[12] Steam: Offerte di finesettimana e non - Pag 36
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536
Visualizzazione risultati da 526 a 540 di 540

Discussione: [12] Steam: Offerte di finesettimana e non

Cambio titolo
  1. #526
    exitplanetdust
    Ospite
    Chiudi il browser, riavvia il client di Steam e ritenta l'acquisto col solo client aperto.
    E' una cosa che può capitare quell'errore.
    Se ritentando ricapita ancora l'errore, allora NON TENTARE più di fare acquisti e contatta l'assistenza.
    Apri un ticket qui https://support.steampowered.com/newticket.php.
    La categoria da selezionare è ovviamente "Purchases and payment".
    Ultima modifica di exitplanetdust; 19-03-2010 alle 20:55:46

  2. #527
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Ho appena visto la nuova offerta di Games for Windows Live: Kane & Linch Dead Men a 800 points sconto 50%


    non mi è piaciuto molto quel gioco, avrei potuto risparmi i soldi di quel TGM

    Citazione exitplanetdust Visualizza Messaggio
    Cioè, devo per forza convertire gli euro in Microsoft Points per prendere sto gioco?
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Esatto

    Link
    che cosa inutile

    Citazione Stranger1st Visualizza Messaggio
    Ma è una...

    I Points ci sono a tagli di 500, 1000, 2000 e 5000, se uno li volesse prendere solo per Kane & Lynch, dove se li mette i 200 che gli restano?
    andiamo bene

    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    direi che se lo possono tenere.
    non è stato allegato qualche tempo fa?

    che gioco c'era in offerta la settimana scorsa? bioshok 2 per caso?
    si era stato allegato da TGM e forse anche da GMC budget

  3. #528
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    1. Che io ricordi Sanitarium non dovrebbe necessitare del DOSbox... la versione di GOG non saprei, ma lo scoprirò a breve
    2. The Longest Journey è in inglese e non mi risulta vi siano patch di traduzione, indi conviene se si conosce la lingua, altrimenti no. Ma in ogni caso procuratevi la versione retail TUTTI voi fan delle avventure grafiche... poi vi voglio vedere là a scaricare nel water la vostra copia di Syberia
    3. Esiste una patch di traduzione di Sanitarium e dovrebbe essere compatibile con la vers. di GOG... non ho ancora provato però:
    http://www.icgag.it/sanitarium/index1024.htm
    ma "The Longest Journey" non è stato localizzato in italiano?? cioè se vado in un negozio(non gog) e lo prendo è in inglese!? cioè è un'avventura grafica

  4. #529
    Jim della Foglia L'avatar di Jim Kenobi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Ypsigro
    Messaggi
    3.227
    Citazione exitplanetdust Visualizza Messaggio
    Chiudi il browser, riavvia il client di Steam e ritenta l'acquisto col solo client aperto.
    E' una cosa che può capitare quell'errore.
    Se ritentando ricapita ancora l'errore, allora NON TENTARE più di fare acquisti e contatta l'assistenza.
    Apri un ticket qui https://support.steampowered.com/newticket.php.
    La categoria da selezionare è ovviamente "Purchases and payment".
    ciao, scusa è la prima volta che mi succede qualcosa del genere... cosa vuol dire aprire un ticket?
    Firma in sciopero

  5. #530
    exitplanetdust
    Ospite
    Citazione Jim Kenobi Visualizza Messaggio
    ciao, scusa è la prima volta che mi succede qualcosa del genere... cosa vuol dire aprire un ticket?
    L'assistenza su Steam, ma anche su D2D, si contatta aprendo un ticket nella pagina del Support. E' come aprire un topic in un forum: nell'OP spieghi i tuoi problemi - possibilmente in inglese -, in seguito gli operatori accoderanno conseguenti "post" di soluzione. Ciò significa che ti devi registrare al servizio Support come ci si registra ad un forum - anche se hai già l'account Steam non c'entra, ci vuole un apposito account relativo all'assistenza.
    Ultima modifica di exitplanetdust; 19-03-2010 alle 21:13:53

  6. #531
    Jim della Foglia L'avatar di Jim Kenobi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Ypsigro
    Messaggi
    3.227
    Citazione exitplanetdust Visualizza Messaggio
    L'assistenza su Steam, ma anche su D2D, si contatta aprendo un ticket nella pagina del Support. E' come aprire un topic in un forum.
    mi sono registrato su steam support ma nell'aprire un ticket non trovo l'opzione purchases and payments... in quale categoria è?
    Firma in sciopero

  7. #532
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    ma "The Longest Journey" non è stato localizzato in italiano?? cioè se vado in un negozio(non gog) e lo prendo è in inglese!? cioè è un'avventura grafica
    Non sono stato chiaro... sì, TLJ è stato localizzato (in italiano i sottotitoli), per questo vi dicevo di prendervi la versione retail in italiano e lasciar perdere quella in inglese su GOG (a meno che qualcuno non ci informi sulla presenza della nostra lingua anche lì)

  8. #533
    exitplanetdust
    Ospite
    Citazione Jim Kenobi Visualizza Messaggio
    mi sono registrato su steam support ma nell'aprire un ticket non trovo l'opzione purchases and payments... in quale categoria è?
    Non lo trovi perché probabilmente hai selezionato italiano come lingua, vero?
    Ti consiglio di settare inglese come lingua della pagina Support e aprire un ticket in inglese.
    Altrimenti, prova un'altra categoria a tua scelta.

  9. #534
    Jim della Foglia L'avatar di Jim Kenobi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Ypsigro
    Messaggi
    3.227
    Citazione exitplanetdust Visualizza Messaggio
    Non lo trovi perché probabilmente hai selezionato italiano come lingua, vero?
    Ti consiglio di settare inglese come lingua della pagina Support e aprire un ticket in inglese.
    Altrimenti, prova un'altra categoria a tua scelta.
    ok grazie sto provando... ma, come posso scrivere in inglese che mi compare quel messaggio che ho citato prima senza che però io abbia problemi con la mia carta?
    Firma in sciopero

  10. #535
    aksel85
    Ospite

  11. #536
    Aaron Amoth
    Ospite
    Chiedo venia, la traduzione di Sanitarium per GOG è qui:

    http://iagtg.oldgamesitalia.net/prog...sanitarium.txt

  12. #537
    exitplanetdust
    Ospite
    Citazione Jim Kenobi Visualizza Messaggio
    ok grazie sto provando... ma, come posso scrivere in inglese che mi compare quel messaggio che ho citato prima senza che però io abbia problemi con la mia carta?
    Riporti il tuo errore <copia et incolla>

    Poi scriverei.

    According to my verifications, my credit card has no problem at all. Therefore, if I cannot execute a purchase, it must depend on a problem of the transaction through Steam systems. Can you help me solving this issue?

    Segnala anche il gioco che non riesci ad acquistare - dovrebbe esserci nella form del ticket l'opzione automatica, nella relativa casella coi titoli dei giochi.

  13. #538
    Jim della Foglia L'avatar di Jim Kenobi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Ypsigro
    Messaggi
    3.227
    aperto ticket e speriamo bene...
    Firma in sciopero

  14. #539
    exitplanetdust
    Ospite
    Citazione Jim Kenobi Visualizza Messaggio
    aperto ticket e speriamo bene...
    In rari casi la risposta dell'assistenza Steam è immediata.
    Metti in conto una decina di ore prima di ricevere risposta.

  15. #540
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=802444

Pag 36 di 36 PrimoPrimo ... 2633343536

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •