[8] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi? - Pag 48
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 48 di 55 PrimoPrimo ... 3845464748495051 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 706 a 720 di 811

Discussione: [8] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi?

Cambio titolo
  1. #706
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.690
    Citazione supermariobros. Visualizza Messaggio
    Figo, quindi va bene anche per gli FPS giusto? Beh potrebbe tornare utile, lo terrò
    Oddio, provare non nuoce, andare va, bisogna vedere con che risultati, sparare e muoversi con una sola mano la vedo dura, o spari o ti muovi... Comunque è pensato per Gdr a turni e avventure grafiche (broken sword etc)

    EDIT: domanda: Quanto si deve pagare un Virtual Boy USA completo? E uno Jap?
    Ultima modifica di Orla3D; 13-06-2010 alle 16:41:26
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

  2. #707
    Utente L'avatar di olio
    Registrato il
    05-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.050
    Citazione Orla3D Visualizza Messaggio
    Oddio, provare non nuoce, andare va, bisogna vedere con che risultati, sparare e muoversi con una sola mano la vedo dura, o spari o ti muovi... Comunque è pensato per Gdr a turni e avventure grafiche (broken sword etc)

    EDIT: domanda: Quanto si deve pagare un Virtual Boy USA completo? E uno Jap?
    Gia sul VB vuoi buttarti? O_O
    Comunque 100€+ss è un prezzo abbastanza buono.


  3. #708
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.690
    Citazione olio Visualizza Messaggio
    Gia sul VB vuoi buttarti? O_O
    Comunque 100€+ss è un prezzo abbastanza buono.
    Lol, mi piacciono ste console "andate male" (commercialmente), sto pianificando di prendere pure un CDi e un 3do, pensa te... comunque per ora sono solo progetti, come sempre, se i soldi mancano si pianifica ma non si conclude^^
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

  4. #709
    Ludwig von Koopa
    Ospite
    Citazione ONIluca Visualizza Messaggio
    Yes,tu gli dici quello ce vuoi e loro te lo trovano...L'unica cosa e' che prima ti conviene chiedere il prezzo...a volte trovano dei prezzi buoni altre un po piu' salati dovuti purtroppo all'IVA e al permesso di vendita della SIAE(che fanno il 30% del prezzo finale che non e' poco!!!)....Personalmente mi hanno trattato sempre bene,ma ormai sono un loro cliente affezionato e quindi mi dicono un prezzo,poi me ne fanno un altro,ma in media si spende come si spenderebbe mediamente su ebay o altri siti piu' spese di spedizione. A volte invece trovano degli stock a prezzi piu' che convenienti.
    Prossimo mese dovrei prendere sengoku 2 e burningh fight aes a circa 300 euro che e' quanto spenderei facendo un ordine on line,con l'unica differenza che se tante' un game non funzionasse o si dovesse rompere dopo un po di tempo solo per usura lo riporto dietro e me ne trovano un altro.
    Grazie per le informazioni, ne terrò conto.

    Supermario, a parte il pad per ps1 che non avevo mai visto, cosa sono quei 2 accessori snes della akklaim?

    E Mario Paint come funziona? E' un programma per colorare col mouse?

    I Megaman per gb non li ho mai giocati, so solo che hanno i boss mixati da quelli della serie classica.

  5. #710
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Citazione Ludwig von Koopa Visualizza Messaggio

    Supermario, a parte il pad per ps1 che non avevo mai visto, cosa sono quei 2 accessori snes della akklaim?

    E Mario Paint come funziona? E' un programma per colorare col mouse?

    I Megaman per gb non li ho mai giocati, so solo che hanno i boss mixati da quelli della serie classica.
    Anche io non avevo mai visto quel pad PS1 e pensavo facesse parte dei controller SNES della Akklaim infatti il tizio me li ha dati tutti insieme per 10 euro. Praticamente non sono altro che dei controller senza fili, se vedi nella foto c'è una barra lunga, quello è il ricevitore e va attaccato alle 2 uscite dei pad della console, accendi i controller Akklaim et voila, giochi senza fili

    Mario Paint è un giochino simpatico che devo provare, praticamente puoi colorare e comporre musica e fare cazzate cosi col mouse, sembra divertente.
    Ultima modifica di supermariobros.; 13-06-2010 alle 20:08:10
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  6. #711
    Utente L'avatar di olio
    Registrato il
    05-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.050
    Citazione Orla3D Visualizza Messaggio
    Lol, mi piacciono ste console "andate male" (commercialmente), sto pianificando di prendere pure un CDi e un 3do, pensa te... comunque per ora sono solo progetti, come sempre, se i soldi mancano si pianifica ma non si conclude^^
    MHm, io te li sconsiglio, non è un ottimo inizio XD
    Ti stai buttando su roba costosa troppo presto XD
    Poi vabbhe, dipende da te, se sei piu giocatore o collezionista.
    Se sei più giocatore lascia stare ;D


  7. #712
    Numero 6 L'avatar di Boroboro
    Registrato il
    01-03
    Località
    IL Villaggio
    Messaggi
    604




    mercatino

    Dove sono? -Nel Villaggio.-
    Che cosa volete? -Informazioni.-
    Da che parte state? -Si vedrà. Vogliamo informazioni. Informazioni. Informazioni.-
    Non le avrete! -Con le buone o con le cattive, le avremo!-
    Chi è lei? -Sono il nuovo Numero Due.-
    Chi è il Numero Uno? -Lei è il Numero Sei.-
    Io non sono un numero! Sono un uomo libero!-(Risate di scherno.)-

  8. #713
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Citazione Boroboro Visualizza Messaggio




    mercatino
    Dico solo, Fantasy Zone, bellissimo.
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  9. #714
    l'idraulico della sega L'avatar di ivandream
    Registrato il
    10-09
    Località
    sirolo (an)
    Messaggi
    1.579
    Citazione Orla3D Visualizza Messaggio
    Lol, mi piacciono ste console "andate male" (commercialmente), sto pianificando di prendere pure un CDi e un 3do, pensa te... comunque per ora sono solo progetti, come sempre, se i soldi mancano si pianifica ma non si conclude^^
    se vuoi una console andata male ma con una line up da paura, devi prendere il neo geo cd alcuni giochi hanno caricamenti un pò lunghi ma nel complesso è una macchina stupenda, i giochi sono economici ma di altissima qualità e giocabilità in più ha un'ottimo controller e la console è region free e quindi puoi giocare i titoli di ogni parte del mondo


    per chi usa l'auto pure nei picchiaduro!!

  10. #715
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.690
    Citazione ivandream Visualizza Messaggio
    se vuoi una console andata male ma con una line up da paura, devi prendere il neo geo cd alcuni giochi hanno caricamenti un pò lunghi ma nel complesso è una macchina stupenda, i giochi sono economici ma di altissima qualità e giocabilità in più ha un'ottimo controller e la console è region free e quindi puoi giocare i titoli di ogni parte del mondo
    Interessante
    Appena avrò qualche soldo in più ...aaaaah ma come si fa? Troppa roba, troppa roba!!
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

  11. #716
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione ivandream Visualizza Messaggio
    se vuoi una console andata male ma con una line up da paura, devi prendere il neo geo cd alcuni giochi hanno caricamenti un pò lunghi ma nel complesso è una macchina stupenda, i giochi sono economici ma di altissima qualità e giocabilità in più ha un'ottimo controller e la console è region free e quindi puoi giocare i titoli di ogni parte del mondo
    cosa mi ha detto

    Con l'estate inizia la voglia di arcade

  12. #717
    Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.859


    Supportiamo un pò gli indie games...specie se aggiudicati a buon mercato

  13. #718
    Ludwig von Koopa
    Ospite
    Citazione Orla3D Visualizza Messaggio
    Interessante
    Appena avrò qualche soldo in più ...aaaaah ma come si fa? Troppa roba, troppa roba!!
    Guarda, se mi posso permettere un consiglio, dovendo scegliere, prima di comprarti un virtual boy, prenditi tutta la vita il neo geo cd.

    Il virtual boy è un pezzo da collezione ecc. ecc., ma il neo geo cd, nonostante abbia la pecca dei caricamenti (e mi pare anche che le versioni dei giochi abbiano dei tagli alle animazioni rispetto alle controparti mvs/aes, ma qui ci vorrebbe qualcuno più esperto di me) ha una grande line up arcade, è region free e i giochi costano tre lire. Sono giochi che, di fatto, sono infiniti.

    Poi ovviamente dipende se sei più collezionista, il vb può avere anche più fascino, ma io dovessi scegliere tra le due sceglierei tutta la vita il neogeo cd.

    Naturalmente questi discorsi vengono fuori in questi giorni che passo le nottate su ebay a guardare le cartuccione dell'aes e i kit completi mvs, mi fate aumentare ancora di più la voglia di snk.

    Prima della fine un mvs consolizzato me lo prendo, non ci son cazzi.

  14. #719
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Quoto Ludwig anche io sono convinto che la scelta migliore sia un Neo Geo Cd o classico

    Poi ovviamente e' tutta una questione di gusti

    Anche io prima o poi devo prendermi un Neo Geo

  15. #720
    barboz
    Ospite
    Ma se non sbaglio del neo geo c'è anche la versione cdz che è molto più veloce nei caricamenti?
    Comunque, lascia perdere quella "merda che caga merda" [cit.] del Virtual Boy, non ci giocherai mai, perchè è ingiocabile sia per i mal di testa sia perchè è assurdamente inutile e ha tre giochi in croce (la line up completa è di meno di venti titoli) , avevo in piano anche io di farmi un neo-geo cd, tanto per giocarmi a metal slug e qualche altro arcade (non sono un vero amante degli shumps però non mi dispiacciono), però non so visto che c'è pure su ps1 (anche se penso sia peggiore)...voi che consigliate?

Pag 48 di 55 PrimoPrimo ... 3845464748495051 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •