra parte...

    Phoenix - Portland: L'unico scontro quasi certo, a causa dei numerosi infortuni dei Blazers che perdono il loro uomo migliore proprio ad inizio playoffs Sarebbe stato davvero un bel primo turno altrimenti! Dico vittoria Suns per ovvi motivi Spero anche per Nash che possa vincere un titolo, perchè non quest'anno??

    Dallas - San Antonio: Non sono due squadre per cui nutro particolari simpatie ma i Mavs non riescono a convincermi fino in fondo, quindi vado per la grande esperienza di Popovich e i suoi uomini.

    Spero di non essere stato troppo noioso. XD
    Ultima modifica di Fudost; 15-04-2010 alle 21:41:15

  5. #20
    Carpire. L'avatar di Conan89
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    6.000
    1 turno:
    Cavaliers-Bulls 4-0
    Celtics-Heat 4-2
    Hawks-Bucks 4-3
    Magic-Bobcats 4-2

    Lakers-Thunder 4-3
    Nuggets-Jazz 4-3
    Phoenix-Blazers 4-2
    Mavericks-Spurs 4-2

    2 turno:
    Cavaliers-Celtics 4-3
    Hawks-Magic 2-4

    Lakers-Nuggets 3-4
    Phoenix-Mavericks 4-2

    Finale Conference:
    Cavaliers-Magic 4-3
    Nuggets-Phoenix 4-3

    Finale NBA:
    Cavaliers-Nuggets 4-3

    La maggior parte dei pronostici sono per lo più speranzeXD
    Ultima modifica di Conan89; 15-04-2010 alle 21:38:26

  6. #21
    LordPist
    Ospite

    2010 Playoffs

    Finalmente ho trovato dieci minuti per unirmi a questo topic.

    Vado solo con i primi turni.

    Lakers - Thunder
    Questa, come in realtà tutte le serie della Western, è aperta ad ogni risultato. Se i Thunder difendono come sanno ed i Lakers giocano come nell'ultimo mese di regular season, lo spettro della Dallas 2007 è dietro l'angolo. La differenza è che quella Dallas sembrava uno schiacciasassi ed aveva 25 vittorie di differenza con i Warriors. Vado con i Lakers, se non altro perché non voglio credere che lascino la difesa del titolo senza nemmeno arrivare alla finale di conference.
    Lakers in 6

    Nuggets - Jazz
    Potenzialmente una bella, bella serie. Dispiace che una delle due dovrà uscire così presto, ma qualcuno dovrà pur farlo in questa conference. Si tratta di due squadre molto forti in casa e dotate di giocatori in grado di infiammarsi nei finali di partita, credo che il fattore campo alla fine risulterà decisivo per le sorti dei Nuggets, che in qualche modo ne verranno a capo. George Karl non sarà sulla panchina di Denver, mentre Boozer e Kirilenko non sono ancora confermati sul campo per gara1.
    Nuggets in 7

    Suns - Blazers
    Portland, in un modo o nell'altro, è arrivata fin qui, ed ora si trova di fronte una delle squadre più calde della lega, con in più la bega del ginocchio di Roy (come se non bastasse, per questa stagione ).
    Con tutto il bene che posso volere ai Blazers, fatico a vedere un motivo per cui debbano portarsi a casa la serie.
    Suns in 5

    Mavericks
    - Spurs
    Come già detto, gli Spurs hanno "scelto" Dallas, onestamente dubito che questa mossa si rivelerà particolarmente saggia. Dallas sembra molto in forma e decisamente più profonda degli ultimi anni, in compenso San Antonio ha giocato con il contagocce, quanto bastava per assicurarsi i playoff in un'annata così tosta. Dico Dallas.
    Mavericks in 7


    Cavaliers - Bulls
    Inutile anche commentare, se proprio i Bulls ce la mettono tutta magari ne vincono una.
    Cavaliers in 4

    Celtics - Heat
    Gli Heat sono arrivati clamorosamente al quinto posto approfittando dei problemi in casa (o meglio infermeria) Milwaukee, trovandosi davanti un cliente forse più facile degli Hawks, ma comunque fuori portata in una serie a 7. Certo, mai dare Wade per morto, ma può bastare?
    Celtics in 5

    Hawks - Bucks
    Grande seconda parte di stagione per Milwaukee, grazie soprattutto all'innesto di Salmons ed alla crescita di Bogut. Ahimé, proprio l'infortunio del centro australiano segna in maniera determinante le speranze del team di fare molta strada, nonostante possano dare qualche grattacapo comunque.
    Hawks in 5

    Magic
    - Bobcats
    Storico traguardo per Charlotte, dopo 5 stagioni tra lo scarso ed il mediocre, ma decisamente non abbastanza per impensierire su 7 partite quella che è a mio avviso l'unica squadra in grado di battere Cleveland a Est.
    Magic in 4

  7. #22
    mmk L'avatar di X-Jack
    Registrato il
    01-08
    Località
    Ecuador
    Messaggi
    6.493
    Boh, sarà che dopo 7 ore di matematica non capisco più un cazzo, ma io il regolamento mica l'ho capito bene.

    Anyway, pronostici generali:

    CLE-CHI 4-1
    ORL-CHA 4-1
    BOS-MIA 4-2
    ATL-MIL 4-1

    LAL-OKC 2-4
    UTA-DEN 4-3
    DAL-SAS 4-3
    PHO-POR 4-2



    CLE-BOS 4-2
    ORL-ATL 4-1

    OKC-UTA 3-4
    PHO-DAL 2-4



    CLE-ORL 4-3
    UTA-DAL 4-3



    CLE-UTA 4-2




    Se ho sbagliato o manca roba ditemi.
    .

  8. #23
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione X-Jack Visualizza Messaggio
    Se ho sbagliato o manca roba ditemi.
    Aggiungi un commento ad ogni serie del solo primo turno XD

  9. #24
    mmk L'avatar di X-Jack
    Registrato il
    01-08
    Località
    Ecuador
    Messaggi
    6.493
    Citazione -steve- Visualizza Messaggio
    Aggiungi un commento ad ogni serie del solo primo turno XD
    Eccheppalle. Dai su lo farò domani, ora vado a letto che mi fanno male persino gli occhi... Sempre detto che studiare fa male...
    .

  10. #25
    Utente L'avatar di Pogagna
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.063
    I BLEIOFFE!!

    LAL - OKC: 4-1 alla casa; spero di no, ma temo di sì. Durant è Dio, ma è ai suoi primi playoff, come un po' tutta la banda dei giovincelli che, temo, finiranno triturati in 5 partite abbastanza scrause da dei Lakers che meriteranno sì e no 2 di quelle 4 vittorie perlopiù scaturite da errori altrui.

    DEN - UTA: 3-4, due squadre che hanno perso la brillantezza di qualche mese fa, vedo i Jazz favoriti perché mi pare che delle due squadre siano quelli messi meno peggio. Posto che la vincente verrà arata da Kobe senza il minimo rispetto, di sicuro può essere una serie interessante. Prepariamoci a minutaggi notevoli per ambo i quintetti, abbiamo di fronte due tra le peggiori panche della NBA!

    PHX - POR: Basket? Non so, io seguo il tamburello.

    DAL - SAS: 4-2, io ho come l'impressione che i nonni abbiano preferito Dallas a noi come avversario nei PO. Tutti sappiamo che la RS la giocano in carrozzetta, d'altro canto io non ho mai visto gli Spurs convincere quest'anno, dunque per quanto sicuramente daran più filo da torcere ai Mavs di quanto abbiano fatto stanotte, più di 2 temo non riusciranno a portarle a casa. E' poi evidente come RJ sia stato un acquisto toppato nella maniera più totale.


    CLE - CHI: 4-1, l'unica cosa interessante, se si potesse, sarebbe mettere una telecamera fissa su Noah e Varejao e vederli prendersi a bastonate per 48 minuti. Penso sia l'unico motivo di interesse di questa serie. Scongiuro lo sweep solo in caso di scleraggio totale di Rose, 50+10+10 con un Noah da 25+15.

    ORL - CHA: 4-0, quando si affrontano due squadre dallo scheletro e dal modo di comportarsi simile, succede che vince sempre la più forte. Se sei più scarso, vinci solo se fai qualcosa di diverso dal tuo avversario. Orl e Cha sono due squadre solide, abili in difesa, senza una superstar planetaria e che fanno del gioco corale il loro punto di forza. Solo che Orlando ha giocatori più buoni di Charlotte, end of the story.

    ATL - MIL: 4-2, Non ho seguito molto gli Hawks quest'anno, ma temo abbiano ormai acquisito un'esperienza sufficiente tale da riuscire a liberarsi dei Bucks. Certo, detti Bucks sono squadra molto femmina e possono tirare fuori il jolly quando meno te l'aspetti, non escludo infatti che vincano la prima o la seconda ad Atlanta, ma alla fine penso pagheranno questo eccessivo viaggiare a corrente alternata e, forse, anche l'eccessivo egoismo di Jennings.

    BOS - MIA 4-1, solo perchè Miami non è una squadra, già BOS - MIL avrebbe potuto riservare qualche sorpresa. Speriamo che Wade ci faccia divertire un po', per il resto somma tristezza...

    1st ROUND, SEMI & FINALI DI CONFERENCE + NBA FINALS

    West

    LAL - OKC 4-1
    DEN - UTA 3-4
    PHX - POR w il tamburello
    DAL - SAS 4-2

    LA - UTAH: 4-2
    DAL-*non seguo il basket* 4-1

    LA - DAL 3-4

    East

    CLE - CHI 4-1
    ORL - CHA: 4-0
    ATL - MIL: 4-2
    BOS - MIA 4-1

    CLE - BOS 4-2
    ORL - ATL 4-3

    CLE - ORL 4-2

    DA FINALS

    CLE - DAL 4-3

    MVP of da finals...difficile eh...
    Ultima modifica di Pogagna; 16-04-2010 alle 01:00:11
    Niente rosso e grassetto in firma.

    Ah, ora non hai davvero una firma. :P

    No, caro mod, ora ho semplicemente una firma ancora più brulla di quella di prima.
    P.s. Ma cambiare semplicemente colore no eh? :P
    P.p.s Se mai leggerai queste righe...non è che è recuperabile? Vero, la posso riscrivere, non è che fosse un poema epico, ma se in qualche modo fosse conservata in qualche buco nero...è una storia lunga...

  11. #26
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione Pogagna Visualizza Messaggio
    PHX - POR: Basket? Non so, io seguo il tamburello.

  12. #27
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Ottimo, il thread va a gonfie vele. Bravi, figliuoli, così vi voglio.

    E a questo punto dico la mia, poi aggiornerò la prima pagina. Naturalmente in prima pagina metterò solo i risultati, senza i commenti. Quelli poi ce li si legge tranquillamente scorrendo il thread.

    Ok, ecco il pronostico generale:

    WESTERN CONFERENCE

    Thunder - Lakers --> Lakers 4-1
    Jazz - Nuggets -----> Nuggets 4-2 -------> Lakers 4-3
    ----------------------------------------------> LAKERS 4-3
    Trailblazers - Suns --> Suns 4-1 ------> Suns 4-2
    Spurs - Mavericks --> Mavericks 4-2

    Eastern

    Bulls - Cavaliers ---> Cavaliers 4-0
    Heat - Celtics -----> Celtics 4-2 ------> Cavaliers 4-2
    ----------------------------------------------> Cavaliers 4-2
    Bobcats - Magic ---> Magic 4-1 -----> Magic 4-1
    Bucks - Hawks ----> Hawks 4-1


    LAKERS VS CAVALIERS.......CAVALIERS 4-2

    Sorpresa dei PO: Carter
    MVP delle Finals: Ilgauskas... no, scherzo, LeBron of course


    Primo turno:

    Lakers-Thunder 4-1:ok, il dio cestistico ha ascoltato le mie preghiere e mi ha dato in pasto una serie Kobe-Durant che volevo da mesi. Forse un po' troppo presto, ma non importa. Ok, Dio solo sa quanto vorrei che capitasse un'altra dallasata come nel 2007, un po' perché i Lakers non mi stanno troppo simpatici, un po' perché Gavino Durante quanto mi piace lui, huh. E' uno scontro tra generazioni, ma al momento i Lakers sono ancora più forti dei Thunder. 4-1, ma suderanno tanto. E non escludo una sorpresina esterna da parte dei Thunder.

    Nuggets-Jazz 4-2:ok, non c'è l'opzione "creazione di un buco nero a Salt Lake City", quindi deve per forza disputarsi una serie. Che dire dei Jazz, se non che sono sempre la solita grande squadra tignosa che nessuno vuole beccarsi mai? Quest'anno è toccato ai Nuggets, che però alla fine dovrebbero imporsi. Il mio pronostico è sulle sei gare.

    Suns-Blazers 4-1:possono essere definite le due sorprese di Regular? la prima perché sembrava in caduta libera alla fine dell'anno scorso e invece ha sfoderato una stagione incredibile, la seconda perché nonostante tutti gli infortuni ha resistito, si è rafforzata con intelligenza ed è meritatamente ai PO. Però nonostante quel fenomeno che è Roy, la cui presenza tra l'altro non è sicura, dubito che i Blazers avranno tante chance contro Phoenix.

    Mavericks-Spurs 4-2:l'incompiuta per antonomasia contro una franchigia che ormai non ha più nulla da dimostrare, né da perdere. Gli Spurs probabilmente chiuderanno un ciclo fantastico della loro storia proprio quest'anno, e sono sicuro che lo faranno con onore sfoderando delle ottime prestazioni. Ma la serie la porteranno a casa i Mavs.



    Cavaliers-Bulls 4-0:no, sul serio, serve un commento per questa serie? si parla della miglior squadra della lega contro quella che si è qualificata all'ultimo turno giocandosela coi Raptors. No, davvero, devo aggiungere qualcosa?

    Celtics-Heat 4-2:lo dico da mesi e continuo a ripeterlo: se stanno bene i Celtics propongono un basket che nessun'altra squadra è capace di fare nella Lega. Per cui molto dipenderà dalle condizioni fisiche di Garnett e Pierce, e non solo per quanto riguarda questa serie. Sì, perché almeno al secondo turno, i Celtics ci arrivano.

    Hawks-Bucks 4-1:a organici completi era forse la serie più bella della Eastern, ma i Bucks senza Redd e un finalmente decisivo Bogut non hanno molte chance. Mi incuriosisce molto Jennings al debutto ai PO, potrebbe regalare qualcosa di bello, ma non credo che Atlanta avrà troppi problemi.

    Magic-Bobcats 4-1:tanto di cappello alla franchigia di Sua Ariosità che approda per la prima volta ai PO e si becca subito una corazzata come Orlando. Possono essere scintille tra Howard e Wallace, ma non ci dovrebbe essere storia nella serie.

  13. #28
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    noto che tutti seguiranno attentamente la prima serie dei PO della eastern
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  14. #29
    Dirk Nowitzki 41 L'avatar di [T3]Federico
    Registrato il
    05-06
    Località
    American Airlines Center
    Messaggi
    2.692
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    noto che tutti seguiranno attentamente la prima serie dei PO della eastern
    EST è lammerda da molto tempo

  15. #30
    Utente L'avatar di Pogagna
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.063
    Citazione -steve- Visualizza Messaggio
    Talvolta mi chiedo perché invece di perdere anni di vita davanti ad una partita di basket (e per come sono fatto io, ogni partita di PO dei Suns è veramente un dramma) non mi appassiono a sport più sani come, appunto, il tamburello... forse la mia vita avrebbe una durata maggiore, chissà!

    Ad ogni modo, io apprezzo molti che molti di voi diano i Suns vincenti contro i Mavs ma... avete mai visto un Suns - Mavs? Kidd si mette di culo e fa quello che vuole perché Nash non è in grado di marcarlo, se nessuno raddoppia arriva al ferro palleggiando all'indietro L'anno scorso ci ararono così due volte di fila, raddoppio e scarico sul perimetro ----> bum!

    Quest'anno non è l'anno scorso, ma obiettivamente Kidd per noi è un grosso, grossissimo problema.

    Sì, un po' sto praticando la raffinata arte del gufaggio inverso, d'altronde in stagione siamo 1-3 coi Blazers, notoriamente squadra adatta a farci il culo.
    Niente rosso e grassetto in firma.

    Ah, ora non hai davvero una firma. :P

    No, caro mod, ora ho semplicemente una firma ancora più brulla di quella di prima.
    P.s. Ma cambiare semplicemente colore no eh? :P
    P.p.s Se mai leggerai queste righe...non è che è recuperabile? Vero, la posso riscrivere, non è che fosse un poema epico, ma se in qualche modo fosse conservata in qualche buco nero...è una storia lunga...

Pag 2 di 15 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •