[31] Hattrick - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 508

Discussione: [31] Hattrick

Cambio titolo
  1. #31
    Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.347
    Citazione Jos77 Visualizza Messaggio
    il portiere è l'ultima cosa da cambiare, io sto in V con uno straordinario... e venni promosso con un formidabile

    piuttosto accumula i soldi e vedi come sono i tuoi avversari, poi decidi se fare acquisti o no

    @squallwii: io alleno difesa e da quando ho iniziato gioco col 3-5-2(e 5-3-2 al martedì), non è che se perdi uno slot di allenamento è la fine del mondo, certo allenando attacco il 3-4-3 con un "trequartista" è consigliato
    Infatti farò così... Ora vedo come mi trovo. Le due serie in cui potrei venire promosso non sono così ostiche per la mia squadra. Dovrei salvarmi senza grossi problemi. Mi faccio un anno di gavetta e intanto mi rinforzo. Aspetto anche ad ampliare lo stadio (ora ho 20k posti). Ho fatto sempre pienone questa stagione, ma perchè ho dominato la serie. Con qualche sconfitta credo che 20k vadano ancora bene.

    Adesso in ogni caso ho rinforzato l'attacco per bene e ho il centrocampo come punto forte dato che lo alleno. La difesa è di media caratura: uno splendido, uno straordinario con esperienza e un formidabile alto con extraterrestre cp. Il portiere è solo eccellente, ma avendo l'allenatore difensivista il tutto funziona abbastanza bene e ha equilibrio.

    Ora però devo sfoltire gli stipendi. Sono in perdita (anche se di poco) nel bisettimanale. Mantenere un titanico, tre fuoriclasse e un sovrannaturale costa cazzo. Mi sa che appena il mio allenando raggiunge lo splendido in regia (ora ha 17 anni ed è straordinario/buono) vendo il titanico/eccellente 23enne, ci faccio un 3kk almeno e vedo che fare.

    Citazione BrigataFastidiosa Visualizza Messaggio
    peccato per la regia... non riesci magari a cambiarla per un straordinario / formidabile regia/cross?

    se vuoi te lo vendo io
    Non ho fondi a disposizione
    E poi giocando con le ali offensive direi che va bene così. Ed è pure Veloce.
    EDIT: Ho sbagliato. lui ha CdT. Pure meglio lol.
    Ultima modifica di GordonFreeman90; 6-04-2010 alle 19:08:15
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

    Gregory House - 2x19 House vs. God

  2. #32
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    888
    20k? sono pochissimi!
    priorità: ampliare lo stadio!

  3. #33
    Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.347
    Citazione BrigataFastidiosa Visualizza Messaggio
    20k? sono pochissimi!
    priorità: ampliare lo stadio!
    Secondo me no. Considerando che non vincerò molto
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

    Gregory House - 2x19 House vs. God

  4. #34
    Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.347
    Citazione BrigataFastidiosa Visualizza Messaggio
    20k? sono pochissimi!
    priorità: ampliare lo stadio!
    La tua squadra come si chiama?
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

    Gregory House - 2x19 House vs. God

  5. #35
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    Riporto rare notizie lette qua e là sul malus a cc.
    Pare (pare...) che i 3 cc centrali son uguali ai 2 cc centrali, per via del malus. Si parla di 1 malus del 20%, del 15 in attacco e del 10 in difesa...gli svedesi son impazziti...Boh, io non so come comportarmi, a parte sperare nel random

  6. #36
    Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.347
    Citazione squallwii Visualizza Messaggio
    Riporto rare notizie lette qua e là sul malus a cc.
    Pare (pare...) che i 3 cc centrali son uguali ai 2 cc centrali, per via del malus. Si parla di 1 malus del 20%, del 15 in attacco e del 10 in difesa...gli svedesi son impazziti...Boh, io non so come comportarmi, a parte sperare nel random
    Le prendo con le pinze, le molle e quant'altro, dato che non ne ho le prove in mano, ma... dio bono. Se così fosse ho un motivo in più per vendere il bastardone che si piglia 41k alla settimana.

    Potrei pensare seriamente a cambiare il mio modo di giocare. Perlomeno i cc riacquisteranno valore di mercato :P
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

    Gregory House - 2x19 House vs. God

  7. #37
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    Citazione GordonFreeman90 Visualizza Messaggio
    Le prendo con le pinze, le molle e quant'altro, dato che non ne ho le prove in mano, ma... dio bono. Se così fosse ho un motivo in più per vendere il bastardone che si piglia 41k alla settimana.

    Potrei pensare seriamente a cambiare il mio modo di giocare. Perlomeno i cc riacquisteranno valore di mercato :P
    Idem, a questo punto mi stravendo il mio panchinaro eccellente (doveva essere il 3° titolare...) che mi ruba circa 3k euri, che in IX son mica pochi...Cioè, se si pensa che un cc insufficiente oggi farebbe, nelle stesse condizioni debole, fa davvero pensare...

    I dati arrivan da chi ha fatto oggi l'amichevole delle giovanili, sempre con gli stessi giocatori, e lì magari è più semplice valutare (avendo pochissimi giocatori decenti)

  8. #38
    Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.347
    Citazione squallwii Visualizza Messaggio
    Idem, a questo punto mi stravendo il mio panchinaro eccellente (doveva essere il 3° titolare...) che mi ruba circa 3k euri, che in IX son mica pochi...Cioè, se si pensa che un cc insufficiente oggi farebbe, nelle stesse condizioni debole, fa davvero pensare...

    I dati arrivan da chi ha fatto oggi l'amichevole delle giovanili, sempre con gli stessi giocatori, e lì magari è più semplice valutare (avendo pochissimi giocatori decenti)
    Beh, in realtà maggiore è la valutazione allora e maggiore è il malus. Mi sembra un po' esagerato, cristo. Cioè, chi si è creato un cc forte cosa deve fare, tagliarsi le vene? Mi sembra strano... Però chi lo sa.
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

    Gregory House - 2x19 House vs. God

  9. #39
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.495
    ho venduto il mio miglior giocatore a 1kk. ora mi devo per forza rinforzare. ho una difesa e un attacco accettabili. cosa mi conviene comprare. ho 1,2kk disponibili.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #40
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.495
    quando azzerano lo spirito di squadra?

    ho venduto il cc e in spogliatoio se la sono presa ed è sceso lo spirito, poi ho comprato un giocatore e se la sono presa di nuovo e di nuovo sto spirito di squadra che va giù. e basta.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  11. #41
    P.D.I. L'avatar di Jos77
    Registrato il
    02-06
    Località
    Breda e The Hawtorns
    Messaggi
    12.463
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    quando azzerano lo spirito di squadra?

    ho venduto il cc e in spogliatoio se la sono presa ed è sceso lo spirito, poi ho comprato un giocatore e se la sono presa di nuovo e di nuovo sto spirito di squadra che va giù. e basta.
    sabato mi pare

    cmq ti consiglio di potenziare l'attacco, ci vuole un bel bomber






  12. #42
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.495
    eh...magari. guardando i prezzi che girano, i soldi che ho preso per quel cc sono pochetti. non posso permettermi di spenderli tutti per un giocatore. ne ho presi 2. ho rinforzato un pò difesa e attacco. formidabili non li ho nemmeno guardati, già per un monoskill mi chiedevano minimo 800-900k quindi ho preso 2 eccellenti (che sono molto superiori agli accettabili che ho adesso) con secondarie interessanti.

    eccoli qui:
    il difensore non mi sembra male ma contando che avevo solo 1kk cosa potevo prendere di meglio?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #43
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    Non son male come acquisti devo dire.
    Io son settimane che sto cercando un difensore formidabile/buono difesa/regia e un'ala-cc formidabile/buono regia/cross. Azz che prezzi! Ci sto rinunciando, mi sa che calo anche io agli eccellenti

  14. #44
    Utente L'avatar di lorenks
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.231
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    formidabili non li ho nemmeno guardati, già per un monoskill mi chiedevano minimo 800-900k
    io stavo tenendo d'occhio un 28enne formidabile in attacco, con accettabile in cross, passaggi e calci piazzati. insuff in esperienza e con colpo di testa.
    purtroppo non ero a casa quando s'è chiusa l'asta, è andato via a 830k circa, non sarebbe stato affatto male


    comunque sto aspettando di sapere in che VIII finirò (ebbene sì, m'hanno promosso d'ufficio ) per buttarmi sul mercato... anche perchè non ho in programma grandi acquisti, probabilmente spenderò i 900k che ho in cassa per una buona punta e stop.
    vorrei evitare di vendere i miei allenandi ora, sono ancora tutti sotto i 21 anni (2 straordinari, 5 formidabili, 3 eccellenti, tutti con secondarie più che discrete ), se il girone mi permetterà una salvezza tranquilla con la squadra che ho ora, potrò massimizzare i profitti vendendoli più avanti



    ah, prima partita giovanile col nuovo motore, stasera... balza subito agli occhi come ogni giocatore abbia guadagnato circa una stellina che hanno combinato?
    Ultima modifica di lorenks; 8-04-2010 alle 11:28:06

  15. #45
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.495
    Citazione squallwii Visualizza Messaggio
    Non son male come acquisti devo dire.
    Io son settimane che sto cercando un difensore formidabile/buono difesa/regia e un'ala-cc formidabile/buono regia/cross. Azz che prezzi! Ci sto rinunciando, mi sa che calo anche io agli eccellenti
    la crisi non esiste su hattrick, si sente solo in casa Houston.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •