Rasoio elettrico, consigli per l'acquisto ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Rasoio elettrico, consigli per l'acquisto ?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176

    Rasoio elettrico, consigli per l'acquisto ?

    In un forum di videogiochi dovrebbe essere l'ultimo posto dove andare a chidere una cosa del genere, ma sinceramente non so dove sbattere la testa

    Per il complenno volevo farmi regalare un dannato rasoio elettrico dato che ormai la lametta mi sta sul cazzo e non mi lascia possibilità (con o senza barba) e niente...

    Se qualcuno qua in mezzo ne sa più di me mi può dare una mano? Sinceramente ne so meno di zero a riguardo

  2. #2
    FnewcastleC
    Ospite
    ti devi rasare i peli del pene?

  3. #3
    I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    15.837
    Guarda, io ho un Braun Cruzer 3 e mi trovo abbastanza bene, ha le varie misure per accorciarla, più quella per raderla completamente.
    Non costa molto, intorno agli 80€

  4. #4
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    io ho un cruzer 4, funziona anche sotto l'acqua, solo che non è ideale per rasare i peli del collo.
    Se non hai un budget limitato i migliori sono i philips che ti fanno pure il caffè xD tipo questo http://www.philips.it/c/rasatura-mas...rq1280_22/prd/

  5. #5
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    io ho un cruzer 4, funziona anche sotto l'acqua, solo che non è ideale per rasare i peli del collo.
    Se non hai un budget limitato i migliori sono i philips che ti fanno pure il caffè xD tipo questo http://www.philips.it/c/rasatura-mas...rq1280_22/prd/
    La madonna... Quanto costa un coso del genere? EDIT: Cristo praticamente 400 euro ahahahahahahahahahhaha

    Cmq non mi fa differenza ad usarlo sotto la doccia o meno...

    Citazione Antorugby10 Visualizza Messaggio
    Guarda, io ho un Braun Cruzer 3 e mi trovo abbastanza bene, ha le varie misure per accorciarla, più quella per raderla completamente.
    Non costa molto, intorno agli 80€
    Ora ci do un'occhio

    Citazione FnewcastleC Visualizza Messaggio
    ti devi rasare i peli del pene?

    No
    Ultima modifica di Black Eagle; 16-11-2010 alle 14:16:41

  6. #6
    Utente L'avatar di G S
    Registrato il
    06-09
    Località
    PD - MB
    Messaggi
    1.805
    http://www.philips.it/c/rasatura-mas...hq6990_16/prd/

    Io ho questo e devo dire che con il "metodo" di rasatura Philips mi sono trovato da Dio! Prima usavo il brown di mio papà, ma non mi tagliava tutti i peli, soprattutto sul collo. Questo con poche passate taglia divinamente.
    Poi dipende da come sono orientati i tuoi peli.

    Ah, pagato 69,90

  7. #7
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione G S Visualizza Messaggio
    http://www.philips.it/c/rasatura-mas...hq6990_16/prd/

    Io ho questo e devo dire che con il "metodo" di rasatura Philips mi sono trovato da Dio! Prima usavo il brown di mio papà, ma non mi tagliava tutti i peli, soprattutto sul collo. Questo con poche passate taglia divinamente.
    Poi dipende da come sono orientati i tuoi peli.

    Ah, pagato 69,90

    Ma questi la tagliano tutta?

  8. #8
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    io ho un cruzer 4, funziona anche sotto l'acqua, solo che non è ideale per rasare i peli del collo.
    Se non hai un budget limitato i migliori sono i philips che ti fanno pure il caffè xD tipo questo http://www.philips.it/c/rasatura-mas...rq1280_22/prd/
    ce l'ha mio nonno...aspetto il momento buono per rubarglielo : D

  9. #9
    Utente L'avatar di G S
    Registrato il
    06-09
    Località
    PD - MB
    Messaggi
    1.805
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio

    Ma questi la tagliano tutta?
    A me taglia tutti i peli di faccia/collo. Ha anche il regola basette.
    Ma poi dipende da come sono "piantati" i tuoi peli... Dovresti provarli. Io ho i peli di gola e angolo della mandibola che crescono praticamente paralleli alla pelle, non perpendicolari, e con le testine snodabili del Philips taglio che è una meraviglia. Col rasoio Braun (non come l'ho scritto sopra ) mi restavano sempre peli sull'angolo della mandibola e in quella zona.

  10. #10
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Braun Cruzer 3, anche sotto la doccia funge a dovere, e non costa neanche tanto.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione G S Visualizza Messaggio
    A me taglia tutti i peli di faccia/collo. Ha anche il regola basette.
    Ma poi dipende da come sono "piantati" i tuoi peli... Dovresti provarli. Io ho i peli di gola e angolo della mandibola che crescono praticamente paralleli alla pelle, non perpendicolari, e con le testine snodabili del Philips taglio che è una meraviglia. Col rasoio Braun (non come l'ho scritto sopra ) mi restavano sempre peli sull'angolo della mandibola e in quella zona.

    Eh ma è esattamente quello che non voglio. Cioè io non la lascio mai crescere più di tanto, però mi piace averla corta. Cioè se devo tagliarla tutta allora resto con la lametta... Non c'è qualcosa che regola?

  12. #12
    bf addicted L'avatar di cruz88
    Registrato il
    10-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    859
    interessato anch'io , ma 80 euro so troppi ._.

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    8.349
    io qualche giorno fa ho comprato un nonmiricordocosa da 40 euro, non so neppure se vada bene anche per la barba (credo e penso di sì), dato che io l'ho preso per rasarmi quasi a zero (4mm)...fatto sta che avevo i capelli a circa 8mm e per rasarmi a 4mm si inceppava ad ogni passata, e inoltre il "tasto" che regolava a quanto deve rasare il rasoio non ha un blocco o qualcosa del genere, ergo mentre impugnavo il rasoio e me lo passavo in testa di tanto in tanto se ci prendevo contro rischiavo di tagliare di più (difatti ho cappellato una volta tagliandomi una parte a 3mm, ergo mi sono rasato anche tutto il resto a 3.) =_=

    rassegnatevi a spendere almeno un'ottantina d'euro se non volete bestemmiare ogni due secondi...

  14. #14
    Utente L'avatar di Hot dog
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    4.182
    Citazione G S Visualizza Messaggio
    http://www.philips.it/c/rasatura-mas...hq6990_16/prd/

    Io ho questo e devo dire che con il "metodo" di rasatura Philips mi sono trovato da Dio! Prima usavo il brown di mio papà, ma non mi tagliava tutti i peli, soprattutto sul collo. Questo con poche passate taglia divinamente.
    Poi dipende da come sono orientati i tuoi peli.

    Ah, pagato 69,90
    Ce l'ho stesso, pagato uguale. Lo consiglierei anche io

  15. #15
    VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    15.425
    Io ho preso questo e mi trovo meglio che con la lametta.

    Praticissimo l'affarino che te lo pulisce in modo che te lo trovi dopo ogni lavaggio migliore del nuovo... In pratica non devi fare nulla che accendere il pulsante, passartelo sulla faccia, spegnere il pulsante, posarlo nella macchinetta. Riduzione tempi: da 10-12 min con la lametta a 4 minuti col braun

    I rasoi economici non valgono niente, radono male e durano poco... Ne ho già provati.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •