Pluto, dubbio sul finale - SPOILER -
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Pluto, dubbio sul finale - SPOILER -

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kratos 89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Calenzan City
    Messaggi
    1.722

    Pluto, dubbio sul finale - SPOILER -

    ciao a tutti
    non sono riuscito a trovare il thread ufficiale

    ho finito di leggere l'ultimo numero ma ho un po' di idee confuse su il gruppo abullah/goji/pluto/bora

    metto in spoiler quello che ho capito
    Spoiler:
    abullah crea sahad
    il re della persia chiede ad abullah di creare un robot per modificare il territorio per renderlo più fertile, ovvero bora
    abulla chiede aiuto a tenma per creare un robot che possa aiutarlo nel progetto
    scoppia la guerra
    abullah muore e tenma usa l'ultimo ricordo di quest ultimo per risvegliare l'intelligenza artificiale creata da loro due
    il robot risvegliato crede di essere abullah ma soffre di doppia personalità e (non so se è il termine esatto) nasce goji
    quindi quel robot, come abullah costruisce il corpo di pluto e ci mette l'intelligenza artificiale di sahad
    e come goji finisce di costruire bora che diventa un robot contenente la bomba


    ora se quello che ho scritto in spoiler è giusto, potreste rispondere a questa domanda??
    Spoiler:
    che relazione c'è tra l' "orsacchiotto" della confederazione tracia e abullah?? non dovrebbero essere nemici?

  2. #2
    Utente L'avatar di ~el_pollo_diablo~
    Registrato il
    10-05
    Località
    pollaio di Turi Zuppiddo
    Messaggi
    2.911
    eh forse è così:
    Spoiler:
    tenma dice che ad abdullah-goji nell'ultimo volumetto che la sua intelligenza artificiale è sparsa in vari robot e quindi anche in bora.
    Quindi forse da questo bisognerebbe dedurre che delle parti per esempio sono nei tizi vomita-scarafaggi e una parte si trova nel dr roosvelt (l'orsacchiotto).

    però ammetto di non essere sicuro e vorrei una conferma, e anche una spiegazione su come possono i robot funzionare senza che sia inserito il chip del cervello, come fa ad esempio pluto quando incontra uran.

  3. #3
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Vado molto a memoria, ma l'orsacchiotto della confederazione tracia voleva creare un mondo popolato solo da robot, e essendo Goji/Abullah/Bora un robot, non erano nemici.

    Però non ne sono sicuro, sinceramente non ricordo molto se Abullah ha avuto a che fare direttamente con l'orsacchiotto.

  4. #4
    Utente L'avatar di Kratos 89
    Registrato il
    10-05
    Località
    Calenzan City
    Messaggi
    1.722
    Citazione ~el_pollo_diablo~ Visualizza Messaggio
    eh forse è così:
    Spoiler:
    tenma dice che ad abdullah-goji nell'ultimo volumetto che la sua intelligenza artificiale è sparsa in vari robot e quindi anche in bora.
    Quindi forse da questo bisognerebbe dedurre che delle parti per esempio sono nei tizi vomita-scarafaggi e una parte si trova nel dr roosvelt (l'orsacchiotto).

    però ammetto di non essere sicuro e vorrei una conferma, e anche una spiegazione su come possono i robot funzionare senza che sia inserito il chip del cervello, come fa ad esempio pluto quando incontra uran.
    Spoiler:
    già la cosa degli scarafaggi me l'ero dimenticata....

    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Vado molto a memoria, ma l'orsacchiotto della confederazione tracia voleva creare un mondo popolato solo da robot, e essendo Goji/Abullah/Bora un robot, non erano nemici.

    Però non ne sono sicuro, sinceramente non ricordo molto se Abullah ha avuto a che fare direttamente con l'orsacchiotto.
    si però la confederazione tracia non era sempre stata in mano all'orsacchiotto??
    cioè non era stato lui a fare in modo che la persia venisse attaccata? se così fosse non vedo perchè abullah dovrebbre essere suo alleato

  5. #5
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    l'orsacchioto faceva il doppio gioco, come robot "apparteneva" alla confederazione tracia, ma lui non gliene poteva fregare di meno, voleva un mondo dove fossero i robot la specie dominante. Anche perché lui aveva capito tutto fin dall'inizio, ma non ha detto il piano finale di goji proprio perché i suoi risvolti gli facevano comodo.

    Più che altro non ho capito la parte finale dove arriva il robot assassino che scaglia la lancia contro l'orsacchiotto.

    Citazione ~el_pollo_diablo~ Visualizza Messaggio
    eh forse è così:
    Spoiler:
    tenma dice che ad abdullah-goji nell'ultimo volumetto che la sua intelligenza artificiale è sparsa in vari robot e quindi anche in bora.
    Quindi forse da questo bisognerebbe dedurre che delle parti per esempio sono nei tizi vomita-scarafaggi e una parte si trova nel dr roosvelt (l'orsacchiotto).

    però ammetto di non essere sicuro e vorrei una conferma, e anche una spiegazione su come possono i robot funzionare senza che sia inserito il chip del cervello, come fa ad esempio pluto quando incontra uran.
    provo a sparare una spiegazione. L'abilità di pluto consisteva nell'uso di onde elettromagnetiche che emetteva dalle antenne (lo dice il polizziotto di cui ho già dimenticato il nome quando viene preso), essendo che queste onde si propagano senza problemi nell'aria è possibile che le uttilizzasse per controllare gli altri robot.
    Ultima modifica di dejawho; 16-09-2010 alle 19:24:50

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •