Pronostici playoff NBA [Leggere regolamento] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 15 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 222

Discussione: Pronostici playoff NBA [Leggere regolamento]

Cambio titolo
  1. #151
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.244
    Suns - Lakers 4-3

    Boston - Magic 4-3
    Ultima modifica di Bunky; 14-05-2010 alle 10:10:24

  2. #152
    Gatsu92
    Ospite
    Suns-Lakers 3-4

  3. #153
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Lakers-Phoenix 4-2
    Bye Bye, Gamesvillage.

  4. #154
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Phx-lal 2-4

  5. #155
    Here I'll stay gold L'avatar di Istricе
    Registrato il
    04-10
    Località
    TNHC
    Messaggi
    1.475
    Meh, io alle semifinali di conference m'ero pure dimenticato di fare il pronostico vabbè, qui gufo e dico Lakers - Suns 4-2

  6. #156
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    aspetto anche l'altra semifinale e poi faccio un post unico
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  7. #157
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Lakers - Suns 4-1

  8. #158
    Dante989
    Ospite
    Faccio il post per le finali di conference, poi appena si sa quella dell'est edito:

    Lakers - Suns 4-2: come al solito, lo scrivo con la morte nel cuore perché questi Suns mi piacciono veramente tanto e venero come un dio Nash, ma con quei lunghi che si ritrova Phoenix, i Lakers credo avranno il controllo totale sotto canestro e dei rimbalzi, e come diceva il "vecchio" Akagi "se controlli i rimbalzi, controlli il gioco" . Per cui dico che due in casa di cuore se le portano via, ma di più non ci spero...

    Magic - Celtics 4-2: scommetto contro anche stavolta, sembra portare bene . Apparte gli scherzi, abbiamo dimostrato di saper fare il nostro gioco, che Rondo è ormai una superstar e che se girano anche i Big Three o Sheed possiamo fare veramente bene, ma i Magic sono una corazzata militare. Gioco equilibrato, difesa stellare, sono più giovani ed anche più riposati (questi son da lunedì che non giocano). Il fatto che abbiano raggiunto le conference finals con due sweep potrebbe anche essere uno svantaggio per loro, inducendoli a pensare di aver già vinto, ma non li vedo fare un errore di valutazione così grossolano. Se va grassa penso li portiamo a gara6
    Ultima modifica di Dante989; 14-05-2010 alle 10:04:24

  9. #159
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    e io aggiorno tutto a quadro delle finals completo

  10. #160
    mmk L'avatar di X-Jack
    Registrato il
    01-08
    Località
    Ecuador
    Messaggi
    6.493
    Intanto metto Lakers Suns 4-1

    Tifo apertamente suns. Fin'ora ho dato sempre i lakers perdenti, e hanno vinto. Chissà che con questa mega gufata escano. Sì perché più che un pronostico è una gufata vera e propria questa. La serie potrebbe avere MOLTE sorprese, ogni risultato è un rischio, quindi tanto vale dirne uno a caso e sperare perdano i lakers.

    Orlando Boston 4-2
    Ultima modifica di X-Jack; 14-05-2010 alle 16:15:15
    .

  11. #161
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.751
    lakers-suns 4-2: se controlli i rimbalzi, controlli il gioco [cit.]

    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    Bene, a questo punto oltre al "Premio Maurizio Mosca", assegnerei anche un secondo trofeo, una sorta di cucchiaio di legno per chi avrà totalizzato meno trofei, ma di gran lunga più prestigioso del suddetto cucchiaio.
    Pensavo a un titolo di MVP anche per questa competizione. Dove MVP sta per Most Valuable Peterson, ovviamente. Chi lo vincerà potrà fregiarsi di essere un novello Coach, e sono veramente orgoglione di essere lì a giocarmelo con pochi altri
    oddio

    cazzo io con quest'argento sono fuori dalla lotta



  12. #162
    Utente L'avatar di Pogagna
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.063
    lal - suns 4-1 poco da dire, gufata galattica, io ci credevo a inizio playoff e ci credo ancor più adesso che ci presentiamo in campo con la testa di pop impalata.

    orl - bos 4-1 i celtics hann 'sto rondo galattico e una signora squadra, ma i magic sono una macchina perfetta e, cosa da non sottovalutare, sono più giovani ed esplosivi. non mi sorprenderei se vincesse boston, ma se l'andazzo è quello visto sinora, un 4-1 o 4-2 è la logica conseguenza.
    Niente rosso e grassetto in firma.

    Ah, ora non hai davvero una firma. :P

    No, caro mod, ora ho semplicemente una firma ancora più brulla di quella di prima.
    P.s. Ma cambiare semplicemente colore no eh? :P
    P.p.s Se mai leggerai queste righe...non è che è recuperabile? Vero, la posso riscrivere, non è che fosse un poema epico, ma se in qualche modo fosse conservata in qualche buco nero...è una storia lunga...

  13. #163
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    lakers-suns: questa è una serie difficile..sulla carta i lakers sono favoriti visto la prepotenza dei loro lunghi ma nashe compagni sono on-fire e adesso dovrebbe tornarw anche robin lopez a dare un pò di centimetri..non cmq come i suns possano portarla a casa e il fattore chiave si chiama paolo gasolio che sta giocando decisamente bene e non vedo come possano arginarlo...4-2 lakers


    orlando-boston: serie ancora più interessante..da un parte una squadra schiacciasassi reduce da 2 imbarazzanti 4-0(soprattutto con gli hawks) e dall'altra una squadra data per morta, un underdog che però ha saputo ritrovarsi intorno a un nuovo leader cioè rondo...per me questi celtics darnno molto fastidio ai magic, sotto hanno molti kg e cm da opporre a howard e la qualità degli esterni di boston è ottima per contrstare i tiratori dei magic...dico 4-3 tirato per i magic
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  14. #164
    LordPist
    Ospite
    Le butto lì, tanto quest'anno ci ho beccato pochissimo.

    Lakers - Suns 4-1
    Magic - Celtics 4-3

  15. #165
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Cavs fuori, e i pronostici finali di praticamente tutti vanno a ramengo. I Love this Game.
    L'importante è che non sia di nuovo Orlando-L.A...

Pag 11 di 15 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •