[72] Viola Clebbe "Manuela Prandelli" - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 511

Discussione: [72] Viola Clebbe "Manuela Prandelli"

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    50
    Citazione Il Frullatore Visualizza Messaggio
    Che coraggio.
    Citazione Deacon Visualizza Messaggio
    A new challenger appears!
    ma si deve mettere il simbolino della squadra, così non regge

    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Ieri ho visto le immagini sulla Nazione dei nuovi campini e se saranno così, saranno spettacolari
    pics or gtfo

    Citazione barbieresiv Visualizza Messaggio
    te credo,siamo una squadra importante,mica come la florentia viola.
    la LAZIO in B non ce la facciamo andare noi tifosi.
    wow!

    Citazione Agent Dale Cooper Visualizza Messaggio
    dello stadio non gliene frega niente, perchè a detta sua, non fa fare utili.
    io invece credo che uno stadio low budget come quello della juve ( perchè 100 milioni per uno stadio sono veramente pochi , basti pensare ai 400 dell'allianz arena e al miliardo di wembley ) possa portare un discreto numero di soldi, a prezzi decenti,piazzi un 30-32 mila abbonati come ai tempi di cecchi gori e come capienza massima fai 50 mila tondi.
    sicuramente con questi introiti ci paghi l'investimento dello stadio,non fai utili , necessari alla fiorentina per crescere.
    della valle vorrebbe investire nella cittadella,parole sue, oltre i 500 milioni di €. uno potrebbe chiedersi: a che serve investire tutti quei soldi per avere chissà quanto di utile all'anno? non potrebbe investirne una buona parte in giocatori?
    il problema principale è che la fiorentina di suo fattura poco, se cominci a spendere 50 milioni per gli acquisti, poi il monte ingaggi raddoppia, il che vuol dire sommare agli acquisti altri 40-50 milioni l'anno LORDI. e poi che fai ? anche se fai risultati buoni, le tv ti daranno sempre poco, e lui dovrebbe scucire il quadruplo di moratti tutti gli anni visto che l'inter fattura 200 e la fiorentina 100( quando fa le coppe ).
    50k? 40k, all'inglese, tutto coperto, a "strapiombo" stile gallerie dei cinema. Ah, e senza schienali in curva che ci s'ammazza la gente. Così sarebbe il top, se fai 30k d'abbonati è record, se ne fai (cosa più probabile) 20-22k almeno 3/4 di stadio ce l'hai sempre pieno

    No magari 45k, 40k fissi per noi e 5k variabili per gli ospiti (che se c'è pieno di Viola diventano 44k Viola-1k ospiti)

    Citazione BM Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe qualificarsi alla Champions League e passare i gironi tutti gli anni. Così facendo entrano circa 50 milioni d'Euro in più.
    dici nulla

  2. #47
    Bannato
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    39
    e cosa succede passando il girone tutti gli anni ? hai un fatturato di 100 milioni utile a pagarti 20 milioni netti di ingaggio, il che vuol dire o un 11 titolare buono e riserve di merda , o un 11 titolare normale e qualche riserva decente.
    il napoli pur non facendo coppe quest'anno, ha un fatturato già più alto del tuo che fai la champions league.
    se il napoli dovesse andare in champions avrebbe un fatturato di 140 milioni e il tuo non arriverebbe a 80. a quel punto voglio vedere quanti soldi dovrebbe mettere il presidente dimissionario...
    purtroppo finchè ci saranno le tv a spartire i soldi in modo mafioso,non potremo mai competere. e siccome ci sono 30 milioni di strisciati che guardano la tv, non cè speranza, a meno di non minacciare lo stop dei campionati, ma ciò non avverrà mai visto che i vari spinelli,zamparini e co. si vendono a galliani per 2 tozzi di pane e la comproprietà di m'boma e n'gotty

  3. #48
    Bannato
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    39
    40 mila è poco, nei big match si arriva a 41 e forse 42 e tanta gente rimane a bocca asciutta.

  4. #49
    Bannato
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    50
    Citazione Agent Dale Cooper Visualizza Messaggio
    40 mila è poco, nei big match si arriva a 41 e forse 42 e tanta gente rimane a bocca asciutta.
    cazzi loro

    quest'anno con atalanta-bari-bologna-roma-livorno la ferrovia era vuota, vuol dire che ci sarà più folla per prendersi i biglietti..comunque ho corretto, arrivando a massimo 44k ci si largheggia poi

  5. #50
    Bargain L'avatar di Deacon
    Registrato il
    11-05
    Località
    (nei dintorni di) Firenze
    Messaggi
    14.955
    Citazione Frat Vol.2 Visualizza Messaggio
    ma si deve mettere il simbolino della squadra, così non regge
    Hai ragione, così non vale, non ci pensavo
    50k? 40k, all'inglese, tutto coperto, a "strapiombo" stile gallerie dei cinema. Ah, e senza schienali in curva che ci s'ammazza la gente
    E tanto sennò li spaccano

  6. #51
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    prima che sia troppo tardi:

    si vince facile 3 a 0

    19' Jovetic
    77' Jovetic
    91' Bolatti
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  7. #52
    Bannato
    Registrato il
    04-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.033
    Gol di Santana.

    Cazzo come sta cambiando il mondo.

  8. #53
    alainpoeta
    Ospite
    Grande Fiorentina oggi, da quarto posto.

  9. #54
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Jovetic sta facendo cose non umane
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  10. #55
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    babaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  11. #56
    Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12.219
    Ha segnato il bimbino: mi sono commossa

    Ora voglio sapere due cose:
    -un veloce riassunto del secondo tempo (prima del rigore che di sicuro non c'era, ma l'arbitro c'ha voluto bene )
    -ma che combina 'sto Balotelli in campo? A quanto diceva Guetta, Baba non ha esultato per "ritegno" O_O

    Ho sentito la curva gridare "Babacar!" e mi son venute le lacrime agli occhi: un ragazzo così giovane, che emozione.

    EDIT:
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

    Great Gami Gami Devil

  12. #57
    King Night L'avatar di False Light
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    961
    Volete vedere che...

    Io ci credo, e voi?

  13. #58
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione Ippolita Visualizza Messaggio
    Ha segnato il bimbino: mi sono commossa

    Ora voglio sapere due cose:
    -un veloce riassunto del secondo tempo (prima del rigore che di sicuro non c'era, ma l'arbitro c'ha voluto bene )
    -ma che combina 'sto Balotelli in campo? A quanto diceva Guetta, Baba non ha esultato per "ritegno" O_O

    Ho sentito la curva gridare "Babacar!" e mi son venute le lacrime agli occhi: un ragazzo così giovane, che emozione.
    *

    Una partita perfetta. Santana ha segnato (di tacco!) il genoa non ha fatto un tiro in porta in tutta la partita, hanno finalmente dato un rigore a jovetic, dopo quasi 20 partite non prendiamo e gol e soprattutto

    IL BAMBINO L'HA MESSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    BABACAR

  14. #59
    Viola L'avatar di Ippolita
    Registrato il
    11-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12.219
    Silenzio, facciamo finta di nulla, se no l'anno prossimo il ragazzo prodigio viene venduto alle squadre che contano.

    Chi sarebbe 'sto giovincello? Io non ho visto nulla. La terza rete l'ha segnata Merlo col pensiero


    Spoiler:
    Vai, Baba, vola
    It shall be engraved upon your soul!
    Divine Assault!
    Nibelung Valesti!

    Great Gami Gami Devil

  15. #60
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    El Khouma

    Rimasto impassibile ai primi due ma al terzo si esulta

    Gobbi stupraci tutti. *_*

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •