[15] One Piece [capitoli spoiler] Reborn! - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 37 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 545

Discussione: [15] One Piece [capitoli spoiler] Reborn!

Cambio titolo
  1. #166
    Citazione swigun the sniper Visualizza Messaggio
    Ah beh, riguardo quel punto dubito che troverai chi non ti dą ragione.
    Purtroppo lo stesso discorso vale per One Piece, non si puņ negare infatti che abbia introdotto una mole tale di nuovi personaggi da renderne la caratterizzazione del tutto superficiale. Il che č un peccato, visto quando ispirano certi
    Per dire, personaggi come tutte le supernova, i vice ammiragli della Marina, della prima parte Tashigi, Smoker e Hina che sono stati completamente trascurati se non qualche breve apparizione. Giusto per nominarne qualcuno.

    Il mio commento era per dire che Oda, visto che siamo sulla 60ina di volumi, dovrebbe iniziare a sbrogliare le matasse, tutto qui.
    Questo č vero, tra l'altro bisogna considerare anche l'atipicitą del'episodio di marineford rispetto alle classiche saghe, ossia una cora senza obiettivi stabiliti da annientare che dunque hann la possibilitł di essere caratterizzati (anche se comunque per poco tempo).

    Tuttavia in questo contesto c'č da cosiderare il recupero in impel down di bugy, mr 3, mr 2 e crocodile che lascia molto ben sperare al di lą dei personaggi che fin'ora hanno fatto solo da comparsa, una simile metodologia di recupero anche per altri personaggi quali smoker (e hina, soprattutto, che praticamente abbiamo visto solo nelle copertine dei capitoli)

    Citazione il ras Visualizza Messaggio
    Anzi in questa saga qualcosa ha cominciato a muoversi,finalmente.
    Ecco,il difetto di questa saga č proprio quello di avere gettato decine e decine di personaggi importanti allo sbaraglio,in un duello tutti contro tutti per dedicare briciole a ciascuno di essi.
    Chi di voi non avrebbe voluto un'attenzione maggiore su Mihawk,DoFlamingo e gli altri?
    beh,da questo punto di vista non posso dirmi che deluso.
    Spero che possano avere ampio spazio in futuro.Ma ne dubito.
    Bisogna anche considerare il tipo di eveno, ossia un assalto al quartier generale della marina (un vero e proprio scontro campale che praticamente tutti bramavano) dove sia per forza di cose deono intervenire numerosissimi personaggi di un certo rilievo sia tuttavia devono essere arronzati, altrimente oda avrebbe dovuto dedicare per lo meno 5 volumi al tutto (non che la cosa mi sarebbe dispiaciuta )

  2. #167
    pinci
    Ospite
    Citazione squallwii Visualizza Messaggio
    Fenomenale che da solo sengoku fermi tutta la ciurma di BN. Assurdo che si sia fatto fregare da rufy 2 mesi fa. Ma poi inutile pensare che andrą avanti cosģ, nel prox cap per me BN lo mena di brutto, altrimenti non ha senso il doppio potere (che gran cavolata).
    Ribatto solo su sto punto perchč ha mio avviso hai detto un mare di cazzate...
    Allora non e fenomenale ke Sengoku da solo demolisca la ciurma di BN,e normale amministrazione;tralasciando che vengono chiamati pirati leggendari,nn dimentichiamoci che stavano ad ID chiusi in gattabuia,e non credo che ci siano andati di loro spontanea volonta per farsi una vacanza,sn stati catturati e non credo che sia stato Sengoku a farlo...E miracoloso che Rufy lo abbai deriso e liberato Ace,ma vabbe lui e il protagonista.
    Secondo punto Bn non demolirą nessuno,se farą qualcosa sarą riuscire a tenere testa al Buddha ma nulla di piu;altrimenti prendiamo il manga e buttiamolo nel camino e vediamo come brucia bene;cavolo stiamo parlando dell'uomo piu forte della marina,piu potente dei tre ammiragli.

  3. #168
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Stavo pensando...dite che prima o poi Oda lo introdurrą il Toki Toki no Mi (sempre che si chiami cosģ, un Time Time)?
    Ho una mezza idea su chi potrebbe averlo...


  4. #169
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Localitą
    Ķalb al Άķ
    Messaggi
    7.249
    Citazione swigun the sniper Visualizza Messaggio
    Stavo pensando...dite che prima o poi Oda lo introdurrą il Toki Toki no Mi (sempre che si chiami cosģ, un Time Time)?
    Ho una mezza idea su chi potrebbe averlo...
    Roger ?

    Citazione pinci Visualizza Messaggio
    cavolo stiamo parlando dell'uomo piu forte della marina,piu potente dei tre ammiragli.
    Ma veramente no.
    Non č stato detto da nessuna parte che Sengoku č il pił forte della Marina.

  5. #170
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Asheart Visualizza Messaggio
    Roger ?
    Vegapunk.


  6. #171
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Localitą
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    Ho sempre pensato a Vegapunk come supertecnologico e senza frutto :/

  7. #172
    Utente L'avatar di Ončiros88
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    377
    Citazione swigun the sniper Visualizza Messaggio
    Vegapunk.

    Non sollevare questioni che solo al pensiero mi fanno venire l'acquolina in bocca.

    Per quanto avete detto finora: Sono contentissimo della piega che sta prendendo Croco Boy...č uno dei miei preferiti senza dubbio.

    Mi sembrava abbastanza dispiaciuti nel vedere Barbina (che a quanto ho capito lo avrebbe ownato pesantemente in passato) colto alla sprovvista.

    Per quanto riguarda i discorsi sui pg.

    Il fatto che ne abbia introdotti cosģ tanto ci da fastidio perchč siamo abituati a una grande caratterizzazione.

    Io per primo vorrei ancora un intero volume su BB.

    Detto questo credo che ci saranno abbastanza battaglie da vedere almeno coloro cui teniamo maggiormente

  8. #173
    Citazione swigun the sniper Visualizza Messaggio
    Vegapunk.
    Vegapunk sarą il delirio. Sarą circondato, oltre che da robot di tutte le foggie, anche di delirii tecno-fruttati. Per essere stato quello che ha scoparto come far ingerire i frutti a degli oggetti, per dirne una, per forza di cose deve tenersi dietro l'infinitą dei prototipi e cose di questo genere.

    Insomma, io lo immagino tipo Il Mandarino della marvel.

    Tutto questo premettendo se interpreterą o meno il ruolo di boss.

  9. #174
    Méličs Motel L'avatar di Darrius
    Registrato il
    08-08
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    4.166
    Solo io me lo immagino come Dr. Eggman?

  10. #175
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Citazione Darrius Visualizza Messaggio
    Solo io me lo immagino come Dr. Eggman?
    Io č da quando ne hanno fatto parola che ho in mente una via di mezzo tra lui e Destiny Nova

  11. #176
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Darrius Visualizza Messaggio
    Solo io me lo immagino come Dr. Eggman?
    Beh, non penso Oda ne faccia un personaggio serioso


  12. #177
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Localitą
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione swigun the sniper Visualizza Messaggio
    Beh, non penso Oda ne faccia un personaggio serioso
    sicuramente sarą un personaggio stravagante

    avrą,sicuramente, come migliore amico/compagno un mobile fruttato

  13. #178
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Localitą
    Ķalb al Άķ
    Messaggi
    7.249
    Citazione swigun the sniper Visualizza Messaggio
    Vegapunk.
    Cosa te lo fa pensare ?

  14. #179
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione Asheart Visualizza Messaggio
    Cosa te lo fa pensare ?
    Supposizione personale, un'idea cosģ.

    Probabilmente dovuta a quella frase abbastanza strana di Kuma,quella dei 500 anni


  15. #180
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Localitą
    Ķalb al Άķ
    Messaggi
    7.249
    Ah boh.
    Io l'ho sempre immaginato come un un cyborg alla dottor Gero.

Pag 12 di 37 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •