nVidia GeForce GTX400 Series - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 505

Discussione: nVidia GeForce GTX400 Series

Cambio titolo
  1. #31
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    per chi come me non è particolarmente paziente:
    viva chi viola l'embargo
    http://www.madshrimps.be/vbulletin/f...-review-71052/
    http://www.01net.com/editorial/51467...70-a-la-loupe/

  2. #32
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    lol la 480 consuma più della hd5970 ( che ha 2 core..) e arriva a 93°.... in Russia!! figuriamoci in Italia

  3. #33
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Ilanur Visualizza Messaggio
    per chi come me non è particolarmente paziente:
    viva chi viola l'embargo
    http://www.madshrimps.be/vbulletin/f...-review-71052/
    http://www.01net.com/editorial/51467...70-a-la-loupe/
    nono, me la voglio prendere lenta, aspetto ancora sta mezzora e poi me la leggo da hwu, poi faccio un giro anche su tom's se starà pure lì

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

  5. #35
    ZMachine
    Ospite
    http://www.dinoxpc.com/articolo/GeFo...%2521_1065.htm
    http://www.anandtech.com/video/showdoc.aspx?i=3783


    edit: in ogni caso mi aspettavo qualcosina di meglio, specie con l'aa in alcuni titoli, e con tutto quello che consuma.. bene, ora il gioco al irbasso, sto rv670 inizia ad essermi stretto cazzo.
    Ultima modifica di ZMachine; 27-03-2010 alle 00:31:58

  6. #36
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Ho dato un'occhiata veloce, ma in pratica consumano tantissimo, scaldano più delle ati 48xx e come prestazioni sono poco sopra le 58xx.... Mi sa che continueremo a consigliare la 5850 ancora per un po'

    E visto che i prezzi sono alti, AMD, fino a che non usciranno le fermi di fascia media, non taglierà i prezzi...

  7. #37
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Ragazzi ma avete letto le recensioni? Sono un epic fail clamoroso queste schede, roba da non credere
    Prezzi alti, consumi offensivi, temperature che quest'estate chi si prende una Fermi non potrà accendere il pc e il tutto per avere una scheda di fascia alta che consuma più di una 5970 e va più lenta e una scheda di fascia medio/alta che se la gioca con la 5850?? Alla nvidia si sono davvero fumati il cervello questo giro...
    Con questo andazzo col cacchio che Ati abbassa i prezzi...
    Che poi pensavo, se per caso esce una 5890 nvidia è meglio che vada a sotterrarsi...

  8. #38
    Utente L'avatar di Goliathus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Noceto
    Messaggi
    488
    Queste nuove schede Nvidia per andare vanno, il problema è che non sono convenienti

    Costano care, consumano un sacco e scaldano ancora di più (l'aria espulsa dal dissipatore è ad oltre 70° C ).

    Le potenzialità ci sono, ma sono necessari diversi ritocchi...
    Goliathus

  9. #39
    ZMachine
    Ospite
    voglio vederle in estate soprattutto.. ormai l'inverno è finito e come termosifone non mi servono..

  10. #40
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    uff........,mezz'ora per leggerlo tutto

    parto dal presupposto che mi aspettavo mooolto di più, che di una manciata di fps......
    è anche da mensionare il fatto che invece, il prezzo, sia abbastanza normale, ansi conveniente in certi aspetti.
    una 470 si posiziona tra 5850 e 5870 come prezzo...ma come prestazioni è anche in certi casi maggiore della 5870.
    adesso spero avverrà cioò come molti si aspettano, ovvero un calo delle ati, xche al momento una 5870 risulta un po inutile al quel prezzo, data la gtx470.

    quindi, nvidia come prezzo-prestazioni non si posiziona cosi in basso dai.......certo , consumano un botto, riscaldano come un forno, e sono RUMOROSISSIME.
    preferisco avere quella "manciata" di fps in meno, che avere quegli svantaggi elencati.....ma bisogna attendere un calo delle 5800, xche al momento il PREZZO-PRESTAZIONI è dominato da nvidia a mio parere.

    è logico aspettarsi, facendo una proporzione, che una gtx460 si posizioni ad un livello di poco inferiore alla 5870, o forse uguale, ma con prezzo della 5850......
    una gtx450 si posiziona con la 5850 come prestazioni, ma con prezzo inferiore rispetto alla 460.

    QUINDI, ragazzuoli, il sogno di avvera, aspettiamoci tutti, nei prossimi mesi, UN CALO di prezzo delle hd5000!!
    anche xche diciamocelo, in ambito nvidia gtx450\460 saranno le soluzioni che rappresenteranno quasi tutto il mercato.
    Ultima modifica di Giovy89; 27-03-2010 alle 01:19:38

  11. #41
    ZMachine
    Ospite
    ma che test hai guardato? xD diamine, non si prende il primo sito a caso e si guarda solo quello, se ne guardano diversi e si fa la media con quelli con le config hw più simili (che poi tanto diverse non possono esserlo sonò i redattori sarebbero degli imbecilli).

  12. #42
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Quanto cazzo consumano?
    E quanto scaldano? Appena la temperatura ambiente arriva a 30 gradi l'interno del case sarà un forno a legna.

  13. #43
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    dimenticavo.......un ritardo di 6 mesi rispetto ad ati, e come efficenza siamo a livelli di caverne antiche...mi chiedo io.....riuscirà nvidia a fare una gf100 dual gpu?
    guardando che una 480 arriva a consumare quasi quanto una 295 che è dual gpu?
    per alimentarle che ci vorra, 1,5kw di ali e le temp......non immagino che valori.....fisicamente impossibile?

  14. #44
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    allora, mia opinione personale, non necessariamente condivisibile:

    Andare vanno, la 480 si conferma come la soluzione a singola gpu più veloce sul mercato, e la 470 è decisamente più una 5870 che una 5850, a volte perfino superiore alla prima, seppur di un minimo margine, i prezzi infine non sono particolarmente stellari, che per nvidia diciamocelo, è un avvenimento più unico che raro al lancio.
    Ma, ovvio che ci fosse un ma, consumano e scaldano semplicemente TROPPO, è impossibile consigliare una gf100 all'utente che viene a chiedere un pc da gioco e che, perdonate il francesismo, non capisce una sega di pc, sarebbe come dare una f430 a uno che manco ha la patente, sono schede che vanno palesemente sapute mettere in un ambiente (case) già pensato per esse, personalmente sarei riluttante a metterle anche in un ottimo 690, e con quei consumi facciamo prima a piazzarci un HX1000, anche se l'ideale sarebbe attaccarle direttamente all'impianto elettrico.
    Queste schede sono una dimostrazione di potenza, in tesselation sono dei siluri, ma niente di più di una bandiera simbolica, non un prodotto da portarsi a casa.

  15. #45
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    allora, mia opinione personale, non necessariamente condivisibile:

    Andare vanno, la 480 si conferma come la soluzione a singola gpu più veloce sul mercato, e la 470 è decisamente più una 5870 che una 5850, a volte perfino superiore alla prima, seppur di un minimo margine, i prezzi infine non sono particolarmente stellari, che per nvidia diciamocelo, è un avvenimento più unico che raro al lancio.
    Ma, ovvio che ci fosse un ma, consumano e scaldano semplicemente TROPPO, è impossibile consigliare una gf100 all'utente che viene a chiedere un pc da gioco e che, perdonate il francesismo, non capisce una sega di pc, sarebbe come dare una f430 a uno che manco ha la patente, sono schede che vanno palesemente sapute mettere in un ambiente (case) già pensato per esse, personalmente sarei riluttante a metterle anche in un ottimo 690, e con quei consumi facciamo prima a piazzarci un HX1000, anche se l'ideale sarebbe attaccarle direttamente all'impianto elettrico.
    Queste schede sono una dimostrazione di potenza, in tesselation sono dei siluri, ma niente di più di una bandiera simbolica, non un prodotto da portarsi a casa.
    Speriamo solo in un calo considerevole dei prezzi della 295, così mi butto su quella in attesa di un calo delle ati (vorrei giocare in 3d, e mi pare che sulle ati non ci siano soluzioni al momento, no?).

    Ma comunque c'è tempo. L'importante era che nvidia entrasse in materia in questa gen, per permettere ai consumer di orientarsi meglio.

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •