[8] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi? - Pag 40
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 40 di 55 PrimoPrimo ... 303738394041424350 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 586 a 600 di 811

Discussione: [8] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi?

Cambio titolo
  1. #586
    Utente L'avatar di Fire Snake
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    181
    Raga visto che non sono molto esperto, mi sapete dire se questa cartuccia del snes è originale?

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...EOIBSA:IT:1123

  2. #587
    Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.859
    Io non me ne intendo, però il venditore ha messo una foto ad alta risoluzione quindi nella mia totale ignoranza questa mossa mi suggerisce che sia in buona fede

  3. #588
    Utente L'avatar di olio
    Registrato il
    05-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.050
    Citazione Fire Snake Visualizza Messaggio
    Raga visto che non sono molto esperto, mi sapete dire se questa cartuccia del snes è originale?

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...EOIBSA:IT:1123
    Sì, quella è l'edizione che c'era in bundle con Mario All Star e contiene anche Mario World^^


  4. #589
    Utente L'avatar di Fire Snake
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    181
    Grazie mille.
    Meno male, temevo di aver preso una bidonata.

  5. #590
    bene ragazzi, giornata profiqua! gameboy micro silver, mario power tennis, final fantasy V, donkey kong country 3, mario kart super circuit, tutto nuovo, tutto con punti, tutto sigillato: 60 euro all'ipercoop XD!
    Ultima modifica di zak84; 6-06-2010 alle 19:29:07 Motivo: manca la foto
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  6. #591
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    bene ragazzi, giornata profiqua! gameboy micro silver, mario power tennis, final fantasy V, donkey kong country 3, mario kart super circuit, tutto nuovo, tutto con punti, tutto sigillato: 60 euro all'ipercoop XD!
    Miezzega che affare

    Hai lo stesso GBA Micro mio

  7. #592
    Citazione Toshihiro Nagoshi Visualizza Messaggio
    Miezzega che affare

    Hai lo stesso GBA Micro mio
    il gba 25 euro, final V 15, mario kart 10, donkey e tennis 5 XD
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  8. #593
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    111
    quale possessore dello SNES, ti posso dire :
    Sì, è originale

  9. #594
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    111
    penserò all'acquisto del gba.. ovviamente non piratato , dopo aver visto sti prezzi!

  10. #595
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.690
    Raga un aiutone perfavore:

    I giochi GBA presi in Uk sono anche in italiano? Naturalmente parlo del gioco, ho visto che purtroppo i manuali o sono solo in inglese o ci sono più lingue ma non l'italiano, un pò come la maggioranza dei giochi N64, solo che quelli non venivano mai tradotti in italiano, invece i giochi GBA si...

    In particolare mi interessava sapere di questi giochi:

    Tutta la serie Final fantasy (IeII, tactics, 4,5,6)
    Mario e luigi superstar saga
    Golden sun 1 e 2
    Zelda a link to the past
    Zelda the minish cap

    Aiutatemi please^^

    EDIT: Complimentoni Zak, domani vado a fare un giro anche io nelle ipercoop e da panorama, spero di trovare qualcosa ;-)
    Ultima modifica di Orla3D; 6-06-2010 alle 22:16:33
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

  11. #596
    Utente L'avatar di olio
    Registrato il
    05-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.050
    Citazione Orla3D Visualizza Messaggio
    Raga un aiutone perfavore:

    I giochi GBA presi in Uk sono anche in italiano? Naturalmente parlo del gioco, ho visto che purtroppo i manuali o sono solo in inglese o ci sono più lingue ma non l'italiano, un pò come la maggioranza dei giochi N64, solo che quelli non venivano mai tradotti in italiano, invece i giochi GBA si...

    In particolare mi interessava sapere di questi giochi:

    Tutta la serie Final fantasy (IeII, tactics, 4,5,6)
    Mario e luigi superstar saga
    Golden sun 1 e 2
    Zelda a link to the past
    Zelda the minish cap

    Aiutatemi please^^

    EDIT: Complimentoni Zak, domani vado a fare un giro anche io nelle ipercoop e da panorama, spero di trovare qualcosa ;-)
    Ci sono due versioni solitamente, una che ha l'italiano e una con tutte le lingue senza italiano, ogni volta devi chiedere.
    Per Golden Sun invece essendo monolingua se lo prendi UK ti becchi gioco e manuale in Inglese.
    Per gli altri tranne il manuale i giochi hanno tutti l'italiano.


  12. #597
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.690
    Citazione olio Visualizza Messaggio
    Ci sono due versioni solitamente, una che ha l'italiano e una con tutte le lingue senza italiano, ogni volta devi chiedere.
    Per Golden Sun invece essendo monolingua se lo prendi UK ti becchi gioco e manuale in Inglese.
    Per gli altri tranne il manuale i giochi hanno tutti l'italiano.
    Mi sono perso abbi pazienza, dimmi se è quello che che ho capito, perche la prima e la terza frase mi sembrano discordanti se si parla solo del gioco (non del manuale e scatola) quindi ricapitolo:

    Tutti i giochi che ho nominato hanno 2 versioni (tranne golden sun), una con scatola e manuale anche in italiano, e una in cui nel manuale e scatola non è presente l'italiano ma altre lingue, però il gioco è comunque in italiano in tutte le versioni, anche in quella in cui la scatola e il manuale non sono in italiano.

    Per Golden sun mi becco solo la lingua del manuale e scatola anche nel gioco.


    Come regola generale allora mi viene da dire che se trovo un gioco in cui il manuale è solo in una lingua, quella lingua sola sarà presente nel gioco?
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

  13. #598
    Utente L'avatar di olio
    Registrato il
    05-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.050
    Sì esatto.
    Precisiamo che entrambi i Golden Sun hanno manuale/box e gioco monolingua.
    Ah, un ulteriore precisazione, quei giochi che hai citato hanno tutti il box con l'ita (per i FF non sono sicuro però) mentre i manuali sono in quelle due versioni.


  14. #599
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.690
    Citazione olio Visualizza Messaggio
    Sì esatto.
    Precisiamo che entrambi i Golden Sun hanno manuale/box e gioco monolingua.
    Ah, un ulteriore precisazione, quei giochi che hai citato hanno tutti il box con l'ita (per i FF non sono sicuro però) mentre i manuali sono in quelle due versioni.
    Grazieeee ^^
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

  15. #600
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    bene ragazzi, giornata profiqua! gameboy micro silver, mario power tennis, final fantasy V, donkey kong country 3, mario kart super circuit, tutto nuovo, tutto con punti, tutto sigillato: 60 euro all'ipercoop XD!
    più o meno il valore di ciò che ho preso?
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

Pag 40 di 55 PrimoPrimo ... 303738394041424350 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •