[8] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi? - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 55 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 811

Discussione: [8] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi?

Cambio titolo
  1. #301
    Ludwig von Koopa
    Ospite
    Citazione olio Visualizza Messaggio
    E sarebbe? XD
    Non farmelo spoilerare subito

    Dico solo che è lo spin off di una grandissima saga.

  2. #302
    Utente L'avatar di olio
    Registrato il
    05-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.050
    Tanto mi sa che lo so XD
    Quando ti arriva poi me lo dici che ti mando un pm con la soluzione, però 90% lo so


  3. #303
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.690
    Citazione supermariobros. Visualizza Messaggio
    Mercatino domenicale, questa volta meglio del solito.

    25 euro:

    Spoiler:


    30 euro:

    Spoiler:


    Avrei potuto risparmiare ma fottesega, era da un pezzo che non trovavo nulla di decente.
    Domanda: ma dalle tue parti fanno dei mercatini di videogiochi? Ma davvero? Oppure sono mercatini dell'usato e ci sono anche videogiochi ogni tanto? Oppure mercatini di musica (vinili ecc) e ci trovi anche videogiochi?
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

  4. #304
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione Ludwig von Koopa Visualizza Messaggio
    Capisco il tuo approccio, ci ho provato anch'io ma non ci riesco.

    Faccio un'eccezione proprio per quei giochi che esistono solo jap, per esempio per ps2 voglio comprarmi haunted castle e hokuto no ken, ma se un gioco esiste pal lo voglio pal.

    Un altro esempio è clocktower per il super famicom, esiste solo jap e si dice che sia un ottimo survival horror, lo voglio giocare prima o poi e dovrò farlo con una guida.
    Bada bene anche a me piace la roba pal,però se ho un debole per la roba jappa

  5. #305
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Citazione Orla3D Visualizza Messaggio
    Domanda: ma dalle tue parti fanno dei mercatini di videogiochi? Ma davvero? Oppure sono mercatini dell'usato e ci sono anche videogiochi ogni tanto? Oppure mercatini di musica (vinili ecc) e ci trovi anche videogiochi?
    No, non sono mercatini di videogiochi, sono semplici mercatini domenicali come da noi, dove la gente vende le cose che non servono più.

    Ma ci sono anche bancarelle di vinili, cd, film, monete, francobolli, ed a volte capita quella che vende videogames, per la maggior parte recenti dalla PS1 in su, e quasi mai giochi rari o degni di interesse, almeno da parte mia.

    Però a volte capita il colpo di fortuna, un turco che ha giochi per GB presi non si sa dove o un ragazzo che vende il suo N64 perchè PS3 è tendenza
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  6. #306
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.690
    Citazione supermariobros. Visualizza Messaggio
    No, non sono mercatini di videogiochi, sono semplici mercatini domenicali come da noi, dove la gente vende le cose che non servono più.

    Ma ci sono anche bancarelle di vinili, cd, film, monete, francobolli, ed a volte capita quella che vende videogames, per la maggior parte recenti dalla PS1 in su, e quasi mai giochi rari o degni di interesse, almeno da parte mia.

    Però a volte capita il colpo di fortuna, un turco che ha giochi per GB presi non si sa dove o un ragazzo che vende il suo N64 perchè PS3 è tendenza
    Sentilà, dalle mie parti purtroppo c'è solo il mercato dell'antiquariato del mobile una volta ogni 2 mesi e quello del vinile e cd musicale una o due volte all'anno....
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

  7. #307
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Your's called sfiga
    Mine's called culo
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  8. #308
    barboz
    Ospite
    Citazione Orla3D Visualizza Messaggio
    Sentilà, dalle mie parti purtroppo c'è solo il mercato dell'antiquariato del mobile una volta ogni 2 mesi e quello del vinile e cd musicale una o due volte all'anno....
    Prova a cercare "compravendita usato pisa (visto che abiti li no?)" su google, io i mercatini in cui ho fatto gli affari migliori li ho trovati così.

  9. #309
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.690
    Citazione barboz Visualizza Messaggio
    Prova a cercare "compravendita usato pisa (visto che abiti li no?)" su google, io i mercatini in cui ho fatto gli affari migliori li ho trovati così.
    Bisogna farti un monumento, da oggi sei il mio consigliere ufficiale! Mi hai già aiutato con la memory e adesso anche qua, ti ringrazio veramente!!!!
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

  10. #310
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    In quei mercatini non trovo mai niente, se non marocchini ed albanesi che comprano e vendono vestiti e televisori

    Forse dipende da zona a zona.
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  11. #311
    Utente L'avatar di olio
    Registrato il
    05-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.050
    Citazione supermariobros. Visualizza Messaggio
    In quei mercatini non trovo mai niente, se non marocchini ed albanesi che comprano e vendono vestiti e televisori

    Forse dipende da zona a zona.
    Beh in teoria ci dovrebbero essere un po in tutti i mercatini, va a culo.
    Anche perchè tanti per pigrizia o comodità o non vendono, oppure vendono su internet.
    Quindi i mercatini fisici hanno perso un po negli ultimi anni.


  12. #312
    barboz
    Ospite
    Citazione Orla3D Visualizza Messaggio
    Bisogna farti un monumento, da oggi sei il mio consigliere ufficiale! Mi hai già aiutato con la memory e adesso anche qua, ti ringrazio veramente!!!!
    Lo faccio volentieri, è bello aiutare chi ha la tua stessa passione
    Ti suggerisco già che ci sono anche i siti www.mercatopoli.it e www.mercatinousato.com , sono dei franchising che hanno punti vendita in tutta italia, controlla se ne hanno uno vicino a casa tua
    Ecco i miei ultimi acquisti in foto (sono un feticista degli accessori nintendo e non solo):

    Ultima modifica di barboz; 10-05-2010 alle 17:05:04

  13. #313
    barboz
    Ospite
    Citazione supermariobros. Visualizza Messaggio
    In quei mercatini non trovo mai niente, se non marocchini ed albanesi che comprano e vendono vestiti e televisori

    Forse dipende da zona a zona.
    Si infatti nella stragrande maggioranza dei casi non si trova nulla, però fai conto che il mio nes boxato e l'atari 2600 li ho trovati nei mercatini, e poi visitandoli regolarmente mi sono fatto amico i proprietari che ora mi contattano via mail se gli arriva qualcosa di nuovo, giusto ora mi ha contattato uno dicendo di avere un C64 boxato

  14. #314
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Un controller per N64 boxato lo cerco anche io

    Ma anche io ho trovato spesso nei mercatini cose interessanti, ma ultimamente non trovo niente. O comunque niente di mio interesse e nelle condizioni da me richieste.

    Ieri un tipo aveva 2 scatoloni di giochi per PS1 che io neanche ho guardato, perchè non colleziono quei giochi, ho dato un occhiata rapidissima per vedere se c'erano titoli che magari avrei potuto prendere a poco e rivendere o scambiare, ma boh, mi sono rotto subito
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  15. #315
    barboz
    Ospite
    Ecco la seconda e ultima parte degli acquisti, un po' di giochi game boy advance/color tutti nuovi:

    Comunque zelda ha il manuale in cui c'è anche l'italiano, questo vuol dire che è ita o semplicemente europeo?

Pag 21 di 55 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •