[Thread Ufficiale] Mount & Blade: Warband - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 502

Discussione: [Thread Ufficiale] Mount & Blade: Warband

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Mjollnir Visualizza Messaggio
    *
    grazie mille

  2. #152
    Nighthunder L'avatar di Louisilmagnifico
    Registrato il
    05-10
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1.506
    Ma l'exp si intende anche il multi?

  3. #153
    Utente L'avatar di Jab
    Registrato il
    10-06
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    511
    ...In multi non sono previsti livelli o exp, il gioco e' decisamente Skill based, l'unico modo per implementare livelli, equip uber e xp e' con il mod cRGP:...
    http://forums.taleworlds.com/index.php/board,178.0.html

    ...a me non piace, per me WB sono Battle con scontri tattici e duelli all'ultimo sangue e Siege per battaglie di scazzo quando non ho voglia di impegnarmi troppo...

    ciauz^^,
    Jab

    @Jabdimelborn

  4. #154
    Utente L'avatar di Jab
    Registrato il
    10-06
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    511
    ...Trovate Warband su Steam a 14,99E...
    http://store.steampowered.com/app/48700/

    ciauz^^,
    Jab

    @Jabdimelborn

  5. #155
       L'avatar di Celta berserker
    Registrato il
    05-07
    Località
    tra Varés e Comm
    Messaggi
    3.839
    Comunque il multy di questo gioco è troppo random.
    Roba che colpisci ma non colpisci, oneshotti ferendo ad una gamba, fanti che con una spadina killano il povero cavallo con un colpo di striscio altre volte invece sembra che stai guidando un Abrams talmente resiste ai colpi. Boh... o.O

  6. #156
    Utente L'avatar di Jab
    Registrato il
    10-06
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    511
    Citazione Celta berserker Visualizza Messaggio
    Comunque il multy di questo gioco è troppo random.
    Roba che colpisci ma non colpisci, oneshotti ferendo ad una gamba, fanti che con una spadina killano il povero cavallo con un colpo di striscio altre volte invece sembra che stai guidando un Abrams talmente resiste ai colpi. Boh... o.O
    ...Ciao Celta, ci sono molteplici fattori che in fluenzano un colpo verso l'avversario...
    ...innanzitutto le armi che scegli all'inizio di ogni mappa hanno potenza e velocita' differenti una dall'altra...
    ...ci sono armi come le mazze che possono sfondare la difesa dello scudo ed altre come le asce che lo rompono piu' velocemente...
    ...i colpi dati alla testa, sono al 90% dei casi letali al primo colpo se chi li riceve non ha un elmo e nel caso un avversario utilizzi uno scudo piccolo, per intenderci quello tondo dei NORD, e' possibile colpirli alle gambe che sono inevitabilmente scoperte...
    ...se si affronta un avversario troppo da vicino, il colpo non va a segno, ci deve essere un minimo di distanza tra i due, con le armi a due mani, come asce, lance o alabarde la distanza deve essere maggiore, altrmenti e' come se tu colpissi con la prte dell'impugnatura in legno...
    ...le armature come per le armi fanno il loro sporco lavoro e c'e' una differenza dannata tra unìarmatura base ed una superiore, in alcuni casi si passa da morte per uno due colpi a resisterne 3-4 che e' TANTO...
    ...per i cavalli vale la stessa cosa degli umani, se colpiti in testa perdono molta energia, se poi vengono presi con armi a due mani il colpo puo' essere micidiale non solo per il cavallo ma anche per il cavaliere visto che da terra e' possibile colpirgli le gambe...
    ...le cose cambiano parecchio se si cavalca un cavallo da guerra, quello bardato per intenderci, che ho visto testare a dei compagni di clan e sono state necessarie 25 frecce normali in testa o oltre 35 nel corpo per ucciderlo, quindi praticamente imbattibili con frecce e archi base, mentre da terra come gli altri cavalli, sono vulnerabili alle armi a due mani...

    ...ovviamente mi sono lasciato per ultimo il problema della LAG anche perche' di difficile soluzione per chi ha problemi di banda...
    ...cmq anche qui qualcosa si puo' fare, scegliendo i server con ping piu' basso che trovate nella lista, escludendo come la peste quelli _US _CHINA _OCEANIA o .net...
    ...un ping tra 40-60 e' ottimo, da 60-80 e' buono, da 80-100 e' sufficiente oltre i 100 aspettatevi che il gioco scatti ogni tanto con tutti problemi connessi nel combattimento corpo a corpo e soprattutto a lunga distanza...

    ciauz^^,
    Jab
    Ultima modifica di Jab; 25-06-2010 alle 13:17:29

    @Jabdimelborn

  7. #157
       L'avatar di Celta berserker
    Registrato il
    05-07
    Località
    tra Varés e Comm
    Messaggi
    3.839
    Grazie Jab per i chiarimenti, effettivamente ho trovato riscontro in tutto quello che hai detto. Dovrò fare parecchia pratica per memorizzare tutto e specialmente ricordarmene al momento giusto. ^^

  8. #158
    Do you get it? L'avatar di Alaric
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    866
    Una cosa che mi da tremendamente fastidio sono i lamer che saltano con armi a 2 mani per colpire il cavaliere mentre li attacca.
    Come cazzo fa un tizio con 45kg di armatura a saltare in alto quanto un cavallo e colpire il cavaliere come niente fosse???? E' ridicolo, come tattica fa schifo veramente.
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.


  9. #159
       L'avatar di Celta berserker
    Registrato il
    05-07
    Località
    tra Varés e Comm
    Messaggi
    3.839
    Citazione Alaric Visualizza Messaggio
    Una cosa che mi da tremendamente fastidio sono i lamer che saltano con armi a 2 mani per colpire il cavaliere mentre li attacca.
    Come cazzo fa un tizio con 45kg di armatura a saltare in alto quanto un cavallo e colpire il cavaliere come niente fosse???? E' ridicolo, come tattica fa schifo veramente.
    LOL quotone.

  10. #160
    Utente L'avatar di Jab
    Registrato il
    10-06
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    511
    Citazione Alaric Visualizza Messaggio
    Una cosa che mi da tremendamente fastidio sono i lamer che saltano con armi a 2 mani per colpire il cavaliere mentre li attacca.
    Come cazzo fa un tizio con 45kg di armatura a saltare in alto quanto un cavallo e colpire il cavaliere come niente fosse???? E' ridicolo, come tattica fa schifo veramente.
    ...Bhe se e' per questo i fanti bloccano il colpo in resta con la parata bassa anche se il cavallo e' al galoppo...:P

    ...son tutte cose gia' segnalate da tempo e che patch dopo patch stanno sistemando...

    ...basta avere pazienza e capire che la TaleWorld non e' la Ubisoft ne' la Blizzard...-_^

    N.B.:...comunque in una delle vecchie patch resero i cavalieri piu' difficili da usare propio perche' con il colpo in resta facevano stragi e non c'era modo di parare il colpo...

    ciauz^^,
    Jab

    @Jabdimelborn

  11. #161
    Do you get it? L'avatar di Alaric
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    866
    In resta intendi "couched lance" oppure l'attacco "normale" della lancia col cavallo lanciato al galoppo? Il 2 alla fine è accettabile che si pari, già swadia in campo aperto è imbattibile ora, se poi gli attacchi da cavallo sono "imparabili" diventa la morte. E lo dico da cavaliere di Swadia full-time XD
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.


  12. #162
    GDRista und Metaller L'avatar di *"Lord"*
    Registrato il
    06-07
    Località
    Very Siciliano sugnu
    Messaggi
    3.315
    Ehi, Alaric, ma per caso tipo un'ora fa eri sul server di TDM dell 22nd?

    Perchè mi pare di averti ucciso un po' di volte...
    Redemption: La progenie continua a difficoltare.

    I miei post si basano su dati tangibili e ben formattati

  13. #163
    Do you get it? L'avatar di Alaric
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    866
    Ci sono entrato una 30 di minuti fa.. prima non c'ero xD. Quel server francamente mi piace poco, iniziare con 100 $ è ridicolo. Non ci esce nemmeno il cavallo
    E da quello duel mi bannarono. 2 volte. La prima perché infilzai barbaramente l'admin (rofl), la seconda perché un tizio sbagliò a fare il voto e finii bannato (fino ad ora) -.-
    Ah comunque se ci si vuole organizzare per giocare assieme sarebbe una gran cosa
    Ultima modifica di Alaric; 25-06-2010 alle 20:11:27
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.


  14. #164
    GDRista und Metaller L'avatar di *"Lord"*
    Registrato il
    06-07
    Località
    Very Siciliano sugnu
    Messaggi
    3.315
    Citazione Alaric Visualizza Messaggio
    Ci sono entrato una 30 di minuti fa.. prima non c'ero xD. Quel server francamente mi piace poco, iniziare con 100 $ è ridicolo. Non ci esce nemmeno il cavallo
    E da quello duel mi bannarono. 2 volte. La prima perché infilzai barbaramente l'admin (rofl), la seconda perché un tizio sbagliò a fare il voto e finii bannato (fino ad ora) -.-
    Ah comunque se ci si vuole organizzare per giocare assieme sarebbe una gran cosa
    A me invece piace per quello, almeno le cose le devi guadagnare. Il TDM però è cazzeggio, è nelle Battle che si vede l'abilità.

    Per giocare assieme... ci sono vari clan, io vi consiglio l'Armata Brancaleone, a cui apparteniamo sia Jab che io, ma ci sono anche i Normanni, i Gemini e... boh, non ricordo xD
    Redemption: La progenie continua a difficoltare.

    I miei post si basano su dati tangibili e ben formattati

  15. #165
    Do you get it? L'avatar di Alaric
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    866
    Sarà perché ho la fissa per l'uber equip ma io odio proprio girare come un barbone con equip patetico, mi da proprio fastidio poi tanto la skill alla fine si vede comunque.
    I battle a me piacciono poco, mi scoccia aspettare 15 minuti ogni volta per respawnare (questo perché generalmente gioco alla cazzo, anche se quando vado in giro come cavaliere swadiano ho pochi problemi ad impalare la gente XD).
    Voi dell'Armata Brancaleone reclutate per caso?
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.


Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •